Personale segreteria
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Caserta (Campania)
SEGRETERIA Azienda nota di Caserta assume personale come segretaria per la propria sede. Requisiti fondamentali: Determinazione, Massima serietà, Residenza in Caserta e provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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Taranto (Puglia)
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda situa in Cosenza. Per completamento organico ricerca nuovo assistente amministrativo per la segreteria. Il profilo ricercato eseguirà mansioni amministrative che includono la gestione dell'agenda appuntamenti del responsabile, cura della corrispondenza cartacea e digitale, ricezione telefonate ed inoltre controllerà personalmente l'archivio aziendale con l'inserimento delle relative registrazioni contabili. Per questa figura, ricerchiamo candidati estremamente affidabili e precisi, attitudinalmente predisposti a relazionarsi con la clientela ed il personale. Indispensabile l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità, nel caso, a partire nell'immediato. Previsto periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico reperibile.
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Palermo (Sicilia)
Salve, Stiamo ricercando personale che svolga mansioni di segreteria. Età minima 18 anni. Lavoro sia part-time che full-time con fisso mensile. Se interessati mandate il vostro curriculum vitae.
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Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita è alla ricerca di personale addetto alla segreteria per la sede di Foggia. In particolare le mansioni si riferiscono a: Organizzazione logistica dell'ordine; Gestione rapporti commerciali con i clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte; Accoglienza e assistenza al clientel; Requisiti: esperienza pregressa massima serietà attitudine al lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato, full time.
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Teramo (Abruzzo)
Nuovo ufficio in apertura cerca personale per amministrazione e segreteria.
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Roma (Lazio)
Illustre azienda italiana seleziona personale per il dipartimento segreteria anche prima esperienza da inserire in organico zona Ostia. Impiego full time. Si richiede disponibilità immediata. Se interessati inviare curriculum vitae corredato di recapito mobile.
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Trapani (Sicilia)
Realtà italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, avrà la responsabilità di curare le attività di segreteria generale gestendo le chiamate in arrivo, la corrispondenza mail e redigendo documenti e report aziendali.La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, dotate di ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.L'offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trapani La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sassari (Sardegna)
Azienda con sede in Alghero località San Marco Cerca per apertura nuovo insediamento produttivo personale da formare e qualificare L’apertura del nuovo insediamento produttivo è prevista per l’anno 2023, nel frattempo il personale lavorerà e sarà formato presso la sede produttiva di una società consociata in provincia di Brescia. Si offre alloggio per tutta la durata del periodo di formazione in preparazione dell’apertura del nuovo stabilimento in località san marco Copertura delle spese necessarie al trasferimento e al rientro in periodi stabiliti e concordati (es. ferie pattuite) Contratto a tempo indeterminato di apprendistato o formazione lavoro Contratto indeterminato operaio non specializzato Si cercano: 3 figure da formare nel montaggio e nella manutenzione di macchine utensili e impianti industriali 1 figura di cablatore elettrico di quadri e macchine 1 figura di programmatore PLC HMI 1 figura di disegnatore meccanico cad 3D 1 figura di segreteria contabile I colloqui individuali inizieranno il 25/01/2021 invitiamo ad inviare la propria candidatura correlata di CV
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Firenze (Toscana)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per settore back office due figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, chiamate e presa visione di appuntamenti, anche alla prima esperienza. Necessaria conoscenza della lingua e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze. Requisito fondamentale: età 18-30. Candidarsi inviando curriculum con foto in allegato.
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Viterbo (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Orte personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Pistoia (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pistoia personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Rieti (Lazio)
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Macerata (Marche)
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Ravenna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ravenna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Bologna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Bologna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Terni (Umbria)
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Rimini (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rimini personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Prato (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Prato personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Urbino (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Firenze (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Firenze personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Napoli (Campania)
A Napoli Selezioniamo personale per segreteria da inserire in organico;la risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- buona dialettica e capacità di relazionarsi con la clientela- ottimo uso del Pacchetto Office- Capacità di lavoro in teamLe mansioni da svolgere saranno:Gestione centralino, mail marketing, smistamento posta e corrispondenza in entrata ed uscita, emissione fatture, gestione archivio, Gestire ordini clienti e fornitori, rapporti con clienti e fornitori esteri.Per eventuale candidatura inviare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
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Bari (Puglia)
Nota azienda situata in BARI ricerca, per ampliamento organico, SEGRETARIA/O. La seguente figura svolgeràle seguenti mansioni di fiducia all'interno dell’azienda: stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda più altre varie mansioni di ufficio. I candidati dovranno avere come requisiti: -residenza BARI BAT e PROVINCIA; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata e full-time; -buona dialettica; -buona presenza; L’ azienda ricerca figure ambo sessi. Offriamo regolare inquadramento, contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Ricerchiamo personale anche prima esperienza. Per la candidatura inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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