Personale segreteria didattica front
Elenco delle migliori vendite personale segreteria didattica front
Lucca (Toscana)
9Muse cerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria Didattica. La figura si occuperà di: Gestione email e centralino. Organizzazione attività didattiche in aula e a distanza con il supporto dei software gestionali. Gestione della profilazione degli studenti nei database della scuola (gestione anagrafica, stampa documenti/attestati, etc). Tenuta della documentazione e delle relative scadenze. Front office e accoglienza studenti e docenti. Supporto quotidiano agli studenti e ai docenti per il corretto svolgimento dell'attività didattica. Gestione delle comunicazioni istituzionali ed organizzative della scuola verso studenti, docenti e famiglie. Supporto alle attività di promozione e orientamento ove richiesto. Competenze Richieste: Esperienza pregressa in posizione analoga in istituti formativi. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; Google Drive; Gmail. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico. Capacità organizzative. Capacità di lavorare con precisione gestendo più attività e progetti. contemporaneamente in autonomia. Problem Solving e resistenza allo stress. Buone capacità comunicative e relazionali. Possedere competenze di comunicazione costituisce un requisito preferenziale.
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Foggia (Puglia)
Si ricerca un impiegata addetta al front office per azienda Pugliese. La risorsa individuata si occuperà di operazioni di segreteria, front-office. Profilo ideale: Buono standing personale Ottime capacità di lavorare sia in team che autonomamente Ottime capacità relazionali e comunicative Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma forte motivazione ad ulteriore crescita professionale all'interno dell’azienda Per poter essere valutati occorre possedere residenza in Foggia o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full-time Sede lavorativa: Foggia Si offre contratto a tempo determinato e fisso mensile. Per maggiori info inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in BARI, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale.Sono richiesti:- Residenza:BARI o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, una SEGRETARIA da inserire all'interno dell'organico.La risorsa si occuperà di:- SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate);- Gestione corrispondenze in/out;- Inserimento dati;- Ordini dei clienti.Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.Si offre contratto a norma di legge.Per candidarsi inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, SEGRETARIA/O da inserire all'interno dell'organico.La risorsa si occuperà di:- SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate);- Gestione corrispondenze in/out;- Inserimento dati;- Ordini dei clienti.Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.Si offre contratto a norma di legge.Per candidarsi inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Brindisi (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Brindisi (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, una SEGRETARIA da inserire all’interno dell’organico. La risorsa si occuperà di: - SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate); - Gestione corrispondenze in/out; - Inserimento dati; - Ordini dei clienti. Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a norma di legge. Per candidarsi inviare CV con annesso numero di telefono.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Salerno (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Fd Srl cerca personale per copertura di un posto come assistente amministrativo per mansioni di back e front office azinedale.Orario full timeInserimento immediatoPosto di lavoro: Roma (RM)Si prega di inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Benevento (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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