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Personale specifico


Elenco delle migliori vendite personale specifico

PERSONALE
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    PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
    • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    PERSONALE STALKER CANE SCOTTISH TERRIER DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Scozzese Terrier Dog Lover cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Terrier scozzesi o qualsiasi razza di cane Terrier scozzese.
    • Design divertente per l'amante dei cani scozzesi Terrier. Il nostro simpatico design scozzese Terrier è perfetto per ogni proprietario di cani Terrier scozzese al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti del cane Terrier scozzese e i proprietari di cani.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Napoli (Campania)
    Da inserire all'interno dell'aeroporto di NAPOLIL'attività è quella di pulizia dei locali interni ed esterni degli aerei; nello specifico per la pulizia delle parti esterne, le risorse saranno innalzate con degli elevatori, per questo motivo è indispensabile non soffrire di vertigini.Sede di lavoro: NAPOLIOrario di lavoro: FULL TIMEContratto: tempo indeterminato volto ad una stabilizzazione diretta.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Campobasso (Molise)
    La F. & P. banqueting cerca per ampliamento del proprio organico varie figure di sala da inserire per eventi nel territorio molisano e abruzzese. Nello specifico si ricercano: camerieri; bevandine; barman; responsabili di sala; lavapiatti; aiutocuoco; personale ai piani. Si richiede massima serietà, professionalità, disponibilità immediata ed esperienza anche minima nel settore. Si prega di inviare cv all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare il *vedi modalità di candidatura* dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Livorno (Toscana)
    Si ricerca personale di ristorante a MARINA DI BIBBONA (LI). Nello specifico si ricercano: -Baristi/e - Addetti servizio in sala -Aiuto cucina Orario di lavoro full time (spezzato per sala e cucina) Contratto di assunzione a tempo determinato
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    Roma (Lazio)
    URGENTE: Si ricerca personale esperto in COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (C.A.A.) da inserire nelle scuole dell'infanzia comunale del municipio XIII a partire da GENNAIO 2022. Le zone interessate nello specifico sono: - CASAL DEL MARMO - BOCCEA - CASALOTTI
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    Roma (Lazio)
    URGENTE Ricerca personale esperto in COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (C.A.A.) da inserire nelle scuole dell'infanzia comunale del Municipio XIII partire da Gennaio 2022. Le zone interessate nello specifico sono: - Casal del Marmo - Boccea - Casalotti Se interessati inviare CV.
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    Bari (Puglia)
    Società in espansione è alla ricerca di nuovo personale anche privo di esperienza da assumere e formare in azienda. Ci rivolgiamo a candidature con conoscenze in ambito amministrativo/contabile e spiccate capacità di problem solving. La persona che vogliamo inserire nella nostra azienda si occuperà nello specifico di contabilità generale. Per info e candidature, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato di recapito telefonico e cap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Per Azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing ricerca:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE.Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Stesura e pubblicazione annunci - Gestione colloqui conoscitivi; - Stesura dei profili professionali; - Contrattualizzazione, proroghe e rinnovi del personale - Inserimento presenze. Competenze necessarie:La risorsa che ricerchiamo dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza in ricerca e selezione del personale o percorso formativo di almeno un anno in materia di ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e somministrazione.Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving. Si prenderanno in considerazione unicamente le candidature in linea con il profilo specificato. Luogo di lavoro: Roma zona Tiburtina, uscita 13 del GRA Contratto di lavoro: full time.Si prega di Inviare cv completo di foto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia
    Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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    Firenze (Toscana)
    Per noto brand operante nel settore Fashion Retail, ricerchiamo con urgenza a Firenze IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, inserita in un contesto multinazionale, si occuperà di tutte le pratiche legate alla gestione del personale. Nello specifico si interfaccerà con i punti vendita del brand per la gestione delle presenze del personale di vendita, contratti di assunzione, comunicazioni ai CPI relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; redazione lettere di trasferimento e di trasfromazione. Requisiti: Richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti strutturati. E' necessaria la conoscenza dei CCNL Commercio e Tessile Industria e del gestionale ZUCCHETTI. Ottime doti comunicative, riservatezza e capacità di lavoro in team e su obiettivi, completano il profilo. Inserimento diretto in azienda, IV/V Liv. CCNL Tessile Industria (25-30K RAL) + Ticket. Iniziale contratto a tempo determinato Full time con flessibilità oraria in ingresso (08:00-09:15) Luogo di lavoro: FIRENZE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca un docente per l’erogazione di un corso in materia di Organizzazione HR rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 32 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno attinenti alle tecniche di selezione del personale. Verranno affrontati temi connessi alla comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e le applicazioni della Pnl ed infine l’uso delle proprie capacità espressive e linguistiche. Successivamente verranno trattati i temi relativi la selezione del personale, nello specifico: screening curricula, conduzione del colloquio di selezione, verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione, verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato e presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione.
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    Bari (Puglia)
    Primaria società operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, un formatore personale da inserire nel settore human resources. Nello specifico, la figura selezionata, dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, della valutazione e della selezione di nuove figure. Si valutano anche candidati senza esperienza in quanto si offre un corso di formazione iniziale retribuito. Requisiti: buona conoscenza del pacchetto office, gestione della posta elettronica, buone doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di problem solving, buone doti organizzative e capacità di lavorare in un team. Contratto di lavoro: Tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Orario lavorativo: Full Time. Sede di lavoro: Bari. Ottime possibilità di crescita in un ambiente dinamico e professionale. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Bari (Puglia)
    OFFERTA DI LAVORO Cercasi assistente personale per un ragazzo con disabilità di Altamura, preferibilmente uomo. L'assistente personale dovrà accompagnare nelle attivitá quotidiane in tutti quei movimenti fisici che la persona disabile non puó eseguire da sola. Questo permette alle persone disabili in carrozzina con ridottissima mobilità di condurre una vita autonoma e autodeterminata in ogni frangente della giornata. Significa assisterla nell'alzarsi da letto al mattino, nel lavarsi, vestirsi, far colazione, andare al lavoro, rientrare a casa. Si cerca una persona che sia in grado di assistermi a casa, nell'accompagnamento in auto al lavoro e nel tempo libero o per svolgere commissioni. Il lavoro di assistenza proposto è un part time compresi eventualmente i festivi, con orario da definire sempre. E' assolutamente necessario avere la patente B e saper guidare. Si richiede dinamicità, discreta forza e capacità di lavorare in collaborazione. Si offre anche un contratto regolare. Si prenderanno in considerazione anche le candidature con invio di CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali da concordare, anche nei weekend quando necessario. Chi è interessato/a può contattarmi in privato telefonandomi/inviando un sms su whatsapp al n. 3299272440. Grazie. Cordialità.
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    Bari (Puglia)
    OFFERTA DI LAVORO - Cercasi assistente personale per ragazzo con disabilità di Altamura. L'assistente personale, residente ad Altamura, dovrà accompagnarlo nelle attivitá quotidiane in tutti quelle azioni che la persona disabile non puó eseguire da sola, trattandosi di un disabile in carrozzina elettrica, quindi con ridotta mobilità. Si cerca una persona che sia in grado di assistere eventualmente anche a casa, ma soprattutto disponibile nell'accompagnamento e guida dell'auto anche al lavoro o per svolgere commissioni. Attualmente, il lavoro di assistenza prevede un part time, con regolare contratto di assunzione. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali. E' assolutamente necessario avere la patente B. Si richiede dinamicità, discreta forza e buona collaborazione. Si prenderanno in considerazione anche le candidature inviate con CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Chi è interessato/a può contattarmi in privato, inviando un sms su whatsapp al n. 329/9272440. Grazie. Cordialità.
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    Bergamo (Lombardia)
    Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” (Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
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    Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
    Per incremento organico ufficio risorse umane, ricerchiamo:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Stesura e pubblicazione annunci Gestione colloqui conoscitivi; Stesura dei profili professionali; Ricerca proattiva di personale Inserimento presenze. Requisiti richiesti:  Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving.
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    Ragusa (Sicilia)
    Azienda del settore della ristorazione ricerca operatori della ristorazione. Nello specifico, sono desiderate le seguenti figure: - Aiuto cuoco/a - Pizzaiolo/a e Aiuto Pizzaiolo/a - Personale di pulizia - lavapiatti per cucina - Camerieri - Barista Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. I candidati vengono ricercati per la nostra struttura all'interno del Porto di Marina di Ragusa. Il contratto verrà definito in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, part time, A chiamata, Tempo indeterminato
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    Viterbo (Lazio)
    NIFRA SRL Per ampliamento organico della nostra sede di Civitavecchia inseriamo risorse da inserire nell'ufficio del personale con mansioni di ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa verrà coinvolta nei processi di selezione. I candidati saranno inizialmente affiancati da un tutor per agevolare l'autonomia lavorativa e si occuperanno di: elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; screening curricula, colloqui di selezione e presentazione delle candidature e gestione del database. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici; • Capacità di organizzazione e pianificazione; • Orientamento al risultato; • Capacità di comunicazione e relazione; • Autonomia e teamwork. La figura ideale è un/una giovane ambizioso, determinato e fortemente interessato ad inserirsi all'interno di un contesto dinamico e di matrice internazionale. Preciso, affidabile ed organizzato, possiede intraprendenza, curiosità ed iniziativa. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
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    Trapani (Sicilia)
    Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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    Campobasso (Molise)
    La F. & P. Banqueting Srls cerca, per ampliamento del proprio organico, varie figure di sala da inserire per eventi nel territorio molisano e abruzzese. Nello specifico si ricercano: camerieri; bevandine; barman; responsabili di sala; lavapiatti; personale ai piani. Importante: Si richiede esperienza anche minima nel settore, massima serietà, professionalità, disponibilità immediata. Si prega di inviare cv oppure contattare il 3519887919 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.
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    Bari (Puglia)
    - OFFERTA DI LAVORO - - Cercasi assistente/collaboratore personale per ragazzo con disabilità di Altamura. - La persona dell'assistente/collaboratore, necessariamente residente ad Altamura, dovrà accompagnare/aiutare la persona disabile nelle attivitá quotidiane, ed in particolare, in tutte quelle che la persona disabile non puó eseguire con autonomia, trattandosi di persona disabile in carrozzina elettrica, quindi avente ridotta mobilità. Si cerca quindi, una persona che sia in grado di assistere eventualmente anche a casa, ma soprattutto disponibile nell'accompagnamento e guida dell'auto della persona disabile anche al lavoro o per svolgere commissioni. Attualmente, il lavoro di assistenza prevede un part-time, con regolare contratto di assunzione. Si propongono dalle 10 alle 20 ore settimanali, retribuite, se richiesto, anche quotidianamente. E' garantita la massima flessibilità/disponibilità nei pagamenti di tutto quanto è dovuto. E' assolutamente necessario avere la patente B. Si richiede dinamicità, discreta forza e buona collaborazione. Si prendono in considerazione anche le candidature inviate con cv. Non è ovviamente necessario alcuno specifico titolo di studio. Chi è interessato/a può contattarmi, in privato, inviandomi un semplice messaggio al n. 329 92 72 440
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    Italia (Tutte le città)
    Itur ricerca personale sul territorio Genova e zone limitrofe per potenziamento proprio organico presso uffici turistici Il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione e organizzazione di uffici di informazione turistica; -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado con indirizzo di studio specifico (maturità linguistica, perito e corrispondente in lingue estere, perito turistico) e/o laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico; -esperienza specifica nel settore turistico e culturale; -essere in possesso della necessaria attitudine e della conoscenza di due lingue straniere (una seconda lingua oltre all’inglese); -conoscenza approfondita del territorio, delle emergenze artistiche e culturali, delle opportunità turistiche e sportive disponibili per l’utenza; -essere in possesso di spiccate attitudini alle funzioni di accoglienza, ascolto e predisposizione delle risposte; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -avere una buona conoscenza dei principali programmi di gestione informatica dei dati; -essere in possesso di competenze informatiche (almeno pacchetto Office, internet e posta elettronica, programmi di gestione immagini); -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter); -essere in grado di organizzare eventi turistici, cul
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    Pescara (Abruzzo)
    Nello specifico, la risorsa si occuperà della gestione e dell’organizzazione dei dati e dei contratti dei clienti dell' Azienda committente, che opera nel settore dell'Energia ricavata esclusivamente da Fonti Rinnovabili. Il lavoro si svolgerà totalmente in modalità Smart Working, dal proprio domicilio o da qualsiasi luogo ritenuto idoneo. Si richiede: -Pc con stabile connessione ad Internet -Buona Dialettica -Buona dimestichezza informatica -Disponibilità a seguire il percorso di formazione professionale tramite Web forniti dalla Società -Massima professionalità e serietà Completano il profilo: -Ottime doti relazionali -Orientamento agli obiettivi -Spirito di adattabilità -Capacità di problem solving Le persone in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione possono inviare il CV in formato Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. lI Curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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    Roma (Lazio)
    La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
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    Frosinone (Lazio)
    Si cercano varie figure per imminente apertura. Nello specifico si assumono: - Addetti Banco Gastronomia - Addetti Pescheria - Addetti Pizzeria/Panetteria - Addetti Macelleria - Cassieri E' richiesta ESPERIENZA COMPROVATA NEL RAMO DEI SUPERMERCATI ed è gradita la presentazione del CV. Per le candidature CHIAMARE 3421224002 (No Email)
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    Roma (Lazio)
    Personale max 35 anni Part Time Azienda ricerca preferibilmente ragazze che abbiamo una buona dialettica e presenza. Lavoro a contatto con il pubblico. Siamo un'azienda pubblicitaria che si occupa di svolgere campagne informative a tutela del cittadino. Orario 8.30- 14.00 cinque giorni a settimana fisso mensile fino a 1000 euro L'attività si svolge in store, stand, centri commerciali e piazze. Cosa facciamo nello specifico consegniamo materiale informativo direttamente nelle mani del cittadino spiegando l'iniziativa. L'assunzione per le persone idonee è immediata, non perdiamo tempo in inutili selezioni. Per candidarsi occorre inviare un curriculum con foto sarete ricontattate per un colloquio conoscitivo. Richiediamo disponibilità immediata n.b. l'ufficio si trova in zona San giovanni
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    Foggia (Puglia)
    rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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    Foggia (Puglia)
    Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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    Vercelli (Piemonte)
    La società Aurum Assistance Cooperativa sociale cerca per le regioni del Veneto e Lombardia Anestesisti in libera professione; il personale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; • Abilitazione all’ esercizio della professione medica; • Iscrizione ad un Ordine dei Medici Italiani; • Specializzazione in Anestesia e Rianimazione; • Adeguata formazione in materia di sicurezza sul lavoro, in particolare: Attestazione per la Formazione di base e specifica dei lavoratori ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e Accordo Stato Regioni 2011. In relazione allo specifico codice ATECO.dell’AULSS7; e attestazione di Addestramento utilizzo DPI di III Categoria, con specifico addestramento sulle procedure di vestizione e svestizione per l’utilizzo dei DPI impiegati per i pazienti COVID-19 Info e contatti inviare cv con foto al seguente indirizzo cv@aurumassistance.it Dr.ssa Boccella Gerarda 349/6031019
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    Asti (Piemonte)
    La società Aurum Assistance Cooperativa sociale cerca per le regioni del Veneto e Lombardia Anestesisti in libera professione,per turni in diverse strutture Ospedaliere; il personale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; • Abilitazione all’ esercizio della professione medica; • Iscrizione ad un Ordine dei Medici Italiani; • Specializzazione in Anestesia e Rianimazione; • Adeguata formazione in materia di sicurezza sul lavoro, in particolare: Attestazione per la Formazione di base e specifica dei lavoratori ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e Accordo Stato Regioni 2011. In relazione allo specifico codice ATECO.dell’AULSS7; e attestazione di Addestramento utilizzo DPI di III Categoria, con specifico addestramento sulle procedure di vestizione e svestizione per l’utilizzo dei DPI impiegati per i pazienti COVID-19 Info e contatti inviare cv con foto al seguente indirizzo cv@aurumassistance.it Dr.ssa Boccella Gerarda 349/6031019
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