Personale time ufficio
Elenco delle migliori vendite personale time ufficio
TIME CARDS STANDARD WI-FI IMPRONTE DIGITALI DEI DIPENDENTI PRESENZE MACHINE SCHERMO PERSONALE TIME TRACKING IMPRONTE DIGITALI CONTROLLER PORTA BIG TOUCH .REGISTRATORE DI CASSA PER LE PICCOLE IMPRESE
- Schermo: 4 pollici touch screen
- Capienza dell'impronta digitale: 3000
- Capacità carta RFID: 10000
- Records Capacità: 200000
- Access Control Interface: serratura elettrica 3rd Party, sensore porta, pulsante di uscita, allarme, campanello
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GRARG VENTILATORE DA COLLO, VENTILATORE INDOSSABILE DA COLLO 3 VELOCITÀ RICARICABILE MINI USB VENTOLA, 3000MAH DOPPIA TESTA A VENTOLA PERSONALE PER UFFICIO,CASA,ARIA APERTA,VIAGGI E SPORT
- 【Ventilatore Portatile】Il ventilatore a mani libere è stato progettato come cuffie per liberare le mani ovunque; Appeso al collo, è molto comodo da trasportare ovunque ti piaccia, portando ogni volta una fresca brezza.
- 【Ventilatore USB Capacità 3000 mAh】la ventola personale è dotata di una batteria ricaricabile da 3000 mAh integrata e ricaricabili tramite USB. Il mini ventilatore portatile 4 ore completamente caricato può durare per 4-12 ore di lavoro (velocità diversa). Questo ventilatore è compatibile con la maggior parte dei computer, laptop, caricabatterie portatili e altri dispositivi con uscita USB.
- 【3 Velocità Regolabile】La ventola per il collo offre 3 diverse velocità, è possibile impostare una velocità comoda per regolare meglio la temperatura. L'attaccatura del collo realizzato in ABS ecologico e silicone, rende il ventaglio delle mani libere più morbido e durevole e silenzioso, può prevenire efficacemente lo scivolamento, è flessibile e non facile da rompere.
- 【Ventilatore Senza Lama】Ventilatore portatile progettato senza lama, nessun peso sul collo e nessuna preoccupazione che i tuoi capelli rimangano impigliati nelle pale del ventilatore, può essere utilizzato in sicurezza per bambini e anziani. Migliora il motore senza spazzole, basso consumo energetico e bassa rumorosità, perfetto per il lavoro quotidiano e il sonno.
- 【Ventilatore Personale】Leggero e piccolo ventaglio di raffreddamento personale facile da trasportare e riporre, design appeso è ideale per gli sport all'aperto, gli esercizi al coperto, gli uffici, la palestra, anche se stai correndo, escursioni, viaggiare e accamparsi.
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N\A SQUADRA AMMINISTRATORE/TAZZA/TAZZA AMMINISTRATORE/REGALO AMMINISTRATORE/TAZZA ASSISTENTE AMMINISTRATORE/REGALO SEGRETARIO UFFICIO/AMMINISTRATORE/TAZZA PERSONALE D'UFFICIO
- Tazza da caffè divertente con regali unici, stampata su entrambi i lati.
- Ceramica di alta qualità, regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
- Robusta costruzione in ceramica.
- Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde. Può essere usato per casa e ufficio.
- Ottimo regalo di festa o compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata.Questa rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
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Italia (Tutte le città)
VE0121 - Ricerca personale per ufficio turistico Jesolo Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso lo IAT di Jesolo, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Attività di front office e back office all’interno dell’ufficio turistico -partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, con certificato di livello C1, preferibilmente tedesco e inglese; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VE0121 - selezione ufficio turistico Jesolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
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Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato di 25 mq., locale indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, da 2 a 3 scrivanie, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Possibilità di avere un magazzino collegato all' ufficio di 100 mq. circa. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) – Aeroporto di Linate – A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
350 €
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Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
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Livorno (Toscana)
Personale - ristorante pizzeria (con Vitto e Alloggio) Società per la ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione cuochi, pizzaioli, camerieri/e, aiuto cuochi, lavapiatti, baristi, chef de rang. Requisiti: Pregressa e tassativa esperienza maturata nella mansione presso ristoranti e/o pizzerie Diploma settore alberghiero Disponibilità al lavoro full time Luogo di lavoro: Livorno.
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Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Per nuova apertura a Palermo si ricerca personale per l'ufficioMansioni da svolgere:-smistamento telefonate-controllo posta elettronica-catalogazione documentiSI offre inserimento diretto a tempo determinato in orario FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Personale per lavoro part/time-full/time Per attività a livello locale, nazionale ed internazionale, presente sul mercato da oltre 35 anni, si ricerca personale per Esclusiva Opportunità lavorativa indipendente. Non si tratta di porta porta o telemarketing; non si richiedono investimenti, partita iva ed esperienza lavorativa. Le figure ricercate ambosessi, senza limiti di età, devono avere buone capacità di apprendimento e propensione al lavoro di squadra, possono decidere se lavorare PART TIME o FULL TIME o semplicemente per GUADAGNO EXTRA, avranno costante Formazione, supporto tecnico e motivazionale, gestito da personale con anni di esperienza nel settore. Possibilità di carriera meritocratica e guadagni elevati. Inviare CV.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda leader nel servizio di pulizia dell'aria e dell'ambiente ricerca una risorsa da inserire nel nostro ufficio amministrativo di Cosenza. Si richiede buona conoscenza del pacchetto office, spiccata capacità di problem solving, visione complessiva dei processi amministrativo gestionali e l'utilizzo delle email. Full time (9:00 alle 13:00 - 16:00 alle 20:00- 9:00-17:00. Offesi inquadramento contruattuale. Le selezioni sono aperte a candidati con età inferiore a 55 anni. Inviare curriculum con tutti i dati necessari per essere conttattati per un colloquio di lavoro.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi con sede in Foggia è alla ricerca di personale, capace di sviluppare iniziative di marketing multi-canale e che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
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