Personale time ufficio marketing
Elenco delle migliori vendite personale time ufficio marketing
TIME CARDS STANDARD WI-FI IMPRONTE DIGITALI DEI DIPENDENTI PRESENZE MACHINE SCHERMO PERSONALE TIME TRACKING IMPRONTE DIGITALI CONTROLLER PORTA BIG TOUCH .REGISTRATORE DI CASSA PER LE PICCOLE IMPRESE
- Schermo: 4 pollici touch screen
- Capienza dell'impronta digitale: 3000
- Capacità carta RFID: 10000
- Records Capacità: 200000
- Access Control Interface: serratura elettrica 3rd Party, sensore porta, pulsante di uscita, allarme, campanello
Vedi prezzi in Amazon
GRARG VENTILATORE DA COLLO, VENTILATORE INDOSSABILE DA COLLO 3 VELOCITÀ RICARICABILE MINI USB VENTOLA, 3000MAH DOPPIA TESTA A VENTOLA PERSONALE PER UFFICIO,CASA,ARIA APERTA,VIAGGI E SPORT
- 【Ventilatore Portatile】Il ventilatore a mani libere è stato progettato come cuffie per liberare le mani ovunque; Appeso al collo, è molto comodo da trasportare ovunque ti piaccia, portando ogni volta una fresca brezza.
- 【Ventilatore USB Capacità 3000 mAh】la ventola personale è dotata di una batteria ricaricabile da 3000 mAh integrata e ricaricabili tramite USB. Il mini ventilatore portatile 4 ore completamente caricato può durare per 4-12 ore di lavoro (velocità diversa). Questo ventilatore è compatibile con la maggior parte dei computer, laptop, caricabatterie portatili e altri dispositivi con uscita USB.
- 【3 Velocità Regolabile】La ventola per il collo offre 3 diverse velocità, è possibile impostare una velocità comoda per regolare meglio la temperatura. L'attaccatura del collo realizzato in ABS ecologico e silicone, rende il ventaglio delle mani libere più morbido e durevole e silenzioso, può prevenire efficacemente lo scivolamento, è flessibile e non facile da rompere.
- 【Ventilatore Senza Lama】Ventilatore portatile progettato senza lama, nessun peso sul collo e nessuna preoccupazione che i tuoi capelli rimangano impigliati nelle pale del ventilatore, può essere utilizzato in sicurezza per bambini e anziani. Migliora il motore senza spazzole, basso consumo energetico e bassa rumorosità, perfetto per il lavoro quotidiano e il sonno.
- 【Ventilatore Personale】Leggero e piccolo ventaglio di raffreddamento personale facile da trasportare e riporre, design appeso è ideale per gli sport all'aperto, gli esercizi al coperto, gli uffici, la palestra, anche se stai correndo, escursioni, viaggiare e accamparsi.
Vedi prezzi in Amazon
N\A SQUADRA AMMINISTRATORE/TAZZA/TAZZA AMMINISTRATORE/REGALO AMMINISTRATORE/TAZZA ASSISTENTE AMMINISTRATORE/REGALO SEGRETARIO UFFICIO/AMMINISTRATORE/TAZZA PERSONALE D'UFFICIO
- Tazza da caffè divertente con regali unici, stampata su entrambi i lati.
- Ceramica di alta qualità, regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
- Robusta costruzione in ceramica.
- Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde. Può essere usato per casa e ufficio.
- Ottimo regalo di festa o compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata.Questa rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi con sede in Foggia è alla ricerca di personale, capace di sviluppare iniziative di marketing multi-canale e che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio marketing entrerà a far parte di un team giovane e dinamico. Le principali attività:- gestione dei contenuti web del sito dell'azienda- social media- montaggio video e foto, a necessità Il candidato ideale:- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Excel, Word)- Ottima conoscenza della gestione delle piattaforme Social- Dimestichezza nella gestione di contenuti web - Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata Orario di lavoro full time. L'azienda propone un inserimento a tempo determinato.Sede di Lavoro: Provincia di PerugiaCandidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per importante azienda cliente produttrice di macchinari industriali siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A UFFICIO MARKETING JUNIOR in somministrazione interinale. La risorsa, in affiancamento al personale già presente, si occuperà del potenziamento delle attività di marketing e comunicazione. Requisiti: - possesso di titolo di Laurea in Marketing o affini, - ottime doti relazionali, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING La risorsa, in piena autonomia, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social, gestire il sito web aziendale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video e immagini, elaborare la grafica di cataloghi, volantini e grafiche per eventi promozionali. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Satriano (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VE0121 - Ricerca personale per ufficio turistico Jesolo Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso lo IAT di Jesolo, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Attività di front office e back office all’interno dell’ufficio turistico -partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, con certificato di livello C1, preferibilmente tedesco e inglese; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VE0121 - selezione ufficio turistico Jesolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell'organizzazione e coordinamento delle campagne di Digital Marketing oltre che dello sviluppo della strategia per l'incremento della presenza dell'azienda sui social network. REQUISITI: Diploma e o Laurea Conoscenza pacchetto office doti organizzative orientamento al raggiungimento degli obbiettivi La risorsa sarà inserita a tempo determinato Orario: Full time Sede aziendale: Perugia Si prega di allegare il curriculum per candidarsi
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si ricerca per l’ufficio marketing dell’azienda una figura da inserire in organico che svolga le seguenti mansioni: Gestione e ricerca di nuovi clienti con inserimento di nuovi ordini, organizzazione delle spedizioni, organizzazione documentazione per le spedizioni, offerte ai clienti Redazione di testi per materiale promozionale Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto; in ogni caso si richiede una minima conoscenza del pacchetto Office e ottime doti dialettiche e comunicative. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Sede di lavoro: Foggia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing.Le principali attività: Supporto nella gestione delle campagne digital Supporto nell'Analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni. Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning.Requisiti richiesti: Conoscenza dei principi fondamentali di marketing Residenza in PERUGIA o provincia Disponibilità immediata e full time Stato di disoccupazione Maggiore età.Si offre un contratto a tempo inizialmente determinato e salario fisso mensile.Candidarsi inviando il curriculum con recapito telefonico.BUONA POSSIBILITA' DI CRESCITA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel reparto marketing del proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro)Spiccata creatività. Buona conoscenza e gestione dei principali social
Vista prodotto
-
Successivo →