Personale ufficio commerciale
Elenco delle migliori vendite personale ufficio commerciale
NUOVA BORSA A TRACOLLA DA UOMO BORSA A TRACOLLA CASUAL IN VERA PELLE STUDIO DI LAVORO DELL'UFFICIO COMMERCIALE ZAINO MULTITASCHE PERSONALIZZATO
- ◎Materiale di alta qualità: fatto di pelle di vacchetta di primo strato di alta qualità, fibra di poliestere liscia, struttura eccellente, cerniera e tiretto in metallo, aggiornamento di gusto, resistente all'usura e durevole. Le rifiniture in metallo di alta qualità rendono questa borsa a tracolla molto elegante.
- ◎Sicura e impermeabile: questa borsa a tracolla è realizzata in vera pelle di mucca e ha una fodera resistente agli strappi. Protegge i vostri documenti dal bagnarsi anche se piove improvvisamente. È anche ottimo per proteggere documenti, iPad, telefoni cellulari e altri oggetti importanti.
- ◎Spallacci regolabili: spallacci ispessiti e allargati, 3.7cm più larghi, possono ridurre efficacemente la pressione della spalla del 45%, orlo di cotone della guardia della mano, non graffiando le mani, può essere regolato secondo l'altezza personale a volontà (lunghezza 150CM (59.05 pollici))
- ◎Capacità potente: dimensioni 17.5cmx6cmx22.5cm (LxWxH). Questa borsa a tracolla offre un sacco di spazio per un portafoglio, un blocco note, occhiali, chiavi, ID, smartphone, iPadmini o piccoli accessori. Scomparti multipli permettono di riporre in modo ragionevole i tuoi effetti personali e gli elementi essenziali per il viaggio.
- ◎Regalo premuroso: la nuova borsa a tracolla casual è perfetta per l'uso quotidiano. Un grande regalo per padri, mariti e qualsiasi amico maschio. Il regalo perfetto per il Ringraziamento, Natale, Capodanno, compleanni, anniversari e festa del papà.
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA BORSA A TRACOLLA DA UOMO BORSA A TRACOLLA CASUAL IN VERA PELLE STUDIO DI LAVORO DELL'UFFICIO COMMERCIALE ZAINO MULTITASCHE PERSONALIZZATO
- ◎Materiale di alta qualità: fatto di pelle di vacchetta di primo strato di alta qualità, fibra di poliestere liscia, struttura eccellente, cerniera e tiretto in metallo, aggiornamento di gusto, resistente all'usura e durevole. Le rifiniture in metallo di alta qualità rendono questa borsa a tracolla molto elegante.
- ◎Sicura e impermeabile: questa borsa a tracolla è realizzata in vera pelle di mucca e ha una fodera resistente agli strappi. Protegge i vostri documenti dal bagnarsi anche se piove improvvisamente. È anche ottimo per proteggere documenti, iPad, telefoni cellulari e altri oggetti importanti.
- ◎Spallacci regolabili: spallacci ispessiti e allargati, 3.7cm più larghi, possono ridurre efficacemente la pressione della spalla del 45%, orlo di cotone della guardia della mano, non graffiando le mani, può essere regolato secondo l'altezza personale a volontà (lunghezza 150CM (59.05 pollici))
- ◎Capacità potente: dimensioni 17.5cmx6cmx22.5cm (LxWxH). Questa borsa a tracolla offre un sacco di spazio per un portafoglio, un blocco note, occhiali, chiavi, ID, smartphone, iPadmini o piccoli accessori. Scomparti multipli permettono di riporre in modo ragionevole i tuoi effetti personali e gli elementi essenziali per il viaggio.
- ◎Regalo premuroso: la nuova borsa a tracolla casual è perfetta per l'uso quotidiano. Un grande regalo per padri, mariti e qualsiasi amico maschio. Il regalo perfetto per il Ringraziamento, Natale, Capodanno, compleanni, anniversari e festa del papà.
Vedi prezzi in Amazon
TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
- Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
- Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
- Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
- Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
- 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo personale giovane per il nostro centro commerciale per ampliamento organicosede catania clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società con ufficio a Roma nord, ricerca per ampliamento organico due nuove figure da inserire nell'ufficio commerciale per l'attività di consulenza al cliente.Le due figure saranno inserite, inizialmente, in un periodo di prova, della durata di tre giorni, in cui saranno seguiti da un manager d'ufficio, il periodo è retribuito.Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, gestione, formazione e controllo di un team di lavoro.Richiediamo buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica e puntualità.Orario full time, da definire in sede di colloquio.Retribuzione fissa mensile di euro 1200 netti dal primo mese di formazione. Offriamo inoltre: bonus, premi produzione e viaggi formativi.No porta a porta, no call center, no partita IVA.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Apricena (Puglia)
CERCASI ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE - OFFRESI STAGE FORMATIVO Società con sede in Apricena (FG), operante nel settore marmi, ricerca, per inserimento in stage formativo, candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: -Età inferiore a 29 anni; -Non occupati; -Non essere iscritti ad alcun percorso scolastico e/o formativo; -Ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua francese; -Disponibilità immediata; -Flessibilità e dinamismo. Si prega di inviare CV dettagliato solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CERCASI CON URGENZA IMPIEGATA UNDER 35 PER UFFICIO COMMERCIALE IN SALERNO, CON ESPERIENZA DI ALMENO UN ANNO NEL SETTORE CERAMICHE ED AFFINI, CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E SCRITTA.
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda attiva nell' ambito delle consulenze marketing ricerca un addetto/a per ufficio commerciale/marketing che svolga le seguenti mansioni: •?Gestione e ricerca dei clienti (inserimento ordine conferma d’ordine, spedizioni, organizzazione documentazione spedizioni, offerte a clienti) •?Redazione di testi per materiale promozionale (newsletter, comunicati vari etc) Si richiede almeno minima conoscenza di office. Si richiedono ottime doti dialettiche e comunicative. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Si valutano anche le prime esperienze Per sottoporre ad esame la propria candidatura o ricevere ulteriori informazioni in merito all'annuncio, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo personale per mansioni di ufficio presso banca napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Megaride Soc. Coop. cerca figure da inserire in un magazzino logistico sito in Peschiera Borromeo (MI). E' richiesta la figura di addetto a ufficio data/Entry, inserimento dati all'interno del programma gestionale presente in loco. L'attività è svolta su turni. E' gradita una minima esperienza di utilizzo del pc e dei programmi words e excel.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per nuova apertura a Palermo si ricerca personale per l'ufficioMansioni da svolgere:-smistamento telefonate-controllo posta elettronica-catalogazione documentiSI offre inserimento diretto a tempo determinato in orario FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →