Personale ufficio commerciale
Elenco delle migliori vendite personale ufficio commerciale

Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
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Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
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Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
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Catania (Sicilia)
Selezioniamo personale giovane per il nostro centro commerciale per ampliamento organicosede catania clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Italia
Per nostra Azienda Cliente attiva nel settore florovivaistico siamo alla ricerca di una figura di Backoffice Ufficio Commerciale. La figura selezionata avrà un ruolo centrale e si occuperà di coadiuvare il team commerciale nello svolgimento delle mansioni quotidiane ed in particolare: - Interfaccia con i Fornitori. - Preparazione ed aggiornamento listini di vendita. - Preparazione dei cataloghi ed ogni altro supporto necessario alla svolgimento dell'attività commerciale. - Supporto all'ufficio logistico. Requisiti richiesti: - Persona precisa, metodica e affidabile. - Esperienza in presa ordini e inserimento in gestionale. - Gestione e aggiornamento listini e cataloghi. - Attività di logistica, inclusa la prenotazione spazi sui vettori. - Conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo dei supporti informatici. Orario di lavoro: - Lunedì - Venerdì: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00 - Sabato: 8:30 - 12:30 Inquadramento contrattuale: - Contratto a tempo indeterminato dopo primo periodo in somministrazione. - 3° livello commercio. Se pensi di avere le caratteristiche per ricoprire questo e vuoi intraprendere un percorso con concrete finalità di crescita professionale, candidati subito! #LI-PT57 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Roma (Lazio)
Società con ufficio a Roma nord, ricerca per ampliamento organico due nuove figure da inserire nell'ufficio commerciale per l'attività di consulenza al cliente.Le due figure saranno inserite, inizialmente, in un periodo di prova, della durata di tre giorni, in cui saranno seguiti da un manager d'ufficio, il periodo è retribuito.Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, gestione, formazione e controllo di un team di lavoro.Richiediamo buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica e puntualità.Orario full time, da definire in sede di colloquio.Retribuzione fissa mensile di euro 1200 netti dal primo mese di formazione. Offriamo inoltre: bonus, premi produzione e viaggi formativi.No porta a porta, no call center, no partita IVA.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Apricena (Puglia)
CERCASI ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE - OFFRESI STAGE FORMATIVO Società con sede in Apricena (FG), operante nel settore marmi, ricerca, per inserimento in stage formativo, candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: -Età inferiore a 29 anni; -Non occupati; -Non essere iscritti ad alcun percorso scolastico e/o formativo; -Ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua francese; -Disponibilità immediata; -Flessibilità e dinamismo. Si prega di inviare CV dettagliato solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Salerno (Campania)
CERCASI CON URGENZA IMPIEGATA UNDER 35 PER UFFICIO COMMERCIALE IN SALERNO, CON ESPERIENZA DI ALMENO UN ANNO NEL SETTORE CERAMICHE ED AFFINI, CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E SCRITTA.
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Siena (Toscana)
Azienda attiva nell' ambito delle consulenze marketing ricerca un addetto/a per ufficio commerciale/marketing che svolga le seguenti mansioni: •?Gestione e ricerca dei clienti (inserimento ordine conferma d’ordine, spedizioni, organizzazione documentazione spedizioni, offerte a clienti) •?Redazione di testi per materiale promozionale (newsletter, comunicati vari etc) Si richiede almeno minima conoscenza di office. Si richiedono ottime doti dialettiche e comunicative. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Si valutano anche le prime esperienze Per sottoporre ad esame la propria candidatura o ricevere ulteriori informazioni in merito all'annuncio, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Napoli (Campania)
Selezioniamo personale per mansioni di ufficio presso banca napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Megaride Soc. Coop. cerca figure da inserire in un magazzino logistico sito in Peschiera Borromeo (MI). E' richiesta la figura di addetto a ufficio data/Entry, inserimento dati all'interno del programma gestionale presente in loco. L'attività è svolta su turni. E' gradita una minima esperienza di utilizzo del pc e dei programmi words e excel.
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Palermo (Sicilia)
Per nuova apertura a Palermo si ricerca personale per l'ufficioMansioni da svolgere:-smistamento telefonate-controllo posta elettronica-catalogazione documentiSI offre inserimento diretto a tempo determinato in orario FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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