-
loading
Solo con l'immagine

Personale ufficio vendite


Elenco delle migliori vendite personale ufficio vendite

Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite.  Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo personale per mansioni di ufficio presso banca napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Megaride Soc. Coop. cerca figure da inserire in un magazzino logistico sito in Peschiera Borromeo (MI). E' richiesta la figura di addetto a ufficio data/Entry, inserimento dati all'interno del programma gestionale presente in loco. L'attività è svolta su turni. E' gradita una minima esperienza di utilizzo del pc e dei programmi words e excel.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per nuova apertura a Palermo si ricerca personale per l'ufficioMansioni da svolgere:-smistamento telefonate-controllo posta elettronica-catalogazione documentiSI offre inserimento diretto a tempo determinato in orario FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ufficio ad Udine cerchiamo principalmente personale come consulenza commerciale, agenti di vendita e impiegati per la gestione del personale. Abbiamo anche qualche posizione aperta come telefoniste per il nostro call-center ed impiegati al interno del nostro ufficio sia part-, che full-time. Per candidarsi chiediamo gentilmente di inviare una mail con CV
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
13.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi chiamo Marisa Bottini e sono una studentessa di Ing. Edile Architettura presso l'università di pavia, Mi mancano 7 esami alla laurea e ho un solo corso di laboratorio che devo ancora seguire come ultimo corso prima della laurea. Al momento sono alla ricerca di un'attività lavorativa da affiancare al completamento dei miei studi. Sono interessata anche a lavori d'ufficio che esulino dall'ambito edile. ESPERIENZE PREGRESSE, FORMAZIONE E CAPACITA' EXTRACURRICOLARI: Da settembre 2017 a dicembre 2018 ho lavoro come collaboratrice occasionale per l'azienda RSR group - Road Safety Review con sede a Oleggio: mi occupavo di rilevare e stimare danni ad arredi urbani, sversamenti di liquidi e detriti a seguito di incidenti stradali realizzando i relatvi elaborati grafici. Precedentemente, grazie ad interessi personali, ho avuto modo di sviluppare una discreta esperienza di vendita al dettaglio su piattaforme online. Sono disponibile e professionale e pongo la soddisfazione dei clienti al primo posto. So lavorare in gruppo grazie all'esperienza maturata durante i laboratori progettuali universitari e conosco l'importanza del buon lavoro di squadra. Sono altresì in grado di ripartire il mio lavoro individuale in modo da rispettare le scadenze. Sono competente nel disegno tecnico in autocad 2D e a mano. Conosco inoltre il disegno artistico grazie ai 5 anni di liceo artistico che ho frequentato; oggi continuo a dipingere su vetro e vendo al dettaglio i miei lavori come hobbista. Autonomamente ho sviluppato competenze nell'uso di photoshop per elaborazioni grafiche e Avid Studio per il motaggio video. Possiedo un'ottima conoscenza del software Caleffi 7200 per il rilievo e la parametrizzazione dei ripartitori MONITOR 2.0 – MONITOR 2.0 E (Codice 720020 – 720025). Conosco l'utilizzo del software online TIC - Tieni Il Conto di Zucchetti per la fatturazione elettronica. Conosco l'ambiente windows e l'uso del pacchetto office.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti Telefonici Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1250 ai 2000euro netti (FISSO COMPRESO) Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: 3-24 mesi; - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo figura da inserire nel nostro portafoglio agenti di vendita. La figura, successivamente ad un periodo di formazione, si occuperà di ricercare nuovi clienti, sul territorio di Bergamo e limitrofi, e di seguire i clienti che inizialmente gli verranno da noi affidati. Richieste ottime capacità comunicative e voglia di crescere. Per candidarsi inviare Cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato di 25 mq., locale indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, da 2 a 3 scrivanie, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Possibilità di avere un magazzino collegato all' ufficio di 100 mq. circa. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) – Aeroporto di Linate – A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
350 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.