Persone eta superiore
Elenco delle migliori vendite persone eta superiore
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: OPERATORE OUTBOUND Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e
Vista prodotto
Italia
Armadio Portasci capacità contenitiva per 4 persone, dimensioni cm. 60x80x200h Nome: armadietto portasci per 4 personeDotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusuraCaratteristiche del prodotto: capacità contenitiva per 4 persone; asole sul tetto, per consentire un'ottima circolazione d'aria; ante a battente, rinforzate e dotate di feritoie di aerazione nella parte superiore ed inferiore, cerniere speciali interne anti scasso con rotazione a 105°; struttura in tubolare d'acciaio, adeguata internamente, atta a supportare gli scarponi e gli altri accessori legati all'attività sportiva- pianetto superiore- panca con doghe metalliche- chiusura con maniglia lucchettabileDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60x80x200h (dimensioni armadio 60x50x165h)Colore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; rosso RAL 3000; giallo RAL 1018; bordeaux RAL 3003; blu RAL 5017; verde RAL 6018; grigio RAL 7039; arancio RAL 2009Installazione: monoblocco Conformità: ISO 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditatiTempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 gg. lavorativi circa (20-25 gg. lavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiduciaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per IsoleDestinazione d'uso: interno - in ambienti NON UMIDIInformazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegnaDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
692,25 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di movimentazione merci con utilizzo del muletto laterale e di utilizzo pistole barcode. COMPETENZE PRINCIPALI: - diploma di maturità; - esperienza di almeno 1 anno nella mansione di magazziniere; - patentino per il muletto e buona padronanza della conduzione del carrello elevatore; - esperienza con l'utilizzo delle pistole per lettura codici a barre e buona conoscenza PC; - disponibilità a lavoro su 3 turni; - preferibile età di apprendistato; - automuniti. ORARIO DI LAVORO: Turni La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Cerco persone per lavoro e-commerce smartworking. Cerco persone serie e motivate per pubblicare su Marketplace orologi di marca originali garantiti 24 mesi. Verrai aggiunto su un gruppo WhatsApp. Una volta pubblicati gli annunci, si dovrà rispondere ai clienti. Le spedizioni prese saranno inserite in un gruppo WhatsApp. Lavoro da casa. Cerchiamo persone di ogni età, regione d'Italia, ambosessi.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Servizio Piatti Bavaria Mitterteich 12 persone Vendo Servizio di Piatti vintage Bavaria Mitterteich per 12 persone, risalente agli anni 30/40 in quanto apartenuto al corredo di nozze dei miei nonni. Ogni piatto, sul retro, è marchiato "Bavaria Mitterteich 21". Il servizio è composto in totale da 52 pezzi di porcellana pregiata con bordo in oro, è in buone condizioni nonostante l'età a parte qualche piccolo segno di utilizzo o di usura, ed è composto nel dettaglio da: - 12 piatti fondi (diam. 22,5 cm.) - 24 piatti piani (diam. 24 cm.) - 12 piatti frutta (diam. 19,5 cm.) - 2 piatti da portata ovali di dimensioni differenti (32 x 22 e 34,5 x 24,5 cm.) - 2 piattini ovali (22 x 14,5 cm.) N.B. Nelle foto, per comodità, sono stati fotografati solo un pezzo per ogni tipologia di piatto disponibili, quindi: un piatto piano, un piatto fondo, un piatto da frutta, i 2 vassoi da portata ed un solo vassoietto. Metodi di consegna: - Consegna diretta a mano - Spedizione tramite Corriere in tutta Italia (costo aggiuntivo da valutare solo a seguito di proposta, dato l'elevato peso, dimensione complessiva del lotto e materiale necessario all'imballaggio) Pagamenti accettati: - PayPal (+3,4% per tassa PayPal) - Contanti - Bonifico bancario Prezzo: 300€ (escluse eventuali spese di trasporto)
300 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerchi lavoro? Lo Studio Bellizzi S.r.l., affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriali. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale all’impegno profuso. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV Sede di lavoro: Bellizzi o Battipaglia o Pagliarone Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Importante azienda nazionale assume per la propria sede di Fiumefreddo di Sicilia, una segretaria e due addette/i call center. Richiedesi istruzione superiore, buona dialettica e disponibilità immediata. Offresi interessante trattamento economico, inquadramento di legge, carriera, possibilità part-time e di lavorare dal proprio domicilio. L'inserimento sarà immediato e dopo un breve periodo di stage formativo. inviare curriculum solo se residenti a Fiumefreddo o paesi limitrofi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo selezionando persone serie e dinamiche da inserire nell’organico. Competenze richieste: - ambizione - buona dialettica - puntualità I candidati interessati a fissare un colloquio possono inviare il proprio CV. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
https://youtu.be/avuCsUOsqKA GUARDA IL VIDEO E CONTRIBUISCI A TRACCIARE UNA MAPPA DEGLI IMMOBILI IN VENDITA DELLE PERSONE CHE CONOSCI E DOPO AVERLE VENDUTE TI PAGHIAMO. REGISTRATI E SCARICA GRATIS L'APPLICAZIONE USA COME NOME SPONSOR = LANZARA ID= 193551
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Seleziono 3 Persone da inserire nel progetto Seleziono solo 3 persone interessate per lavoro da casa con possibilità di carriera. Modalità Smart working Requisiti: Computer o smartphone Età min. 18 anni Max serietà Offro contratto a norma di legge Affiancamento e formazione No call center No segreteria. Inserzionista: Recruiting
Vista prodotto
Padova (Veneto)
signora socievole e distinta offre compagnia e assistenza a persone anziane, nel complesso autosufficienti, sia presso il loro domicilio che in contesti sociali (cinema, teatro, museo, passeggiate). Escluso il servizio badante. Disponibilità per 2 giorni la settimana, massimo 4 ore. Il servizio mira a facilitare le relazioni umane e sociali di persone che per età o altro tendono a isolarsi e ridurre le occasioni di socializzazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
APICE COMPANY azienda leader nel settore dell'energia ricerca personale per le sedi di Cardito e Afragola. Le persone selezionate si occuperanno di gestire un pacchetto clienti per campagna ENERGETICA. SI OFFRE *FISSO MENSILE NETTO A PAGARE DI € 450 (PART TIME 4 ORE AL GIORNO CON TURNO A SCELTA) + PROVVIGIONI *INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE *FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO COSTANTE *CRESCITA AZIENDALE *GARE SETTIMANALI CON PREMI EXTRA SI RICHIEDE: *MASSIMA SERIETÀ' *AMBIZIONI NELLA CRESCITA AZIENDALE E VOLONTÀ *ATTITUDINE AL LAVORO DI GRUPPO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seria opportunità per persone responsabili, motivate e ambiziose. Agenzia immobiliare con oltre 40 anni di attività, ottimamente radicata su un territorio montano del Piemonte, prevalentemente turistico, cerca collaboratore/socio operativo a cui, previo adeguato affiancamento da concordare, cedere l'attività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →