-
loading
Solo con l'immagine

Persone ferite


Elenco delle migliori vendite persone ferite

PERSONE A CUI NON PIACE IL GALGO ESPANOL GALGO ESPANOL MAGLIETTA
  • Sei un Amante dei cani, Cane di razza o una Levriero spagnolo? Allora questo disegno di Galgo Espanol è esattamente per te!
  • Idea regalo impressionate per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione di regalo per ogni attrezzatura Galgo Espanol per Levriero gli appassionati di Amante dei cani. Non fidarti delle persone a cui non piace il galgo espanol.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERITE EMOTIVE. COME GUARIRLE CON LE VISUALIZZAZIONI CREATIVE. CON CD AUDIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FERITE MORTALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Lolly 3 anni 12 kg. Compatibile con altri cani. La sua storia inizia circa un anno fa, quando viene trovata in fin di vita, impallinata e con delle profonde ferite soprattutto su una delle zampe anteriori. Probabilmente dopo essere stata sparata è stata o investita o attaccata da altri animali, fatto sta che in seguito a quelle ferite le è stata amputata la zampa. Destinata a finire in canile, delle brave persone hanno deciso evitargli questo ulteriore trauma e metterla in stallo, da li è iniziato un lungo percorso di recupero fisico e non solo.... Lolly ha seguito e segue tutt'ora un percorso di recupero comportamentale, le profonde ferite nell'anima non sono ancora guarite. Per questo motivo la sua adozione deve essere molto consapevole, ha subito un forte trauma e chi vorrà adottarla deve avere esperienza e soprattutto voglia di continuare a seguire con lei un percorso di recupero comportamentale seguiti da un educatore cinofilo. Si affida a persone che vivono fuori città, lontane dal caos e ambienti caotici. Deve esserci un giardino messo bene in sicurezza. Attualmente si trova in provincia di Latina (Lazio). é sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Per ulteriori informazioni: Giovanna al 3283861291 lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione e sarete ricontattati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lolly 3 anni 12 kg. Compatibile con altri cani. La sua storia inizia circa un anno fa, quando viene trovata in fin di vita, impallinata e con delle profonde ferite soprattutto su una delle zampe anteriori. Probabilmente dopo essere stata sparata è stata o investita o attaccata da altri animali, fatto sta che in seguito a quelle ferite le è stata amputata la zampa. Destinata a finire in canile, delle brave persone hanno deciso evitargli questo ulteriore trauma e metterla in stallo, da li è iniziato un lungo percorso di recupero fisico e non solo.... Lolly ha seguito e segue tutt'ora un percorso di recupero comportamentale, le profonde ferite nell'anima non sono ancora guarite. Per questo motivo la sua adozione deve essere molto consapevole, ha subito un forte trauma e chi vorrà adottarla deve avere esperienza e soprattutto voglia di continuare a seguire con lei un percorso di recupero comportamentale seguiti da un educatore cinofilo. Si affida a persone che vivono fuori città, lontane dal caos e ambienti caotici. Deve esserci un giardino messo bene in sicurezza. Attualmente si trova in provincia di Latina (Lazio). é sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Per ulteriori informazioni: Giovanna al 3283861291 lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione e sarete ricontattati.L
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ROMA AMICI CON LA CODA. Scarlett, bella cagnetta dal pelo ruvido, 4 anni d’età, 26 chili di peso. Scarlett è una cagnolina speciale, un esserino sensibile, molto timida con le persone. A seguito di maltrattamento ha perso un orecchio e il suo collo è completamente senza pelo. Ha ancora paura del contatto umano, anche se è in canile già da due anni. Le ferite del corpo si sono finalmente rimarginate ed è tempo per Scarlett di cominciare una vita vera, in una bella famiglia che la ami e le faccia dimenticare le brutte esperienze subite. Cerchiamo qualcuno che l’aiuti a far rimarginare le ferite del suo cuoricino, che le faccia capire che nessuno le farà più del male, che sarà al sicuro, amata e protetta. Pensate che, all’inizio, quando ci avvicinavamo, Scarlett ci guardava con gli occhi sgranati, rassegnata, aspettandosi chissà quale tortura. L’avete visto il suo musetto? I suoi begli occhi castani? Non possiamo immaginare un essere così indifeso e fiducioso che si avvicina a una persona e questa, invece di aiutarlo, lo picchia o peggio… Oggi Scarlett si fa portare a spasso e sta lentamente recuperando quella fiducia che i cani ingenuamente, concedono a tutti. Scarlett ha bisogno di una famiglia paziente, che rispetti i suoi timori e l’aiuti a superarli del tutto. Preferibilmente una famiglia dove ci sia già un cane maschio, simpatico e giocherellone: Scarlett ama la compagnia dei suoi simili e gioca volentieri, la presenza di un fratello peloso faciliterebbe il suo inserimento. Scarlett è tranquilla, non abbaia e non dà fastidio. Sta aspettando la sua occasione per uscire dal box del canile e iniziare una vera vita. Non potrà più indossare il collare, il suo collo è rimasto senza pelo ed è delicato. Per andare a passeggio Scarlett deve mettere la pettorina. Questo è l’unico “problema” che può dare questa bella cagnolina. PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! AUSTRALIA l'abbiamo trovata in un fosso a lato di una strada in condizioni veramente disperate, buttata là a morire da chissà quale mente perversa e crudele. Aveva delle piaghe sui gomiti che le avevano consumato l'osso fino al vivo ed altre ferite sul corpo (evitiamo di pubblicare le foto perchè davvero orribili) che le stavano ormai provocando una grave setticemia e per questo emanava un odore nauseabondo. In bocca le erano rimasti solo i canini, il resto dei denti non c'erano più. E' rimasta in clinica diverse settimane rischiando ogni giorno l'amputazione delle zampe, ma come Dio ha voluto pian piano, con grande tenacia ed un ostinata voglia di vivere Australia ce l'ha fatta, le zampe sono salve e lei si è rimessa in piedi, portando con se tutta la sua carica di energia e di gioia. Oggi Australia cerca una casa dove dimenticare il suo passato. Non è più giovane, ha circa 8 anni ed è una taglia media ma contenuta, sui 16 kg, è sterilizzata e negativa alla leish. Con le persone è meravigliosa, molto dolce e coccolona, educata e giocherellona, sa andare al guinzaglio. E' preferibile un'adozione da "figlia unica" od anche con un maschio di taglia grande. Troviamole una famiglia, la merita davvero! Australia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! AUSTRALIA l'abbiamo trovata in un fosso a lato di una strada in condizioni veramente disperate, buttata là a morire da chissà quale mente perversa e crudele. Aveva delle piaghe sui gomiti che le avevano consumato l'osso fino al vivo ed altre ferite sul corpo (evitiamo di pubblicare le foto perchè davvero orribili) che le stavano ormai provocando una grave setticemia e per questo emanava un odore nauseabondo. In bocca le erano rimasti solo i canini, il resto dei denti non c'erano più. E' rimasta in clinica diverse settimane rischiando ogni giorno l'amputazione delle zampe, ma come Dio ha voluto pian piano, con grande tenacia ed un ostinata voglia di vivere Australia ce l'ha fatta, le zampe sono salve e lei si è rimessa in piedi, portando con se tutta la sua carica di energia e di gioia. Oggi Australia cerca una casa dove dimenticare il suo passato. Non è più giovane, ha circa 8 anni ed è una taglia media ma contenuta, sui 16 kg, è sterilizzata e negativa alla leish. Con le persone è meravigliosa, molto dolce e coccolona, educata e giocherellona, sa andare al guinzaglio. E' preferibile un'adozione da "figlia unica" od anche con un maschio di taglia grande. Troviamole una famiglia, la merita davvero! Australia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Italia
      Frontline Spoton Cani Grandi Da 20-40 Kg 4 pippette Da 2,68mlFRONTLINE SPOT-ON CANI TAGLIA GRANDE 4 PIPETTE PRINCIPI ATTIVI Fipronil 10 g/100 ml. INDICAZIONI Trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche (Rhipicephalusspp., Dermacentor spp., Ixodes spp.), da pulci (Ctenocephalides spp.)e da pidocchi nei cani adulti e nei cuccioli. Il fipronil esplica rapidamente la sua azione letale sulle zecche, impedendo lo sviluppo del parassita e l'eventuale trasmissione di infezioni di cui la zecca sia vettore. E' attivo contro le principali specie di zecche presenti sul territorio nazionale, tra cui Ixodes ricinus, responsabile della trasmissione della malattia di Lyme al cane, al gatto e all'uomo. Il fipronil agisce sulle pulci uccidendo rapidamente le forme adulte, prevenendo cosi' la deposizione di uova e quindi nuove intestazioni. Grazie all'azione letale sulle pulci adulte, il fipronil contribuisce efficacemente al controllo ed alla risoluzione della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) che, nel cane, e' provocata dall'azione sensibilizzante esercitata dagli antigeni contenuti nella saliva di tali parassiti. Il fipronil inoltre, con un singolo trattamento, controlla e risolve in modo rapido e definitivo le infestazioni da pidocchi, in particolare quelle provocate da Trichodectes cants, pidocchio masticatore del cane. Il fipronil elimina le pulci entro 24 ore; le zecche e i pidocchi entro 48 ore dall'infestazione. CONTROINDICAZIONI In mancanza di dati, non utilizzare il prodotto nei cuccioli di eta' inferiore alle 8 settimane. Non utilizzare in animali malati (malattie sistemiche, con febbre, ecc.) o convalescenti. Non usare nei conigli poiche' potrebbero manifestarsi reazioni avverse potenzialmente mortali. Questo prodotto e' destinato esclusivamente ai cani. Non utilizzare nei gatti, per evitare fenomeni di sovradosaggio. Non usare in caso di ipersensibilita' al principio attivo o ad uno degli eccipienti. POSOLOGIA Una pipetta monodose da 2,68 ml per cani di peso da 20 a 40 kg (corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 6,7 mg/kg di fipronil).Protezione da zecche: fino ad 1 mese dopo il trattamento. Protezione da pulci: fino a 3 mesi dopo il trattamento. Per una corretta prevenzione ectoparassitaria e' consigliabile effettuare trattamenti mensili nei periodi di maggiore stagionalita'. Applicare il prodotto sulla cute dell'area interscapolare, zona in cui il cane non arriva a leccarsi, evitando l'asportazione del prodotto. Il fipronil diffonde nell'epidermide, concentrandosi nelle ghiandole sebacee dei follicoli piliferi, nelle 24 ore successive all'applicazione. I bagni, la pioggia, gli shampoo non interferiscono sulla durata d'attivita' del prodotto nei confronti degli ectoparassiti. CONSERVAZIONE Conservare in luogo asciutto a temperature non superiori a 30 gradi C. AVVERTENZE E' importante che il prodotto sia applicato in una zona in cui l'animale non riesca a leccarsi e fare attenzione affinche' gli animali non si lecchino l'un l'altro dopo il trattamento. Evitare il contatto con gli occhi dell'animale. In caso di contatto accidentale con gli occhi,lavare immediatamente e abbondantemente con acqua. Non applicare il prodotto su ferite o cute lesa. Si consiglia di evitare immersioni in acqua o bagni nei 2 giorni successivi l'applicazione del prodotto e bagni con una frequenza superiore ad una volta alla settimana, poiche' non ci sono dati disponibili a dimostrazione di quanto questo interferisca sull'attivita' del prodotto. Si possono utilizzare shampoo emollienti prima del trattamento, ma, se utilizzati settimanalmente dopo l'applicazione del prodotto, riducono la durata della protezione nei confronti delle pulci a circa 5 settimane. Bagni settimanali con shampoo medicati al 2% di clorexidina non hanno ridotto l'efficacia del prodotto nei confronti delle pulci nel corso di uno studio della durata di 6 settimane. Si consiglia di non permettere ai cani di nuotare in corsi d'acqua nei 2 giorni successivi all'applicazione del prodotto. Qualora il cane sia stato trattato prima dell'esposizione alle zecche, queste saranno eliminate nelle prime 24-48 ore dopo l'attacco, ovvero prima del completamento del pasto, riducendo ma non escludendo il rischio di trasmissione di malattie. Una volta morte, le zecche cadranno dagli animali, eventuali zecche rimanenti potranno essere facilmente rimosse tirandole leggermente. Le pulci presenti sugli animali spesso infestano la cuccia dell'animale, le coperte e le zone in cui l'animale vive, in particolare tappeti, tende e tessuti d'arredamento; questi, in caso di infestazioni massive e all'inizio del trattamento antiparassitario, possono essere trattati con un insetticida apposito. Per un controllo ottimale delle infestazioni da pulci e' consigliabile trattare tutti gli animali conviventi. Precauzioni per chi somministra il prodotto: il prodotto puo' provocare irritazione alle mucose e agli occhi. Si consiglia quindi di evitare il contatto con la bocca e con gli occhi. In caso di contatto accidentale con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua. Se l'irritazione oculare persiste consultare un medico. Evitare il contatto con il farmaco agli animali o alle persone con sensibilita' accertata nei confronti di insetticidi o alcool. Evitare che il contenuto entri in contatto con le mani; in tal caso, lavarle con acqua e sapone. Lavare le mani dopo l'utilizzo. Non toccare gli animali e non far giocare i bambini con gli animali trattati fino a che il sito di applicazione non sia asciutto. Si consiglia quindi di non trattare gli animali durante il giorno, ma di trattarli alla sera. Sovradosaggio: negli studi di innocuita' non sono stati osservati effetti collaterali nei cuccioli di 8 settimane di eta', nei cani in accrescimento e nei cani con peso di circa 2 kg, trattati una volta a dosi cinque volte superiori alla dose raccomandata. Il rischio dell'insorgenza di reazioni avverse puo' comunque aumentare in caso di sovradosaggio, quindi gli animali dovrebbero sempre essere trattati con la pipetta della dimensione corrispondente al relativo peso corporeo. EFFETTI INDESIDERATI Qualora gli animali si lecchino, si puo' osservare una transitoria ipersalivazione dovuta principalmente agli eccipienti del prodotto. Tra gli estremamente rari fenomeni di sospette reazioni avverse, sono state descritte transitorie reazioni cutanee al sito di applicazione (decolorazione della cute, alopecia locale, prurito, eritema) e prurito diffuso o alopecia dopo applicazione. Eccezionalmente sono stati osservati ipersalivazione, sintomi neurologici reversibili (iperestesia, abbattimento, sintomi nervosi), vomito o sintomatologia respiratoria. GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO Il medicinale veterinario puo' essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell'allattamento. Marca: MERIAL ITALIA SpA
      22,17 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Elliot è un gatto tigrato tripode di 18 mesi già vaccinato, castrato e testato fiv/felv negativo. Ha un brutto passato alle spalle... E' stato, infatti recuperato con segni compatibili con la tortura... Aveva ferite profonde sugli arti, il femore sbriciolato motivo per il quale è stato necessario amputare la zampa posteriore destra ed era pieno di cicatrici. Probabilmente era stato legato per fare da esca o per "divertimento" di persone ignobili. Nonostante ciò che ha subito è un micione affettuosissimo che cerca sempre coccole e fa tante fusa. Si arrampica e salta come tutti i gatti. Ha timore dei cani e va d'accordo con gatti piccoli. Si trova a Taranto ed è adottabile in Puglia, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia. Tappe fisse della staffetta: Firenze, Arezzo, Viareggio, Genova, Brugnato, Rimini, Bologna, Modena, Parma, Tortona, Arluno, Melegnano e Rho. Si affida con libretto sanitario e trasportino nuovo previ compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info potete contattare Annamaria con messaggio (no chiamate) su Whatsapp al 3479740987
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Questo bellissimo piccoletto è ONIX, volpinetto di piccola taglia, sui 10 kg, 4-5 anni di età. E' appena entrato in canile ed è un'ADOZIONE URGENTE, perchè prima di essere catturato è sicuramente stato aggredito da uno o più cani. Onix infatti ha dei morsi sul collo e varie ferite alle zampe che lo costringono a zoppicare. Il piccolo oltretutto è ancora molto spaventato ed ansioso, sicuramente a causa della brutta avventura che ha subito, ma a parte ciò è un cagnolino molto dolce. Aiutateci a trovare al piccolo Onix una famiglia, oltre ad essere curato, ha soprattutto bisogno di essere rassicurato con rtante coccole ed amore!!! Onix si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Questo bellissimo piccoletto è ONIX, volpinetto di piccola taglia, sui 10 kg, 4-5 anni di età. E' appena entrato in canile ed è un'ADOZIONE URGENTE, perchè prima di essere catturato è sicuramente stato aggredito da uno o più cani. Onix infatti ha dei morsi sul collo e varie ferite alle zampe che lo costringono a zoppicare. Il piccolo oltretutto è ancora molto spaventato ed ansioso, sicuramente a causa della brutta avventura che ha subito, ma a parte ciò è un cagnolino molto dolce. Aiutateci a trovare al piccolo Onix una famiglia, oltre ad essere curato, ha soprattutto bisogno di essere rassicurato con rtante coccole ed amore!!! Onix si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Oggi chiediamo AIUTO per la piccola GINETTA, cucciolona simil bulldog francese di 8 mesi, al momento 6 kg. Ginetta viveva per strada nelle condizioni cher vedete in foto, piena di ferite e di rogna, affamata e sofferente. alcune volontarie hanno cominciato ad interessarsi a lei ma la piccola è stata accalappiata e portata in canile. Noi siamo venute a sapere di questa situazione e siamo andate a recuperarla. Oggi Ginetta è con noi, la stiamo curando, appena possibile la metteremo in adozione ma nel frattempo abbiamo bisogno di l'aiuto possibile, anche perchè oltre alle cure per Ginetta dobbiamo sostenere le spese per l'accudimento di tutti gli altri cani che abbiamo in rifugio. Per cui chiediamo oltre a donazioni di denaro, che serviranno per pagare le spese della clinica e delle cure, anche donazioni di crocchette o umido, antiparassitari e medicinali di prima necessità! Ringraziamo di cuore chi, in un periodo così duro e difficile per tutti, vorrà rivolgere lo sguardo anche verso i nostri amici a quattro zampe, che stanno soffrendo come noi la situazione, ma che continuano a regalarci il loro amore incondizionato. Intanto chiamateci per Ginetta, non appena sarà in condizioni di essere adottata e comunque quando l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà risolta, riprenderemo regolarmente la nostra attività. Ginetta è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Questo bellissimo piccoletto è ONIX, volpinetto di piccola taglia, sui 10 kg, 4-5 anni di età. E' appena entrato in canile ed è un'ADOZIONE URGENTE, perchè prima di essere catturato è sicuramente stato aggredito da uno o più cani. Onix infatti ha dei morsi sul collo e varie ferite alle zampe che lo costringono a zoppicare. Il piccolo oltretutto è ancora molto spaventato ed ansioso, sicuramente a causa della brutta avventura che ha subito, ma a parte ciò è un cagnolino molto dolce. Aiutateci a trovare al piccolo Onix una famiglia, oltre ad essere curato, ha soprattutto bisogno di essere rassicurato con rtante coccole ed amore!!! Onix è a Caserta ma si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Oggi chiediamo AIUTO per la piccola GINETTA, cucciolona simil bulldog francese di 8 mesi, al momento 6 kg. Ginetta viveva per strada nelle condizioni cher vedete in foto, piena di ferite e di rogna, affamata e sofferente. alcune volontarie hanno cominciato ad interessarsi a lei ma la piccola è stata accalappiata e portata in canile. Noi siamo venute a sapere di questa situazione e siamo andate a recuperarla. Oggi Ginetta è con noi, la stiamo curando, appena possibile la metteremo in adozione ma nel frattempo abbiamo bisogno di l'aiuto possibile, anche perchè oltre alle cure per Ginetta dobbiamo sostenere le spese per l'accudimento di tutti gli altri cani che abbiamo in rifugio. Per cui chiediamo oltre a donazioni di denaro, che serviranno per pagare le spese della clinica e delle cure, anche donazioni di crocchette o umido, antiparassitari e medicinali di prima necessità! Ringraziamo di cuore chi, in un periodo così duro e difficile per tutti, vorrà rivolgere lo sguardo anche verso i nostri amici a quattro zampe, che stanno soffrendo come noi la situazione, ma che continuano a regalarci il loro amore incondizionato. Intanto chiamateci per Ginetta, non appena sarà in condizioni di essere adottata e comunque quando l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà risolta, riprenderemo regolarmente la nostra attività. Ginetta è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARE GINETTA CONTATTATECI
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Guarda chi si rivede...NINO, tenerissimo pastore maremmano di circa 5-6 anni, taglia mediogrande. Lo abbiamo conosciuto giusto un anno fa, nel suo box, dove era entrato da pochi giorni con due grandi ferite sulla schiena, quasi certamente provocate dai morsi di altri cani. Oggi i morsi sono cicatrizzati e Nino è più bello che mai. Il suo carattere è rimasto lo stesso...infatti è un dolcissimo coccolone, che non aspetta altro che una famiglia che gli dia tutte le attenzioni che merita. Non facciamo passare un altro anno, sarebbe tutto tempo sprecato...Nino ha tanto amore da dare...perchè non approfittarne??? Nino si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Articoli per animali - 4 supporti di protezione per le zampine del cane 2 confezioni (4 supporti in tutto visto che ogni confezione ne contiene 2) di scarpe trixie per cani walker con cuoio. sono supporti da protezione per il piede del cane, in resistente nylon, punta in similpelle e suola in vera pelle. molto confortevoli grazie all'imbottitura in morbido pile e al risvolto. favoriscono la cicatrizzazione delle ferite e delle piaghe ai cuscinetti plantari e riduce inoltre il rischio di infezioni. e sono utili anche come supporti protettivi da neve laddove il cane soffra particolarmente il freddo alle zampine oppure su superfici molto calde come la spiaggia o la strada nelle ore piu calde nella stagione estiva chiusura a velcro e banda riflettente. euro 15 ritiro davanti all'ingresso della galleria cherubini sita in via tiburtina, altrimenti spedizione con costi a carico dell'acquirente (mi attivo pero alla spedizione solo per ordini a partire dalle €35 pertanto a questo articolo bisognerebbe accorparne altri che ho in vendita cosi da raggiungere l'importo minimo per attivarsi alla spedizione n.b= dopo esperienze pregresse in cui le persone non rispettavano l impegno dato per l acquisto, facendomi saltare la vendita e perdendo al contempo altri acquirenti interessati al loro medesimo articolo, non fermo piu oggetti per nessuno pertanto contattatemi pure per tutte le info che volete ma non chiedetemi di mettervi l'oggetto da parte se non siete nelle condizioni di effettuare il pagamento o il ritiro entro e non oltre un paio di giorni al massimo. a chi non è in grado di rispettare tali tempistiche verrà risposto di risentirci quando potrà attivarsi all'acquisto per sapere se l'oggetto è ancora disponibile
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La nostra piccola GINETTA sta cercando casa. Vi ricordate? Qualche settimana fa l'abbiamo soccorsa mentre vagava per strada piena di rogne e ferite, una cucciola piccola piccola che si guardava intorno smarrita e spaventata. Oggi Ginetta sta bene, la cura ha fatto il suo dovere e lei è pronta per l'adozione. E' una cucciolotta simil bulldog francese di 6 kg, ha circa 8 mesi ed è sterilizzata. Ha un bel carattere, dolce, affettuoso e socievole, che la fa andare d'accordo anche con i suoi simili di entrambi i sessi. Ora le manca solo una mamma umana e la sua vita sarà perfetta! Ginetta è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra piccola GINETTA sta cercando casa. Vi ricordate? Qualche settimana fa l'abbiamo soccorsa mentre vagava per strada piena di rogne e ferite, una cucciola piccola piccola che si guardava intorno smarrita e spaventata. Oggi Ginetta sta bene, la cura ha fatto il suo dovere e lei è pronta per l'adozione. E' una cucciolotta simil bulldog francese di 6 kg, ha circa 8 mesi ed è sterilizzata. Ha un bel carattere, dolce, affettuoso e socievole, che la fa andare d'accordo anche con i suoi simili di entrambi i sessi. Ora le manca solo una mamma umana e la sua vita sarà perfetta! Ginetta è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Guarda chi si rivede...NINO, tenerissimo pastore maremmano di circa 6 anni, taglia mediogrande. Lo abbiamo conosciuto giusto un anno fa, nel suo box, dove era entrato da pochi giorni con due grandi ferite sulla schiena, quasi certamente provocate dai morsi di altri cani. Oggi i morsi sono cicatrizzati e Nino è più bello che mai. Il suo carattere è rimasto lo stesso...infatti è un dolcissimo coccolone, che non aspetta altro che una famiglia che gli dia tutte le attenzioni che merita. Non facciamo passare un altro anno, sarebbe tutto tempo sprecato...Nino ha tanto amore da dare...perchè non approfittarne??? Nino si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Ivan un cagnolone di circa 30 kg, un anno di età, viveva libero ma è stato accalappiato perché aveva delle ferite da morso all’orecchio adesso è in attesa di entrare in canile. Attivissimo, giocherellone, molto buono con le persone, va d’accordo con cani femmina. Diamo una casa ad Ivan, vuole solo tante coccole e amore. Si affida vaccinato e microchippato. Si trova in Puglia ma per un’adozione idonea vi raggiunge ovunque. Per info 3455009272
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamano Otto, ho 3 anni e sono un cagnone di 35 kg, taglia grande. Mi definiscono un cane buono ed io confermo.... per questo motivo, infatti, ho solo un padiglione auricolare e 17 dita.... I cani mi aggredivano quando ero in strada e io non reagivo..... So cosa vuol dire avere fame, mi si vedevano pure le costole.... Ora le zie mi hanno portato al loro rifugio, mi hanno operato e curato le ferite, mi hanno rifocillato con amore e buon cibo.... Mi piace la compagnia delle persone e dei miei simili, vado d'accordo con entrambi i sessi e persino con i gatti. In strada la vita è stata dura.... mi cacciavano via a furia di petardi e mi hanno ritrovato a 53 km di ditanza, e questa volta mi è finita bene! Stare da solo mi spaventa, non so bene, ma credo di avere avuto una famiglia e una casa, perchè sono bravissimo e so andare a guinzaglio. Cerco una famiglia che mi dia calore e che mi faccia dimenticare tutte le sofferenze patite... Mi aiutate a trovare una famiglia? Sono microchippato, castrato e vaccinato: mi trovo in Sicilia ma arrivo ovunque con la staffetta, previo consueto iter di adozione. ***Per info adozione 3807909885***
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Lulù, un'altra nonnina abbandonata che cerca una famiglia... cerchiamo per lei un animo nobile, una persona consapevole di che cosa significhi adottare un gatto anziano...è FELV positiva. Lulù ha tra gli 8 e i 10 anni vissuti in strada contano il doppio! nell’indifferenza totale delle persone, va d’accordo con gli altri gatti ed è una micia dolcissima! chi si innamorerà di lei? forse aveva una casa e una famiglia, noi l'abbiamo trovata in strada, affamata e molto impaurita! per lei un gattile non è un posto adatto...è troppo buona! ora Lulù è pronta per andare a casa, bisognerà solo guarire le ferite del cuore! merita di passare l'ultima parte della sua vita nel calore di una casa...si fa accarezzare, è dolcissima, timida, ha bisogno solo di prendere di nuovo la fiducia nell'uomo, che per adesso l'ha solo lasciata in strada...senza cibo e senza acqua! come sempre chiediamo solo tempo, pazienza...e tanto amore! Roma, per info 333 4283821
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricordate SASA'? Era la cagnolona raggomitolata in un angolo terrorizzata, disperata e sofferente dell'ultima foto. Era ancora in canile. Abbiamo fatto di tutto per salvarla e finalmente qualche mese fa ce l'abbiamo fatta. C'è voluta qualche settimana per guarire le ferite del corpo, purtroppo quelle dell'anima sono ancora aperte. Sasà è una maremmana di circa 6 anni, non sappiamo quello che ha subito nella sua sfortunata vita, ma ad oggi, nel pieno di quello che sarà un lungo percorso... il massimo della confidenza che ci concede, anzi che concede a chi con lei sta combattendo per aiutarla a tornare a fidarsi dell'essere umano, è farsi avvicinare per una fugace carezza, per poi saltare via. Sasà è ancora spaventatissima e diffidente ma noi non ci arrendiamo,vogliamo aiutarla in questo difficile cammino e per questo chiediamo l'aiuto di tutti voi che ci permetta di dare a Sasà tutto il tempo necessario per imparare ad essere felice e magari la possibilità di trovare la persona giusta per lei, quella che la sceglierà come compagna di vita!!! Sasà è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO e AIUTI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione The Company Of Animals Collare Intelligente in Plastica Elisabettiano Lo Smart Collar è un metodo umano per evitare che gli animali aggravino una ferita o una lesione. È fatto di un materiale resistente, leggero e traslucido, che aiuta la visibilità dell'aiuto. L'imbottitura brevettata dei bordi interni ed esterni crea un prodotto che è molto più comodo da indossare per l'animale in un momento in cui è stressato. Non avrà lividi o ferite se sbatte contro le persone o i mobili. Facile da indossare e da regolare, il collare intelligente è disponibile in cinque misure per i cani, e una misura per i gatti e i gattini. Misure: S 20 cm M 30 cm L 40 cm XL 50 cm XXL 100 cm
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! SASA' è ancora con noi...maestosa maremmana di più di 7 anni, taglia grande, sterilizzata. Quando l'abbiamo presa in canile circa 3 anni fa era entrata da poco ed era nelle condizioni che vedete in foto, terrorizzata, magra e piena di rogna. Cosa avesse subito prima di essere accalappiata non lo sapremo mai, ma sappiamo che Sasà ha sofferto tanto nella vita e che le ferite della sua anima forse non si rimargineranno mai. Continua a seguire il suo percorso rieducativo ma al momento si relaziona solo con la sua educatrice e quindi, anche se sappiamo che è quasi un'impresa disperata, per Sasà chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Forse qualcuno vorrà accettare questa enorme sfida e magari venire a conoscerla e passare con lei tutto il tempo necessario perchè lei possa fidarsi...Sasà...bella ed impossibile...eppure qualche volta i miracoli accadono!!! Sasà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! SASA' è ancora con noi...maestosa maremmana di più di 7 anni, taglia grande, sterilizzata. Quando l'abbiamo presa in canile circa 3 anni fa era entrata da poco ed era in pessime condizioni, terrorizzata, magra e piena di rogna. Cosa avesse subito prima di essere accalappiata non lo sapremo mai, ma sappiamo che Sasà ha sofferto tanto nella vita e che le ferite della sua anima forse non si rimargineranno mai. Continua a seguire il suo percorso rieducativo ma al momento si relaziona solo con la sua educatrice e quindi, anche se sappiamo che è quasi un'impresa disperata, per Sasà chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Forse qualcuno vorrà accettare questa enorme sfida e magari venire a conoscerla e passare con lei tutto il tempo necessario perchè lei possa fidarsi...Sasà...bella ed impossibile...eppure qualche volta i miracoli accadono!!! Sasà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. (ambraegiulia)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Gegè, sono uno splendido giovanotto Pitbull Red Nose di poco più di 1 anno (nato indicativamente il 23 Dicembre 2021), taglia medio grande (intorno ai 25 kg). Sono stato recuperato tutto solo in campagna, in provincia di Caserta, portato in salvo in un recinto provvisorio… sul mio corpo delle ferite! Sono salito in adozione ma, nonostante le premesse fatte, che non posso rimanere a casa troppe ore da sole da subito, chi aveva deciso di adottarmi, nel giro di una settimana non mi ha più voluto…… ed ora? ora mi trovo in un rifugio a pagamento, in Piemonte, in provincia di Cuneo. Sei interessato a conoscermi e/o sei interessato ad adottarmi? Come potete ben vedere sono un meraviglioso giovanotto Pitbull; inoltre sono dolce, affettuoso, socievole con persone e cani femmine (sottomesso ai cani maschi). Viene richiesto per me stallo casalingo (o adozione) come unico cane maschio, no cane da guardia o da combattimento!!! Mi trovo in Piemonte, in provincia di Cuneo e, microchippato, vaccinato, castrato, test leishmaniosi negativo, posso essere ospitato/adottato al nord-centro Italia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOUL 7 ANNI, CIECA, HA PARTORITO IN STRADA I SUOI CUCCIOLI. APPENA LI HA ALLATTATI LE SONO STATI TOLTI E LEI E' STATA CHIUSA IN UN KENNEL PER QUATTRO MESI. CERCHIAMO UN CUORE PER GUARIRE LE FERITE DELLA SUA ANIMA. Questa cagnolina viveva randagia sul territorio da sempre, completamente cieca per un problema di cataratta su entrambi gli occhi. Viveva così, strisciando lungo i muri ed elemosinando cibo, e così è rimasta incinta. Ha partorito i suoi cuccioli sul territorio, li ha allattati, ma appena finito di allattare i cuccioli le sono stati tolti e lei è stata rinchiusa in una gabbia, un Kennel dove non poteva muoversi. E' rimasta dentro lì, cieca, sola, senza più i suoi cuccioli, per quattro lunghi mesi, e denutrita. Il pelo era diventato un ammasso di nodi pruriginosi, distrutta nel corpo e nell'anima. Si è sentita abbandonata dalla vita. Alcune volontarie per salvarla dalla strada l'avevano messa a pagamento al rifugio di Eboli, non sapendo in che condizioni la facevano vivere. Quando si sono accorte che qualcosa non andava hanno chiesto aiuto e tutte insieme, con molta fatica, siamo riuscite a farla uscire da quel luogo di dolore e portarla al sicuro al rifugio di Crotone. Per non cederla, per non farla uscire da quella gabbia di ferro, dicevano che era positiva alla leshmania ed aggressiva. Soul invece è negativa alla Leshmania e buonissima con tutti. E' qui da un mese ed è arrivata dal rifugio di Eboli in condizioni bruttissime, denutrita e con quintali di pelo morto che chissà che fastidio e prurito le dava. Soul è sterilizzata, piano piano sta imparando ad andare al guinzaglio. E' buonissima, dolcissima, molto timorosa, si fa accarezzare. L'abbiamo spazzolata tutta e lei adora quando le si parla, resta vicino con la testa a sentire... ha tanta voglia di interagire e stare vicino alle persone. Pesa circa 15 kg, buona con tutti gli altri cani. Per adozione Soul chiamare o scrivere a: Simona 3478713787 [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOUL 7 ANNI, CIECA, HA PARTORITO IN STRADA I SUOI CUCCIOLI. APPENA LI HA ALLATTATI LE SONO STATI TOLTI E LEI E' STATA CHIUSA IN UN KENNEL PER QUATTRO MESI. CERCHIAMO UN CUORE PER GUARIRE LE FERITE DELLA SUA ANIMA. Questa cagnolina viveva randagia sul territorio da sempre, completamente cieca per un problema di cataratta su entrambi gli occhi. Viveva così, strisciando lungo i muri ed elemosinando cibo, e così è rimasta incinta. Ha partorito i suoi cuccioli sul territorio, li ha allattati, ma appena finito di allattare i cuccioli le sono stati tolti e lei è stata rinchiusa in una gabbia, un Kennel dove non poteva muoversi. E' rimasta dentro lì, cieca, sola, senza più i suoi cuccioli, per quattro lunghi mesi, e denutrita. Il pelo era diventato un ammasso di nodi pruriginosi, distrutta nel corpo e nell'anima. Si è sentita abbandonata dalla vita. Alcune volontarie per salvarla dalla strada l'avevano messa a pagamento al rifugio di Eboli, non sapendo in che condizioni la facevano vivere. Quando si sono accorte che qualcosa non andava hanno chiesto aiuto e tutte insieme, con molta fatica, siamo riuscite a farla uscire da quel luogo di dolore e portarla al sicuro al rifugio di Crotone. Per non cederla, per non farla uscire da quella gabbia di ferro, dicevano che era positiva alla leshmania ed aggressiva. Soul invece è negativa alla Leshmania e buonissima con tutti. E' qui da un mese ed è arrivata dal rifugio di Eboli in condizioni bruttissime, denutrita e con quintali di pelo morto che chissà che fastidio e prurito le dava. Soul è sterilizzata, piano piano sta imparando ad andare al guinzaglio. E' buonissima, dolcissima, molto timorosa, si fa accarezzare. L'abbiamo spazzolata tutta e lei adora quando le si parla, resta vicino con la testa a sentire... ha tanta voglia di interagire e stare vicino alle persone. Pesa circa 15 kg, buona con tutti gli altri cani. Per adozione chiamare o scrivere a: Simona 3478713787 [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione The Company Of Animals Collare Intelligente in Plastica Elisabettiano Lo Smart Collar b'/xc3/xa8' un metodo umano per evitare che gli animali aggravino una ferita o una lesione. b'/xc3/x88' fatto di un materiale resistente, leggero e traslucido, che aiuta la visibilitb'/xc3/xa0' dell'aiuto. L'imbottitura brevettata dei bordi interni ed esterni crea un prodotto che b'/xc3/xa8' molto pib'/xc3/xb9' comodo da indossare per l'animale in un momento in cui b'/xc3/xa8' stressato. Non avrb'/xc3/xa0' lividi o ferite se sbatte contro le persone o i mobili. Facile da indossare e da regolare, il collare intelligente b'/xc3/xa8' disponibile in cinque misure per i cani, e una misura per i gatti e i gattini. Misure: S 20 cm M 30 cm L 40 cm XL 50 cm XXL 100 cm
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Riproponiamo la campagna b'"'ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!b'"', perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! SASA' è ancora con noi...maestosa maremmana di più di 7 anni, taglia grande, sterilizzata. Quando l'abbiamo presa in canile circa 3 anni fa era entrata da poco ed era in pessime condizioni, terrorizzata, magra e piena di rogna. Cosa avesse subito prima di essere accalappiata non lo sapremo mai, ma sappiamo che Sasà ha sofferto tanto nella vita e che le ferite della sua anima forse non si rimargineranno mai. Continua a seguire il suo percorso rieducativo ma al momento si relaziona solo con la sua educatrice e quindi, anche se sappiamo che è quasi un'impresa disperata, per Sasà chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Forse qualcuno vorrà accettare questa enorme sfida e magari venire a conoscerla e passare con lei tutto il tempo necessario perchè lei possa fidarsi...Sasà...bella ed impossibile...eppure qualche volta i miracoli accadono!!! Sasà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. (ambraegiulia)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Milano, 5 dicembre 2023 E ora rimbocchiamoci le maniche e cominciano daccapo...ci abbiamo sperato! Ma come al solito, le favole non sempre hanno un lieto fine...Mary ritorna in adozione. La sua storia è fatta di privazioni e dolori. La sua storia è dura e va rispettata. Vissuta per mesi, insieme alla sorellina, in estrema solitudine, al freddo, al buio, con poco cibo, tra i loro escrementi dopo che il loro papà è morto di COVID, arriva da noi visibilmente provata e traumatizzata. Viene divisa da Any (la sorella), anche lei con grandi e gravi cicatrici nel cuore.. finalmente, dopo un duro lavoro di riconciliazione con il mondo, dopo la fatica delle volontarie nel ricucire le sue ferite, dopo 2 anni di preghiere, arriva la prima richiesta per lei...il cuore palpita, la testa gira, le mani sudano e sono tremanti....così si sentono le volontarie (soprattutto quelle del sud) quando una loro anima, definita senza speranza, riceve la sua prima richiesta. Parliamo tra di noi, ci consultiamo, le perplessità sono tante...capiranno il tuo cuore, Mary? Rispetteranno i tuoi tempi, le tue paure, il tuo dolore...la tua disperata richiesta di attenzioni? Mary parte...Mary arriva..Mary ritorna...Mary va via...da quella casa che speravamo per sempre. 2 giorni, solo 2 giorni per decidere che Mery non è compatibile con gli altri bimbi di casa. Ed ecco che Mery ha ripreso le sue meste valige fatte di speranza, di sogni e di paure ed è andata via. Mary oggi è in stallo. È difficile dire cosa sia successo! Ma Mary è una gattina intelligente e, forse, ha capito che quello non era il suo posto... Ora, però, è giunto il tempo di fare sul serio e di dare a questa micia dal cuore ferito, una casa per sempre. Mary, 4 anni, doppio vaccino, sterilizzata e testata, si affida dopo iter preaffido e solo a persone consapevoli che una gatta adulta, dal carattere formato, ha bisogno dei suoi tempi e di un inserimento graduale. Mary si trova in provincia di Milano 3381669589
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.