Persone rete
Elenco delle migliori vendite persone rete
Genova (Liguria)
Iren è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. Synergie Italia ricerca per IReti, Società di distribuzione dei servizi a rete del Gruppo Iren, ricerca una risorsa da inserire all’interno del Servizio Idrico Integrato – Reti di distribuzione dell’acqua Potabile – della sede di Rapallo – Genova, un/una Operatore Rete Acque Potabili La risorsa si dovrà occupare di gestione, manutenzione e conduzione delle reti acquedottistiche nel territorio di riferimento. • diploma ad indirizzo tecnico in alternativa qualifica professionale; • conoscenze di base di impiantistica idropotabile, gestione reti acquedotti, dinamica dei fluidi e macchine a fluido; • esperienza in ambito idraulico; • disponibilità al lavoro su turni e alla reperibilità settimanale; • patente B Sede: Rapallo (zona Tigullio) - Genova Tipologia di assunzione: Apprendistato 30 mesi Orario: Full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ebenessere, ufficio a milano situato in zona viale marche, adibito alla cura della persona ed alla formazione personale, ricerca 3 persone per mestiere di gestione clienti, assistenza telefonica e formazione/gestione rete. richiediamo età minima 22 anni, esperienza lavorativa in generale di almeno 1 anno, serietà e buon uso pc. offriamo sede di lavoro raggiungibile con i mezzi, serietà, ambiente lavorativo smart e leggero, possibilità di carriera, guadagni elevati sia part time sia full time. i candidati verranno valutati in seguito ad un colloquio conoscitivo effettuato nel nostro centro. inviare cv con foto per candidarsi all'offerta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dellenergia. Lazienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 20 punti vendita Eni Energy Store, un team formato da più di 150 persone. Come supporto al cliente e con lobiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici da inserire allinterno della nostra sede di: ROMA MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, informazioni e consulenze mirate allottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Mandare la candidatura al seguente indirizzo Mail: camillo.scavo@ferenergy.com
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società estera operante da 20 anni sul mercato internazionale nel settore vendita Diamanti per creazione rete vendita in Italia ricerca ambosessi inseriti nei diversi settori, commerciale, produttivo, servizi, ecc.. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età. Offriamo Formazione, regolare contratto con interessanti provvigioni e premi produzione. Pregassi inviare il curriculum via e-mail con foto allegata e numero di telefono con autorizzazione al trattamento dei dati personali. N.B. per motivi di Privacy e Concorrenza la nazionalità e la ragione sociale è stata volutamente omessa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti ricerca su tutta l’Italia giovani ingegneri o geometri per attività di progettazione e Permessi per la rete secondaria in fibra ottica di un importante operatore italiano. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea in Ingegneria civile o diplomato geometra con esperienza equivalente, con le seguenti abilità: • Conoscenza normativa tecnica TIM/Fibercop; • Conoscenza tool di progettazione (AutoCAD - QGis - NGNeer). Sede di lavoro: Milano, Torino, Roma, Napoli + Smart Working Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento PFTTH-1121-ITSW.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ente no profit donation è alla ricerca di volontari per contribuire a gestire una rete di contatti che é fatta di persone italiane e migranti e permettere, anche a chi sta in casa, di dare un contributo alla società in un ‘ ottica di sostegno reciproco e volontario . Ti basta una connessione per aiutarci a fare cose meravigliose in favore di giovani e adulti . Vogliamo fargli scoprire le opportunità di mobilità internazionali che sono curate da enti statali o privati con tanta esperienza, fare conoscere il volontariato che si fa in paesi esteri !
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione RESPONSABILE RETE DI VENDITA (Costruisci Guida Guadagna) Azienda leader nel settore è alla ricerca di due nuove figure da inserire nell'organico. E' richiesto ai candidati la volontà di mettersi in gioco. Non è necessaria esperienza nel settore, sarà l'azienda a fornire formazione tecnica e commerciale completamente gratuitamente. -Guadagni provvigioni - Guadagni Royaltis - Altri premi per il raggiungimento di obiettivi -Supporto allo sviluppo professionale -Orario flessibile -smart working Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per ampliamento della rete commerciale si cercano 2/3 risorse umane da inserire a Ferrara per lancio di innovativo prodotto commerciale. Il candidato è una persona dinamica e che vanta un ampio numero di amicizie e orientato ad attività di public relation management (gestione nelle relazioni interpersonali). La remunerazione è composta, al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di fisso più provvigioni ed è in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio dapprima via whatsapp e poi, a conferma, di persona dopo aver superato il primo step iniziale. Ogni candidato avrà una zona assegnata di lavoro e lavora in piena autonomia. L'azienda offre una preparazione ed un training completo sul prodotto/i oggetto del presente annuncio. Se interessati, inviare il proprio c.vitae o una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seleziono per Azienda in forte espansione, nuovi collaboratori per professione indipendente in smart working e senza alcun investimento. Formazione in ambito commerciale, digitale e crescita personale completamente gratuita. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. Si offre compenso fisso + provvigioni Si può lavorare da qualsiasi località in Italia Attenzione: seleziono le persone accuratamente tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti non sono disponibili per tutti. Grazie!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Lavoro in Smart Working da Casa -Operatori Digitali- Operatività Immediata! Stiamo cercando Persone che abbiano Voglia di riscattarsi, Professionalmente ed Economicamente e che sono alla ricerca di un Lavoro duraturo ed innovativo. Non Offriamo il Posto fisso, ma una attività flessibile senza vincoli di produzione, ma che richiede serietà, continuità e determinazione. Offriamo Percorso Formativo (Gratuito e Pagato dall'Azienda) che condurrà il Candidato ad imparare il metodo di Lavoro già dalla Prima settimana di lavoro. Alla fine della Professionalità Acquisita la stessa sarà Certificata. Retribuzione ai più alti livelli del settore che dopo le acquisizioni delle idonee professionalità si tramuterà in un *Fisso + Provvigioni di tutto rispetto. Educazione, rispetto e capacità di lavorare in gruppo, oltre ad una basilare competenza dell'uso del PC e dei relativi programmi informatici di base, saranno parte integrante delle modalità di selezione. Gli interessati che invieranno il proprio CV aggiornato saranno chiamati per un colloquio nel più breve tempo possibile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 10 persone motivate e predisposte a lavorare in un Team per importante Azienda di servizi in fortissima espansione. Si richiedono propensione al lavoro per obiettivi, buona dialettica e conoscenza base del Pc e del pacchetto di Office. Buone capacità comunicative, atteggiamento garbato ed educato. Offriamo massima serietà, formazione con esperti del settore commerciale, digitale e di crescita personale completamente gratuiti e solida realtà di lavoro continuativo e rendita passiva vitalizia. Attività al 100% in smartworking. Il candidato scelto dopo un webinar conoscitivo e dopo la formazione professionale gratis interamente a carico dell’azienda che dimostrerà l'attitudine a questa nuovissima professione, riceverà un fisso mensile a partire da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Si richiede Cv
Vista prodotto
Italia
Letto degenza in legno - 4 sezioni, 3 motori, sponde in legno e alzamalati - Invacare mod. Midley Ergo Low La famiglia dei letti Invacare Medley Ergo garantisce funzionalità e qualità al giusto prezzo. La nuova geometria del piano rete assicura un ottimo comfort per gli utenti in posizione seduta e al contempo riduce le forze di frizione e lo scivolamento in avanti nelle fasi di movimentazione delle singoli sezioni. • Forze di taglio e frizione ridotte La particolare nuova segmentazione della rete è stata progettata studiando le tabelle antropometriche attualmente a disposizione e seguendo le raccomandazioni relative alla mappatura delle pressioni antidecubito, questo al fine di garantire: - un maggiore comfort quando seduti - una riduzione delle forze di taglio e frizione - una riduzione del rischio di scivolamento in avanti quando in posizione seduta - una maggiore compatibilità con persone di statura ridotta e/o con scarso controllo del tronco Tutta la famiglia dei letti Invacare Medley Ergo è stata progettata per minimizzare i tempi di assemblaggio e smontaggio nei vari ambienti. Come accessorio acquistabile a parte è disponibile un pratico kit di trasporto per rendere più agevole l'operazione di ricollocazione del letto nel caso di più utilizzi. Il montaggio non richiede alcun attrezzo, facilitando così il personale addetto alla consegna. • L'altezza non è un problema! Su tutta la famiglia dei letti degenza Medley Ergo è possibile montare la rete a diverse altezze grazie al doppio aggancio a baionetta e al set di testate con ruote di diametro più piccolo. In questo modo assistente e utilizzatore vengono agevolati nei trasferimenti e nelle movimentazioni quotidiane. Le sponde rispondono alla norma in materia di sicurezza UNI EN 60601- 2-52. • Medley Ergo Low La possibilità di posizionare la rete del letto ad un' altezza più bassa rispetto allo standard aumenta la sicurezza per l'utilizzatore durante il riposo notturno e durante i trasferimenti. Grazie alla rete regolabile da 210 a 610 mm oppure 280 a 680 mm, l'utilizzatore è più indipendente perchè facilitato nella fase di entrata o di uscita dal letto. • Sponde facili da installare Sponde in legno di colore faggio, facili da montare senza l'utilizzo di attrezzi. • Ottima geometria della rete Rete progettata seguendo le indicazioni relative alle statistiche antropometriche e le raccomandazioni relative alla mappatura delle pressioni antidecubito. Codici NT: 18.12.10.003+ 18.12.12.103 + 18.12.27.103+12.30.09.103+24.36.06.103+codici ISO aggiuntivi Nr Repertorio DM: 103821/R Conforme alla norma per la sicurezza dei letti medici IEC 60601-2-52
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sappiamo che la persona che svolge il ruolo che stiamo cercando, JAVA DEVELOPER riceve molte richieste, e quindi perché sceglierci rispetto ad altri? S2S S.r.l. è un'azienda IT nata nel 2005 e specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni applicative anche in ambito IOT ed AI. Cosa facciamo per distinguerci? Sviluppiamo con continuità il benessere in azienda e la relazione positiva con le nostre persone; pensiamo che le persone si debbano divertire lavorando; vogliamo che le persone abbiano modo di crescere professionalmente, attraverso i progetti e la formazione strutturata. Cosa offriamo a chi si unisce a noi: •Contratto di assunzione (CCNL Commercio); •Benefit aziendali obuoni pasto giornalieri oassicurazione sanitaria oabbonamento ATAC annuale intera rete o Rete Ferroviaria Regionale oSIM telefonica •Formazione continua su tecnologie specifiche, con seminari in sede e presso Centri Specializzati. •La visita ad alcuni dei siti archeologici della nostra città o eventi culturali. Cosa chiediamo a chi si unisce a noi: •Almeno due anni di esperienza nello sviluppo applicativo in ambiente Java BackEnd e/o FrontEnd. A questo punto potremmo aggiungere la lista di almeno 30 tecnologie, DB, framework, linguaggi, etc. etc. Ma sicuramente salteremmo qualcosa, magari proprio uno dei pezzi forti delle tue conoscenze. A noi interessa di più che tu condivida il concetto che puoi imparare, anche rapidamente, una nuova tecnologia perché hai metodo nell’apprendimento. E noi ti aiuteremo a farlo. Se abbiamo sollecitato il tuo interesse, aspettiamo il tuo CV. Scrivi a Martina Mugione, Responsabile della Relazione con le Persone, all’indirizzo mail: [email protected] Speriamo di conoscerti! Un’ultima cosa: la nostra azienda non è composta da risorse ma da Persone www.s2sprodotti.it
Vista prodotto
Italia
Letto degenza in legno a 4 sezioni - 3 motori - sponde legno - alzamalati - Invacare Mod. Midley Ergo Medley Ergo: costruito intorno a te! La famiglia dei letti Invacare Medley Ergo garantisce funzionalità e qualità al giusto prezzo. La nuova geometria del piano rete assicura un ottimo comfort per gli utenti in posizione seduta e al contempo riduce le forze di frizione e lo scivolamento in avanti nelle fasi di movimentazione delle singoli sezioni. Forze di taglio e frizione ridotte La particolare nuova segmentazione della rete è stata progettata studiando le tabelle antropometriche attualmente a disposizione e seguendo le raccomandazioni relative alla mappatura delle pressioni antidecubito, questo al fine di garantire: ■ un maggiore comfort quando seduti ■ una riduzione delle forze di taglio e frizione ■ una riduzione del rischio di scivolamento in avanti quando in posizione seduta ■ una maggiore compatibilità con persone di statura ridotta e/o con scarso controllo del tronco Consegna e montaggio rapidi Il letto degenza per anziani e disabili Invacare Medley Ergo è stato progettato per minimizzare i tempi di assemblaggio e smontaggio nei vari ambienti. Come accessorio (acquistabile a parte) è disponibile un pratico kit di trasporto per rendere più agevole l'operazione di ricollocazione del letto nel caso di più utilizzi. Il montaggio non richiede alcun attrezzo L'altezza non è un problema! Sul letto da degenza Medley Ergo è possibile montare la rete a diverse altezze grazie al doppio aggancio a baionetta e al set di testate con ruote di diametro più piccolo. In questo modo assistente e utilizzatore vengono agevolati nei trasferimenti e nelle movimentazioni quotidiane. Le sponde rispondono alla norma in materia di sicurezza UNI EN 60601- 2-52. Alzamalati ad innesto Regolabile in altezza. Sponde facili da installare Sponde in legno di colore faggio, facili da montare senza l'utilizzo di attrezzi. Ottima geometria della rete Il letto degenza in legno Midley Ergo offre una rete progettata seguendo le indicazioni relative alle statistiche antropometriche e le raccomandazioni relative alla mappatura delle pressioni antidecubito.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Collegno ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Collegno, Torino nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/torino/centro-collegno/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Privatassistenza Mentana cerca OSS/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Mentana ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA, ADB) e sei residente nel comune di Mentana nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/roma/centro-mentana/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Milano Foppa ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Milano Foppa o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-foppa/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Privatassistenza Teramo cerca residenti in zona: - OSS - Assistenti familiari - Infermieri - Fisioterapisti - Impiegata ufficio Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Teramo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (Infermiere, OSS, OSA, ASA, infermiere, fisioterapista) e sei residente nel comune di Teramo nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/teramo/centro-teramo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Rozzano ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Rozzano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/milano/centro-rozzano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Privatassistenza di CHieti cerca OSS residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Chieti ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Cuneo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/chieti/centro-chieti/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Iseo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Iseo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/brescia/centro-iseo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro: Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Privatassistenza di Montichiari cerca ASA/OSS residenti in zona o nei comuni di Castiglione delle Stivere - Calcinato - Goito - Volta Mantovana Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Montichiari cerca collaboratori qualificati residenti nelle zone di: Castiglione delle Stiviere - Goito - Volta Mantovana- Montichiari - Calcinato Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Castiglione delle Stiviere o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/mantova/centro-castiglione-delle-stiviere/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Privatassistenza Mentana cerca OSS/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Mentana ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale o sanitario del settore (OSS, OSA, ASA, ADB, assistenti familiari, infermiere) e sei residente nel comune di Mentana nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/roma/centro-mentana/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Brescia Est ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Brescia Est o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/brescia/centro-brescia-est/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda Building Materials, ricerchiamo: DIY CHANNEL MANAGER – BUILDING MATERIALS - VENEZIA Con l'intento di implementare il canale DIY a livello Italiano di uno storico marchio del Gruppo conosciuto nel mondo del PROFESSIONALE ricerchiamo la figura di DIY CHANNEL MANAGER ITALIA. La risorsa si occuperà quindi oltre che della penetrazione nel nuovo canale, anche della gestione del portafoglio clienti assegnati nel territorio del TRIVENETO del canale professionale, supportando la rete vendita nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i risultati, e avendo un’ottima capacità di lettura dei numeri commerciali. Per la tipologia di prodotto appartenente alla categoria BUILDING MATERIALS avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori di materiali edili, imprese di costruzione, applicatori, studi di architettura, grandi committenti. Viceversa per il canale DIY sarà ingaggiato con la Direzione Aziendale nella progettazione dell’ingresso nel mercato a livello Italiano. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) •Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale GDO / DIY PER CANDIDARSI: info@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER NORD AFRICA & MIDDLE EAST – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Nord Africa, Middle East ed Europa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Nord africa e Middle East Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_NORD_AFRICA_MIDDLE_EAST_BUILDING_MATERIALS_169440609.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →