Persone settore
Elenco delle migliori vendite persone settore

Genova (Liguria)
GD Life è un'azienda 100% italiana nata a Genova nel 2019 e che in 2 anni è cresciuta costantemente investendo sulla qualità dei prodotti che lasciano sempre soddisfatto il cliente; dal caffè a tutti i dispositivi medici di classe 1. Per questo nonostante il periodo difficile per l'economia italiana GD Life si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori. Cerca persone interessate all'ambito della vendita anche senza precedenti esperienze, preferibilmente automuniti, di qualunque età e che abbiano voglia di crescere e toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Benefit: - formazione professionale gratuita - sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - viaggi premio - parcheggio libero - distributori automatici di snck e bevande Disponibilità: - orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite Lingua: - italiano (OBBLIGATORIO parlato e scritto) Considerazioni sul COVID-19: l'aria e le superfici dell'ufficio sono sanificate h24 grazie ad un sanificatore, certificato SPACE TECNOLOGY in collaborazione con la NASA, grazie al Perossido d'idrogeno che va ad eliminare al 99,99% virus e batteri in 30 minuti. Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti e predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
Cerco3 persone urgentemente per sviluppo attività settore nutrizione per la pelle ,formazione supporto locale , possibilità di carriera inviare cvc
Gratuito
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Napoli (Campania)
Azienda operante nella distribuzione di consumabili per la stampa ricerca un/una addetto/a da impiegare nel settore amministrativo (fatturazione/preventivi e ordini) che sia in grado di lavorare in sinergia con la logistica.Si richiede:- buona conoscenza nell'utilizzo del pc, della posta elettronica e dei principali applicativi Office;- buona dialettica- titolo di studio diploma di scuola media superiore o livello superioreValuteremo curriculum solo di persone interessate a lavorare a tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore vendita, seleziona 10 persone per ampliamento organico. Requisiti richiesti 18 anni di età, anche prima esperienza lavorativa. Per candidatura inviare Cv.No Perditempo. Per candidature inviare CV. NO PERDITEMPO.
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Treviso (Veneto)
Ricerchiamo candidato su zona di Mogliano V.to e Casale sul Sile, anche senza esperienza, da inserire nel settore del mercato immobiliare. Ottime possibilità di crescita professionale all'interno di un ambiente dinamico e stimolante. Invia la tua candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Seleziono persone maggiorenni in Torino, Milano, Cuneo interessate ad una remunerativa attività commerciale nel settore agricolo alimentare. Si richiede massima serietà, disposti ad imparare una nuova professione, con corsi gratuiti ma obbligatori nei primi mesi affiancamento da personale specializzato. Guadagni in base all'impegno pressofuso e al tempo dedicato. Inviare curriculum vitae per un futuro colloquio informativo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda leader operante nel settore della consulenza, per potenziamento del proprio contact center cerca personale per immediato inserimento. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo- Formazione costante- Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Azienda seleziona 5 persone Responsabili Provincia per la Campania per distribuzione prodotti per lo Sport, Casa, Salute, ecc. Ottimi guadagni: - Offriamo 7 livelli di guadagni + auto aziendale da 110 Euro nella formula: ALL- INCLUSIVE: - Assicurazione Kasko - Bollo - Tagliandi TUTTO INCLUSO! No Partita Iva Inviare la tua candidatura, sarai contattato per colloquio. SKODA FABIA OCTAVIA VW GOLF PASSAT UP AUDI KIA RIO SPORTAGE BMW
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Firenze (Toscana)
Controllo del peso/Sport/Alta cosmesi Cerchiamo persone interessate ad un guadagno extra anche part-time. Possibilità di lavorare anche da casa. Inserzionista: Lucia Chiarini
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo addetto al magazzino da introdurre nel nostro organico.Costituisce titolo preferenziale:o disponibilità immediatao buona volontào attitudine all'autonomia e risoluzione dei problemio capacità di lavorare in gruppoMansioni:o ricezione merce e verifica la documenti;o stoccaggio/etichettatura;o gestione manovre di picking & packing;o inventario di magazzino;o controllo giacenze;Assicuriamo:o crescita professionaleo contratto tempo determinato con finalità assunzione.SI PREGA DI INVIARE UN CV AGGIORNATO IN FORMATO PDF COME ALLEGATO.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caltanissetta (Sicilia)
Siamo in cerca di candidati che possano diventare futuri agenti immobiliari. Se sei una persona dinamica con ottima dialettica, hai già alcuni dei requisiti che cerchiamo in un candidato. Stiamo infatti cercando persone Diplomate, automunite, con un età compresa tra i 25/55 anni con attinenza al mondo commerciale, abituato al lavoro per obiettivi. Se hai questi requisiti allora posso dirti che le nostre provvigioni vanno dal 50% fino all'85%, non precluderti quest'opportunità
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Italia
Settore: Industria dellocchialeria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ? Conoscenze Tecniche Richieste: - Disegno tecnico meccanico ➤ Capacità di lettura e interpretazione di tavole 2D e 3D, con competenza su software CAD (preferibilmente AutoCAD, SolidWorks o Rhinoceros). - Processi produttivi dellocchialeria ➤ Conoscenza di base dei principali cicli industriali: - Stampaggio ad iniezione (acetato o plastica) - Fresatura CNC - Lavorazioni galvaniche e finiture superficiali - Assemblaggio e controllo qualità - Tecnologia dei materiali ➤ Familiarità con i materiali utilizzati nel settore occhialeria (acetato, metallo, iniezione, polimeri tecnici). - Distinta base e cicli di lavoro ➤ Capacità di elaborare o gestire distinte base, tempi e metodi produttivi, anche in ottica di ottimizzazione. - Conoscenze meccaniche generali ➤ Elementi di meccanica applicata e meccanica dei materiali (resistenza, deformabilità, lavorabilità, tolleranze). - Utilizzo strumenti informatici ➤ Buona padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare) e preferibile esperienza con ERP/MES aziendali.
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Italia
Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 14/04/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
Settore: Industria dellocchialeria Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; - Conoscenza e utilizzo base di frese manuali; - Uso di rettifiche e trapani da banco; - Padronanza nellutilizzo dei principali strumenti di misura, come: - Calibro; - Micrometro; - Comparatore; - Nozioni base di lavorazioni meccaniche di precisione.
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Italia
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
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Italia
Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
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Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
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ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore del trasporto persone, la seguente figura professionale: AUTISTA PATENTE D; K - CQC TRASPORTO PERSONE - SORRENTO Requisiti: - Possesso di patenti D; -certificazioni K - CQC trasporto persone e carta conducente; - Esperienza pregressa nella mansione; - Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo: - Serietà, puntualità e affidabilità; - capacità di problem solving; - Ottime capacità di organizzazione e coordinamento nello svolgimento della mansione. Sede lavorativa: SORRENTO (NA) Orario di lavoro: 6 giorni su 7 (40 ore settimanali) - fascia oraria di impegno quotidìano, con pause intermedie, 7-19 Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Stipendio netto: €. 2200,00 Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore del trasporto persone, la seguente figura professionale: AUTISTA PATENTE D; K - CQC TRASPORTO PERSONE - SORRENTO Requisiti: - Possesso di patenti D; -certificazioni K - CQC trasporto persone e carta conducente; - Esperienza pregressa nella mansione; - Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo: - Serietà, puntualità e affidabilità; - capacità di problem solving; - Ottime capacità di organizzazione e coordinamento nello svolgimento della mansione. Sede lavorativa: SORRENTO (NA) Orario di lavoro: 6 giorni su 7 (40 ore settimanali) - fascia oraria di impegno quotidìano, con pause intermedie, 7-19 Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Stipendio netto: €. 2200,00 Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Tecnico Commerciale Settore: Edilizia Salerno Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ri-cerca di: 1 Tecnico Commerciale per la sede in prov di Salerno, zona: Agro - Nocerino - Sarnese La risorsa si occuperà di: - Individuare nuovi clienti e pianificare azioni mirate per avviare nuovi progetti; - Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti già acquisiti attraverso contatti regolari e incontri diretti allinterno della propria area di competenza; - Collaborare con il team Vendite per lelaborazione di proposte commerciali efficaci; - - Offrire supporto ai clienti in ogni fase del progetto, proponendo soluzioni innovative e consulenze professionali per costruire relazioni di lungo periodo; - Aggiornarsi costantemente sui prodotti della società e su quelli dei concorrenti per una visione competitiva; - Lavorare a stretto contatto con altri reparti per garantire che strategie e iniziative aziendali siano condivise e portate avanti in modo efficace. Requisiti Richiesti: - Diploma di geometra o qualifica tecnica equivalente; una laurea in ingegneria sarà considerata un valore aggiunto; - Esperienza nelle vendite a contatto diretto con il cliente o, in alternativa, esperienza come geometra di cantiere con desiderio di sviluppo nel settore commerciale; - Gradita conoscenza del settore edile e delle casseforme; - Buona padronanza della lingua inglese. Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di lavorare in team - Determinazione e buone capacità di negoziazione; - Flessibilità e positività - Predisposizione al lavoro in team. - Buone doti di gestione dellattività in autonomia e per obiettivi; Sede: Prov di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
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Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante multinazionale del settore Transfer Stazioni/Aeroporti AUTISTA PATENTE D + CQC persone Mansione: - trasporto persone da stazioni e aeroporti (Orio al Serio, Linate, Malpensa, Stazione Centrale di Milano) Requisiti: - Possesso di Patente D + CQC persone - minima esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare 40h settimanali su turnazioni da lunedì a domenica su 6 gg con orari anche notturni Offerta: Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: 40h settimanali Inquadramento: CCNL Trasporti, Retribuzione 1600/1700€ netti + buono pasto 8 euro + maggiorazione dei turni (festivi e notturni) Sede di lavoro: zona Sesto San Giovanni, ove è il deposito del pullman (da dove inizia e finisce la tratta) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante multinazionale del settore Transfer Stazioni/Aeroporti AUTISTA PATENTE D + CQC persone Mansione: - trasporto persone da stazioni e aeroporti (Orio al Serio, Linate, Malpensa, Stazione Centrale di Milano) Requisiti: - Possesso di Patente D + CQC persone - minima esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare 40h settimanali su turnazioni da lunedì a domenica su 6 gg con orari anche notturni Offerta: Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: 40h settimanali Inquadramento: CCNL Trasporti, Retribuzione 1600/1700€ netti + buono pasto 8 euro + maggiorazione dei turni (festivi e notturni) Sede di lavoro: zona Sesto San Giovanni, ove è il deposito del pullman (da dove inizia e finisce la tratta) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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Napoli (Campania)
Entiende srls/azienda leader nel settore utlities/ azienda operante nel settore energetico / azienda di consulenza settore energetico seleziona per il proprio organico operatori telefonici part time (turni 4 ore) per campagna energetica outbound. offriamo PAGAMENTO/COMPENSO SETTIMANALE che prevede: -fisso garantito sempre non legato alle vendite -provvigioni su ogni contratto -tutor dedicato per formazione e affiancamento -contratto regolare selezioniamo solo persone con esperienza maturata in call center per vendita di luce e gas e persone che siano munite in casa del materiale per il lavoro (pc, connessione wifi e cuffie da call center usb) candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti verranno prese in considerazione sono le candidature con il cv allegato.
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Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GP1341 - RESPONSABILE DI LINEA – SETTORE ALIMENTARE Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in aziende produttrici del settore alimentare; -Capacità di intervento in materia di manutenzione sulla linea per piccoli interventi; -Disponibilità a lavoro su turni; -Capacità di coordinamento di un team di persone; -Ottime doti organizzative e di comunicazione; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al direttore di stabilimento, si occuperà di: -Gestione dell’intera linea di produzione; -Coordinamento di 15-20 persone; -Gestione di piccoli interventi di manutenzione Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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