-
loading
Solo con l'immagine

Photoshop cs problem


Elenco delle migliori vendite photoshop cs problem

PHOTOSHOP CS MINI NO PROBLEM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADOBE PHOTOSHOP CS, MS-WINDOWS EDITION, VERSION 8.0
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PHOTOSHOP CS6 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 620 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
      • Photoshop CS6 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 620 critical Photoshop CS6 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
      • Shows your organization instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
      • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Photoshop CS6 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
      • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows your organization exactly what to do next
      • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Cosenza (Calabria)
      Per ampliamento del proprio organico si ricerca un/una BANCONISTA CAMERIERE AI TAVOLI per la zona di ACQUAPPESA(CS) La risorsa si occuperà di preparazione di caffetteria, aperitivi e servizio ai tavoli Requisiti Pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità immediata per lavoro full time con orari da definire Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico e foto.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      CAMERIERE /A a CORIGLIANO ROSSANO(CS) Il/La CAMERIERE/A, a diretto riporto del titolare dovrà: • Servizio sala, presa comande • Gestire il rapporto con la clientela REQUISITI: • Esperienza minima di un anno nella mansione Completa il profilo: Affidabilità, capacità di lavorare in team, problem solving, dinamismo. ORARIO DI LAVORO FULL TIME Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per ampliamento del nostro organico aziende nel settore del turismo ricerca BARMAN/BARLADY per SIBARI(CS) La risorsa si occuperà di preparazione di caffetteria, aperitivi,cocktail. Requisiti Pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità immediata per lavoro: FULL TIME SU TURNAZIONE CON ORARI DA DEFINIRE. Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      BARISTA, riportando direttamente al direttore, avrà le seguenti responsabilità: - preparazione cocktail e caffetteria. - Servizio al banco Requisiti - Pregressa esperienza nella mansione.Disponibilità FULL-TIME Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per ampliamento del nostro organico aziendale si ricerca di un o una REPARTISTA a CASSANO ALLO IONIO in provincia di Cosenza. Requisiti Pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità immediata per lavoro. Orario di lavoro: PART TIME Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Cs srls sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore del project management e nella realizzazione di impianti elettrici, meccanici, chimici, un Tecnico Manutentore. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. CCNL metalmeccanico industria, l'inquadramento verrà valutato in base alle competenze del candidato. Sede di lavoro: Taranto La risorsa si occuperà di: - Manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, di impianti;- Realizzazione e installazione di impianti;- Cablaggio quadri;- Risoluzione anomalie Il candidato ideale dovrà possedere: - Capacità manuali;- Uso di strumenti del settore;- Lettura schemi;- Flessibilità oraria;- Problem solving. Diploma scuola superiore o Qualifica professionaleI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      OMEGA TEST e TOLC Si ricerca TUTOR di LOGICA, la collaborazione riguarderà la formazione di studenti iscritti per la preparazione ai Test per Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, professioni SANITARIE oltre alla normale preparazione ai TOLC per Ingegneria, Economia, Scuole e Accademie Militari. Le lezioni sono individuali con un massimo di due alunni a lezione, normalmente si svolgono dalle ore 18:00 alle 21:00. La collaborazione normalmente viene svolta in maniera abituale, professionale e continuativo, i ns. Tutor sono muniti di regolare partita IVA "regime dei minimi". Se realmente interessato/a potrà chiamare in sede allo 0984 839696 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 per colloquio conoscitivo, in alternativa potrà inviare sms tramite whatsapp al numero 347 7074620 oppure inviare una mail. Grazie ! OMEGA TEST e TOLC Sos Doposcuola Sos Università English No Problem Test Center ECDL Via Mascagni 2, RENDE CS Via Leonardo Da Vinci 16, RENDE CS amministrazione: Via Pirelli 8, 87040 Castrolibero CS WhatsApp 347 7074620, tel. 0984 839696 Dal 1991 ad OGGI !
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      OMEGA TEST e TOLC Si ricerca TUTOR di LOGICA, la collaborazione riguarderà la formazione di studenti iscritti per la preparazione ai Test per Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, professioni SANITARIE oltre alla normale preparazione ai TOLC per Ingegneria, Economia, Scuole e Accademie Militari. Le lezioni sono individuali con un massimo di due alunni a lezione, normalmente si svolgono dalle ore 18:00 alle 21:00. Le lezioni prevedono: LOGICA, Cultura generale, Storia, Ed. Civica, letteratura Italiana ed Inglese. La collaborazione normalmente viene svolta in maniera abituale, professionale e continuativo, i ns. Tutor sono muniti di regolare partita IVA "regime dei minimi". Se realmente interessato/a potrà chiamare in sede allo 0984 839696 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 per colloquio conoscitivo, in alternativa potrà inviare sms tramite whatsapp al numero 347 7074620 oppure inviare una mail. Grazie ! OMEGA TEST e TOLC Sos Doposcuola Sos Università English No Problem Test Center ECDL Via Mascagni 2, RENDE CS Via Leonardo Da Vinci 16, RENDE CS amministrazione: Via Pirelli 8, 87040 Castrolibero CS WhatsApp 347 7074620, tel. 0984 839696 Dal 1991 ad OGGI !
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Le Fonti, Società televisiva e new media leader nel settore finanziario e giuridico con sede a Milano, cerca una figura da inserire in stage con il ruolo di Assistente Grafica. Lavorando in stretto contatto con la redazione e reparto marketing, la risorse si occuperà di: - Impostare e realizzare la grafica dei materiali informativi e presentazioni aziendali - Creazione grafiche televisive e annunci pubblicitari Sono richieste: - Diploma o laurea in discipline grafiche - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe CS in particolare Photoshop, Illustrator, Indesign - Conoscenza base di Premiere, After Effect, Wordpress - Gradita esperienza lavorativa anche in settori/ruoli diversi - Creatività, proattività, flessibilità e attenzione al dettaglio - Spiccata dote organizzativa della gestione del tempo e rispetto alle scadenze - Buone doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). Sede di lavoro: Milano Centro Si offre un contratto di Stage con finalità di inserimento È previsto un rimborso spese mensile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come Graphic e Web Designer con solida esperienza dall’ideazione alla finalizzazione del progetto, in ambito stampa e web: logo, immagine coordinata, flyer, brochure, listini, pubblicità, formati per affissioni, packaging; siti web, ecommerce, landing pages, newsletter, banner, animazioni. Ottima conoscenza CS Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, Acrobat, Dreamweaver), Quark XPress, HTML, CSS, Bootstrap, CMS Wordpress, Joomla, Prestashop. Familiarità con PHP, Javascript e librerie JQuery, JQueryUI, JQuery Mobile, Symfony Framework, phpMyAdmin, php storm. Tematiche di usability, SEO, Cross Browser compatibility. Autonomia e capacità di lavorare in team, serietà, precisione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DigitalMind è un’agenzia di Comunicazione e Marketing Digitale che coniuga le competenze tradizionali di marketing, comunicazione, strategia, con il know-how specifico del mondo digitale. Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer da inserire all’interno del nostro Team di Milano. Il candidato ideale deve possedere una buona dose di creatività ed una buona conoscenza dei principali strumenti per la progettazione grafica (Illustrator, Photoshop e InDesign). Competenze tecniche • Buona conoscenza e dimestichezza con i social media • • Buona conoscenza dei programmi di grafica vettoriale • Abilità nel disegno a mano ed anche nella realizzazione sketches 2D • Conoscenza dei 2D software quali Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, After Effects Competenze personali • Capacità di proporre soluzioni estetiche in accordo ai bisogni del cliente e nel rispetto di costi, tempistiche e tecnologie prestabilite; • Capacità di gestire e valutare il carico di lavoro necessario all’esecuzione delle diverse attività che rientrano nel proprio perimetro di competenza; • Ottime competenze organizzative e una buona capacità nel lavorare in team • Essere sempre aggiornato sulle conoscenze tecniche ed i design trends • Buone capacità di problem solving. Informazioni aggiuntive • Contratto di lavoro: assunzione/apprendistato full time • Sede di lavoro: Milano (MI) • La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      DigitalMind è un’agenzia di Comunicazione e Marketing Digitale che coniuga le competenze tradizionali di marketing, comunicazione, strategia, con il know-how specifico del mondo digitale. Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer da inserire all’interno del nostro dipartimento creativo. Il candidato ideale deve possedere una buona dose di creatività ed una buona conoscenza dei principali strumenti per la progettazione grafica (Illustrator, Photoshop e InDesign). Competenze tecniche • Buona conoscenza dei programmi di grafica vettoriale • Abilità nel disegno a mano ed anche nella realizzazione sketches 2D • Conoscenza dei 2D software quali Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, After Effects • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, Power Point, Outlook. Competenze personali • Capacità di proporre soluzioni estetiche in accordo ai bisogni del cliente e nel rispetto di costi, tempistiche e tecnologie prestabilite; • Capacità di gestire e valutare il carico di lavoro necessario all’esecuzione delle diverse attività che rientrano nel proprio perimetro di competenza; • Ottime competenze organizzative e una buona capacità nel lavorare in team; • Essere sempre aggiornato sulle conoscenze tecniche ed i design trends; • Buone capacità di problem solving. Informazioni aggiuntive • Contratto di lavoro: stage full time • Sede di lavoro: Marcon (Ve) • La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      ITD Srl è alla ricerca di un Grafico Junior con buona esperienza nel settore da inserire nella propria Web Agency. La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Agency interna dove, sotto la guida del Grafico Senior, si occuperà della realizzazione e dello sviluppo dell'immagine coordinata dei clienti oltre alla realizzazione delle bozze grafiche e materiale per i prodotti interni. Competenze richieste Ai candidati si richiede: Esperienza nella realizzazione di immagine coordinata personalizzata a seconda delle richieste del cliente (studio logo aziendale, presentazione attività e stampa materiale aziendale in piccolo e grande formato); Ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); È gradita esperienza di elaborazione e montaggio video promozionali o istituzionali. Completano il profilo: proattività e intraprendenza, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, buone doti relazionali, spiccata tendenza al problem identifing e al problem solving strutturato. Fondamentale la presentazione di un portfolio con i lavori realizzati. Sede di lavoro: Almenno San Bartolomeo (Bergamo). Contratto di lavoro: Tempo pieno. --- I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.