Piacere personale
Elenco delle migliori vendite piacere personale
PIACERE OSCURO (DARK SOULS VOL. 1)
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PIACERE D'ESTATE MOKA, 30ML 1 TAZZA IN ALLUMINIO TIPO MOKA CAFFETTIERA PER CAFFÈ ESPRESSO STUFA USO DOMESTICO
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PIACERE DI CONOSCERTI: CAPIRE I CANI CON LE MOTIVAZIONI DI RAZZA
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Como (Lombardia)
Stiamo per cominciare un nuovo progetto alberghiero e ci farebbe piacere trovare giovani o meno, interessati a scoprire l'affascinante mondo dell' Hotellerie. Persone che abbiano voglia di imparare e crescere con noi. Cerchiamo quindi figure diverse, da valutare e inserire nel ruolo da cui possono ricavare più soddisfazione, dalla ristorazione alla manutenzione, dalla reception alle pulizie camere. Se siete interessati, mandateci una vostra candidatura raccontandoci i vostri punti forti ma sopratutto quelli deboli, aiutateci a capire Chi siete e speriamo di poter collaborare al più presto.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà industriale del settore metalmeccanico che da oltre 70 anni è sinonimo di eccellenza nel suo settore, ampliando il proprio business nel mondo e dedicando impegno e risorse nella progettazione e realizzazione di prodotti di qualità superiore. Spronata dalla convinzione che il successo imprenditoriale passi anche attraverso una gestione delle risorse umane il più completa possibile, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Riportando al Responsabile del Dipartimento Risorse Umane e collaborando con un’altra risorsa, avrai il compito di amministrare i processi relativi al personale per le aziende italiane del Gruppo. Attraverso un attento monitoraggio delle scadenze previste e degli obblighi contrattuali sarai responsabile di fornire un supporto a 360° alla Direzione HR relativamente alle tematiche di Diritto del Lavoro e la gestione amministrativa dei dipendenti e collaboratori. Più nel dettaglio avrai il compito di inviare le informazioni necessarie alla redazione dei cedolini paga, gestire i versamenti nei fondi pensionistici, elaborare i contratti di assunzione e le relative modifiche, amministrare il welfare aziendale e la medicina del lavoro, così come l’elaborazione di reportistica a beneficio del management aziendale. Che candidature incoraggiamo Saremmo interessati ad incontrare Persone con laurea in materie giuridiche o consulenza del lavoro, con esperienza maturata in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi. La conoscenza degli strumenti di organizzazione dati, come Excel, e della lingua inglese sono requisiti essenziali per ricoprire questo incarico.
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Rimini (Emilia Romagna)
Siamo un laboratorio alimentare all'ingrosso, riforniamo stabilimenti balneari, hotel, bar etc Ricerchiamo giovani intraprendenti, con o senza esperienza nella vendita, per espandere il nostro progetto. Se ti riconosci in questa descrizione e sei interessato, contattaci. Ci farebbe piacere spiegarti il nostro progetto per coinvolgerti. Grazie. info 3280504817
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Torino (Piemonte)
DOJO TORINO MARTIAL ART MMA MEIYO ACADEMY Con il nostro insegnante Davide Novelli(scuola Mario Rama),avvicinatosi alla disciplina dell'Mma per trovar maggior completezza nel combattimento ma sempre dedito alla costruzione dello spirito di gruppo,di fratellanza,del rispetto e del fare sempre tutto cio che porta al piacere personale ATTIVITA' KRAV MAGA M.M.A. (Mixed Martial Arts) MUAY THAI ----------------------------- 2 GIORNATE DI PROVA GRATUITA ----------------------------- passionearcadia.it 334/7993316 info@passionearcadia.it PASSIONE ARCADIA ARTI MARZIALI VIVI LE TUE PASSIONI Via Rio de janeiro 17/d
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Napoli (Campania)
Sono cantante,cabarettista,attrice,ballerina ed imitatrice.Ho lavorato nell'ambito dell'animazione x 18 anni e collaborato anche nelle caratteristiche posteggie.Cerco lavoro nel settore artistico x arrotondare e non solo per piacere personale.Non CONTATTATEMI se siete alla ricerca di avventure strane o per farmi perdere tempo,perché non ne ho nessuna intenzione.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per Piadineria sita in Rimini N. 1 Addetto Cucina Orario a scelta tra: Doppio Turno 10-14 18-21 Oppure: Turno Serale 17.30-21 Le mansioni sono le seguenti: Pulizia, accoglienza clienti, maneggio impasti, farciture e cotture piadine hamburgers pizze. Taglio e cottura carni e verdure. Utilizzo affettatrice. Si richiede minima esperienza, anche casalinga di cucina e pulizia. Richiesto personale giovanile max 35 anni e possibilmente maschile in quanto alcune mansioni prevedono il carico di teglie di impasti anche pesanti. Prediligiamo personale del posto, e Romagnolo in quanto è una attività tradizionale e avremmo piacere a offrire lavoro a personale che conosce il prodotto e già nelle proprie case le nonne o le mamme cucinavano in casa le pietanze della tradizione romagnola.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Buongiorno Sono una mamma molto paziente precisa...giovane e in grado di accudire i vs bimbi...adoro i bimbi...ormai i miei sono grandi e indipendenti e li ho cresciuti da sola con un'educazione giusta... adoro cucinare e i dolci sono la mia passione...seguo i ragazzi nei compiti volentieri...mi occupo anche di faccende domestiche dato che adoro la casa pulita...mi metto a disposizione dato che purtroppo sono a casa dal 12 dicembre per esubero personale nella mia ditta...sono solare di compagnia; sono tata; mi sono occupata di diversi bimbi unendo l'aiuto in faccende domestiche e preparazione pranzo/cena. Ora seguo per due orette al giorno 3 bimbi di 9 mesi, 2 e 4 anni...con loro interagisco bene...adoro stare all'aperto e passeggiare senza problemi...cerco se possibile di stare sempre fuori con i bimbi perchè è molto importante farli stare anche all'aperto...sono disponibile senza problemi di orari, sono automunita e autonoma...precisa ordinata e mi piacerebbe entrare a far parte di una famiglia..amo poi parlare con i bimbi...perchè è importante dato che ormai oggi si parla e si interagisce troppo poco con loro...porto comunque la mia esperienza personale come mamma...tanta pazienza dato che ho due figli ADHD/DSA....inoltre sono stata volontaria in CRI per 2 anni...sono qui...se pensate che il mio profilo vi possa piacere contattatemi senza esitazione...grazie...Ivana
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco personale per azienda settore energia in Smart Working part-time o full-time. Cosa fa la differenza se lavori con noi: ⦁ Nessun costo di attivazione; ⦁ Nessun investimento; ⦁ No porta a porta, no call center; ⦁ No vendita. Cosa dovrai fare: ⦁ Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali gratuiti forniti dall'azienda; ⦁ Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; ⦁ Gestire nuovi collaboratori. Cosa ti chiediamo: ⦁ Capacità informatiche di base; ⦁ PC con connessione internet; ⦁ Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; ⦁ Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo: ⦁ Mandato di collaborazione senza partita IVA; ⦁ Formazione diretta e gratuita per imparare il lavoro che, fin da subito, potrai svolgere; ⦁ Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale; ⦁ Potrai ridurre o azzerare per sempre le tue utenze; ⦁ Puoi diventare imprenditore di te stesso; ⦁ Potrai far crescere esponenzialmente le tue entrate. Se sei veramente interessato/a e hai piacere di candidarti e di partecipare alla presentazione del lavoro, ti manderò tutte le istruzioni. Referente selezione personale: Claudia R. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco Collaboratori in Smart Working per Azienda di Servizi settore Energia (non venditori o centralinisti) da remoto. Il candidato dovrà: • Condividere materiale digitale; • Guidare ed assistere l’utente nelle sue richieste; • Gestire nuovi collaboratori. Non sono necessarie capacità specifiche in quanto ci sarà una prima fase di formazione gratuita. Nessun investimento. Inoltre avrai la possibilità di usufruire di agevolazioni per ridurre le tue utenze. REQUISITI RICHIESTI: • PC con connessione internet; • Attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; • Disponibilità ad apprendere un NUOVO lavoro; • Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Se ha piacere di candidarsi e a partecipare alla presentazione del lavoro le mando istruzioni. Cosa ti offriamo? • Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; • Mandato di collaborazione senza partita IVA; • Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezione personale: (Nome e cognome tuo) Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un ADDETTO/A HR E ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno su un duplice ambito: In qualità di Referente per la funzione HR sarai coinvolto nelle attività e nelle politiche di gestione del personale, nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. In qualità di Assistente alla Direzione Generale sarai la figura di riferimento nei rapporti fra la Dirigenza e gli stakeholder aziendali, supportando la funzione nella gestione delle attività ordinarie e straordinarie, organizzando l’agenda degli appuntamenti e gli eventi istituzionali e recependo le comunicazioni e le richieste provenienti dalla struttura aziendale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere entrambe le funzioni con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanis
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale. La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dallesigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne linteresse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni. La mansione è composta quindi da: Ricerca su data base di potenziali aziende clienti Preparazione e invio email personalizzate Chiamate su liste di email inviate Preparazione di lettere personalizzate Contatto sui social di potenziali clienti interessati È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online. Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo lidentificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare. Lofferta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento. Se ti piace supportare larea commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona industriale.
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Italia
Ritrova il benessere e scopri il piacere di una sana alimentazione seguendo una dieta mirata offerta dalla Dott.ssa Stefania Bongirolami in zona Trastevere. Visita dietologica, anamnesi alimentare con scheda personale, misurazioni corpo e massa, dieta e controllo successivo.
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Roma (Lazio)
Salve, mi chiamo Laura, sono laureata in geologia ed ho esperienza come insegnante nelle scuole medie. Amo le discipline scientifiche ma anche quelle letterarie e ho delle competenze pedagogiche e psicologiche sviluppate come interesse personale. Sono figlia di artigiani e, avendo ereditato del talento artistico, amo disegnare e creare oggetti con materiali riciclati e gomma eva (vedi instagram: m.online) Ho avuto il piacere di organizzare alcune feste di compleanno, mi sono divertita tantissimo! Infine pratico Aikido, una disciplina marziale giapponese che mi ha riavvicinato alla cura del mio corpo e dello stato mentale e mi ha permesso di affrontare responsabilmente ma serenamente il periodo di quarantena imposto dal diffondersi del covid-19. Ho ampi campi si cui posso spaziare tenendo compagnia ai vostri figli: dall'aiuto ai compiti che è anche un aiuto emotivo, la fascinazione dell'arte, il benessere di semplici esercizi motori. Amo ridere, cucinare e mi presto a qualsiasi mansione
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Torino (Piemonte)
Buongiorno sono Domenico un ragazzo Italo/Venezuelano di 49 anni che vive a Torino Laureato in medicina/chirurgia robusto sano onesto e amorevole con le persone anziane, mi propongo come badante per persone anziane o pazienti(convalescenti/con patologie) per accudirli nelle cose di tutti i giorni come pulizia personale/della casa/spesa/ pagamenti vari alle poste ecc.. nonché preparazione dei pasti principali. Se non sei anziano e hai piacere di avere una persona fidata a cui affidare uno dei servizi proposti dalla pulizia della casa alla cucina chiamami senza esitazione.
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Cesena (Emilia Romagna)
Cerchiamo figure giovani con un'enorme voglia di fare, di mettersi in gioco, di imparare, di lavorare e di impegnarsi per realizzarsi lavorativamente ed economicamente. Che abbia fortissima predisposizione per instaurare relazioni personali con i nostri clienti (e/o con nuovi clienti che ancora non conoscono la nostra azienda) e coltivarli sempre di più nel tempo; fortissima predisposizione per sviluppare e trasformare instantaneamente carattere, attitudini comportamentali, stile di linguaggio e tone of voice in base al cliente in maniera camaleontica; forti capacità per fissare tanti meeting conoscitivi e/o di approfondimento lungo tutto il territorio delle regioni; enorme volontà e piacere ad incontrare tante persone nuove; carattere aperto, solare, energico, positivo, simpatico, empatico ma serio, istituzionale, riflessivo e prudente nelle giuste situazioni; competenze nell'utilizzo e nella padronanza di un linguaggio e di un'esposizione commerciale per poter spiegare tutti i nostri format/progetti/tour/consulenze e convincere il cliente a fidarsi e a confermare l'organizzazione degli stessi; fortissima predisposizione organizzare e gestire eventi in loco con grandi capacità di problem solving, di gestione della tensione, di anticipare delle potenziali problematiche, di prevenzione, di velocità nel prendere decisioni; totale compatibilità nel lavorare con ritmi ed orari completamente elastici e non fissi (anche il weekend); estrema sensibilità nella cura e nell'igiene personale, del viso e dei capelli con outfit abbastanza fresco, serio, professionale e sempre leggermente elegante; competenze informatiche: sistema operativo
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Napoli (Campania)
Prof. SANTANA Professionista in Magia Rossa 55 anni di Esperienza Serieta' e Riservatezza nel Panorama Esoterico Nazionale e Internazionale Specialista in; LEGAMENTI d'amore(Anche Anomali) - RIAVVICINAMENTI - RITORNO della Persona Amata - AMORI impossibili - ALLONTANAMENTI - RIVALITA' - INFEDELTA' - qualunque Tipologia di SEPARAZIONE di (Coppia, Matrimoniale, Amicizia, Societaria e altro) Elimina; FATTURE - NEGATIVITA' - SFORTUNA - IETTATURE e PRESENZE nefaste - MASSIMA RISERVATEZZA - Per le sue Capacita' TELEPATICHE (Unico in questo campo in Italia) Risolve qualsiasi Problema anche a lunga DISTANZA - Riceve a Napoli e Roma (Ciampino) per Contatto 3791721407 - Recasi un tutta Italia ed Estero - (Compenso a piacere ad Esito Raggiunto) - Per ulteriori informazioni e Consulto di Cartomanzia (No numeri a pagamento) VISITA SITO PERSONALE - Primo Consulto di Cartomanzia Gratuito (Una Sola Domanda)
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Milano (Lombardia)
Salve! Piacere mi chiamo Debora e ho 20 anni. Ho studiato in ambito socio-sanitario e grazie alla scuola ho imparato molto sui bambini. Ho lavorato come babysitter per una bambina di 2 anni occupandomi di lei al mattino, sia del suo momento di svago sia delle sue necessità. Ho anche lavorato presso 2 asili nido come tirocinante e questo ruolo mi ha aiutata nella mia crescita personale e professionale. Mi definisco una persona molto dolce, solare, energica e responsabile.
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
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Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
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Brescia (Lombardia)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per conto di una catena di supermercati, leader nel settore No Food ed in espansione su tutto il territorio nazionale, stiamo selezionando per un punto vendita GDO a Lonato del Garda (BS): Scaffalista: La persona selezionata lavorerà all'interno del punto vendita 6 giorni su 7 con orario full time. Attività: - carico e scarico merce - sistemazione dei prodotti a scaffale - riassetto locali Requisiti: - Esperienza, anche breve, nel settore gdo - Disponibilità al lavoro anche nel weekend - Buona resistenza fisica - Disponibilità immediata ad intraprendere un nuovo rapporto di lavoro - Essere automunito/a - Essere domiciliato a Lonato del Garda o in zone limitrofe Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Se credi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum e avremo il piacere di contattarti per approfondire insieme l'opportunità lavorativa! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per conto di una catena di supermercati, leader nel settore No Food ed in espansione su tutto il territorio nazionale, stiamo selezionando per un punto vendita GDO a Lonato del Garda (BS): Scaffalista: La persona selezionata lavorerà all'interno del punto vendita 6 giorni su 7 con orario part time. Attività: - carico e scarico merce - sistemazione dei prodotti a scaffale - riassetto locali Requisiti: - Esperienza, anche breve, nel settore gdo - Disponibilità al lavoro anche nel weekend - Buona resistenza fisica - Disponibilità immediata ad intraprendere un nuovo rapporto di lavoro - Essere automunito/a - Essere domiciliato a Lonato del Garda o in zone limitrofe Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Se credi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum e avremo il piacere di contattarti per approfondire insieme l'opportunità lavorativa! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Siamo una realtà nata recentemente, che sta selezionando nuovo personale per la sede in zona EUR. Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore attraverso corsi formativi organizzati dall'azienda, totalmente gratuiti così da poter gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio. Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco. Se desideri avere più informazioni inviaci il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico. Inviare curriculum tramite email oppure contattare il numero 3515870062
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Milano (Lombardia)
Devo effettuare un importante esame diagnostico personale. A causa di un infortunio alla mano ho bisogno di una persona di genere femminile che venga con me all'esame diagnostico per aiuto e mi segua fino alla fine dell'esame. Compenso 150 euro, ragionevolmente ci vorranno due ore di tempo tutto incluso. Per piacere, no uomini, e nella risposta fate riferimento al testo di questo annuncio per essere sicuro di stare rispondendo a persone vere e non bot.
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore della telefonia con sede a Pompei e Scafati, seleziona 10 consulenti call center anche prima esperienza Caratteristiche: volontà nella crescita personale e professionale, determinazione al raggiungimento di obiettivi, dinamicità, capacità relazionali. Si Offre: Fisso garantito Ambiente di lavoro confortevole e dinamico Regolare inquadramento contrattuale Formazione La selezione avviene previo 3 step: 1 candidarsi al seguente annuncio 2 intervista telefonica con il responsabile al recruiting 3 colloquio aziendale Essere membro del nostro team significa lavorare con piacere, flessibilità ed impegno. Noi favoriamo il talento e la crescita. La vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore della telefonia con sede a Pompei, seleziona 10 consulenti call center anche prima esperienza Caratteristiche: volontà nella crescita personale e professionale, determinazione al raggiungimento di obiettivi, dinamicità, capacità relazionali. Si Offre: Fisso garantito Ambiente di lavoro confortevole e dinamico Regolare inquadramento contrattuale Formazione La selezione avviene previo 3 step: 1 candidarsi al seguente annuncio 2 intervista telefonica con il responsabile al recruiting 3 colloquio aziendale Essere membro del nostro team significa lavorare con piacere, flessibilità ed impegno. Noi favoriamo il talento e la crescita. La vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore della telefonia con sede a Scafati, seleziona 10 consulenti call center anche prima esperienza Caratteristiche: volontà nella crescita personale e professionale, determinazione al raggiungimento di obiettivi, dinamicità, capacità relazionali. Si Offre: Fisso garantito Ambiente di lavoro confortevole e dinamico Regolare inquadramento contrattuale Formazione La selezione avviene previo 3 step: 1 candidarsi al seguente annuncio 2 intervista telefonica con il responsabile al recruiting 3 colloquio aziendale Essere membro del nostro team significa lavorare con piacere, flessibilità ed impegno. Noi favoriamo il talento e la crescita. La vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il nostro candidato ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Pianificazione e organizzazione - Problem solving - Spirito di iniziativa - Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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