-
loading
Solo con l'immagine

Piacerebbe avviare


Elenco delle migliori vendite piacerebbe avviare

AVVIARE UN RISTORANTE: COME CREARE UN LOCALE UNICO E SPECIALE E SBARAGLIARE LA CONCORRENZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MINIBATT - JUMP STARTER MINI-AVVIATORE DI BATTERIA 12.000 MAH, IN GRADO DI AVVIARE FACILMENTE BATTERIE DA 12 V DI MOTORI DIESEL E BENZINA FINO A 3.500 CC - NERO
    • È compatto, portatile e grazie alla sua potenza di 12.000 mAh, è in grado di avviare facilmente batterie da 12 V di motori diesel e benzina fino a 3500 cc. (auto, moto, barche, moto d'acqua, ecc.)
    • L'avviatore STR di MiniBatt possiede anche doppia uscita USB 5V (1A e 2A) o un'uscita da 12V/10A per ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico (telefoni cellulari, tablet, MP3, GoPro, ecc.) ed integra una torcia a LED con tre funzionalità: luce, lampeggiamento e SOS
    • Il STR include i nuovi morsetti di avviamento INTELLIGENTI di MiniBatt, progettati e realizzati con le più moderne tecnologie, garantendo massima sicurezza e protezione durante l'uso del dispositivo in funzione di avvio
    • MiniBatt è un'azienda spagnola specializzata nello sviluppo di soluzioni per facilitare l'accesso alla ricarica
    • Accessorio ufficiale prodotto da MiniBatt con 2 anni di garanzia
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUIDA AL FRANCHISING. SCEGLIERE E AVVIARE LA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE IN AFFILIAZIONE. (EBOOK ITALIANO - ANTEPRIMA GRATIS): SCEGLIERE E AVVIARE LA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE IN AFFILIAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Varese (Lombardia)
      Ti piacerebbe crescere all'interno di una azienda leader nel settore del fast food? Sai guidare lo scooter e vuoi consegnare le pizze per la catena di delivery più forte al mondo? Entra nel Team Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per l'apertura del nuovo punto vendita di Domino's Pizza della provincia di Varese, giovane e dinamica realtà di pizze a domicilio, leader a livello internazionale per eccellenza nel servizio al cliente e qualità del prodotto ricerca ADDETTO/A CONSEGNE da avviare a OPERATORE PIZZA per la sede di Gallarate (VA) La persona che vogliamo incontrare si occuperà della consegna a domicilio con gli scooter aziendali e della gestione della clientela. Sarà il cuore operativo dello Store e si occuperà della gestione degli ordini e della preparazione della pizza. Crescerà nel ruolo di Operatore Pizza e si occuperà di attività di Marketing, di volantinaggio, della gestione degli ordini e dovrà occuparsi del customer service. Inoltre, avrà il compito di garantire il rispetto delle policy aziendali e degli standard HACCP. Stiamo cercando una figura organizzata e flessibile, che lavorerà su turni, dotata di empatia e problem solving per coordinarsi con una squadra forte e affiatata Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto PART TIME (20/ 15h) co.co.co, con prospettive di continuità, scooter aziendale, formazione per poter svolgere la mansione e costruire un piano di crescita per te, supporto operativo all'interno di un team solido, affiancamento, ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: È indispensabile essere in possesso della patente o patentino e saper guidare il motorino. La figura che stiamo cercando possiede ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare sotto stress. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore Fast Food. Sei cerchi una azienda forte che investa sul tuo futuro candidati ora
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sei appassionato di fast food? Ti piacerebbe avviare un'attività in proprio sulla base di essa? Possiamo realizzare questo favoloso carrello per te, completamente personalizzato per sorprendere i tuoi clienti. Personalizzalo sempre a tuo piacimento: includi gli elementi di cui hai bisogno (bagnomaria, ferro da stiro, friggitrice, grill,...) e anche etichettalo con il tuo design. Non esitare e chiedi senza impegno. www. todocarritos.com info@todocarritos.com +34692065684
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione ? Ecco la tua grande opportunità! GENOVA, SAVONA ed ALESSANDRIA. Puoi candidarti qui (fai copia e incolla del seguente link sulla tua barra di navigazione): https://osmpartner.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=osmpartner&lang=Italian&vacancyId=2416&fbclid=IwAR0V6_i9pry-LpD0Q-IED54pZ7xdj6QLwFZIap34SWNOiuiD0YXz5Cgshpo
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? FE Learning - OSM PARTNER BOLZANO, opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di BOLZANO La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Bolzano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. È necessario padroneggiare la lingua tedesca. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e compila il modulo qua sotto!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza?Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione? Ecco la tua grande opportunità! OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese. Ricerca la figura di CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMAN Per la zona di CATANZARO (CZ) La persona che stiamo cercando, ama la vendita, desidera aiutare le persone e sa creare alleanze forti con i clienti, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle aziende del territorio. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso iniziale e provvigioni fra le più alte del mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti nel settore che ti porteranno da ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: Esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza, interesse e desiderio di aiutare le persone, disponibilità a viaggiare sul proprio territorio di residenza. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLERTI METTERE IN GIOCO SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI Invia il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMANE
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Sei un/cameriere/a con l’ambizione di affermarti nel ruolo di RESPONSABILE?
Ti piacerebbe lavorare in un ristorante conosciuto per la qualità degli ingredienti e per l’attenzione nel servizio in forte espansione? 
Questa è la tua grande occasione! FRATELLI LA BUFALA di Potenza nota pizzeria facente parte di un gruppo internazionale e leader nella pizza napoletana, formato da uno staff giovane e affiatato, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca un/a
CAMERIERE PROFESSIONISTA da avviare al ruolo di RESPONSABILE
per il locale di POTENZA La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo (11.00 - 15.30) e/o cena (19.00 - 00.00), servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio raccordandosi con fornitori, coordinando gli altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con l’obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale per DIVENTARE RESPONSABILE. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a. Se cerchi una realtà dinamica che investa sul tuo futuro, l’hai trovata!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Entra in una delle nostre agenzie delle reti del gruppo Tecnocasa ubicate nel comune di Roma! Stiamo cercando ragazze da avviare alla professione di coordinatrice d'ufficio per le nostre sedi del centro storico-Merulana-Rione Monti-Trieste Si offre: - Fisso di euro 1300 + provvigioni - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo Inviare CV a rmcbh@tecnocasa.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Entra in una delle nostre agenzie delle reti del gruppo Tecnocasa ubicate nel comune di Roma! Stiamo cercando giovani da avviare alla professione di agente immobiliare per le nostre sedi del centro storico-Merulana-Rione Monti-Trieste Si offre: - Fisso di euro 1000 + provvigioni - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo Inviare CV a rmcbh@tecnocasa.it
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Vuoi guadagnare in base alle tue capacità ? Ti piacerebbe mettere in campo le tue doti commerciali in un team giovane e intraprendente ? Tecnocasa Capoterra, agenzia leader da 17 anni, ricerca la figura di consulente immobiliare da avviare alla carriera di agente immobiliare, di età compresa tra i 19 e 30 anni. La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di conoscere il mercato immobiliare, diventare un professionista del settore e affinare le proprie capacità di comunicazione e vendita. Il candidato/a avrà la possibilità di partecipare ad un periodo di affiancamento e formazione con i nostri consulenti più esperti, Cerchiamo una persona che condivida con noi valori quali il rispetto, l’educazione e la passione per il lavoro. Se ti riconosci in questo annuncio inviaci subito la tua candidatura. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: -Diploma di Scuola Superiore o Laurea -Atteggiamento positivo ed empatia -Buona capacità comunicative e di relazione -Predisposizione al lavoro di gruppo e alla condivisione di obiettivi comuni. Si offre: Rimborso spese e provvigioni, formazione continua, iscrizione al patentino per agente immobiliare Invia il tuo CV via mail
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile magazzino dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il modo ricerca MAGAZZINIERE DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE MAGAZZINIERE PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si occuperà di attività di lettura bar Code e messa a posto materiale in arrivo, attività di manutenzione attrezzature basiche, attività di scarico merci sia con muletto che transpallet, attività di carico prodotti, attività di carico merce in conto lavoro, attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli con modulistica predisposta) e messa a piazzale degli stessi), attività gestione rifiuti, attività di monitoraggio su ordine generale in officina e mantenimento pulizia nelle aree di passaggio, attività di stampa cartellini bar code continuo in modo da mantenere la leggibilità e il funzionamento degli stessi, attività di monitoraggio tempistiche consegne fornitori. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di qualsiasi genere, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ti piacerebbe lavorare in unâ€â„¢agenzia immobiliare? Stiamo cercando giovani ambosessi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Lâ€â„¢obiettivo è una crescita professionale e lâ€â„¢apertura di nuovi uffici per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Nel Gruppo Tecnocasa, potrai contare sulle tue capacità ma anche sulla forza che deriva dallâ€â„¢essere parte di una realtà consolidata e strutturata ormai oltre trentâ€â„¢anni. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 20 ed i 35 anni; - Diploma di scuola superiore; - Predisposizione a lavorare in team; - Ambizione e voglia di crescere; - Disponibilità full-time. Ti offriamo: - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e allâ€â„¢interno dellâ€â„¢agenzia; - Accesso a strumenti dedicati; - Fisso mensile più provvigioni; - Affiancamento operativo; - Esclusività di zona; - Percorso personalizzato di crescita professionale.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, innovativa, leader nella ristrutturazioni e costruzioni? CERCASI MURATORE-PIASTRELLISTA-CARTONGESSO-TINTEGGIATURA settore EDILIZIA da avviare al ruolo di collaboratore di produzione per la sede di Ancona Azienda in forte espansione ricerca per la zona di Ancona un MURATORE-PIASTRELLISTA-CARTONGESSO-TINTEGGIATURA automunito da inserire interno propria azienda con inserimento diretto a tempo determinato con esperienza di almeno due anni. Se anche per te è importante far parte di una forte azienda, sempre volta all'eccellenza...non perdere altro tempo!
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Entra in una delle nostre 3 agenzie delle reti del gruppo Tecnocasa ubicate nel comune di Roma! Stiamo cercando n. 10 giovani da avviare alla professione di Agente Immobiliare L'obiettivo è una crescita professionale e l'apertura di nuovi uffici per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Nel gruppo Tecnocasa potrai contare sulle tue capacità, ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata. Si offre: - Fisso di euro 1200 + provvigioni - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo Requisiti: - Predisposizione a lavorare in team - Ambizione e voglia di crescere - Disponibilità al full- time
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Nel ruolo di Brand Promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Verona e provincia. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. - Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. - Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - Diploma di scuola media superiore - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Orientamento al cliente - Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Veneto e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 25 Brand Ambassador qualificati a Verona, il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.