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Pianificare attivita analisi controllo


Elenco delle migliori vendite pianificare attivita analisi controllo

Catania (Sicilia)
Azienda in forte crescita ricerca personale:Addetto Controllo QualitàL'Addetto Controllo Qualità si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità,ricerca, sviluppo e assistenza tecnica.Requisiti:Diploma;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione.Inquadramento: tempo determinato, full time.Sede di lavoro: Catania.Inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un Responsabile Controllo di Gestione Industriale. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infra-annuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all'ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata, in particolare Excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
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Mantova (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infrannuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all’ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata in particolare excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
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Salerno (Campania)
Vuoi collaborare al fine di garantire il massimo livello di sicurezza' Sei interessato a conoscere le principali tecniche di sorveglianza' Intendi specializzarti nel mondo della Security acquisendo gli strumenti di analisi e intervento specifici per l'attività' D.I.A. Srls è lieta di annunciare, in collaborazione con forMind, l'avvio del corso di formazione destinato a coloro che intendono intraprendere la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo - ASC (Ex Buttafuori). Il corso mira a fornire l'apposita preparazione teorico - pratica in linea ed in conformità con quanto prescritto dalle norme vigenti per l'erogazione delle attività di controllo nei luoghi di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico e/o in pubblici esercizi che permetteranno di operare nel rispetto della normativa in materia di pubblica sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro, tramite acquisizione delle nozioni di primo soccorso e di prevenzione incendi. Il corso di formazione è riconosciuto dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale ed è, inoltre, propedeutico ai fini dell'iscrizione all'elenco prefettizio ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.M. 6 ottobre 2009. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno le competenze principali e necessarie a svolgere le seguenti attività: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso al pubblico - Controlli all'interno del locale La durata totale del percorso formativo è di 90h, come disposizione delle normative vigenti. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile inviare una email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Belluno (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore gomma plastica UN ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITÀ. La figura sarà inserita all'interno del team di lavoro per occuparsi delle seguenti attività: analisi fisiche e chimiche, analisi delle materia prime e del finito, gestione delle non conformità ai fornitori e del processo di segnalazione, gestione reclami, validazione della linea produttiva, monitoraggio della produzione, test di laboratorio, bilanci di massa, tracciabilità attraverso piattaforma gestionale interna e SAP. Requisiti richiesti: • Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Preferibile provenienza dal settore di riferimento • Ottime capacità organizzative, ottima capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Belluno Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'. La figura ricercata dovrà: • Gestire l'aggiornamento, divulgazione e supervisione delle procedure di Qualità aziendali • Pianificare ed attuare gli audit interni di sistema e di processo all’interno dell'azienda e delle consociate • Gestire le non conformità interne ed esterne ed implementare e verificare le corrispondenti azioni correttive, preventive e di miglioramento • Occuparsi della redazione ed analisi periodica degli indicatori di Qualità aziendali con i corrispondenti report e riesami • Gestire la Qualità fornitori a tutti i livelli: auditing, valutazione e monitoraggio al fine di garantire la conformità di prodotto e di processo dei componenti di fornitura, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni degli stessi fornitori • Gestire le verifiche periodiche da parte dell’ente di certificazione secondo la norma ISO9001 e delle attività di miglioramento ad esse correlate (in ottica anche di eventuali certificazioni future) • Gestire gli audit di sistema e di processo da parte di clienti • Implementare e supportare le azioni necessarie per effettuare interventi di miglioramento dei processi produttivi e risoluzione di problemi in ambito produzione • Dare supporto nella gestione e nel coordinamento dei processi in ottica automotive mediante utilizzo di PPAP, FMEA, SPC, MSA, diagrammi di flusso, control plan, anche presso le aziende consociate • Occuparsi della gestione ed implementazione del risk management in ambito Qualità • Supportare la Produzione nella definizione di piani di manutenzione ed ottimizzazione dei banchi di montaggio e collaudo • Supportare la Produzione nella definizione delle formazioni necessarie agli operatori e valutazione dell’efficacia delle stesse. Zona: Modena
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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Cuneo (Piemonte)
Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
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Foggia (Puglia)
Società attiva nel settore dei servizi, ricerca un/a:Addetto Controllo Qualità L'Addetto Controllo Qualità si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica. Attività principali: Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica;Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione. Inquadramento: tempo determinato, full time Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Società attiva nel settore dei servizi ubicata a Casalnuovo di Napoli ricerca un/a: Addetto Controllo Qualità.La figura ricercata si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica.Attività principali:Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione.Inquadramento: tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa risponderà al CFO e avrà il compito di: - impostare e garantire un sistema di rilevazione e di analisi dei costi aziendali tempestiva - supervisione del conto economico aziendale guidando i processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti - controllare la reportistica e i risultati a consuntivo, identificando tendenze, problemi e opportunità di business - coordinare le attività relative alla contabilità industriale di commessa con analisi delle varianze produttive e di progetto - effettuare audit interne e revisioni presso le filiali del Gruppo. Si richiede: • Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Utilizzo professionale di Excel e SAP; • Esperienza maturata nella mansione di almeno 2/3 anni; • Ottima conoscenza di ERP SAP R/3, Access ed Excel; • Preferibile provenienza da aziende industriali (preferibilmente operanti su commessa), caratterizzate da sistemi e procedure di budget, controllo e reporting evoluti e/o da società di revisione e consulenza. • Precisione, affidabilità, riservatezza e problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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