Pianificatore produzione production
Elenco delle migliori vendite pianificatore produzione production

Vicenza (Veneto)
Mansione per strutturata azienda in forte espansione cerchiamo per incremento di personale nell'ufficio pianificazione produzione, impiegato pianificatore laureato o neolaureato in materie economiche. Responsabilità Il pianificatore in affiancamento al responsabile di produzione si occuperà di: controllo dei processi in produzione; elaborazione dati; controllo tempi di produzione; analisi statistiche. Competenze Pensiamo ad un neolaureato in ingegneria o in materie economiche quali economia, matematica o statistica, dal carattere pratico, appassionato di numeri e preciso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda cliente e leader nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a Production Supplying Specialist per un importante stabilimento produttivo. La figura sarà direttamente coinvolta nella gestione operativa degli approvvigionamenti di materie prime e packaging, garantendo il corretto flusso di materiali necessari alla produzione. La persona individuata lavorerà in un contesto dinamico e stimolante, in cui sarà possibile crescere professionalmente acquisendo competenze trasversali e confrontandosi con team altamente qualificati. Lazienda investe costantemente in progetti innovativi e offre un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. Principali responsabilità: - Collaborare con i team interni (pianificazione, qualità, acquisti) per assicurare un costante allineamento operativo, garantendo la disponibilità dei materiali necessari alla produzione nel rispetto dei programmi e delle scadenze definite - Monitorare quantità, tipologie e tempi di rotazione dei materiali, con particolare attenzione a quelli deteriorabili - Gestire il rapporto con i terzisti, occupandosi di attività legate ai materiali forniti - Analizzare dati operativi e produrre report per migliorare i processi - Alloccorrenza, gestione delle pratiche di importazione di materiali provenienti dallestero Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Management o discipline affini; in caso di esperienza analoga pregressa, anche percorsi di studi differenti potranno essere ritenuti idonei - Esperienza di almeno 6 mesi di esperienza - Ottima padronanza di Excel (tabelle pivot, formule avanzate, analisi dati). - La conoscenza di sistemi ERP (es. SAP) sarà considerata un plus. - Spiccate capacità analitiche, precisione e organizzazione. - Attitudine alla comunicazione, alla collaborazione e capacità di gestione ed organizzazione del tempo - Capacità di relazionarsi e interfacciarsi efficacemente con i colleghi Cosa offriamo: - RAL commisurata allesperienza del candidato. - Premio aziendale e piattaforma welfare con bonus aggiuntivi - Smart Working e flessibilità oraria in ingresso - Assicurazione sanitaria integrativa - Programmi di performance management e opportunità di partecipare a progetti speciali e di miglioramento continuo - Collaborare in team interfunzionali Sede di lavoro: Oggiono (LC) e zone limitrofe Le candidature saranno trattate in conformità con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Tutte le informazioni personali fornite saranno utilizzate esclusivamente per finalità di selezione e saranno gestite nel rispetto della normativa vigente.per un importante stabilimento produttivo. La figura sarà direttamente coinvolta nella gestione operativa degli approvvigionamenti di materie prime e packaging, garantendo il corretto flusso di materiali necessari alla produzione. La persona individuata lavorerà in un contesto dinamico e stimolante, in cui sarà possibile crescere professionalmente acquisendo competenze trasversali e confrontandosi con team altamente qualificati. Lazienda investe costantemente in progetti innovativi e offre un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. #LI-ER61 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 17/02/2025 Anni di esperienza:
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Italia
#planning #production #plastica #tempi&costi #leadership #SupplyChain #ScorteMagazzino Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, operante nel settore gomma plastica e in fase di costante crescita, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea produzione: PRODUCTION PLANNER Responsabilità: - Pianificazione della produzione attraverso lottimizzazione dei tempi e dei costi di approvvigionamento e successiva consegna; - Monitoraggio dellavanzamento della produzione e risoluzione eventuali problemi per garantire la continuità del flusso di lavoro; - Collaborare con i reparti di acquisti, logistica e magazzino per garantire la disponibilità dei materiali necessari. - Implementazione strategia di pianificazione della Produzione a breve e medio termine, pianificando e schedulando la produzione al fine di garantire unefficienza in linea con i termini di consegne degli ordini ricevuti; - Verifica della capacità produttiva e saturazione in collaborazione con lOperation Manager e comunicazione in anticipo di eventuali criticità, collaborando con i vari reparti aziendali per risolvere eventuali ritardi. Requisiti: - Formazione | Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Statistica o Informatica; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturata in analoga mansione; - Conoscenza dei processi aziendali e delle metodologie di lavoro da applicare relativamente alla programmazione della produzione; - Buona capacità di gestione dello stress e buona capacità di problem solving; - Attitudine al lavoro in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Buone doti relazionali e di comunicazione. Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Paderno Dugnano (Lombardia)
PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO - Produzione di video fotografici con immagini ad alta definizione - Sceneggiare videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Operare riprese di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Montaggio di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Post produzione audio e video. SERVIZI ANNESSI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO: - Cover dvd a colori con grafica personalizzata. - Locandine, cartoline promozionali, biglietti da visita. - Distribuzione su canali web mirati Produzione video STARDUST FILMS PRODUCTION http://www.stardustgroup.it/produzionevideo.html info@stardustgroup.it +39 3403465396
15 €
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Brescia (Lombardia)
La Società nostra Cliente, da quasi tre generazioni occupa una posizione di leadership nel proprio mercato di riferimento e, a fronte di un potenziamento di struttura, ricerca un: PIANIFICATORE / SCHEDULATORE DI PRODUZIONE (Rif. 1023) che, in un crescendo di responsabilità, si occuperà di: ? Garantire l’implementazione ed il monitoraggio del programma dedicato alla Produzione a capacità finita. ? Assicurare la corretta pianificazione e programmazione della produzione, garantendo la schedulazione di tutti gli ordini di produzione, in un’ottica di massima efficienza. ? Garantire il monitoraggio delle scadenze e del livello di servizio al Cliente. ? Assicurare l’intervento con mirate misure correttive, laddove necessario. ? Valutare, in sinergia con il Direttore di Produzione, attività di make-or-buy, finalizzate al soddisfacimento delle richieste dei Clienti, in termini di OTD (rispetto dei tempi di consegna). ? Garantire attività di interfaccia con l’area Commerciale e Produzione. ? Verificare continuativamente i processi, tramite un’attenta rilevazione dei dati, predisponendo gli opportuni report aziendali. Requisiti ? Diploma di laurea o cultura equivalente ad indirizzo preferibilmente tecnico. ? Esperienza pregressa almeno triennale o quadriennale maturata nel ruolo, o in posizioni affini, in contesti produttivi modernamente organizzati, appartenenti al settore metalmeccanico e operanti su commessa. ? Competenze di pianificazione ed organizzazione. ? Conoscenza dei moderni supporti informatici e preferibilmente del gestionale Galileo. ? Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, mentalità problem solving, flessibilità, doti di leadership, spirito collaborativo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse in contesti produttivi a carattere imprenditoriale, operante su commessa. Altre informazioni In fase di assunzione è previsto un contratto a tempo indeterminato, NON INTERINALE. Sede di lavoro: Brescia. NOTA: La registrazione al nostro portale è necessaria ai fini della selezione. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda strutturata di Sarego, Un Pianificatore della Produzione Junior Responsabilità La risorsa, in affiancamento al personale già presente, si occuperà di controllare e gestire l'andamento del programma di produzione e le eventuali criticità riscontrate, ottimizzando le tempistiche e minimizzando i costi. Il candidato/a si interfaccerà con l’ufficio acquisti, con la logistica e con la produzione, supportando anche l’elaborazione del piano settimanale di produzione. Curerà la reportistica di controllo necessaria per la pianificazione. Competenze Per eseguire al meglio queste attività, ci aspettiamo che tu possegga i seguenti requisiti tecnico/motivazionali: breve esperienza in un contesto produttivo per conoscere le dinamiche di base del lavoro di produzione manifatturiera; Preferibile diploma ad indirizzo tecnico o laurea in Ingegneria: ambito meccanico, elettrico o gestionale. buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto office e informatica di base (preferibile anche Access); Buone doti relazionali e di problem solving, capacità di organizzare e pianificare il lavoro, propensione a lavorare per obiettivi, forti capacità empatiche, propensione al lavoro in team. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato il cui scopo è l'assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE per azienda produttrice di macchine utensili. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita avrà la responsabilità di pianificare, gestire e supervisionare la produzione, dalla ricezione dellordine fino al prodotto finito. Nella fattispecie si occuperà della pianificazione funzionale di tutte le aree (ufficio tecnico meccanico ed elettrico, officina, magazzino e logistica), gestendo e raccogliendo le informazioni sia in entrata che in uscita. Si interfaccerà, infatti, costantemente con lufficio acquisti nella gestione degli ordini, fornendo tutti i dati necessari per gli approvvigionamenti e si relazionerà quotidianamente con il magazzino per lapprontamento della merce e la gestione dei materiali. Infine, avrà il compito di indirizzare e controllare, a livello gerarchico, tutte le attività dellofficina e/o del reparto lavorazioni meccaniche, coordinando in modo operativo le risorse assegnate a queste aree. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria gestionale o formazione tecnica. È richiesta pregressa esperienza di almeno 5/6 anni maturata nella programmazione della produzione, meglio se in aziende operanti su commessa. Buona conoscenza dei principali gestionali usati nella pianificazione della produzione. Completano il profilo spiccato problem solving, flessibilità, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9532 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Alessandria (Piemonte)
Mansione La divisione Permanent di Randstad Italia, seleziona per realtà operante nel settore elettromeccanico di eccellenza, un pianificatore di produzione. Sede di lavoro: Novi ligure (AL) Orario: full time, lunedì - venerdì. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Responsabilità La risorsa si occuperà di: Coordinare e controllare l’attività produttiva ottimizzandone l’impiego. Attivarsi e coordinarsi con ufficio tecnico, dipartimento acquisti e commerciale per organizzare tempi e metodi di produzione monitorare tempi, priorità e costi di produzione e lancio delle commesse Gestire scorte e attività produttive tramite software Valutazione e gestione "make or buy" Competenze Si richiede: 2/3 anni di esperienza nel ruolo o similari, preferibilmente maturata in realtà metalmeccaniche Abilità e leadership nella gestione e coordinamento team approccio analitico e proattivo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - Filiale di BresciaJob Camere Srl, filiale di Brescia, seleziona:PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE JUNIORper importante realtà metalmeccanica del territorio.La risorsa verrà affiancata e formata per essere in grado di gestire la produzione di una parte dell'azienda, coordinare i terzisti e il parco fornitori.Requisiti:- Diploma di scuola superiore- Predisposizione per la matematica- Dimestichezza con pc- Conoscenza base della lingua ingleseOrario di Lavoro: full-time a giornataContratto: iniziale somministrazione scopo assunzione diretta in aziendaLuogo di Lavoro: Castrezzato (BS)I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Susegana (TV) siamo alla ricerca di un PIANIFICATORE DI PRODUZIONE. Il candidato ideale sarà un Ingegnere Gestionale oppure una persona con almeno una minima esperienza nella gestione, tramite SAP, del piano ordini, materie prime, ecc... La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
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Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Messa in produzione dei nuovi prodotti con affiancamento dell'Ufficio Tecnico.Solida Realtà del settore metalmeccanicoProduction Planner/ Pianificazione della produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studio affine;Pregressa esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo;Conoscenza del disegno tecnico;Buona conoscenza del Software CAD. Solida realtà padovana, che opera da oltre cinque decenni nella fornitura di soluzioni tecniche per applicazioni industriali. Sempre all'avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuovi materiai e nella produzione di componenti per la propria clientela nazionale e internazionale, si avvale di un gruppo di persone in continua formazione e delle più recenti tecnologie di trasformazione.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte crescita.
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Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Production Planning Specialist. La risorsa, riportando al Production Planning Coordinator, verrà inserita in un percorso formativo al fine di diventare autonoma nella schedulazione di tutte le attività legate ai processi produttivi per rendere il prodotto disponibile sul mercato. La figura fungerà da collegamento tra produzione e altre aree coinvolte nella pianificazione del processo produttivo e nellevasione degli ordini. In specifico: Attività: - Ottimizzazione della schedulazione delle linee di montaggio assicurando lefficienza produttiva - Adattare e aggiornare la programmazione in base agli ordini dei clienti, ai vincoli di produzione, alla disponibilità dei materiali - Collaborare allanalisi delle previsioni di vendita e alla creazione di reportistica con strumenti di Business Intelligence - Supporto nella definizione di azioni di miglioramento e promozione dei principali tools di pianificazione (Cyberplan, MES) - Effettuare analisi volte alla riduzione del capitale immobilizzato - Supporto nel coordinare introduzione, modifica o phase out del prodotto al fine di ridurre i costi di smaltimento di materiali obsoleti Requisiti: - Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico / gestionale o in Economia aziendale - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel La conoscenza dei sistemi gestionali sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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