Pianificatore sicurezza personale
Elenco delle migliori vendite pianificatore sicurezza personale
DIOCHE ALLARME DI ALLARME PERSONALE 130DB ALLARME DI SICUREZZA PERSONALE PORTACHIAVI, PROTEZIONE PERSONALE DI DIFESA SCARABEO ALLARME PORTACHIAVI 130DB ALLARME DI EMERGENZA FEMMINILE CON LED
- Materiale di alta qualità: questo allarme di sicurezza personale realizzato in materiale ABS di alta qualità, il prodotto è impermeabile, resistente alla caduta, è affidabile.
- Allarme forte Allarme attacco allarme personale: Questo allarme di sicurezza portatile da 130DB emette un rumore molto forte e sorprendente, abbastanza da distrarre l'attaccante o ottenere aiuto in caso di crisi.
- Torcia a LED: Mini torcia a LED, con luce a LED ad alta luminosità per l'illuminazione notturna. Dai un sacco di comodità ai corridori notturni o ai lavoratori notturni!
- Design portachiavi portatile: l'allarme personale progettato come una decorazione con un portachiavi, è possibile allegarlo insieme a chiavi o sacchetti per un facile accesso. Con il design portachiavi portatile, può essere collegato a zaino, borsa da scuola, passanti per cintura, valigia o portachiavi ecc. L'anello di trazione non cadrà.
- Facile da attivare: estrai il perno per attivare l'allarme e ripristinarlo per fermarlo. Tirare fuori il bullone, l'allarme suonerà molto forte; Collegare il bullone, l'allarme cesserà immediatamente il suono. Il tempo di allarme più lungo può essere di 1 ora, consentendo di inviare il segnale di emergenza.
Vedi prezzi in Amazon
ALLARME PERSONALE 3 APPROVATO DALLA POLIZIA ATTREZZATA PORTACHIAVI CON ALLARME DI SICUREZZA DA 120 DB CON LUCI A LED, ALLARME DI SICUREZZA PERSONALE PICCOLO RIUTILIZZABILE PORTATILE
- Tieniti al sicuro: con un suono di 120 decibel, questo allarme personale è sufficiente per attirare l'attenzione di chi ti circonda e spaventare ladri e rapinatori; Può essere ascoltato da 150 metri di distanza, quindi puoi chiamare qualcuno per chiedere aiuto
- La confezione include: riceverai 3 pezzi bellissimi allarmi personali in 3 colori, ovvero bianco rosa e verde, uno per ogni colore; Basta estrarre il pin di contatto o premere due volte rapidamente il pulsante SOS e l'allarme personale suonerà; Dopo essere stato fuori pericolo, il pin di contatto può essere inserito o premere a lungo il pulsante SOS per fermare l'allarme
- Dimensioni portatili: questa sveglia personale compatta misura circa 7 x 5 cm, è leggera e progettata come un portachiavi, quindi può essere portata in giro in borsa, borsetta, tasca, zaini, chiavi, passanti per cintura e anelli per cintura, ecc. , offrendoti più comodità
- Ampia gamma di utilizzi: questo allarme di sicurezza personale può dare alle tue amiche, amiche nel turno di notte, comprare per bambini e anziani, in modo che siano in pericolo la prima volta per ottenere aiuto
- Durevole da usare: questo allarme di autodifesa è realizzato in materiale ABS riciclato ed è di buona durata; Inoltre, l'allarme è alimentato dalla batteria LR44 (inclusa) e può durare 50 minuti, la batteria è sostituibile; La lampada a LED può essere illuminata premendo il pulsante, con tempo di illuminazione lungo e grande luminosità
Vedi prezzi in Amazon
LIYEEHAO ALLARME PERSONALE DI ALLARME DI DIMENSIONI COMPATTE PORTATILE FACILE DA USARE, ALLARME DI SICUREZZA PERSONALE DI AUTODIFESA DI ALTA QUALITÀ, USO PER ANZIANI PER DONNE E UOMINI(WHITE)
- ALLARME PERSONALE FORTE --- Questo allarme personale portatile ha decibel elevati, 120-125 dB, e può attirare l'attenzione delle persone anche in luoghi lontani. Può attirare l'attenzione in situazioni di emergenza e spaventare i criminali. Scappa o reagisci in pochi secondi.
- FACILE DA USARE --- L'allarme di sicurezza personale adotta un design dell'orologio portatile, che è comodo da indossare sul braccio. Basta premere un pulsante per attivare l'allarme di autoprotezione. Può aiutarti a cercare aiuto in caso di emergenza e a fermare gli aggressori.
- MULTIFUNZIONE --- Questo allarme di sicurezza è un prodotto indispensabile per viaggi, escursioni, campeggio e passeggiate con i cani. Progettato per persone di tutte le età, come studenti, funzionari per la sicurezza dei bambini, escursionisti, jogging, anziani, nottambuli, lavoratori solitari.
- ALLARME DI EMERGENZA PER UOMINI E DONNE --- L'allarme di autodifesa femminile è molto adatto per donne e uomini da portare quando escono per allenarsi da sole. Il design piccolo e leggero e il funzionamento semplice riducono la possibilità di danni! Sono regali squisiti per i tuoi parenti, amici, anziani e bambini.
- GARANZIA E SERVIZIO --- La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Ti forniamo un servizio clienti online 24 ore su 24 e una politica di rimborso di 180 giorni. In caso di insoddisfazione, è possibile richiedere incondizionatamente un rimborso completo. In caso di domande, non esitate a contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Pianificatore della produzione - production planner engineer Sede di lavoro: Magenta (MI) Rif. 4010 PRD18 Nella zona del Magentino ha sede, da più di 30 anni, un solido e sano gruppo industriale che progetta e produce, esclusivamente su commessa, componenti meccanici e strutture in alluminio per l’edilizia e per l’arredo (serramenti, rivestimenti, facciate continue e ventilate, coperture, ecc.) commercializzati in tutto il mondoPer implementare l’area Operation siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE - PRODUCTION PLANNER ENGINEER IL PROFILO: pensiamo un Ingegnere Gestionale con esperienza e formazione in Project Management, che provenga preferibilmente da aziende metalmeccaniche che lavorano su commessa, ma non solo; con specifica esperienza nella produzione e nell’introduzione e utilizzo di software dedicati alla pianificazione delle attività. LA PERSONA: concreta e determinata, con il giusto grado di leadership e la necessaria diplomazia che il ruolo impone; non potranno mancare: ottime competenze organizzative e capacità di ascolto e dialogo con le diverse funzioni aziendali: uffici tecnici, acquisti, produzione, etc IL RUOLO: rispondendo all’Amministratore Delegato, svolgerà un nuovo ruolo che prevede attività tipiche del Project Manager e del Responsabile programmazione e pianificazione del processo tecnico/produttivo. Si interfaccerà costantemente, a lavori formalizzati, con il Project Manager, il commerciale, la produzione, l’ufficio tecnico, gli acquisti, l’assemblaggio e i collaudi; concordando e verificando costantemente i tempi e le attività delle commesse. Proporrà, introdurrà e svilupperà gli strumenti organizzativi e software idonei a monitorare lo stato avanzamento lavori delle diverse commesse, garantendo la corretta consuntivazione economica a fine attività. Il ruolo è nuovo e strategico, allineato in termini di responsabilità con i primi livelli aziendali. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
SICUREZZA INFORMATICA GENERALE - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di indirizzare il corsista verso una conoscenza tecnica generale, la più ampia possibile, riguardante la sicurezza informatica. Il modulo formativo è rivolto al personale dipendente di aziende e pubblica amministrazione, ma anche per coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti di sicurezza informatica I dati trattati con strumenti informatici: confidenzialità, integrità, disponibilità Screening generale sui pericoli derivanti dall'uso di strumenti informatici Il ruolo dell'IT Security management: approccio per processi Il valore della formazione sulla sicurezza informatica per il personale dipendente Il web: opportunità e pericoli La pirateria informatica Codice dannoso ed antivirus Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Il cittadino, pur avendo a disposizione le forze dell'ordine, avverte l'esigenza di poter contare su professionisti che gli assicurino protezione e incolumità in determinate situazioni che potremmo definire "a rischio". Per questo motivo CAMPUS FORMAZIONE ha ideato e realizzato con successo la Divisione Sicurezza, che si occupa di creare delle figure professionali che si occupano di prevenzione, sicurezza, sorveglianza, e quant'altro indispensabile, in tutte quelle occasioni in cui, per particolari eventi sia necessario garantire il controllo e la gestione dell'evento stesso. L'Operatore per la Sicurezza personale è un professionista nel suo settore. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile, oltre ad una forte passione, una preparazione tecnico-operativa specifica. Il corso teorico-pratico dell'Operatore per la Sicurezza, proposto da ACADEMY, è un corso che prevede lezioni teorico-pratiche, svolte sia in aula, sia in esterna presso la palestra. Ad un'ottima conoscenza della legislazione vigente si aggiunge un'attenta capacità di valutazione dei rischi, finalizzata alla tutela e sicurezza delle persone; la pratica di guida operativa, la conoscenza delle tecniche di scorta appiedata; le più comuni nozioni di primo soccorso, e quant'altro indispensabile per questa figura professionale. Lo scopo è quello di formare dei professionisti in grado di presentarsi come eccellente personale nel comparto sicurezza. Per informazioni, senza impegno alcuno, telefonare a CAMPUSFORMAZIONE, telefono 349 6050240 Oppure, inviare una richiesta via mail indicando nome cognome età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
L'esigenza di una minima sicurezza e di controllo sulla propria rete è ormai un dovere di tutte le aziende, anche piccole, e di tutti i genitori che scontano la differenza generazionale con i propri figli.
Per tali motivi My Web Group ha realizzato un percorso didattico con lo scopo di qualificare consulenti esperti della sicurezza informatica.
Il corso intende fornire allo studente le competenze necessarie per comprendere e valutare problematiche di sicurezza informatica nell'ambito di realta' produttive, progettare sistemi informatici e reti con un certo livello di sicurezza, gestire le attività legate alla sicurezza informatica anche in riferimento gli obblighi normativi italiani. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Auditor / Lead Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza ISO 45001:2018 è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di AICQ SICEV per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Safety secondo il nuovo standard ISO 45001:2018 DURATA 40 ore (+ esercitazioni) di cui: • 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) • 24 ore Modulo Specialistico (AUDSIC) OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è rivolto a coloro che intendono: • lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per gli Organismi di Certificazione; • inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; • effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 45001:2018. RICONOSCIMENTO DEL CORSO Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Corso ANTIBULLISMO E DIFESA PERSONALE per ragazzi/e tra 11/14 anni. Il corso ha come fine dare ai ragazzi maggior sicurezza e capacita di difesa verbale e fisica (che è sempre l’ultima scelta). Il corso si avvarrà di Istruttore qualificato nella difesa personale che con gli assistenti, insegnerà tecniche e metodi della difesa personale con allenamenti funzionali, la Dr.Maria Grazia Schembri tratterà il supporto Psicologico, teorico e pratico nei corsi di Autodifesa per pre-adolescenti(Dottoressa in Tecniche Psicologiche e Mediatrice di conflitti ed esperta in relazioni di coppia.) Gli incontri saranno 6 a Binago(CO) al Sabato inizio ore 20.00 il 11, 18, 25 Settembre il 2, 9, 16 ottobre Il primo incontro 11/09/2021 sarà gratuito, Istruttori, Dottoressa, assistenti parleranno con i Genitori, seguirà a fine corso un altro incontro denominato “restituzione del lavoro svolto” Oltre la parte di difesa personale saranno sviluppate queste tematiche - Violenza, varie definizioni per mille sfumature di un problema sociale. - Sentirsi sicuri, l’importanza psicologica di un buon allenamento fisico. - Le parole dell’autodifesa: ciò che rafforza, ciò che indebolisce. - I "codici di allerta" interiori, come muoversi per sentirsi psicologicamente sicuri. Alcuni spunti teorici e pratici. - Sensazioni del corpo: imparare a “sentire” con tutti i sensi; allenare l’intuito. Sarà anche possibile su richiesta, avere incontri dei singoli genitori con la Dr. Maria Grazia Schembri nel suo studio. #antibullismo
Vista prodotto
Italia
L`articolo 37, commi 1 e 3, del D. Lgs. 81/2008 dispone, con riferimento ai lavoratori, un aggiornamento quinquennale, con durata minima di 6 ore per tutti i livelli di rischio, secondo modalita` e contenuti didattici specificati nell`accordo in Conferenza Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e pubblicato in G.U. l`11 gennaio 2012. Il corso si pone come obiettivo l`aggiornamento delle conoscenze di tutti i lavoratori nell`ambito del sistema di sicurezza aziendale, ai sensi dell`art.37 del D.Lgs.81/2008. Contenuti del programma: 1 - La nuova formazione per la tutela della sicurezza e salute sul lavoro Accordi Stato-Regioni 2011 2 - Il sistema aziendale della prevenzione e protezione nel D.Lgs. 81/2008 Ruoli, obblighi e organizzazione 3 - Diritti e doveri dei soggetti del sistema della prevenzione nel D.Lgs. 81/2008 4 - La nuova organizzazione della prevenzione e protezione dopo il D.Lgs. 81/2008 Misure per affrontare i principali rischi nei luoghi di lavoro Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) Dati Tecnici Il Piano di Emergenza La segnaletica di Sicurezza 5 - Principi giuridici e gestione della sicurezza sul lavoro Per maggiori informazioni: Tel./Fax 081.0632101 – 1782271557 Cell. 3285358173 info@centrofreeformation.it www.centrofreeformation.it
90 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
“LA SICUREZZA NEI PALCHI PER SPETTACOLI” ON-LINE Il corso “Sicurezza nei palchi per Spettacoli” è completamente on-line ed ha la durata di 3 ore. L’attestato rilasciato al temine del corso e al superamento del test finale è riconosciuto ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 81/08 e smi, Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016 e valido come 3 ore di aggiornamento per RSPP/ASPP, RLS/RLST, Preposto e Dirigente. Programma: - Introduzione - Normativa (Stato dell'arte e Norme Tecniche) - Tipologie costruttive- Elementi costruttivi - Soggetti coinvolti- Analisi strutturale e siti di installazione - Gestione in sicurezza delle fasi di montaggio, smontaggio ed allestimento - Requisiti formativi del personale - Normativa di settore -Test di verifica finale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
“LA SICUREZZA NEI PALCHI PER SPETTACOLI†ON-LINE Il corso “Sicurezza nei palchi per Spettacoli†è completamente on-line ed ha la durata di 3 ore. L’attestato rilasciato al temine del corso e al superamento del test finale è riconosciuto ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 81/08 e smi, Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016 e valido come 3 ore di aggiornamento per RSPP/ASPP, RLS/RLST, Preposto e Dirigente. Programma: - Introduzione - Normativa (Stato dell'arte e Norme Tecniche) - Tipologie costruttive- Elementi costruttivi - Soggetti coinvolti- Analisi strutturale e siti di installazione - Gestione in sicurezza delle fasi di montaggio, smontaggio ed allestimento - Requisiti formativi del personale - Normativa di settore -Test di verifica finale
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO IN DIRETTA WEB Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO IN DIRETTA WEB. INIZIAMO IL 18 MAGGIO 2020 Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 24 – 30 – 31 Luglio (24 ore) Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Difesa Personale - krav Maga. Corsi e lezioni di Difesa Personale di gruppo ed individuali. Allenamento Psico-Fisico, Anti bullismo e Difesa Femminile Addestramento in Tecniche e Tattiche Operative di Polizia Formazione specialistica degli Operatori di Polizia Giudiziaria e delle Forze Armate, degli operatori della sicurezza privata e degli Istituti di Vigilanza. Preparazione fisica ai Concorsi Pubblici. Il corso regolare di difesa personale si svolge il: MARTEDI e GIOVEDI 19:45 - 20:45 Palestra: THE NEW ATHLETIC - 081. 195. 450. 42 Via Agostino Depretis 115 - Napoli (adiacente fermata metro Municipio) LUNEDI e MERCOLEDI 19:00 - 20:00 Palestra: ROCKY BULLS Via Guglielmo Appulo 25 - Napoli (adiacente fermata metro Materdei) Lezione omaggio per conoscerci. Le lezioni personal sono concordate per luogo ed orario con gli allievi. Napoli (NA)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Una delle figure più richieste è l'addetto ai servizi di controllo che si occupa di presidiare l'ingresso e l'interno di luoghi pubblici o privati destinati ad attività di intrattenimento verificando l'eventuale presenza di sostanze illecite, oggetti proibiti, o qualsiasi altro materiale che possa essere impropriamente utilizzato mettendo a rischio l'incolumità e la salute delle persone. Allo stesso spetta la verifica dell'eventuale possesso di un valido titolo di accesso o del documento di riconoscimento qualora sia previsto, la verifica all'interno dei locali del rispetto delle regole stabilite da soggetti pubblici o privati e l'adozione di ogni iniziativa volta ad evitare che sia creato ostacolo all'accessibilità delle vie di fuga e comunque a garantire il regolare svolgimento delle attività di intrattenimento. Attestato di Frequenza Attestato di frequenza con verifica degli apprendimenti necessario per l'iscrizione nell'elenco prefettizio valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi dell' Unione Europea. Obiettivi del Corso Il corso si propone di formare il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi ai fini dell'iscrizione nel relativo elenco della Prefettura come prevede l'art.1 del D.M. del 6 ottobre 2009. Programma del Corso Area Giuridica (30 ore) Legislazione in materia di ordine e sicurezza pubblica; Disposizioni di legge e regolamentari che disciplinano le attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio; Funzioni e attribuzioni dell'addetto al controllo; Norme penali e conseguente responsabilità dell'addetto al controllo; Collaborazione con le forze di polizie e delle polizie locali; Area Tecnica (35 ore) Disposizioni in materia di prevenzione degli incendi, di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Nozioni di primo soccorso sanitario; Nozioni sui rischi legati all'uso e abuso di alcol, sostanze stupefacenti, l'aids e le malattie sessualmente trasmissibili; Area Psicologico-Sociale (25 ore) Comunicazione interpersonale (anche in relazione alla presenza di persone diversamente abili); Tecniche di mediazione dei conflitti; Tecniche di interposizione (contenimento, autodifesa, sicurezza dei terzi); FORMAZIONE A DISTANZA SU PIATTAFORMA E-LEARNING
Vista prodotto
-
Successivo →