Pianificazione riunioni appuntamenti
Elenco delle migliori vendite pianificazione riunioni appuntamenti
CALENDARIO 2021 DA SCRIVANIA, CALENDARIO DA APPENDERE ALLA PARETE, CARTA SPESSA CON SFONDO COLORATO, IDEALE PER UFFICIO CASA ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE (04)
- Calendario durevole? : calendario durevole, calendario da scrivania/parete 2021 può essere utilizzato da gennaio 2021 a dicembre 2021. Fornisce 12 mesi di pianificazione, evidenziato il mese in corso, così il passato, il presente e il futuro sono tutti controllati, il che vi aiuta a rimanere al di sopra di ogni scadenza, eventi speciali, appuntamenti e molto altro con la sua semplice organizzazione e stile elegante.
- Dove posizionare? : Calendario da scrivania e da parete moderno avanzato, carta spessa 100 g/m², nessuna perdita di inchiostro. Questo calendario non è utilizzato solo come supporto da scrivania, ma come calendario da parete. Calendario da tavolo con fascia forte e 2 fori dorati permettono di utilizzare come calendario da parete appeso 2021.
- ? Scrivere piani importanti? : il calendario può tenere traccia di tutte le date importanti in un anno. Inoltre, è possibile annotare piani importanti nella vostra vita quotidiana per aiutare le vostre cose organizzate; promuovere l'equilibrio tra vita lavorativa.
- Ampia gamma di applicazioni? : Strumento perfetto per rendere la vostra vita produttiva. Utilizzando questo calendario mensile da scrivania, puoi attaccare appunti, idee, riunioni, appuntamenti per migliorare la tua abilità di gestione del tempo e diventare la migliore versione di te stesso.
- ?Gruppo adatto? Ideale per studenti, insegnanti, madri, impiegati.
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PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. SISTEMI TRADIZIONALI E STRUMENTI INNOVATIVI: ACTIVING BASED COSTING, BALANCED SCORECARD
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Catanzaro (Calabria)
La figura selezionata eseguirà autonomamente le attività d'ufficio. Mansioni: Gestione relazioni pubbliche; Gestione comunicazioni interne ed esterne; Pianificazione agenda del Responsabile; Gestione ed organizzazione riunioni ed eventi; Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate. Requisiti: Diploma; Residenza su Marcellinara; Capacità relazionale; Flessibilità; Problem solving; Disponibilità alla reperibilità. Orario lavorativo: 40 h settimanali.
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Treviso (Veneto)
Quanta Tech ricerca, per importante azienda del settore energia, la figura di Addetto/a alla Pianificazione Appuntamenti. PROFILO La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e andrà ad affiancare altre due figure che svolgono lo stesso ruolo per altre aree geografiche. Si occuperà dell’organizzazione dell'attività commerciale per l’area Emilia Romagna; infatti essa dovrà fare scouting per l’area d'interesse ed organizzare tra i 5 e gli 8 appuntamenti al giorno per il collega commerciale emiliano, il quale dovrà avere appuntamenti 5 giorni su 5. Inizialmente ci sarà un periodo di affiancamento per l’apprendimento degli strumenti di lavoro, quali gestionale e CRM. REQUISITI Diploma o laurea triennale; Esperienza nel lavoro di pianificazione di almeno 2 anni; Buona dizione; Capacità di raggiungere gli obiettivi. Completano la figura professionale serietà e decisione. ALTRE INFORMAZIONI Sede lavorativa: Ponzano Veneto (TV). Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali. Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione, con premio a fine anno.
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Roma (Lazio)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita nel Lazio. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
ISICOM, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Consulenza Aziendale Business, storico partner di TIM / TELECOM ITALIA, ricerca agenti / consulenti commerciali per il consolidamento della propria rete di vendita in Sicilia. Requisiti richiesti: Partita Iva; Automuniti; Forte esperienza nella vendita di servizi; Grande attenzione alle richieste dei clienti; Presidio del territorio di competenza. I candidati ideali sono persone determinate e flessibili, possiedono ottime attitudini commerciali e consulenziali, sono automuniti ed in possesso di Partita Iva. Cosa offriamo: Appuntamenti giornalieri di qualità; Rimborso spese in fase di Start-Up; Provvigioni ai massimi livelli; Affidabilità e marchio di un partner storico; Assistenza tecnico commerciale; Serietà e competenza; Formazione costante; Certificazione diretta con i Partner; Pianificazione commerciale; Certezza e puntualità dei pagamenti; Back Office centralizzato; Supporto post vendita; L'agente verrà supportato da un efficiente back-office e lavorerà nella sua provincia di riferimento operando prevalentemente su appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro telemarketing interno. Garantiamo formazione aziendale dedicata e continua, affiancamento e costante supporto tecnico-commerciale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Messina (Sicilia)
Azienda italiana seleziona unaddetto/a alla pianificazione logistica di interventi di manutenzionela risorsa si occuperà di: pianificazione interventi tecnici relativa presa appuntamenti con i clientigestione acquisti si richiede: - autonomia e dimestichezza con i principali strumenti informatici - preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o affine si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato contratto: a tempo determinato luogo di lavoro: messina clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
New System Telephone srl ricerca operatrici call center per: - pianificazione appuntamenti energetici ad agenti commerciali Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare part time. Prego di inviare cv via mail oppure chiamare Attenzione Angela Compierchio
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Avellino (Campania)
Affermata Azienda, ricerca per la sede di Benevento un'impiegata addetta alle mansioni di segreteria.La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio.Le sue mansioni riguarderanno:- Accoglienza di ospiti e clienti- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) e gestione della contabilità delle spese di viaggio- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficioIl candidato ideale:- Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento- Doti comunicative scritte e orali- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo)- Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress- Atteggiamento cordiale, discreto e professionale- Puntualità, precisione e affidabilitàCompletano il profilo una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione.Offriamo:- Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato- Corsi di formazione- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì- Sede di lavoro BeneventoAmbiente giovane e dinamico.Entrerai a far parte della nostra squadraLavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per azienda situata nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di una segreteria, anche alla prima esperienza.La risorsa si dovrà occupare dei seguenti principali compiti richiesti: - Gestione delle email della segreteria e della posta cartacea in entrata e in uscita- Gestione delle telefonate in entrata ed eventuale inoltro ai responsabili di reparto o ai propri superiori- Pianificazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Gestione degli impegni dei dirigenti (soprattutto nel caso si svolga il ruolo di segretaria di direzione, che lavora a stretto contatto con i dirigenti di un'azienda o di un'impresa)- Gestione dei soci della società scientifica- Concessione patrocini della società scientificaSi richiede disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time e si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda.Si offre un contratto di apprendistato. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
C & S. S.R.L.S. è lieta di offrire una posizione come Segretaria full-time presso il nostro ufficio. Cerchiamo una figura anche prima esperienza lavorativa, predisposta soprattutto al raggiungimento degli obiettivi. E' per noi fondamentale un' ottima capacità di lessico dato il continuo contatto col pubblico. Le sue mansioni riguarderanno: • Accoglienza clienti • Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web • Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili • Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze • Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Si prega di allegare CV alle vostre candidature. Contratto di lavoro: full-time. Sede del lavoro Civitavecchia.
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Grosseto (Toscana)
Per società, cerchiamo una segretaria amministrativa anche senza esperienza, voglia di lavorare affidabile, con buone doti organizzative e gestionali, con forte orientamento al risultato e velocità di apprendimento, da inserire nel nostro team.Gestirà diverse attività di segretariato amministrativo, organizzazione dell'area per dare supporto alla direzione.Le sue mansioni riguarderanno:o Accoglienza clientio Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigentio Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenzeo Supporto organizzativo nel lavoro di ufficiSi offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Agenzia di eventi con sede a Perugia cerca un/una impiegato/a back office (Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, organizzazione di riunioni, appuntamenti, gestione dei documenti aziendali, gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) Si richiede anche una minima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), conoscenza ed uso del PC (pacchetto office), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Inoltre si richiedono persone libere da contratti e che offrano quindi disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma/laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno (FULL TIME) – Tempo determinato
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. ricerca un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione. Posizione: siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o nella SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica; • Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); • Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti; • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; • Redazione e revisione di documenti. È gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking. Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
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Roma (Lazio)
Importante azienda di servizi seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni:gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti, gestione centralino, accoglienza clienti, archiviazione dati.E' richiesta:buona conoscenza della lingua inglesedisponibilità immediataflessibilità e autonomia nello svolgimento dei propri compitibuone competenze informaticheottime capacità organizzative e relazionalicapacità di lavorare in teamSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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