-
loading
Solo con l'immagine

Piano urbanistico attuativo


Elenco delle migliori vendite piano urbanistico attuativo

PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA A INDUZIONE AMZCHEF PIANO COTTURA A INDUZIONE 5 ZONE CON BOOSTER E 9 LIVELLI, FUNZIONE PAUSA E TIENI CALDO, 7400W PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CONTROLLO SLIDER, TIMER MULTIFUNZIONE
  • 【Pratico piano cottura a induzione a 5 zone】 1500 W x 2 e 2000 W x 3. Il piano cottura a induzione converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna fiamma o nessuna radiazione di calore extra, il piano cottura elettrico garantisce eccellenti prestazioni di riscaldamento rapido ed efficienza energetica.
  • 【9 livelli di potenza con booster】 Acqua bollente in 1 minuto in modalità "Booster". Rispetto al tradizionale fornello a induzione, ha un maggiore effetto di conduzione del calore e riduce i tempi di cottura. Con 9 livelli di potenza, questo piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Funzioni innovative】 Il piano cottura a induzione presenta un nuovo design con funzione di mantenimento in caldo e funzione pausa. Ti consente di gustare il cibo sempre con un gusto perfetto e ti offre la flessibilità di controllare la cottura. Il timer multifunzione consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni di cottura e del timer vengano modificate accidentalmente.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche.】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Qualità Affidabile e Pulizia Facile】 AMZCHEF piano cottura induzione sono certificati CE, RoHs, REACH, PAH. Questo ti offre sicurezza e una cottura comoda e veloce. L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. Il piano cottura a induzione copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Vendesi terreno edificabile artigianale sito a Vicenza (VI), in via Divisione Aqui. Il bene è ubicato nel quadrante Nord-Ovest della città, all’incrocio tra Via Brigata Granatieri di Sardegna, Via Divisione Aqui e Via Biron di Sotto, in zona mista residenziale e commerciale, ben servita dalla tangenziale di Via del Sole. Trattasi di lotto di terreno di forma pressochè regolare, completamente recintato da rete costituita da pali e rete elettrosaldata, il tutto oscurato da una rete ombreggiante. L’orografia del terreno è pianeggiante ed è completamente ricoperto da fitta vegetazione spontanea. Il bene è compreso all’interno del Piano Urbanistico Attuativo “Granatieri di Sardegna” in corso di realizzazione, una parte dell’area occupa anche una porzione di marciapiedi e della sede stradale della lottizzazione stessa. Lo strumento urbanistico prevede per il terreno una destinazione artigianale e industriale. L’unica servitù presente è quella relativa al metanodotto interrato ed i vincoli sono quelli riportati nel Certificato di Destinazione Urbanistica.Superficie: 5.191 mqPiena proprietà di:Terreno edificabile (CF): Foglio 63 - Particella 1384, 1385, 1386, 1387 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-artigianale-di-5-191-mq-12097/
480.000 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile, sito in Forlì (FC), in località Grisignano, viale dell’Appennino 598. Trattasi di terreni posti nel nucleo abitativo periferico di Forlì, lungo l’arteria provinciale che collega Forlì a Predappio. Ricadono in un comparto urbanistico denominato “AC8 - Collina comparto A”, che prevede la realizzazione di opere tramite Piano Urbanistico Attuativo (PUA), individuato con tavola AT-17.Secondo la scheda POC del comparto, risultano le seguenti: Superficie totale territoriale di 17.982 mq, aree pubbliche e di uso pubblico 9.051 mq, superfici fondiarie per interventi edilizi 8.931 mq di cui residenziali 4.320 mq e attività terziarie 1.832 mq. Considerando che la superficie territoriale catastale complessiva è di 18.691 mq, si vendono 11.875,20 mq (per quota 63,53%) ed i restanti 6.815,80 mq (per quota 36,47%). Superficie catastale complessiva: 18.691 mq (11.875,20+6.815,80)Superficie edificabile realizzabile: 6.152 mq (3.908,36per la quota di 63,53%+2.243,63 per la quota di 36,47%)Piena proprietà:Terreno edificabile (CT): Foglio 249 – Particella 1805 (ex 1717)Piena proprietà (quota di 7/10 di una società e 3/10 di un’altra società):Terreno edificabile (CT): Foglio 249 – Particella 1718 (comprendente la ex 1718, 1721 e 245)Terreno edificabile (CT): Foglio 249 – Particella 1806 (ex 1719, 1720) Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-di-complessivi-18-691-mq-10009/
337.400 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi terreno edificabile artigianale sito a Vicenza (VI), in via Divisione Aqui. Il bene è ubicato nel quadrante Nord-Ovest della città, all’incrocio tra Via Brigata Granatieri di Sardegna, Via Divisione Aqui e Via Biron di Sotto, in zona mista residenziale e commerciale, ben servita dalla tangenziale di Via del Sole. Trattasi di lotto di terreno di forma pressochè regolare, completamente recintato da rete costituita da pali e rete elettrosaldata, il tutto oscurato da una rete ombreggiante. L’orografia del terreno è pianeggiante ed è completamente ricoperto da fitta vegetazione spontanea. Il bene è compreso all’interno del Piano Urbanistico Attuativo “Granatieri di Sardegna” in corso di realizzazione, una parte dell’area occupa anche una porzione di marciapiedi e della sede stradale della lottizzazione stessa. Lo strumento urbanistico prevede per il terreno una destinazione artigianale e industriale. L’unica servitù presente è quella relativa al metanodotto interrato ed i vincoli sono quelli riportati nel Certificato di Destinazione Urbanistica.Superficie: 5.191 mqPiena proprietà di:Terreno edificabile (CF): Foglio 63 - Particella 1384, 1385, 1386, 1387 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-artigianale-di-5-191-mq-12097/
384.000 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile, sito in Forlì (FC), in località Grisignano, viale dell’Appennino 598. Trattasi di terreni posti nel nucleo abitativo periferico di Forlì, lungo l’arteria provinciale che collega Forlì a Predappio. Ricadono in un comparto urbanistico denominato “AC8 - Collina comparto A”, che prevede la realizzazione di opere tramite Piano Urbanistico Attuativo (PUA), individuato con tavola AT-17.Secondo la scheda POC del comparto, risultano le seguenti: Superficie totale territoriale di 17.982 mq, aree pubbliche e di uso pubblico 9.051 mq, superfici fondiarie per interventi edilizi 8.931 mq di cui residenziali 4.320 mq e attività terziarie 1.832 mq. Considerando che la superficie territoriale catastale complessiva è di 18.691 mq, si vendono 11.875,20 mq (per quota 63,53%) ed i restanti 6.815,80 mq (per quota 36,47%). Superficie catastale complessiva: 18.691 mq (11.875,20+6.815,80)Superficie edificabile realizzabile: 6.152 mq (3.908,36per la quota di 63,53%+2.243,63 per la quota di 36,47%)Piena proprietà:Terreno edificabile (CT): Foglio 249 – Particella 1805 (ex 1717)Piena proprietà (quota di 7/10 di una società e 3/10 di un’altra società):Terreno edificabile (CT): Foglio 249 – Particella 1718 (comprendente la ex 1718, 1721 e 245)Terreno edificabile (CT): Foglio 249 – Particella 1806 (ex 1719, 1720) Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-di-complessivi-18-691-mq-10009/
264.970 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. A PARTIRE DAL 01/01/2021 L’AREA TORNERA’ AD AVERE DESTINAZIONE AGRICOLA QUALORA NON VENGA PRESENTATO IDONEO PIANO URBANISTICO ATTUATIVO COMPRENSIVO DEI NULLA OSTA DEGLI ENTI PREPOSTI ALLA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI PRIMARI E SECONDARI (LUCE ACQUA GAS, FOGNATURE, ECC..)Vendesi area edificabile sita a Bertinoro (FC), località Santa Maria Nuova. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti residenziali, ben collegata ai vicini centri urbani e alla autostrada A14 (casello Cesena Nord). Il terreno ha una superficie catastale di 24627 mq. L’area è pianeggiante, ai margini de tessuto consolidato ed accessibile da via Lunga a sud e da via Berlinguer a nord. L’appezzamento ha forma regolare e non è recintato. Il terreno è soggetto a POC (scheda POC_SMN_1), con piano urbanistico da attuare in accordo con il comune di Bertinoro, per la futura realizzazione di lottizzazione residenziale, oltre ad opere di urbanizzazione da cedere al comune stesso. Il terreno è attualmente agricolo e coltivato. Realizzata solo in parte una strada di penetrazione. Immobile libero. Condizioni buone.Superficie catastale: 24627 mqAREA EDIFICABILE (fino al 31/12/2021)Lottizzazione residenzialeSuperficie utile realizzabile: 2248 mqUrbanizzazione da cedere: 13814 mqTerreno (CT): Foglio 11 – Particelle 95, 99, 388, 1536, 1539, 1546, 1735, 1736, 1737, 1738, 1739, 1740, 1741 e 1742 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/area-edificabile-per-lottizzazione-residenziale-12037/
390.000 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Particolare intervento edilizio in posizione strategica di sicuro interesse sia per il sapore e la qualità di vita che potrà offrire il nuovo residence che per i risvolti economici che offre l’intervento. Piano di Recupero ubicato in comune di Cadorago. Il progetto prevede la realizzazione di 14 unità residenziali (13 appartamenti, 1 villa singola) più l’edificio destinato ad uffici (situazione che si può anche modificare). L’area di proprietà ammonta a 6.700 m2 e era prevista una volumetria pari a 6.700 m3, esclusa la parte interessata ad autorimessa e locali tecnici interrata. Risalente all’anno 1592, l’edificio originario a tutt’oggi ingloba i resti del campanile della chiesa di S. Eusebio e dei S.S. Proto e Giacinto. Cascina S. Angelo era un importante insediamento del basso comasco di valenza storica già del dodicesimo secolo, tanto che esistono testi storici che ne riportano le vicende. Sito nel comune di Cadorago, il complesso gode di ottimi collegamenti per Como a 10 Km, Milano a 25 Km e circa a 15 Km dalla frontiera Svizzera. Ulteriore punto di forza del sito è il nuovo collegamento diretto, attualmente in costruzione e che verrà concluso entro fine 2017, con l’imbocco di Bregnano della A36 Autostrada Pedemontana a 5 Km. Il progetto di riqualificazione è stato realizzato ispirandosi alla disposizione dei volumi del vecchio insediamento, al fine di creare un contesto che si riallaccia alle antiche esigenze della cultura contadina, come l’ottima esposizione solare (il sito è attualmente circondato unicamente da fondi agricoli). Si tratta interamente di nuove costruzioni, salvo l’unico vincolo di mantenimento del campanile della vecchia chiesa che ben si identifica nel progetto, che occupa poco più del 2% dell’intera volumetria. La destinazione d’uso prevista dal vecchio progetto è quasi interamente residenziale salvo una porzione destinata ad uffici che è ben distinta e separata dal resto. Non erano escluse eventuali diverse destinazioni di tipo commerciale che erano già presenti nella vecchia cascina Il Comune di Cadorago ha espresso la propria disponibilità a procedere con la modifica della destinazione d’uso dell’area da residenziale/commerciale a Residenze Sanitarie Assistite con eventuale concessione di ulteriore volumetria se giustificata da logiche funzionali della struttura. Tale operazione potrebbe essere attuata tramite Piano Urbanistico Attuativo corredato da relativa convezione con le tempistiche e le modalità previste dal regolamento urbanistico comunale.
990.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ravenna (RA) Fosso Ghiaia Tra Via II Agosto 1980 e Via Romea Sud. Piena proprietà di terreni oggetto di un Piano Urbanistico attuativo (PUA) - Comparto S23. Possibilità mutuo. Contattateci per fissare un appuntamento con un nostro consulente per ricevere maggiori informazioni. Riceverete l'assistenza di un professionista in tutte le fasi: dalla individuazione dell'immobile sino alla consegna delle chiavi. Le informazioni riportate in questo annuncio sono state reperite dalla documentazione pubblica di perizia dell’immobile in esecuzione presso il tribunale. Si declina ogni responsabilità dall’esattezza delle informazioni riportate e si offre solamente un servizio di consulenza per la partecipazione all’acquisto. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza e consulenza. Nel rispetto del debitore esecutato non pubblichiamo le foto degli immobili che sono consultabili presso i nostri uffici. Immobile venduto dal tribunale per mezzo di asta giudiziaria, il prezzo indicato si riferisce alla base d'asta. Classe Energetica: da definire. Terreni all’asta Ravenna RGE n° 5/2015. Prezzo base d’asta Euro 1.035.000,00. ASTASUBITO Ravenna Tel. 0544-1880072 Tel. 320-1455052
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Asta altro a Ponte San Nicolò (PD) [b1834288] Ponte San Nicolò (PD) Frazione Roncajette - Via Guido Marchioro 66 Complesso immobiliare denominato Corte Corinaldi con valenza storico-architettonica: composto da più corpi di fabbrica con destinazione originaria sia abitativa che di annesso rustico, affacciati su ampia corte con relativa area di pertinenza a giardino e adiacenti terreni, gli immobili sono oggetto di Piano Urbanistico Attuativo già approvato e convenzionato. Sup. compl. del compendio mq 39780. Libero. Per informazione contattare al 3470949624 Data Asta: 25-09-2020 Codice Riferimento: b1834288
338.175 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Oggetto della presente è un terreno edificabile residenziale di 1.357 mq, sito nel comune di Lagosanto (FE), in località Valle Oppio, via Italia/via Nazioni Unite. Ubicato in zona limitrofa all'Ospedale del Delta e alla struttura di vendita “Aliper”, distanti pochi chilometri dal centro abitato ed in ben collegati alla viabilità locale. Il terreno è ricompreso in un piano urbanistico attuativo di iniziativa privata finalizzato alla realizzazione di unità edilizie a destinazione alberghiera, commerciale, direzionale e residenziale. Le opere di urbanizzazione del comparto, quali strade e marciapiedi, parcheggi, verde, illuminazione pubblica, fognatura risultano totalmente terminate, cedute e prese in carico dall'Amministrazione Comunale. Ricade nel P.S.C. in zona residenziale di espansione C1. Attualmente il terreno è privo di costruzioni e si presenta pianeggiante.Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO C, mappale 461. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-18-2872/
36.513 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
FAENZA Lotto Unico: loc. Mezzeno. Piena propriet di lotto di terreno edificabile previa attuazione di piano urbanistico attuativo (S.I.O.) di ca mq 976,00. Libero. Prezzo base Euro 22.000,00, aumento minimo Euro 1.000,00. Vendita senza incanto 23.09.2020 ore 09:00. Informazioni c/o il Curatore Fallimentare Dott.ssa Cinzia Bertoncelli tel. 0546 660350. G.D. Dr. A. Farolfi. RG. n. 10/15 - Cod. Inserzione: 4228843
22.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Tribunale di Pordenone. RGE N. 218/2017. Portogruaro (VE), Portogruaro - Lotto UNICO: Area urbanizzata a destinazione residenziale parte integrante del Piano Urbanistico Attuativo denominato Santa Giusetina. Libera. Area edificabile, ricade in zona P.U.A. come da certificato di destinazione urbanistica. Prezzo base Euro 309.375,00. Offerta minima Euro 232.031,00. Vendita senza incanto 19/02/2021 ore 15:00 presso la sala aste di EDICOM FINANCE SRL in Pordenone, viale Marconi 22 nonch in via telematica tramite la piattaforma www.garavirtuale.it. Notaio Delegato Dott. Pertegato Giorgio. Custode Giudiziale Tel. 329.4536349. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4239537
309.375 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Oggetto della presente è un terreno edificabile residenziale di 1.357 mq, sito nel comune di Lagosanto (FE), in località Valle Oppio, via Italia/via Nazioni Unite. Ubicato in zona limitrofa all'Ospedale del Delta e alla struttura di vendita “Aliper”, distanti pochi chilometri dal centro abitato ed in ben collegati alla viabilità locale. Il terreno è ricompreso in un piano urbanistico attuativo di iniziativa privata finalizzato alla realizzazione di unità edilizie a destinazione alberghiera, commerciale, direzionale e residenziale. Le opere di urbanizzazione del comparto, quali strade e marciapiedi, parcheggi, verde, illuminazione pubblica, fognatura risultano totalmente terminate, cedute e prese in carico dall'Amministrazione Comunale. Ricade nel P.S.C. in zona residenziale di espansione C1. Attualmente il terreno è privo di costruzioni e si presenta pianeggiante.Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO C, mappale 461. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-18-2872/
26.381 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Oggetto della presente è un terreno edificabile residenziale di 1.095 mq, sito nel comune di Lagosanto (FE), in località Valle Oppio, via Italia/via Nazioni Unite. Ubicato in zona limitrofa all'Ospedale del Delta e alla struttura di vendita “Aliper”, distanti pochi chilometri dal centro abitato ed in ben collegati alla viabilità locale. Il terreno è ricompreso in un piano urbanistico attuativo di iniziativa privata finalizzato alla realizzazione di unità edilizie a destinazione alberghiera, commerciale, direzionale e residenziale. Le opere di urbanizzazione del comparto, quali strade e marciapiedi, parcheggi, verde, illuminazione pubblica, fognatura risultano totalmente terminate, cedute e prese in carico dall'Amministrazione Comunale. Ricade nel P.S.C. in zona residenziale di espansione C1. Attualmente il terreno è privo di costruzioni e si presenta pianeggiante.Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO B, mappale 451. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-17-2871/
21.264 €
Vista prodotto
Quarto d Altino (Veneto)
Terreno agricolo - Via Aquileia - Quarto d'Altino 30020 Terreno in Vendita a Quarto d'Altino Terreno agricolo - Via Aquileia - Quarto d'Altino 30020 LOTTO UNICO: QUARTO D'ALTINO (Venezia). TERRENO pianeggiante e trapezoidale di complessivi mq. 20.857, a ridosso della zona residenziale esistente. Edificabile, previa predisposizone di un PUA (Piano Urbanistico Attuativo). LIBERO Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and agrave; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Great Deals 24
669.334 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Oggetto della presente vendita sono terreni posti in comune di Terni (TR) in localit Valenza, in parte compresi all interno di un pi ampio comparto assoggettato a perequazione urbanistica con attribuzione di diverse destinazioni urbanistiche e in piccola parte a destinazione agricola o di strada pubblica.Nell ambito di detto intervento esistono aree di propriet destinate a funzioni di carattere collettivo che per la maggior parte dovranno essere cedute all amministrazione Comunale. Pi precisamente, i beni compresi all interno del comparto sono dalle seguenti destinazioni urbanistiche:- circa 1472 mq Zona C - insediamenti residenziali di espansione (C2) edificabile con destinazione residenziale ed indice IF 1,4 mc/mq, per il quale si genera una potenzialit edificatoria complessiva di 2.060,80 mc- circa 2100 mq Zona G - spazi pubblici attrezzati a parco o per impianti sportivi (GV). Dette aree sono assoggettate alla preventiva approvazione di piano urbanistico attuativo unitariamente a tutte le ulteriori, diverse, propriet che compongono il comparto.- circa 1428 mq destinati in parte a strada esistente (circa 198 mq) ed in parte a Zona E - fabbricati destinati ad abitazione (E1) (circa 1230 mq) con indice di fabbricabilit di 0,0002 mq/mq per la realizzazione di abitazioni connesse all attivit agricola, che di fatto non genera alcuna possibilit edificatoria data la limitata estensione.Infine il terreno posto pi a sud di circa 1.440 mq in parte destinato a strada, in parte a Zona E - spazio rurale ed in parte a Zone E di vegetazione ripariale e filari arborei Immobili identificati in perizia allegata alle particelle 824 e 1724 del Comune di Terni.
58.000 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Oggetto della presente vendita sono terreni posti in comune di Terni (TR) in località Valenza, in parte compresi all’interno di un più ampio comparto assoggettato a perequazione urbanistica con attribuzione di diverse destinazioni urbanistiche e in piccola parte a destinazione agricola o di strada pubblica.Nell’ambito di detto intervento esistono aree di proprietà destinate a funzioni di carattere collettivo che per la maggior parte dovranno essere cedute all’amministrazione Comunale. Più precisamente, i beni compresi all’interno del comparto sono dalle seguenti destinazioni urbanistiche:- circa 1472 mq “Zona C - insediamenti residenziali di espansione (C2)” edificabile con destinazione residenziale ed indice IF 1,4 mc/mq, per il quale si genera una potenzialità edificatoria complessiva di 2.060,80 mc- circa 2100 mq “Zona G - spazi pubblici attrezzati a parco o per impianti sportivi (GV)”. Dette aree sono assoggettate alla preventiva approvazione di piano urbanistico attuativo unitariamente a tutte le ulteriori, diverse, proprietà che compongono il comparto.- circa 1428 mq destinati in parte a strada esistente (circa 198 mq) ed in parte a “Zona E - fabbricati destinati ad abitazione (E1)” (circa 1230 mq) con indice di fabbricabilità di 0,0002 mq/mq per la realizzazione di abitazioni connesse all’attività agricola, che di fatto non genera alcuna possibilità edificatoria data la limitata estensione.Infine il terreno posto più a sud di circa 1.440 mq è in parte destinato a strada, in parte a “Zona E - spazio rurale” ed in parte a “Zone E – di vegetazione ripariale e filari arborei”Immobili identificati in perizia allegata alle particelle 824 e 1724 del Comune di Terni. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-13-4572/
58.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Tribunale di Pordenone. RGE N. 218/2017. Portogruaro (VE), localit Sumaga - Lotto UNICO: Area urbanizzata a destinazione residenziale parte integrante del Piano Urbanistico Attuativo denominato Santa Giusetina. Libera. Area edificabile, ricade in zona P.U.A. come da certificato di destinazione urbanistica. Prezzo base Euro 232.031,00. Offerta minima Euro 174.023,00. Vendita senza incanto 11/06/2021 ore 15:00 presso la sala aste di EDICOM FINANCE SRL in Pordenone, viale Marconi 22 nonch in via telematica tramite la piattaforma www.garavirtuale.it. Notaio Delegato Dott. Pertegato Giorgio. Custode Giudiziale Tel. 329.4536349. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4261635
232.031 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a San Pietro di Morubio (VR), ubicata in località Pozzo. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è prossima al centro del paese e alla Strada Statale 434 Transpolesana, che collega i principali centro urbani. Urbanisticamente il terreno ricade in Zona Territoriale Omogenea C1.1/235, residenziale di completamento, e fa parte di una lottizzazione residenziale ottenuta sulla base delle previsioni del Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Ariete”, regolarmente collaudato nel 2009. Ad oggi tutta l’area è dotata degli standard urbanistici primari, ma solo in parte è stata effettivamente edificata. Non risultano progetti edilizi presentati presso la pubblica amministrazione sul lotto in esame. Il terreno ha accesso posto su via Don Angelo Siviero. Copre una superficie di 654 mq, su lotto pianeggiante non recintato di forma regolare. L’area è incolta, con terra e vegetazione spontanea. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione. Superficie catastale: 654 mqTERRENO RESIDENZIALESeminativo di classe 2Indice fondiario: 2,0000 mc/mqVolume edificabile: 1308 mcRapporto copertura: 30%Superficie coperta: 196 mqTerreno edificabile (NCT): Foglio 17 – Particella 867Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 6 Visita l'immobile:.
25.485 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a San Pietro di Morubio (VR), ubicata in località Pozzo. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è prossima al centro del paese e alla Strada Statale 434 Transpolesana, che collega i principali centro urbani. Urbanisticamente il terreno ricade in Zona Territoriale Omogenea C1.1/235, residenziale di completamento, e fa parte di una lottizzazione residenziale ottenuta sulla base delle previsioni del Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Ariete”, regolarmente collaudato nel 2009. Ad oggi tutta l’area è dotata degli standard urbanistici primari, ma solo in parte è stata effettivamente edificata. Non risultano progetti edilizi presentati presso la pubblica amministrazione sul lotto in esame. Il terreno ha accesso posto su via Don Stefano Piacentini. Copre una superficie di 781 mq, su lotto pianeggiante non recintato di forma regolare. L’area è incolta, con terra e vegetazione spontanea. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione. Superficie catastale: 781 mqTERRENO RESIDENZIALESeminativo di classe 2Indice fondiario: 1,4901 mc/mqVolume edificabile: 1164 mcRapporto copertura: 30%Superficie coperta: 234 mqTerreno edificabile (NCT): Foglio 17 – Particella 879Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 10 Visita l'immobile:.
22.561 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a San Pietro di Morubio (VR), ubicata in località Pozzo. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è prossima al centro del paese e alla Strada Statale 434 Transpolesana, che collega i principali centro urbani. Urbanisticamente il terreno ricade in Zona Territoriale Omogenea C1.1/235, residenziale di completamento, e fa parte di una lottizzazione residenziale ottenuta sulla base delle previsioni del Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Ariete”, regolarmente collaudato nel 2009. Ad oggi tutta l’area è dotata degli standard urbanistici primari, ma solo in parte è stata effettivamente edificata. Non risultano progetti edilizi presentati presso la pubblica amministrazione sul lotto in esame. Il terreno ha accesso posto su via Alessandro Fraccaroli. Copre una superficie di 654 mq, su lotto pianeggiante non recintato di forma regolare. L’area è incolta, con terra e vegetazione spontanea. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione. Superficie catastale: 654 mqTERRENO RESIDENZIALESeminativo di classe 2Indice fondiario: 1,4901 mc/mqVolume edificabile: 975 mcRapporto copertura: 30%Superficie coperta: 196 mqTerreno edificabile (NCT): Foglio 17 – Particella 862Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 3 Visita l'immobile:.
18.940 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a San Pietro di Morubio (VR), ubicata in località Pozzo. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è prossima al centro del paese e alla Strada Statale 434 Transpolesana, che collega i principali centro urbani. Urbanisticamente il terreno ricade in Zona Territoriale Omogenea C1.1/235, residenziale di completamento, e fa parte di una lottizzazione residenziale ottenuta sulla base delle previsioni del Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Ariete”, regolarmente collaudato nel 2009. Ad oggi tutta l’area è dotata degli standard urbanistici primari, ma solo in parte è stata effettivamente edificata. Non risultano progetti edilizi presentati presso la pubblica amministrazione sul lotto in esame. Il terreno ha accesso posto su via Giovanni Paolo II. Copre una superficie di 901 mq, su lotto pianeggiante non recintato di forma regolare. L’area è incolta, con terra e vegetazione spontanea. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione. Superficie catastale: 901 mqTERRENO RESIDENZIALESeminativo di classe 2Indice fondiario: 1,4901 mc/mqVolume edificabile: 1343 mcRapporto copertura: 30%Superficie coperta: 270 mqTerreno edificabile (NCT): Foglio 17 – Particelle 858 e 894Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 2 Visita l'immobile:.
26.197 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a San Pietro di Morubio (VR), ubicata in località Pozzo. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è prossima al centro del paese e alla Strada Statale 434 Transpolesana, che collega i principali centro urbani. Urbanisticamente il terreno ricade in Zona Territoriale Omogenea C1.1/235, residenziale di completamento, e fa parte di una lottizzazione residenziale ottenuta sulla base delle previsioni del Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Ariete”, regolarmente collaudato nel 2009. Ad oggi tutta l’area è dotata degli standard urbanistici primari, ma solo in parte è stata effettivamente edificata. Non risultano progetti edilizi presentati presso la pubblica amministrazione sul lotto in esame. Il terreno ha accesso posto su via Don Angelo Siviero. Copre una superficie di 654 mq, su lotto pianeggiante non recintato di forma regolare. L’area è incolta, con terra e vegetazione spontanea. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione.Superficie catastale: 654 mqTERRENO RESIDENZIALESeminativo di classe 2Indice fondiario: 2,0000 mc/mqVolume edificabile: 1308 mcRapporto copertura: 30%Superficie coperta: 196 mqTerreno edificabile (NCT): Foglio 17 – Particella 867Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 6 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-residenziale-di-654-mq-6641/
25.485 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a San Pietro di Morubio (VR), ubicata in località Pozzo. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è prossima al centro del paese e alla Strada Statale 434 Transpolesana, che collega i principali centro urbani. Urbanisticamente il terreno ricade in Zona Territoriale Omogenea C1.1/235, residenziale di completamento, e fa parte di una lottizzazione residenziale ottenuta sulla base delle previsioni del Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Ariete”, regolarmente collaudato nel 2009. Ad oggi tutta l’area è dotata degli standard urbanistici primari, ma solo in parte è stata effettivamente edificata. Non risultano progetti edilizi presentati presso la pubblica amministrazione sul lotto in esame. Il terreno ha accesso posto su via Alessandro Fraccaroli. Copre una superficie di 654 mq, su lotto pianeggiante non recintato di forma regolare. L’area è incolta, con terra e vegetazione spontanea. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione.Superficie catastale: 654 mqTERRENO RESIDENZIALESeminativo di classe 2Indice fondiario: 1,4901 mc/mqVolume edificabile: 975 mcRapporto copertura: 30%Superficie coperta: 196 mqTerreno edificabile (NCT): Foglio 17 – Particella 862Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 3 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-residenziale-di-654-mq-6638/
18.940 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a San Pietro di Morubio (VR), ubicata in località Pozzo. Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è prossima al centro del paese e alla Strada Statale 434 Transpolesana, che collega i principali centro urbani. Urbanisticamente il terreno ricade in Zona Territoriale Omogenea C1.1/235, residenziale di completamento, e fa parte di una lottizzazione residenziale ottenuta sulla base delle previsioni del Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Ariete”, regolarmente collaudato nel 2009. Ad oggi tutta l’area è dotata degli standard urbanistici primari, ma solo in parte è stata effettivamente edificata. Non risultano progetti edilizi presentati presso la pubblica amministrazione sul lotto in esame. Il terreno ha accesso posto su via Giovanni Paolo II. Copre una superficie di 901 mq, su lotto pianeggiante non recintato di forma regolare. L’area è incolta, con terra e vegetazione spontanea. L’immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione.Superficie catastale: 901 mqTERRENO RESIDENZIALESeminativo di classe 2Indice fondiario: 1,4901 mc/mqVolume edificabile: 1343 mcRapporto copertura: 30%Superficie coperta: 270 mqTerreno edificabile (NCT): Foglio 17 – Particelle 858 e 894Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 2 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/terreno-edificabile-residenziale-di-901-mq-6637/
26.197 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.