-
loading
Solo con l'immagine

Piattaforma logistica


Elenco delle migliori vendite piattaforma logistica

Latina (Lazio)
Società di servizi:Cerca dipendenti magazzinieri per inserimento in piattaforma di logistica,anche per prima esperienza.Il profilo ideale possiede:- diploma di maturità tecnico o licenza media- buone capacità organizzative e manuali- conoscenza base del pc- spirito di iniziativa e capacità di lavorare in teamLa sede di lavoro è sita in LATINA, pertanto si valutano e selezionano candidati residenti o domiciliati in zone limitrofe.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monfalcone (Friuli Venezia Giulia)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per industria molitoria, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano ricerchiamo IMPIEGATO AREA LOGISTICA con preferibile conoscenza di SAP. La persona inserita si occuperà della gestione della merce a magazzino, preparazione DDT per spedizioni, organizzazione spedizioni Italia/Estero e relativa documentazione, gestione delle giacenze. Requisiti richiesti: - Laurea Triennale in Discipline Tecniche/Economiche o Diploma ITS Logistica - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Esperienza, anche minima, in piattaforma logistica - Preferibile conoscenza di SAP - Preferibile iscrizione alle Categorie Protette Legge 68/99 Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e gestione dello stress. Richiesta residenza in zona. Luogo Di Lavoro: MONFALCONE (GO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
REQUISITI Titolo di studio minimo Licenza media ESPERIENZA MINIMA 1 anno DESCRIZIONE Per importante realtà che opera nel settore della logistica e dei servizi ad aziende nell'ambito GDO, ricerchiamo e selezioniamo le seguenti figure professionali: • MAGAZZINIERE REPARTO FRESCHI REQUISITI MINIMI - precedente esperienza come magazziniere (plus esperienza nel campo dei prodotti alimentari) - ottima comprensione orale e scritta della lingua italiana - disponibilità a lavorare su turno serale/notturno (18.00-02.00 o 20.00-04.00) - attitudine a lavorare in ambiente a temperatura controllata (2-5° C) - auto-munito PLUS - esperienza nel campo dei prodotti alimentari - domicilio nei pressi del luogo di lavoro INQUADRAMENTO CONTRATTUALE - assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato (CCNL Logistica) e possibilità finale di stabilizzazione a tempo indeterminato - Part Time: 32 ore settimanali con possibilità di straordinari - Buoni pasto giornalieri - Indennità cella - Bonus extra legati ai risultati produttivi dello stabilimento - Livello e mansione commisurata all'effettiva esperienza pregressa SEDE DI LAVORO Liscate (MI)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. azienda in forte espansione per potenziare l’organico di piattaforma è alla ricerca di una figura per la logistica. IL candidato/a ricercato/a sarà responsabile delle seguenti attività: • Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita; • Organizzazione delle consegne e/o dei corrieri esterni; • Gestione degli approvvigionamenti legati al comparto logistico. Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato minima esperienza in ruoli analoghi e con doti di leadership, problem solving, resistenza allo stress, capacità relazionali e comunicative. Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Inviare CV aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Zona del lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda leader nel campo logistico/industriale offre il controllo completo del ciclo dei trasporti, dalla preparazione allo stoccaggio, fino alla consegna al cliente finale e ricerca una figura che adempierà al ruolo di magazziniere La risorsa si occuperà della movimentazione delle merci tramite l'utilizzo del carrello elevatore con forche retrattili e laterali all'interno della piattaforma logistica. Il/la candidato/a ideale possiede almeno una minima esperienza nella mansione di magazziniere e/o carrellista e l'attestato per la conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità. Completano il profilo: resistenza allo stress, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali. Contratto iniziale a tempo determinato Orario di lavoro: Full-time da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Modena Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per inserimento in Piattaforma logistica di Ipermercati selezioniamo Carrellisti.Le figure ricercate si occuperanno dello sbancalamento della merce e seguita movimentazione.Si prega inviare un curriculum.Grazie..
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
L'AZIENDA è alla ricerca per un'azienda in fase di crescita, una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda solida in forte crescita ricerca Una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Trasporti e Logistica, seleziona operatori di Bollettazione nel settore dei trasporti e logistica, da inserire nella piattaforma di Pomezia. sono richieste esperienze precedenti in settori similari. Il candidato/a dovrà avere esperienze di: Bollettazione, gestione contrassegni, gestione bolle, gestione spedizioni, smistamento posta elettronica, gestione front office. per partecipare alle selezioni invia un C.V. con foto.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Smart fiscal srl è alla ricerca per un'azienda in fase di crescita, una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Edilmattone srl è alla ricerca per un'azienda in fase di crescita, una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi Disponibili sia in aula per tutti gli allievi che possono usufruire delle nostre aule - corsi online con attivazione della piattaforma interattiva a tempo indeterminato e aiuto tutor 3661334513 1. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (3 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 3 giorni, dalle ore 10,00 alle ore 16,30 - Costo: 350,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Gestione e tematica evento, progettazione di feste a tema, Flower design, Balloon art e molto altro. 2. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (5 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 5 giorni, dalle 10:00 alle 16:30 - Costo: 700,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Approfondimenti su tecniche decorative, logistica e tempistiche, fornitori di settore. 3. Corso di Party Planner a Distanza con Supporto Tutor - Costo: 180,00 € - Modalità: Pacchetti videocorsi con materiali e supporto tutor interattivo. - Contenuti: Simili a quelli del corso in aula, con consulenze personalizzate a distanza. SCUOLA DI PARTY PLANNER 6O ORE DI FORMAZIONE 4. Corso di Party Planner di 60 Ore in aula presso le nostre aule - Durata: 60 ore totali, suddivise in 15 settimane con 4 ore settimanali. - Modalità: Orari e date personalizzabili in base alle esigenze degli allievi. - Contenuti: Formazione completa che include Party Plan, ballo Nord, confezionamento bomboniere, e altro. Programma Corso di 60 Ore: - Introduzione al mestiere di Party Planner, gestione e tematica evento. - Progettazione di feste a tema e utilizzo dei materiali decorativi BALLOON ART tecniche di lavoro - Tecniche di Flower design e creazione di bouquet. - Tecniche decorative per addobbo sala e Balloon art. - Confezionamento e presentazione dei regali. - Creazione di confettate e caramellate. - Logistica e tempistiche per la realizzazione dell'evento. - Sviluppo preventivi per privati e agenzie. - Collaborazione con fornitori di settore e figure professionali. Esercitazioni pratiche e discussione di case study. - Avvio di un’attività di Party Planner. - Panoramica delle novità di settore e tendenze. Verifica finale e preparazione dell’attestato di formazione. Perché Scegliere il Laboratorio Libellula? - Esperienza: 25 anni di formazione nel settore dell’organizzazione di eventi e decorazioni. - Flessibilità: Scegli il formato del corso più adatto a te, sia in aula a Bollate che online. - Supporto Completo: Kit di materiali, tutor a disposizione, e attestato di formazione al termine del corso. Unisciti a noi e trasforma il tuo sogno di diventare un Party Planner professionista in realtà con i corsi di formazione del Laboratorio Libellula! #PartyPlanner #Corsi party planner milano #FormazioneProfessionale PARTY PLANNER #LaboratorioLibellula #Bollate #OrganizzazioneEventi #AddobbiFeste #CorsoOnline #FlessibilitàFormativaParty planner balloon art Milano #PartyPlannerMilano #CorsiPartyPlanner #CorsiPersonalizzati Party planner Milan
1 €
Vista prodotto

3 foto

Abbiategrasso (Lombardia)
Corsi Disponibili sia in aula per tutti gli allievi che possono usufruire delle nostre aule - corsi online con attivazione della piattaforma interattiva a tempo indeterminato e aiuto tutor 1. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (3 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 3 giorni, dalle ore 10,00 alle ore 16,30 - Costo: 350,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Gestione e tematica evento, progettazione di feste a tema, Flower design, Balloon art e molto altro. 2. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (5 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 5 giorni, dalle 10:00 alle 16:30 - Costo: 700,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Approfondimenti su tecniche decorative, logistica e tempistiche, fornitori di settore. 3. Corso di Party Planner a Distanza con Supporto Tutor - Costo: 180,00 € - Modalità: Pacchetti videocorsi con materiali e supporto tutor interattivo. - Contenuti: Simili a quelli del corso in aula, con consulenze personalizzate a distanza. SCUOLA DI PARTY PLANNER 6O ORE DI FORMAZIONE 4. Corso di Party Planner di 60 Ore in aula presso le nostre aule - Durata: 60 ore totali, suddivise in 15 settimane con 4 ore settimanali. - Modalità: Orari e date personalizzabili in base alle esigenze degli allievi. - Contenuti: Formazione completa che include Party Plan, ballo Nord, confezionamento bomboniere, e altro. Programma Corso di 60 Ore: - Introduzione al mestiere di Party Planner, gestione e tematica evento. - Progettazione di feste a tema e utilizzo dei materiali decorativi BALLOON ART tecniche di lavoro - Tecniche di Flower design e creazione di bouquet. - Tecniche decorative per addobbo sala e Balloon art. - Confezionamento e presentazione dei regali. - Creazione di confettate e caramellate. - Logistica e tempistiche per la realizzazione dell'evento. - Sviluppo preventivi per privati e agenzie. - Collaborazione con fornitori di settore e figure professionali. Esercitazioni pratiche e discussione di case study. - Avvio di un’attività di Party Planner. - Panoramica delle novità di settore e tendenze. Verifica finale e preparazione dell’attestato di formazione. Perché Scegliere il Laboratorio Libellula? - Esperienza: 25 anni di formazione nel settore dell’organizzazione di eventi e decorazioni. - Flessibilità: Scegli il formato del corso più adatto a te, sia in aula a Bollate che online. - Supporto Completo: Kit di materiali, tutor a disposizione, e attestato di formazione al termine del corso. Unisciti a noi e trasforma il tuo sogno di diventare un Party Planner professionista in realtà con i corsi di formazione del Laboratorio Libellula! #PartyPlanner #Corsi party planner milano #FormazioneProfessionale PARTY PLANNER #LaboratorioLibellula #Bollate #OrganizzazioneEventi #AddobbiFeste #CorsoOnline #FlessibilitàFormativaParty planner balloon art Milano #PartyPlannerMilano #CorsiPartyPlanner #CorsiPersonalizzati Party planner Milan
1 €
Vista prodotto

3 foto

Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda che produce e distribuisce accessori per l’abbigliamento con sede a Bergamo, cerca un/a addetto/a da inserire nello show room di prossima apertura in territorio fiorentino. In fase iniziale la risorsa inserita serve principalmente come punto di riferimento per l’inventiva e lo studio di nuovi modelli (bottoni, fibbie, spille etc) da proporre ai brand della moda. Si occuperà poi della divulgazione a livello informatico e social dei prodotti e del nome dell’azienda. In un secondo momento si occuperà anche della gestione della logistica, delle informazioni del prezzo dal cliente, si interfaccerà con lo stilista del cliente e seguirà passo passo le indicazioni per sviluppare l'accessorio moda rapportandosi all'interno dell' azienda con il titolare. Si richiede: - esperienza, anche minima, nella mansione in qualità di designer/disegnatore nell’ambito degli accessori per l’abbigliamento o comunque della della moda - spigliatezza, dinamicità, flessibilità e tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare - ottima capacità di utilizzo del computer con competenze base di grafica e webdesigner (piattaforma Wordpress) - preferibile competenza del software AutoCAD e stampante 3D (o comunque disponibilità a frequentare corsi d’apprendimento esterni all’azienda) - patente B e disponibilità a spostarsi verso fornitori e clienti - buona conoscenza della lingua inglese - gradito titolo di studio preferibilmente nel campo della moda ed età di apprendistato Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prospettiva inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati a trasmettere curriculum vitae contenente esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Impresa italiana apre nuova piattaforma a Grosseto e ricerca figure di operatori per la logistica. Nello specifico il lavoratore avrà la mansione di magazziniere e si occuperà della preparazione ed evasione ordini,della gestione del magazzino,e dello stockaggio della merce in entrata. Si richiede disponibilità immediata:l'azienda offre contratto a tempo pieno,inizialmente temporaneo,con ottime possibilità di rinnovo. Sono previsti affiancamento e corsi di formazione. Caratteristiche richieste al candidato sono massima serietà e buone capacità gestionali,residenza in Grosseto e/o provincia. Per candidarsi allegare numero telefonico e curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'azienda AutoHero, l'innovativa concessionaria di auto usate online, offre vetture di alta qualità che i clienti possono acquistare con un semplice click. Offriamo solo vetture testate, non incidentate, con storico manutenzione e tagliandi, vendute con garanzia e diritto di recesso, in totale sicurezza. AutoHero è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa. Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di una risorsa specializzata nella valutazione delle condizione dei veicoli usati e del loro ripristino per la vendita diretta a clienti privati. Qualifiche Cosa farai: Valutazione dei ripristini necessari per la rivendita dei veicoli; Gestione del processo di ripristino attraverso la negoziazione delle tariffe e dei tempi con i fornitori (carrozzerie, officine, logistica); Controllo della qualità delle lavorazioni effettuate; Raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di efficientamento dei processi e riduzione dei costi; Attività di produzione di reportistica verso l’interno e verso la casa madre. Cosa richiediamo: Diploma di maturità e/o laurea triennale; Pregressa esperienza, almeno triennale, nel settore automotive e nella gestione di parchi auto; Conoscenza degli strumenti necessari alla valutazione e al ripristino del parco auto, delle tempistiche di lavoro, dei prezzi di mercato, con competenze meccaniche, non necessariamente evolute; Capacità analitiche, di “messa in discussione” / innovazione dei processi esistenti, unite a spiccate doti decisionali, relazionali e di negoziazione con fornitori esterni. Buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e della mail (Outlook, Gmail). Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato; l’inquadramento sarà commisurato alla reale esperienza maturata nel ruolo; Ambiente energico, giovane e informale; Corsi di formazione (excel, inglese, etc.) e partecipazione a fiere ed eventi di settore; Concrete oppo
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Introduzione Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nostro Centro Logistico di Somaglia (Lodi). In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Preparatore Merce (f/m) • Preparatore Merce notturno (f/m) • Apprendista Preparatore Merce (f/m) Entrando a far parte del nostro team, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno del nostro centro logistico e contribuirai ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti. La posizione • Come Preparatore Merce (f/m) ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Preparatore Merce notturno (f/m) lavorerai nei nostri reparti dei freschi che operano in orario notturno per assicurare la freschezza dei nostri prodotti e ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Apprendista Preparatore Merce (f/m) durante il tuo percorso di formazione professionale verrai affiancato a colleghi più esperti e ti occuperai delle attività operative all'interno del centro logistico preparando le merci destinate ai nostri Punti Vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Sei disponibile a lavorare su turni, anche festivi • Presti attenzione ai dettagli • Sei organizzato e affidabile • Ti piace lavorare in team Requisiti aggiuntivi per l’opportunità di Apprendista Preparatore Merce (f/m) previsti da CCNL: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nel settore della Logistica (DLgs 81/2015) La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità telematica attraverso la nostra piattaforma digitale il giorno 20.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.