Piccola amministrazione
Elenco delle migliori vendite piccola amministrazione
![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2022/04/10/Amministrazione-20220410052224.5361590015.jpg)
Viterbo (Lazio)
La risorsa si occuperà di:o Piccola Contabilitào Verifica note speseo fattureo Supporto amministrativoRequisiti richiesti:o Diploma / Laureao Conoscenza del pacchetto Officeo Ottime capacità relazionalio Disponibilità full-time immediataPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneContratto: Determinato con possibili prorogheSede di lavoro: ViterboCandidarsi all'annuncio allegando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2022/04/17/Amministrazione-20220417213858.3586700015.jpg)
Roma (Lazio)
La risorsa si occuperà di:o Piccola Contabilitào Verifica note speseo fattureo Supporto amministrativoRequisiti richiesti:o Diploma / Laureao Conoscenza completa del pacchetto Officeo Ottime capacità relazionalio Disponibilità full-time immediataContratto: Determinato con possibili prorogheSede di lavoro: CivitavecchiaCandidarsi all'annuncio allegando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato backoffice amministrazione/produzione Impiegato backoffice amministrazione/produzione](/static/img/caticons/servicios.png)
Piacenza (Emilia Romagna)
Piccola azienda nel settore meccanico ricerca figura junior di supporto al responsabile amministrativo nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestione della contabilità generale • Contabilità clienti e fornitori • Inserimento/aggiornamento dati • Gestione incassi e pagamenti • Verifica dei contratti in essere I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • diploma di Ragioneria • buona conoscenza della lingua inglese • buona conoscenza del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, doti relazionali e di comunicazione, approccio positivo e propositivo
Vista prodotto
![Stage amministrazione e contabilita' - spino d'adda Stage amministrazione e contabilita' - spino d'adda](https://img.clasf.it/2020/02/24/STAGE-AMMINISTRAZIONE-E-CONTABILITA-SPINO-DADDA-20200224071326.8701460015.jpg)
Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
Vista prodotto
![Segretaria studio medico Segretaria studio medico](https://img.clasf.it/2021/02/27/Segretaria-studio-medico-20210227051149.3866410015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Cercasi segretaria full-time da inserire nel proprio studio medico associato.La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, accettazione clienti e piccola amministrazione.Si richiede: ottima conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti, fatturazione e piccola amministrazione, cortesia e precisione.Per candidarsi, allegare il proprio CV e verrete chiamati per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Segretaria/amministrazion e Segretaria/amministrazion e](/static/img/caticons/servicios.png)
Palermo (Sicilia)
In visione di rinnovo organico aziendale, selezioniamo una figura da inserire in segreteria/amministrazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, di supportare il titolare nell'organizzazione e gestione di meeting, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione. Requisiti: • Diploma; • Ottime capacità di utilizzo del pc (Office, Excel); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Palermo Orario di lavoro: Full time Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
Vista prodotto
![Addetto customer service Addetto customer service](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
Gratuito
Vista prodotto
![Nuove selezioni Nuove selezioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
A Roma per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 10 ambosessi anche prima esperienza : mansioni aperte : addetti alla clientela , consulenti commerciali e piccola amministrazione di base si offre inquadramento a norma di legge e per le persone piu ambiziose opportunità di crescita professionale in azienda con mansione di responsabile del personale. Per colloquio inviare curriculum via mail
Vista prodotto
![Nuove selezioni Nuove selezioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Caltanissetta (Sicilia)
A caltanissetta per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 10 ambosessi anche prima esperienza : mansioni aperte : addetti alla clientela , consulenti commerciali e piccola amministrazione di base si offre inquadramento a norma di legge e per le persone piu ambiziose opportunità di crescita professionale in azienda con mansione di responsabile del personale. Per colloquio inviare curriculum via mail
Vista prodotto
![Prenapdista alla gestione ufficio rp Prenapdista alla gestione ufficio rp](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori. Richiediamo: Esperienza maturata in mansioni analoghe, Ottima conoscenza lingua italiana ed eventuale seconda lingua (inglese) Diploma di scuola dell’obbligo Età massima 35 anni Domicilio Brescia e provincia Empatia con il cliente Bella presenza Disponibilità immediata e full time Il candidato verrà inizialmente inserito con periodo di prova per poi passare a tempo determinato
14.000 €
Vista prodotto
![Segretario/a - l.68/99 - milano - società di investimenti Segretario/a - l.68/99 - milano - società di investimenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
![Addetta/o al centralino Addetta/o al centralino](/static/img/caticons/servicios.png)
Pescara (Abruzzo)
Azienda sita a pescara cerca una centralinista da inserire nel proprio organico. la persona selezionata si dovra' occupare dell'assistenza clienti, gestione agenda degli appuntamenti e piccola amministrazione. l'annuncio e' rivolto a cndidati in possesso di un diploma, residenza a pescara o provincia, disponibilita' immediata e full time,ottime capacita' comunicative ed organizzative. per candidarsi inviare c.v.
Vista prodotto
![Addetta/o al centralino Addetta/o al centralino](https://img.clasf.it/2020/04/02/Addettao-al-centralino-20200402072354.8788750015.jpg)
Pescara (Abruzzo)
Azienda sita a pescara cerca una centralinista da inserire nel proprio organico.la persona selezionata si dovra' occupare dell'assistenza clienti, gestione agenda degli appuntamenti e piccola amministrazione.l'annuncio e' rivolto a candidati in possesso di un diploma, residenza a pescara o provincia, disponibilita' immediata e full time,ottime capacita' comunicative ed organizzative.per candidarsi inviare c.v. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Magazziniere Magazziniere](https://img.clasf.it/2020/06/05/Magazziniere-20200605133035.7257620015.jpg)
Genova (Liguria)
Cercasi numero 5 persone per azienda di import/export cerca nell'immediato, per gestione logistica delle spedizioni in Genova. Mansione di gestione dei materiali e carichi di lavoro Uso programmi aziendali e piccola amministrazione E' richiesta disponibilità immediata anche prima esperienza Inviare il cv per candidarsi orario full-time
Vista prodotto
![Impiegati amministrativi Impiegati amministrativi](https://img.clasf.it/2020/09/19/Impiegati-amministrativi-20200919154311.6183340015.jpg)
Torino (Piemonte)
Intel s.a.s. seleziona 4 figure da inserire nella propria filiale di Torino. I candidati dovranno svolgere mansioni di:selezione e formazione del personale; marketing; attività di piccola amministrazione (inserimento dati, archiviazione pratiche). Si richiede disponibilità immediata full-time. Si offre contratto iniziale tempo determinato. Per colloquio inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.â€
Vista prodotto
![Addetto/a alla segreteria Addetto/a alla segreteria](https://img.clasf.it/2020/09/27/Addettoa-alla-segreteria-20200927033630.4806530015.jpg)
Frosinone (Lazio)
La figura ricercata si occuperà di gestire le attivita' di segreteria aziendali, avendo cura di supportare responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e/o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.In particolare dovra' occuparsi di:Gestione corrispondenzaPresa appuntamentiRicezione telefonateArchiviazioneRegistro fattureEmissione fatture- Requisiti richiesti- Diploma o Laurea- Ottimo Standing- Residenza in zona lavoro- Inquadramento- Sede di lavoro: Frosinone- Tipologia di contratto: determinato- Orario lavorativo: Full time 40h Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Direttore tecnico - estetista specializzata div. farmacia / Direttore tecnico - estetista specializzata div. farmacia /](https://img.clasf.it/2021/01/07/DIRETTORE-TECNICO-ESTETISTA-SPECIALIZZATA-Div-Farmacia-20210107110700.1504090015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona figura di DIRETTORE TECNICO - ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE. ZONA DI RICERCA: Canonica D’Adda (BG) La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina e servizi di base • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma triennale di Estetista Qualificata con possibilità di svolgere il ruolo di Preposto Tecnico • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Automunita • Bella presenza Requisiti preferenziale; • Esperienza minima tre anni presso studi medici / farmacie Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto assunzione - full time Orario: da definire in fase di colloquio È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Stage segreteria roma - offerta lavoro stage Stage segreteria roma - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Direttore tecnico Direttore tecnico](/static/img/caticons/servicios.png)
Trapani (Sicilia)
Centro estetico Nomasvello leader nel settore dell'epilazione definitiva, ricerca per centro di Sassari: DIRETTORE TECNICO - ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti - Gestione trattamenti in cabina - Vendita dei prodotti - Piccola amministrazione Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il/la candidato/a dovrà: - Possedere diploma triennale di Estetista Qualificata con possibilità di svolgere il ruolo di Preposto Tecnico - Attitudini commerciali - Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia - Volontà di crescita professionale Tipo/Categoria lavoro Orario: part time È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
![Estetista specializzata - div estetica/farmacia / zona Estetista specializzata - div estetica/farmacia / zona](https://img.clasf.it/2021/06/07/ESTETISTA-SPECIALIZZATA-div-Esteticafarmacia-zona-20210607184154.0605160015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione Estetica/Farmacia una figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. ZONA DI RICERCA: zona REZZATO (Bs) La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • Bella presenza Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto full time Orario: da definire È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Estetista specializzata - div estetica/farmacia / zona Estetista specializzata - div estetica/farmacia / zona](https://img.clasf.it/2021/06/07/ESTETISTA-SPECIALIZZATA-div-Esteticafarmacia-zona-20210607184154.4892850015.jpg)
Barletta (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione Estetica/Farmacia una figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. ZONA DI RICERCA: zona CANOSA DI PUGLIA (Bt) La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • Bella presenza Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto part time Orario: part time iniziale che potrebbe tramutarsi in full time È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Ricerca organizzatore teatrale - compagnia corrado d'elia milano - offerta di lavoro Ricerca organizzatore teatrale - compagnia corrado d'elia milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico. Si ricerca una persona laureata, automunita, residente a Milano o dintorni, che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità, autonomia e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée quando necessario. Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia. Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo [email protected] A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo. Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996. La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento.
Vista prodotto
![Estetista specializzata - div estetica/farmacia / zona Estetista specializzata - div estetica/farmacia / zona](https://img.clasf.it/2021/06/30/ESTETISTA-SPECIALIZZATA-div-Esteticafarmacia-zona-20210630124952.4000120015.jpg)
Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione Estetica/Farmacia una figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. ZONA DI RICERCA: zona ALTAMURA (Ba) La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • Bella presenza Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto part time Orario: part time iniziale che potrebbe tramutarsi in full time È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Back office support / segreteria Back office support / segreteria](https://img.clasf.it/2021/07/01/Back-Office-Support-segreteria-20210701070522.2932560015.jpg)
Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Estetista specializzata / bisceglie (bt) Estetista specializzata / bisceglie (bt)](https://img.clasf.it/2021/07/26/ESTETISTA-SPECIALIZZATA-BISCEGLIE-BT-20210726120344.2060150015.jpg)
Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione Estetica/Farmacia una figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. ZONA DI RICERCA: BISCEGLIEO (BT) La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali con forte propensione alla vendita • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • Bella presenza Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto a tempo indeterminato full time Orario: full time È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Estetista specializzata / fasano (ba) Estetista specializzata / fasano (ba)](https://img.clasf.it/2021/07/26/ESTETISTA-SPECIALIZZATA-FASANO-Ba-20210726120956.6646110015.jpg)
Brindisi (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione Estetica/Farmacia una figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. ZONA DI RICERCA: FASANO (BA) La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali con forte propensione alla vendita • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • Bella presenza Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto a tempo indeterminato full time Orario: full time È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Estetista specializzata / bitonto (ba) Estetista specializzata / bitonto (ba)](https://img.clasf.it/2021/11/28/ESTETISTA-SPECIALIZZATA-BITONTO-Ba-20211128225621.4424670015.jpg)
Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione Estetica/Farmacia una figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. ZONA DI RICERCA: Bitonto La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • GREEN PASS • Bella presenza Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto Orario: full time Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Estetista specializzata per estetica avanzata / genova Estetista specializzata per estetica avanzata / genova](https://img.clasf.it/2022/03/20/ESTETISTA-SPECIALIZZATA-per-ESTETICA-AVANZATA-GENOVA-20220320171835.1981050015.jpg)
Genova (Liguria)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty & Wellness, ricerca e seleziona per divisione ESTETICA AVANZATA: 1 figura di ESTETISTA SPECIALIZZATA / BEAUTY THERAPIST. 1 figura di ESTETISTA STAGE ZONA DI RICERCA: GENOVA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Accoglienza dei clienti • Gestione trattamenti in cabina • Vendita dei prodotti • Piccola amministrazione Requisiti essenziali; • Esperienza comprovata, capacità e qualifiche • Possedere diploma di Estetista Qualificata • esperienza di almeno tre anni nel settore • Attitudini commerciali • Flessibilità, problem solving, capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia • Volontà di crescita professionale • Spirito organizzativo • Competenza tecniche e commerciali • Competenze/Abilità in termini di Check-up • Automunita • Bella presenza • GREEN PASS Si offrono: Tipo/Categoria lavoro; contratto indeterminato Orario: full time È richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR – e Legge 903/77 - Licenza o certificazione: Abilitazione professionale e Specializzazione (Obbligatorio) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
![Impiegato amministrativo Impiegato amministrativo](https://img.clasf.it/2021/04/21/Impiegato-amministrativo-20210421174225.1387400015.jpg)
Formello (Lazio)
Per gestione flusso attivo e passivo Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell’area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un’amministrazione di un’azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell’IVA, compilazione f24, gestione ritenute d’acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po’ di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l’ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell’amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche “smanettare” su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un’azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. ESA201. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
![Impiegato amministrativo Impiegato amministrativo](https://img.clasf.it/2021/05/13/Impiegato-amministrativo-20210513080219.5683110015.jpg)
Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
-
Successivo →