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Piccole imprese


Elenco delle migliori vendite piccole imprese

120 MINI CARTE DI THANK YOU FOR YOUR ORDER BUSINESS BIGLIETTI D'AUGURI ACQUISTA GRAZIE CARTE DI APPREZZAMENTO DEL CLIENTE PER PROPRIETARI DI PICCOLE IMPRESE, 3,5 X 2 POLLICI (TEMA NERO E ORO)
  • Contenuto della confezione: il set di biglietti da visita comprende biglietti di ringraziamento da 120 pezzi con 6 disegni differenti; Ogni carta misura circa 3,5 x 2 pollici/ 8,8 x 5 cm; Il retro della cartolina è vuoto per consentirti di scrivere le tue parole di apprezzamento
  • Materiale di qualità: i mini biglietti da visita di ringraziamento sono realizzati in cartoncino addensato di qualità per eleganza e robustezza extra, prevengono la piegatura alla consegna; La superficie liscia che offre un buon tocco e resistente allo sbiadimento, lascia ai tuoi clienti una buona impressione sui tuoi prodotti
  • Design elegante: lo stile nero e oro sembra elegante ed elegante; Il messaggio di ringraziamento stampato include grazie per aver sostenuto la mia attività, grazie per i tuoi ordini, posso esprimere il tuo sincero apprezzamento a chi riceve queste carte
  • Biglietti di ringraziamento per i clienti: questi biglietti di ringraziamento sono ottimi per esprimere ringraziamenti e attenzione ai clienti, molto adatti a proprietari di piccole imprese, venditori online o al dettaglio da regalare ai clienti, rendono i tuoi prodotti più premurosi e mostrano il tuo cuore
  • Molteplici usi: questi biglietti di ringraziamento sono progettati appositamente per le imprese; Il retro vuoto ti consente di timbrare la sede della tua attività, aggiungere i loghi della tua attività o personalizzare con una nota o firme; Puoi pubblicare le carte nel pacchetto con i prodotti per i clienti per mostrare gratitudine
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ADESIVO DI RINGRAZIAMENTO DA 1,5 POLLICI, ETICHETTA ADESIVA DI RINGRAZIAMENTO IN ORO ROSA DA 500 PEZZI, UTILIZZATO PER SACCHETTI DI IMBALLAGGIO, SIGILLATURA DI BUSTE, PICCOLE IMPRESE, SCATOLE REGALO
  • ? 【Adesivo di ringraziamento】 Il motivo adesivo è composto da oro bianco e rosa, per esprimere un sincero ringraziamento a clienti, amici e familiari.
  • ? 【Qualità eccellente】 I nostri adesivi sono realizzati con materiali di alta qualità, questi adesivi stessi non sono facili da strappare, utilizzando adesivi di alta qualità, non facili da staccare!
  • ? 【Ampia gamma di applicazioni】 Questi adesivi sono adatti per confezioni regalo, biglietti di auguri, album di ritagli, regali, buste, confezioni di dolci, ecc., Per lasciare una buona impressione e un umore felice per i tuoi amici e clienti.
  • ? 【Dimensioni e quantità】 La dimensione è abbastanza grande, la quantità è sufficiente! La dimensione è di 1,5 pollici e ci sono 500 adesivi in un rotolo, che possono soddisfare gli utenti.
  • ? 【Grazie per il vostro supporto】 Grazie per il vostro supporto per i nostri adesivi per piccole imprese. Vi auguro un felice utilizzo di questo prodotto e un felice momento.
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PICCOLE IMPRESE GRANDI FATTURATI. COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA O DEL TUO NEGOZIO ANCHE CON UN BUDGET VICINO ALLO ZERO GRAZIE AL MARKETING DIRETTO. NUOVA EDIZ.
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    Parma (Emilia Romagna)
    Il Corso Sistemista CISCO forma la figura del Sistemista di Rete, si occupa essenzialmente di ogni tipo di rete informatica, comprese quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. Le sue principali attività sono: Progettazione e gestione di reti informatiche; Realizzazione delle infrastrutture necessarie in modo che determinati sistemi informatici siano interconnessi, Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale; Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati; Definizione delle procedure per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Questo percorso è dedicato al raggiungimento della nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301, uscita il 24/02/2020. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso è indicato per chi vuole intraprendere una carriera di Sistemista di Rete, ovvero colui che ha il compito di garantire il buon funzionamento delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi (via web o su rete locale interna), questo ormai è necessario sia in grandi realtà aziendale, come nelle piccole imprese e ente pubblico. Il Corso mira ad assicurarti le competenze per configurare e installare dispositivi di rete (router e switch), diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete, oltre che preparare sulle tematiche digitali più moderne quali le reti wireless (WI-FI), i Cloud, l’analisi ecc… Avrai, inoltre, competenza sulla crittografia, metodi e standard ed inoltre analizzare le prestazioni della rete. Il programma prevede lo studio del funzionamento delle reti dati IP, delle tecnologie LAN, WAN e dei dispositivi di rete, conferendoti una certificazione a livello europeo. Saranno materia di studio anche le tecnologie Routing, le configurazioni IOS e la sicurezza dei dispositivi di rete. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista Sistemista di Rete, ovvero l’esperto delle reti sia interne che esterne in una realtà aziendale privata o pubblica, partendo dalle basi o che desidera ampliare la sua conoscenza e certificandosi CISCO CCNA, una delle più importanti e riconosciute a livello internazionale come preparazione e competenza. Il percorso porta a sbocchi professionali quali: Network Specialist, Tecnico di Rete, Responsabile di Rete, Supporto tecnico Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il nuovo corso di Sistemista CISCO CCNA trasmette una vasta gamma di conoscenze e competenze richieste per diverse carriere e ruoli lavorativi in ambito Information Technologies, al di là delle sole figure tradizionali di Ingegneria delle Reti. Infatti è stato arrichito da argomenti quali virtualization, cloud, wireless, security, automation, network programmability, analytics. Aggiornata con le più recenti innovazioni tecnologiche e requisiti per ruoli professionali, la certificazione CCNA 200-301 fornisce pertanto le basi necessarie per sviluppare una carriera IT in qualsiasi direzione. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • I Fondamenti delle Reti • Accesso alla Rete • Connettività IP • Servizi IP • Fondamenti di Sicurezza • Automazione e Programmabilità • Preparazione all’esame di certificazione TITOLO La Nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301 La certificazione CCNA è attualmente la certificazione Cisco industriale e la certificazione sulle reti informatiche più diffusa e qualificante a livello professionale. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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    Verona (Veneto)
    Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
    539 €
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    Ferrara (Emilia Romagna)
    INNOVAZIONE COMMERCIALE E DIGITAL MARKETING Il corso di 24 ore permetterà di acquisire competenze al fine di guidare i propri clienti alla migliore scelta d’acquisto e promuovere prodotti e servizi con dimestichezza e professionalità. Aiuterà ad utilizzare l’inglese per costruire un’efficace relazione d’affari con i tuoi clienti, interpretandone le esigenze e fornendo loro risposte, soluzioni e proposte commerciali immediatamente comprensibili. E' rivolto a chi dirige e gestisce rapporti commerciali con i clienti internazionali, ma anche a chi è chiamato a comprendere o a redigere documentazione tecnica e commerciale per i clienti. In particolare a responsabili e tecnici commerciali estero, ai tecnici che gestiscono post vendita, installazione e manutenzione, ai progettisti che intervengono direttamente nella produzione della documentazione tecnica in inglese. Imprenditori, titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti Al termine del corso Attestato di frequenza La formazione si svolgerà in orario pomeridiano presso FORMart via Oroboni, 40 a Ferrara Per informazioni contattare la sede
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    Italia (Tutte le città)
    Corso di 24 ore di formazione in modalità webinar Se hai già un sito web, ti starai occupando dell’architettura e dei primi contenuti per i tuoi clienti. Sicuramente avrai sentito parlare di posizionamento SEO e della suite di Google e, quindi, di Analytics: tutti strumenti necessari per aumentare la propria visibilità sul web. Ma come sfruttarli a pieno? In questo percorso formativo potrai apprendere i fondamenti per usufruire al massimo degli programmi di Google e per comprendere le dinamiche di posizionamento SEO. Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, il corso ha l’obiettivo di fornirti tutte le nozioni per: • pianificare adeguatamente le proprie campagne di digital marketing; • creare contenuti appropriati per i propri utenti; • posizionarsi sul web tramite keywords; • Google Analytics e Google Search Console. Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di marketing, utilizzando strategie digitali per la diffusione di messaggi promozionali e per tutte quelle persone che intendono incrementare l’efficacia delle strategie di webmarketing Si svolge in 8 incontri ed è rivolto a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati. Argomenti trattati Digital marketing: • Obiettivi, KPI e metriche • Customer journey e dati: quando misurare cosa Modulo SEO: • SEO on-page e off-page: dall’architettura del sito ai contenuti • SEO copywriting: scrivere per farsi leggere dalle persone e da Google Modulo Google Analytics: • Funzionamento e configurazione • Rapporti di base • Leggere metriche, interpretare dati, definire azioni • Dashboard e rapporti personalizzati Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a FORMart Ferrara, tel. 0532.53218 in Via Oroboni, 40 a Ferrara
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    Napoli (Campania)
    Sei un'azienda operante nel settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio? Claai Napoli organizza un corso gratuito sulla normativa EN 1090-1 sulla marcatura CE delle strutture metalliche... Dal 1 Luglio 2014 è entrata in Vigore la norma EN1090-1. Questa normativa cambierà le regole sulla certificazione per tutti i fabbricanti di manufatti strutturali in acciaio ed alluminio. È già possibile applicare volontariamente le specifiche della norma e successivamente diverrà obbligatorio. I produttori di strutture in acciaio (officine di carpenteria metallica) o in alluminio sarannoobbligati a partire dal 1 Luglio 2014 alla marcatura CE secondo la norma EN 1090-1. La Marcatura CE sostituisce l’Attestazione del Servizio Tecnico Centrale in vigore oggi. Lacertificazione EN-1090 dell’azienda è un’alternativa al rilascio, da parte del Servizio TecnicoCentrale, dell’Attestato di Denuncia Attività per i centri di trasformazione degli acciai percarpenteria metallica prevista dalle Norme Tecniche per le Costruzioni del 2008 (NTC2008).L’azienda è così sgravata da pratiche burocratiche con le autorità ministeriali. L’attività di certificazione è infatti eseguita da un Organismo Notificato che è in grado in tempi rapidi dirispondere alle esigenze dell’azienda. Il presente seminario ha lo scopo di informare le imprese circa le modalità con cui i fabbricanti di strutture in acciaio e di alluminio devono attenersi alle disposizioni legislativepreviste dalla seguente norma armonizzata (UNI EN 1090-1) pubblicata nella Gazzetta Ufficialedella Unione Europea (Comunicazione della Commissione, OJEU serie C 344 del 17 dicembre2010 e successive). PROGRAMMA Ore 16.00 Registrazione dei partecipanti Ore 16.30 Saluto di benvenuto, presentazione del docente e inizio lavori Ore 16.45 La marcatura CE dei componenti strutturali in acciaio secondo la EN1090-1 Ore 18.00 Considerazioni finali, dibattito e consegna attestati Il seminario è rivolto a 40 titolari di piccole e medie imprese operanti nei settore della carpenteria metallica e della lavorazione del ferro e alluminio. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita in quanto trattasi di intervento finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mailclaainapoli@claaicampania.it) entro il 25 settembre 2014. L’invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita: http://bit.ly/WgDODS Data: 25 settembre 2014 Durata: 2 ore Materiale rilasciato: attestato di partecipazione e materiale tecnico informativo Sede: P.zza Garibaldi 49, Napoli Destinatari: piccole e medie imprese Napoli - settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio
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    Prato (Toscana)
    Si tratta di un percorso formativo obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per gli operatori di imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti non confezionati preparati con prodotti privi di glutine, destinati direttamente al consumatore finale (es. ristorazione collettiva, pubblici esercizi, laboratori artigianali, con vendita diretta). Chi deve fare il corso: Il responsabile dell’attività o suo delegato, il responsabile del piano di autocontrollo, il personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) e, per quanto riguarda la somministrazione, almeno il maitre o responsabile di sala, oltre alla formazione prevista per gli alimentaristi ai sensi della D.G.R. 559/08, devono frequentare un corso di formazione specifico sulla celiachia e le relative problematiche alimentari differenziato a seconda del profilo di rischio dell’attività. Il corso e? rivolto a: – responsabili dell’attività o delegati – responsabili del piano di autocontrollo – personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) – responsabile di sala I corsi possono essere per rischio basso (3 ore), medio (5 ore) o alto (7 ore) Rischio basso Attività di somministrazione di alimenti senza glutine sfusi preparati altrove, assemblaggio panini, piccole preparazioni estemporanee su richiesta del cliente: es. bar con preparazione di panini, somministrazione di alimenti già preparati. Argomenti: -Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento). Rischio medio Imprese alimentari che utilizzano farine e derivati come uno dei molti ingredienti delle preparazioni ma non come il principale: es. attività di produzione e somministrazione pasti, ristorazione collettiva, catering, produzione di gelati. Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento); – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio. Rischio alto Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio; – Panificazione, prodotti da forno, pizza e focacce: preparazione di pane e pizza; – Pasta fresca: dimostrazione di diversi formati; – Pasticceria e gelateria: dolci e gelati per ristorazione e/o da banco. E' previsto l'aggiornamento quinquennale di 2 ore. I corsi sono riconosciuti dalla Regione Toscana e rilasciano un attestato finale di frequenza a chi ha partecipato ad almeno. il 70% delle ore. Per informazioni e iscrizioni contatta Cescot Pistoia allo 0573.927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 o Montecatini lunedì mattina dalle 9,00 alle 13,00.
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    Roma (Lazio)
    Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
    400 €
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    Roma (Lazio)
    Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
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    Roma (Lazio)
    Il Collegio Periti Italiani organizza * IN STREAMING *, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: GESTIRE L'IMPRESA IN TEMPO DI CRISI 1. Il corso è composto da cinque seminari con orario 13,00-17,00 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Sarà distribuita una dispensa. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 5 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di presenza. Gli interessati possono scegliere quali seminari frequentare in funzione dei loro interessi. Partecipanti: Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,00 COSTO del seminario: Euro 195,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
    195 €
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    Napoli (Campania)
    I titolari di un'impresa estetica sanno che tenersi sempre aggiornati e al passo con i tempi è la chiave del successo. E' opportuno seguire periodicamente seminari e corsi di formazione per poter fornire sempre un servizio di qualità alla propria clientela. Claai Napoli comprende questa esigenza e si impegna nel soddisfarla proponendo ogni anno un ciclo di corsi gratuiti con make up artist di eccezione. Quest'anno la Claai propone un ciclo di 4 appuntamenti con il make up artist Romualdo Petti che il prossimo lunedì 26 gennaio terrà uncorso gratuito per estetiste tutto rivolto a come truccare le labbra. Il trucco delle labbra è da sempre oggetto di particolare cura, in particolare nei trucchi realizzati per occasioni speciali quali matrimoni o comunioni o cerimonie di altro genere. I titolari di imprese di estetica che vogliano approfondire la propria conoscenza su come truccare le labbra possono iscriversi al corso completamente gratuito semplicemente compilando il modulo di iscrizione in allegato. Romualdo Petti spiegherà con meticolosità e passione come truccare le labbra mostrando tutte le tecniche principali e le peculiarità da tenere in considerazione riguardo l'argomento. Chiunque lavori nel settore saprà quanto sia necessario truccare bene le labbra così come truccare gli occhi. Corso gratuito "Come truccare le labbra" - Programma Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso: come truccare perfettamente le labbra Esame delle morfologie: come truccare le labbra sottili e come truccare le labbra carnose Definizione/correzione della forma: come truccare le labbra per farle sembrare più grandi I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scarica la scheda di iscrizione: http://bit.ly/1yaFoZS Data: 26 gennaio ore 9:30 Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
    Gratuito
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    Napoli (Campania)
    Il seminario consente alle imprese del settore dell'impiantistica di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze anche in base alle esigenze di una domanda sempre più puntuale e diversificata. Relatore Luigi Nevano si occupa di 'formazione' e 'consulenza alle aziende ' da oltre 10 anni. Oggi è il responsabile commerciale di una affermata azienda del settore sicurezza e si occupa di formazione e consulenza a vari livelli : scuola, aziende , università, consorzi e associazioni di categoria. L'approccio con le conoscenze che solitamente sono oggetto dei suoi seminari è stato a suo dire traumatico. Avendo fatto sempre l'agente di vendita, nel momento in cui decide di 'mettersi in proprio' si imbatte nell'enorme problema dell'incompetenza , della non conoscenza degli asset fondamentali per condurre un'azienda: la gestione delle risorse umane, il controllo di gestione, il marketing , la strategia aziendale, le tecniche di vendita , le tecniche di comunicazione, il publick speaking ecc. Si trova costretto a studiare, imparare e investire ingenti somme per acquisire quelle conoscenze fondamentali e di cui non aveva idea ……. Il tempo e lo studio , accompagnati da una brillante attività di campo, hanno fatto crescere la passione e la dedizione a quelle dinamiche che la scuola, i libri e neppure le università affrontano adeguatamente. Del resto solo verificando e modulando in campo le conoscenze apprese ai corsi e sui libri , si può comprendere cosa possa aiutare realmente un business e cosa no. Programma : Venerdi 27 marzo dalle ore 17 alle ore 19 ·17,00 - registrazione dei partecipanti e presentazione del docente ·17,30 - se tutti vendono tutto, l'installatore che fine fa ? ·18,00 - le 3 competenze fondamentali ·18,30 - il rapporto col web e con il mercato globale: problemi e opportunità ·19,00 - il controllo di gestione ·19,30 – dibattito finale e conclusioni Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all'iniziativa è gratuita La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mail ( claainapoli@claaicampania.it) entro il 25 marzo 2015. Vai al sito http://bit.ly/1DJu74w L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Data: 27 marzo 2015 ore 17:00 Docente: Luigi Nevano Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica
    Gratuito
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    Napoli (Campania)
    La CLAAI organizza un seminario tecnico informativo gratuito per le imprese di installazioni di impianti sulla corretta compilazione della dichiarazione di conformità secondo il D.M. n.37 del 22 gennaio 2008. Sabato 6 giugno 2015 ore 10,00 – Sala Conferenze CLAAI Napoli – Piazza Garibaldi 49 A sette anni dall’emanazione del decreto, molteplici sono dubbi ed inesattezze da parte delle ditte installatrici. Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell’installazione di impianti e vuol essere un momento formativo ed informativo focalizzato su esempi pratici di corretta compilazione della dichiarazione di conformità degli impianti e sul quadro sanzionatorio in caso di inadempienza. Programma: 10,00 registrazione dei partecipanti 10,30 presentazione del docente 10,45 Introduzione alla normativa; 11.30 la dichiarazione di conformità; 11,45 la dichiarazione di rispondenza; 12,00 esempi pratici di compilazione; 13,00 quadro sanzionatorio. 13,15 quesiti e dibattito finale 14,00 conclusione dei lavori e consegna attestati di partecipazione Per la partecipazione al seminario, GRATUITA per gli aderenti, gli interessati devono inviare la prenotazione a mezzo mail (claainapoli@claaicampania.it) o via fax (0815541574). Si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per info telefonare allo 0815544990 (rif. Sig. Borriello). Iscriviti ora... http://bit.ly/1Ezocdr Data: 6 giugno ore 10:00 Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'installazione di impianti
    Gratuito
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    Mantova (Lombardia)
    Diventa un Disegnatore e Progettista CAD Il corso realizzato da My Web School si prefigge di addestrare i partecipanti affinché possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali e tridimensionali gestendo sia l’editing che la stampa. Il disegnatore progettista Cad-Cam si occupa di progettare prodotti industriali utilizzando le tecnologie informatiche, in particolare il sistema Cad (Computer aied design) per progettare e visualizzare il prodotto, e il sistema Cam (Computer aied manifacturing) per programmare e guidare le operazioni delle macchine robotizzate che realizzano il prodotto stesso. L’impiego di tecnologie multimediali si è diffuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall’editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria, in virtù di tali informazioni, My Web Group ha realizzato un percorso formativo per qualificare esperti in questo settore da poter agevolmente inserire nel mondo del lavoro attraverso i colloqui di lavoro che faranno seguito al periodo didattico. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior parte di esse fatica a trovare nel mercato professionalità adeguatamente specializzate. Sbocchi Professionali Il disegnatore progettista trova impiego nel settore della progettazione in piccole, medie e grandi imprese meccaniche come lavoratore dipendente. Può lavorare all’interno di uno studio professionale che collabora con l’azienda alla progettazione e implementazione di prodotti. Opera all’interno di un gruppo di lavoro e nell’esercizio dell’attività ordinaria riferisce al suo diretto superiore, il responsabile di progettazione. Nello svolgimento del proprio lavoro intrattiene stretti rapporti con il reparto produzione e con il settore vendite.  Le continue innovazioni tecnologiche, la diversificazione produttiva e la necessità di avere disegni sempre più articolati e precisi nei dettagli, incrementano le prospettive occupazionali dei disegnatori progettisti sia nelle aziende medio-grandi, sia in quelle piccole. Il naturale sviluppo della carriera del disegnatore progettista è quello di diventare responsabile di progettazione. Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Il corso di My Web School è dedicato per il 70% delle ore di lezione ad aspetti operativi tali da garantire in breve tempo all’allievo un approccio esecutivo supportato da esercitazioni pratiche e case history che miglioreranno l’apprendimento. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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    Napoli (Campania)
    Quattro workshop firmati Claai e dedicati a come truccare gli occhi, le sopracciglia e le labbra attraverso le lezioni di trucco del make up artist Romualdo Petti che ci aiuterà a scoprire come truccarsi dall'adolescenza alla matura età. 1. Trucco occhi con occhiali da vista - 20 ottobre '14 ore 9,30 Montature e forme del viso Il trucco in rapporto allo stile della montatura Il trucco sotto le lenti per ipermetropia Il trucco sotto le lenti per miopia 2. Sopracciglia - 17 novembre '14 ore 9,30 Regole d'oro per una sopracciglia corretta Errori frequenti da evitare Depilazione/epilazione e trucco delle sopracciglia 3. Labbra - 26 gennaio '15 ore 9,30 Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso Esame delle morfologie Definizione/correzione della forma 4. Il trucco e l'eta' - 16 febbraio '15 ore 9,30 Dall'adolescenza alla matura età Viaggio attraverso le mutazioni del viso e l'adattamento del make-up alle diverse età della donna I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) entro il 17 ottobre 2014. L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita il sito www.claaicampania.it Oppure chiama il num. 081 5544990 Date: 20 ottobre/17 novembre/26 gennaio/16 febbraio Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
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    Napoli (Campania)
    Il 17 novembre alle ore 9:30 si terrà il secondo appuntamento con il corso di trucco del make up artist Romualdo Petti su "Come truccare le sopracciglia" Sopracciglia - 17 novembre '14 ore 9,30 Regole d'oro per una sopracciglia corretta Errori frequenti da evitare Depilazione/epilazione e trucco delle sopracciglia I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) entro il 17 ottobre 2014. Per scaricare il modulo di iscrizione vai al sito http://bit.ly/1x7AHhu L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Date: 17 novembre Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
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    Napoli (Campania)
    Come variare il trucco in base all'età è una delle esigenze che un bravo make up artist deve saper soddisfare senza esitazioni. Per questo Claai Napoli organizza un corso di aggiornamento con il maestro Romualdo Petti. Grazie alla bravura e alla professionalità del famoso make up artist Romualdo Petti ogni estetista partecipante potrà scoprire come variare il trucco in base all'età con eleganza e fantasia. PROGRAMMA CORSO IL TRUCCO E L'ETÀ 2 marzo '15 ore 9,30 Dall'adolescenza alla matura età Viaggio attraverso le mutazioni del viso e l'adattamento del make-up alle diverse età della donna I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) Per compilare il modulo di iscrizione vai sul sito http://bit.ly/1FticFF L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Data: 2 marzo ore 9:30 Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
    Gratuito
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    Napoli (Campania)
    La CLAAI organizza un seminario gratuito informativo finalizzato al conseguimento della certificazione degli impianti a gas di tipo civile che prevede una analisi documentale per la verifica del possesso dei requisiti e un esame scritto, orale e pratico. La certificazione ha una validità di otto anni e prevede un rinnovo annuale. Sono previste tre differenti figure professionali certificate ai sensi della UNI 11554: - Responsabili tecnici - Installatori - Manutentori La certificazione delle competenze è una referenza importante sia per il singolo operatore sia per l'impresa di manutenzione ed è elemento di garanzia per l’utente finale Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell’installazione di impianti a gas e si svolgerà: VENERDI 25 SETTEMBRE ALLE ORE 17:00 Sala Conferenze CLAAI – Piazza Garibaldi 49 Napoli SEMINARIO CERTIFICAZIONE IMPIANTI A GAS CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE Come iscriversi al seminario Per la partecipazione al seminario, GRATUITA in quanto realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Napoli, compilare ed inviare la scheda scaricabile sul sito http://goo.gl/s6gsQH a mezzo mail (claainapoli@claaicampania.it) o via fax (0815541574). Si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. A fine lavori verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Data: 25 settembre ore 17:00 Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'installazione degli impianti a gas
    Gratuito
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    Milano (Lombardia)
    Come gestire i collaboratori a distanza? Lo smart working comporta un cambiamento non solo organizzativo, ma anche culturale e gestionale nelle imprese che decidono di adottarlo. L’emergenza Coronavirus ha portato molte imprese, anche medio piccole, ad attivarlo velocemente senza poter disegnare e programmare il cambiamento. Questo corso è uno strumento agile e pratico per aiutare i manager a rivedere le loro modalità di esercizio della leadership per rendere autonomi i propri collaboratori. Il corso è rivolto a coloro che desiderano formarsi per una crescita professionale e ai manager che hanno iniziato o dovranno gestire i loro collaboratori a distanza.
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    Italia
    Il corso si rivolge a coloro i quali vogliano approcciarsi ad una professione estremamente richiesta dal mercato del lavoro offrendo notevoli opportunità di inserimento e concrete prospettive di carriera. Il percorso formativo è finalizzato alla preparazione di una figura qualificata pronta ad inserirsi nell’area amministrativo-contabile di piccole e medie imprese e studi professionali. Tale figura acquisirà completa conoscenza e padronanza delle materie contabili e del lavoro per la gestione di: - Amministrazione del Personale (Elaborazione Libro Unico, Inps, Inail, Cud ecc.) - Contabilità Generale (Elaborazione libri contabili, Bilancio ecc.) - Fiscalità d’impresa (Imposte dirette e indirette, scambi intracomunitari ecc.) - Segreteria Amministrativa (Gestione clienti e fornitori, Gestione archivio ecc). L’impostazione del corso è estremamente pratica. Le numerose esemplificazioni, le esercitazioni riepilogative previste e l’analisi della più significativa modulistica di riferimento permettono al partecipante di mettere in pratica le nozioni acquisite. Il corso è erogato interamente on line con la possibilità di interagire con il docente durante gli orari di lezione e di seguirlo in differita. Promozione estate 2014: sconto del 50% per tutti i partecipanti
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    Milano (Lombardia)
    Master amministratore di rete sistemista MS Windows e Linux completo 4 moduli 130 ore di formazione Diventa Tecnico Informatico esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare IT MANAGER con il nostro MASTER AMMINISTRATORE DI RETE SISTEMISTA MICROSOFT WINDOWS SERVER E LINUX e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale e il nostro Master. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti IT MANAGER e Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
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    Perugia (Umbria)
    Offriamo un servizio di realizzazione e traduzione di siti web in lingua russa. Per le aziende che lavorano soprattutto con la Russia apriamo anche dei domini nel paese interessato. In Russia le aziende locali e le persone, utilizzano moltissimo internet per ricercare prodotti e contattare fornitori esteri. Le esportazioni dello “stivale” sono in perfetta sintonia con la domanda russa, sia di beni di consumo, sia di beni industriali, affiancando così le consolidate relazioni in campo energetico e finanziario. Il mercato russo è ormai uno dei più promettenti sbocchi per i nostri prodotti di qualità italiana prodotta da migliaia di piccole e medie imprese italiane. In una situazione di questo genere, realizzare il proprio sito internet in russo e posizionarlo nei motori di ricerca principali della Russia, costituisce uno strumento fondamentale per creare nuove opportunità in questo vastissimo mercato. Costo: a partire da 150 euro, senza pagamento anticipato. Pagamento dopo l'approvazione del sito. Esecuzione dell'ordine da 2 a 10 giorni (a seconda della complessità del sito). Supporto e modifica del sito: 20 euro al mese. Cosa è incluso: Sviluppo della struttura a blocchi Selezione ed elaborazione dell'immagine Scrittura testo di vendita Design moderno della pagina Impostazione della ricezione delle richieste dei clienti per la posta Ottimizzazione SEO primaria Connessione al dominio Test su cellulare Test su PC
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    Milano (Lombardia)
    Obiettivi e Profilo Professionale: Con lo sviluppo industriale e con i cambiamenti organizzativi aziendali, il concetto di risorse umane è diventato fonte principale per il vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, diventa essenziale e indispensabile da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, investire sul capitale umano. In questo contesto, nasce la figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane. Il master ha come obiettivo formare professionisti nell'ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane. A seconda della specializzazione scelta, terminata la parte teorica, i corsisti effettueranno un monte ore di on site training presso una delle aziende, società con noi convenzionate su tutto il territorio nazionale. L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese. Durata del corso 700 ore così suddivise: - 200 ore di lezioni d'aula; - 100 ore di project work; - 400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Master in Management delle Risorse Umane ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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    Macerata (Marche)
    Madrelingua russa con doppia laurea offre insegnamento, lezioni, ripetizioni, correzione tesi, correzione testi di qualunque genere (commerciale, giuridico, medico ecc…), traduzioni interprete interpretariato lingua russa russo. Ottima conoscenza di ambedue le lingue grazie alla doppia laurea conseguita in materie umanistiche prima nell’Università di San Pietroburgo e poi nell’Università Statale Italiana. Ottima padronanza della lingua italiana perfezionata nel corso dei quasi continuativi 10 anni di residenza in Italia. Mi rivolgo sia a studenti di tutti i livelli (dalle Scuole Primarie alle Università per perfezionamento linguistico o correzione tesi in lingua), sia a lavoratori sia in forma di servizi alle imprese/associazioni. Massima flessibilità oraria per ogni esigenza (orari serali e anche di sabato)! Se siete principianti il materiale didattico iniziale posso fornirvelo io. Grazie inoltre alla buona conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo anche Skype per videoconferenze. Il prezzo indicato di 15 euro/ora riguarda le lezioni/ripetizioni ed è da intendersi per la durata effettiva di un’ora cioè 60 minuti (e non di 45 minuti accademici). Questo importo può subire piccole variazioni che possono dipendere da vari aspetti quali: numero di ore settimanali che si intendono impegnare, tipo di lezioni da strutturare (se rivolte a perfezionamento universitario, piuttosto che ad un insegnamento di primo approccio), modalità con cui vengono eseguite (se di persona o via Skype) ecc…. per questo consiglio un preventivo contatto telefonico, e senza alcun impegno, al 3664629716. Si garantisce massima serietà e professionalità.
    15 €
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    Palermo (Sicilia)
    Obiettivi e Profilo Professionale: Con lo sviluppo industriale e con i cambiamenti organizzativi aziendali, il concetto di risorse umane è diventato fonte principale per il vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, diventa essenziale e indispensabile da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, investire sul capitale umano. In questo contesto, nasce la figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane. Il master ha come obiettivo formare professionisti nell'ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane. A seconda della specializzazione scelta, terminata la parte teorica, i corsisti effettueranno un monte ore di on site training presso una delle aziende, società con noi convenzionate su tutto il territorio nazionale. L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese. Durata del corso 700 ore così suddivise: - 200 ore di lezioni d'aula; - 100 ore di project work; - 400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Master in Management delle Risorse Umane ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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    Roma (Lazio)
    Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Ambientale (Norma UNI EN ISO 14001:2015) permette di intraprendere la professione di Auditor/Lead Auditor presso un Organismo di Certificazione come settore aggiuntivo e rappresenta il corso “standard” per operare nel settore ambientale quale Consulente e/o Responsabile Gestione secondo lo standard della norma UNI EN ISO 14001:2015. Durata: 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDAMB) Opportunità di Lavoro Il corso Auditor Lead Auditor di Sistemi di Gestione Ambientale è rivolto a coloro che intendono: - lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione Ambientali per gli Organismi di Certificazione; - inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione Ambientale; - effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed EMAS. La figura del Lead Auditor è molto richiesta dalle imprese medio piccole anche per l’impegno dimostrato dalle Regioni nel sollecitare il rispetto delle norme ambientali. Riconoscimento del corso ll corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
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    Cosenza (Calabria)
    Obiettivi e Profilo Professionale: Con lo sviluppo industriale e con i cambiamenti organizzativi aziendali, il concetto di risorse umane è diventato fonte principale per il vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, diventa essenziale e indispensabile da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, investire sul capitale umano. In questo contesto, nasce la figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane. Il master ha come obiettivo formare professionisti nell'ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane. A seconda della specializzazione scelta, terminata la parte teorica, i corsisti effettueranno un monte ore di on site training presso una delle aziende, società con noi convenzionate su tutto il territorio nazionale. L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese. Durata del corso 700 ore così suddivise: - 200 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Master in Management delle Risorse Umane ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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    Milano (Lombardia)
    Obiettivi e Profilo Professionale: Con lo sviluppo industriale e con i cambiamenti organizzativi aziendali, il concetto di risorse umane è diventato fonte principale per il vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, diventa essenziale e indispensabile da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, investire sul capitale umano. In questo contesto, nasce la figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane. Il master ha come obiettivo formare professionisti nell'ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane. A seconda della specializzazione scelta, terminata la parte teorica, i corsisti effettueranno un monte ore di on site training presso una delle aziende, società con noi convenzionate su tutto il territorio nazionale. L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese. Durata del corso 700 ore così suddivise: - 200 ore di lezioni d'aula o a distanza di videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Master in Management delle Risorse Umane ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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    Roma (Lazio)
    Obiettivi e Profilo Professionale: Con lo sviluppo industriale e con i cambiamenti organizzativi aziendali, il concetto di risorse umane è diventato fonte principale per il vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, diventa essenziale e indispensabile da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, investire sul capitale umano. In questo contesto, nasce la figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane. Il master ha come obiettivo formare professionisti nell'ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane. A seconda della specializzazione scelta, terminata la parte teorica, i corsisti effettueranno un monte ore di on site training presso una delle aziende, società con noi convenzionate su tutto il territorio nazionale. L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese. Durata del corso 700 ore così suddivise: - 200 ore di cui 100 di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming e 100 in FAD; - 100 ore di project work; - 400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Master in Management delle Risorse Umane ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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    Bari (Puglia)
    Obiettivi e Profilo Professionale: Con lo sviluppo industriale e con i cambiamenti organizzativi aziendali, il concetto di risorse umane è diventato fonte principale per il vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, diventa essenziale e indispensabile da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, investire sul capitale umano. In questo contesto, nasce la figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane. Il master ha come obiettivo formare professionisti nell'ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane. A seconda della specializzazione scelta, terminata la parte teorica, i corsisti effettueranno un monte ore di on site training presso una delle aziende, società con noi convenzionate su tutto il territorio nazionale. L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese. Durata del corso 700 ore così suddivise: - 200 ore di cui 100 di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming e 100 in FAD; - 100 ore di project work; - 400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Master in Management delle Risorse Umane ed Attestato di training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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    Olbia (Sardegna)
    Il “Decreto Cura Italia” considera il contagio da coronavirus in ambito di lavoro come un infortunio meritevole, in quanto tale, di ricevere la copertura assicurativa Inail. Il datore di lavoro, pertanto, è potenzialmente esposto alla responsabilità penale laddove non abbia adottato le misure necessarie a prevenire il rischio di contagio. L’INAIL, con il documento tecnico di Aprile 2020, fra le misure di prevenzione e protezione, a pag. 13, ha inserito un apposito paragrafo riferito alla assoluta necessità della formazione e informazione per i lavoratori al fine di contrastare il COVID-19. Nel rispetto di tali disposizioni e per dare un contributo di conoscenza di carattere pratico e legislativo ai nostri clienti, abbiamo previsto tre tipologie di corsi: - Corso COVID -19 per il datore di Lavoro (3 ore+test finale) - € 90.00 - Corso COVID -19 per il lavoratore (1 ora+test finale) - € 50.00 - Addetto alla sanificazione – per chiunque, all’intero dell’azienda, ricopra l’intero orario lavorativo (3 ore+test finale) - € 90.00 I corsi sono riconosciuti da PMI ITALIA – Confederazione Nazionale delle piccole e Medie Imprese riconosciuta dal Ministero del lavoro con codice identificativo DLICONF 47 e dal CNEL, soggetto Formatore abilitato a erogare ai lavoratori la Formazione in materia di Salute e Sicurezza a livello nazionale “Ope Legis”. Sarà rilasciato un attestato di frequenza al superamento del test finale a risposta multipla. Il percorso formativo da noi proposto al datore di lavoro si caratterizza per un servizio di consulenza online post-corso gratuito e riservato ai partecipanti. L’utilizzatore del corso potrà consultare gli aggiornamenti in tempo reale collegandosi ad un apposito link presente nella sua area personale di studio. COMODO ! STUDI DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE, PIATTAFORMA ATTIVA H 24. Per maggiori informazioni > https://www.formazione-online.it/corso/covid-19 Per assistenza specifica chiamaci: info: +39 349.622.13.82 (telefono + Whatsapp) Lun.Ven. 09:0013:00 - 15:0018:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ Grazie per aver scelto FORMAZIONE-ONLINE.IT - I corsi più veloci del web! - Corso valido anche nei seguenti comuni: Olbia,Tempio Pausania,Arzachena,La Maddalena,Santa Teresa Gallura,Budoni,San Teodoro,Palau,Calangianus,Buddusò,Loiri Porto San Paolo,Oschiri,Berchidda,Luras,Golfo Aranci,Monti,Telti,Trinità d'Agultu e Vignola,Padru,Alà dei Sardi,Luogosanto,Badesi,Sant'Antonio di Gallura,Aggius,Aglientu,Bortigiadas.
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