Pirati nelle mani bambini
Elenco delle migliori vendite pirati nelle mani bambini
BALVI - PICK A BOO! PORTA STUZZICADENTI CON DISPENSER. ATTRAVERSO UN MECCANISMO GLI STUZZICADENTI APPAIONO MAGICAMENTE NELLE MANI DEL PERSONAGGIO.
- MAGICO. Spostando su e giù il corpo principale, gli stuzzicadenti appaiono magicamente nelle mani del personaggio.
- IGIENICO. È possibile prendere uno stuzzicadenti senza toccare il resto.
- ORIGINALE. Aggiungi un tocco di originalità alla tua tavola con questo disegno divertente.
- QUALITÀ. Realizzato in plastica ABS resistente e durevole.
- Dimensioni: 8,9x7,8x3,6 cm Materiale: ABS
Vedi prezzi in Amazon
UN SOGNO NELLE MANI
- Un Sogno Nelle Mani
- audioCD
- Paolo Meneguzzi
Vedi prezzi in Amazon
MANI NELLE MANI (ESEGUITO ORIGINARIAMENTE DA MICHELE ZARRILLO) (VERSIONE KARAOKE)
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Mi chiamo Fiorella e ho sempre amato i bambini da 3 mesi sono diventata zia e sono completamente innamorata della mia nipotina. Ho avuto la fortuna di trascorrere i primi 3 mesi di vita con lei ed è stato bellissimo. Mentre studiavo ho avuto varie esperienze con neonati ma anche con ragazzi più grandi. Chiaramente l approccio e linterazione sono completamente differenti. Da quando sono zia ho capito ancora di più le preoccupazioni dei genitori di lasciare i propri figli nelle mani di una sconosciuta. Ritengo di essere una persona premurosa e affidabile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A seguito di una prossima espansione, Fabrizio Fazzolari —-> RIAPRE LA SELEZIONE PER CANDIDATI/E (donne e uomini) AGENTI IMMOBILIARI. Che lavoro ti piacerebbe fare? Questa domanda fatta ad un bambino ha delle risposte molto più interessanti di quelle che di norma si ricevono dagli adulti. Supereroi, calciatori, astronauti, pompieri, ballerine, maestre, dottori... Da adolescenti purtroppo si inizia a cambiare... Ultimamente c’è la moda di diventare ricchi su internet da una delle tante piscine di Dubai... Facebook è pieno di (presunti) milionari che fanno la bella vita! Mi spiace per te, ma è tutto un bluff. Ma torniamo a noi, gli adulti vogliono un posto sicuro, la 13ma, la 14ma, ferie pagate, i buoni pasto, macchina aziendale. Niente di male sia chiaro, ma se permettete, i bambini sono molto più poetici. La loro innocenza e ingenuità è fondamentale per mantenersi focalizzati sui loro SOGNI! E tu?Ti ricordi cosa volevi fare? Io ad esempio faccio un lavoro che mi piace tantissimo! L'agente immobiliare. Lo sento qualcuno di quelli che stanno leggendo... "Tu sei fortunato! Hai un'agenzia tua. Per te è facile! Io devo mantenermi...“. No, non sono nato fortunato, anzi... È stata dura. Ed è dura ogni santo giorno! Quindi? Cosa volevi fare da piccolo? Cosa invece ti ritrovi a fare oggi? Ti piacerebbe fare carriera, un lavoro da imparare con qualcuno che ti guida sulla giusta strada, fornendoti formazione costante per farti arrivare prima in cima a realizzare i tuoi obiettivi monetari e personali? Sono riuscito ad accendere la miccia della voglia di emergere? Lasciami il tuo CV solo se realmente vuoi imparare una professione autonoma. Non ti offrirò nessun posto fisso! Sto cercando ragazzi che hanno voglia di diventare dei professionisti nel campo immobiliare. Ti offro un vero e proprio percorso per diventare un agente immobiliare di successo, come me. Sei pronto a rimettere il tuo destino nelle tue mani ed a sudarti i tuoi soldi?
Vista prodotto