-
loading
Solo con l'immagine

Planner addetto pianificazione


Elenco delle migliori vendite planner addetto pianificazione

PLANNER SETTIMANALE LAVAGNA | MEMO BOARD MONTABILE A PARETE | LAVAGNA IN LEGNO GRIGIO | INFISSI E GESSO INCLUSI | M&W
  • ✔️ LAVAGNA DI PIANIFICAZIONE - Questa lavagna Maison & White Weekly Planner è un ottimo complemento d'arredo per qualsiasi casa, cucina o persino bar. Esponilo nella tua cucina per la lista della spesa, nel corridoio per promemoria o al bar per mostrare i pasti speciali disponibili.
  • ✔️ MONTAGGIO A PARETE - Questa lavagna in legno grigio viene fornita con tutti i fissaggi necessari per fissarla in sicurezza al muro, anche con un pezzo di gesso. Il cuore ritagliato nella parte superiore di questo planner lo aiuta ad adattarsi perfettamente a qualsiasi interno della casa.
  • ✔️ MENU DI CASA O CAFFÈ! - L'aspetto vintage in legno di questa lavagna le consente di adattarsi a quasi tutte le case, bar o ristoranti. Usalo per visualizzare "Specialità del giorno" e il delizioso menu che serve la tua cucina casalinga.
  • ✔️ DIMENSIONI - 39 cm (H) x 57,5 ​​cm (L) x 1,5 cm (P). Peso: 1,13 kg.
  • ✔️ GARANZIA DI 2 ANNI - La lavagna Maison & White Weekly Planner viene fornita con una garanzia del produttore di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER MAGNETICO SETTIMANALE PER FRIGORIFERO E SCRIVANIA - AGENDA SETTIMANALE CON MAGNETE - AGENDA, MENU, ACQUISTO, ROUTINE.
  • Questo planner è progettato per essere multiuso, grazie al fatto che può essere personalizzato a tuo piacimento, può funzionare come planner, frequenza, calendario e altro ancora.
  • Se adatta alle tue esigenze, puoi progettare da zero il tuo sistema di pianificazione.
  • Se cancella facilmente per essere utilizzato per un nuovo scopo. È dotato di una calamita con un alto potere di adesione.
  • Include quattro pennarelli di diversi colori per scrivere i tuoi appunti in modo più organizzato
  • Può essere utilizzato su un frigorifero o una scrivania, può fungere da tappetino per il mouse e avere così tutto più a portata di mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
  • ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per nostra Azienda Cliente ricerchiamo 1 ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per sostituzione maternità. Si tratterà di supportare la pianificazione specifica del plant e produrre reportistiche sui volumi produttivi (SAP, COMPASS, excel, ecc), monitorando ordini e scadenze. Requisiti fondamentali: almeno 1 ANNO DI ESPERIENZA; Laurea in Ingegneria (gestionale, informatica, elettronica). Sede di lavoro: provincia di PESCARA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale  Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa  esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione.   Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To).   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1337 - ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza base dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto previo percorso di formazione, rispondendo al responsabile della produzione, si occuperà di: -Pianificazione della produzione; -Stesura dei cicli di lavorazione; -Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Gestione delle non conformità interne ed esterne. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda del settore servizi un ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività: - lavoro di ufficio finalizzato alla programmazione e gestione del lavoro nelle fasi inbound e/o outbound - utilizzo di sistemi informatici avanzati interfacciati con il cliente per lo scambio continuo dei dati, compresa la reportistica relativa a KPI - lavoro in team - relazione diretta con il cliente - utilizzo dell'inglese Si richiede: -diploma o laurea -minima esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Gattatico Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Piombino Dese (Veneto)
Addetto allo carico/scarico merci e taglio dei semilavorati. La mansione include il taglio dei semilavorati e la predisposizione alla lavorazione presso il reparto lavorativo; preparazione pezzi per l’invio ai terzisti ed ai clienti, incluso controllo materiale, imballaggio e preparazione alla spedizione; carico/scarico merci e pianificazione delle spedizioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.