Planner congressi eventi
Elenco delle migliori vendite planner congressi eventi
PLANNER SETTIMANALE DA TAVOLO - ORGANIZER A3 43X30 A STRAPPO - AGENDA APPUNTAMENTI ED IMPEGNI
- ✔ AGENDA SETTIMANALE MULTIUSO. Il planning non ha orari ma puoi inserirli tu, puoi usare più righe per la stessa ora, oppure annotare gli impegni del giorno senza orario.
- ✔ BASTA ORECCHIE AGLI ANGOLI! L’organizer settimanale è collato in alto così non devi staccare un foglio per scrivere sul seguente, ma anche alle estremità inferiori per evitare la fastidiosa arricciatura.
- ✔ 100% MADE IN ITALY. Disegnato e stampato in Italia, il pianificatore settimanale è in formato A3 plus 43x30cm, 52 fogli a strappo da 90 g/mq per l’intero anno. La copertina da 250 g/mq protegge il weekly planner nella spedizione.
- ✔ PLANNING DA UFFICIO O CASA. E’ un’agenda organizer moderna, professionale ma non troppo. Utile per pianificare ed organizzare appuntamenti dell’ufficio, impegni dello studente, turni e eventi in settimana.
- ✔ FUNZIONALE e PRATICO. Di facile lettura e non datato, questo calendario da scrivania perpetuo è un ottimo acquisto per ogni giorno dell’anno. Nel riquadro in alto scrivi mese ed ’anno corrente e sotto il nome del giorno scrivi il numero.
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
- ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
- ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
- ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
- ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
- ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
- ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
- ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
- ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
- ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
- ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso di WEDDING PLANNER ed EVENTI. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare WEDDING PLANNER Professionisti, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE nell'organizzazione di matrimoni ed eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dallla nostra WEDDING PLANNER PROFESSIONISTA, ecco alcuni argomenti: - ruolo e competenze della wedding planner - marketing del wedding - pianificazione ed organizzazione dell'evento - partners necessari e location - wedding designer - dalla genesi dell'idea creativa allo sviluppo progettuale - banqueting e catering - cerimonia italiana e straniera - bon ton e galateo - destination wedding e wedding tourism - esercitazioni pratiche - partecipazione a matrimonio - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge presso la nostra struttura dove gli allievi saranno affiancati dalla nostra WEDDING PLANNER con sedute di teoriche e pratiche. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di WEDDING PLANNER ED EVENTI è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso di WEDDING PLANNER ed EVENTI. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare WEDDING PLANNER Professionisti, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE nell'organizzazione di matrimoni ed eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dallla nostra WEDDING PLANNER PROFESSIONISTA, ecco alcuni argomenti: - ruolo e competenze della wedding planner - marketing del wedding - pianificazione ed organizzazione dell'evento - partners necessari e location - wedding design - dalla genesi dell'idea creativa allo sviluppo progettuale - banqueting e catering - cerimonia italiana e straniera - bon ton e galateo - destination wedding e wedding tourism - esercitazioni pratiche - partecipazione a matrimonio - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge presso la nostra struttura dove gli allievi saranno affiancati dalla nostra WEDDING PLANNER con sedute di teoriche e pratiche. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di WEDDING PLANNER ED EVENTI è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVIII edizione La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dopo aver incontrato oltre 500 persone in giro per l'Italia e, dopo che abbiamo sospeso per un anno il nostro tour italiano; il 2020 è il miglior anno per ritornare a girare il Belpaese. ✅ Partiamo da Napoli il 29 Febbraio ed il 1 Marzo 2020 con il corso base e di avviamento alla professione per event e wedding planner. ? PROGRAMMA ? Cosa è un planner e le sue competenze ? I Vari tipi di Evento ? Le difficoltà nascoste nell'organizzazione di eventi ? Organizzare un evento o un matrimonio ❤ Gli eventi nell'epoca del 4.0 ❤ I social media e gli eventi ❤ Il web ed il mondo degli eventi e matrimonio ❤ La comunicazione off line ❤ L'ufficio stampa creativo ? La mise en place ed il servizio ? Il mondo dei fiori ? Destination Wedding ed il turismo Durante il corso, tenuto da Armando De Nigris, incontrerai vari professionisti affermati che potranno raccontarti la loro esperienza ed indirizzarti sulla giusta via per costruire la tua azienda di successo. Come da nostra regolamentazione del 2020, i corsi sono a numero chiuso . Per maggiori informazioni: Segreteria Organizzativa: 3332626739 (Maria)
250 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 8 ore ORGANIZZAZIONE EVENTI WEDDING | Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Il Sabato dalle h. 10,30 alle h. 14,30 nelle giornate del 2 aprile e del 9 aprile 2022 Obiettivo del Corso è presentare la figura del Wedding Planner, le sue competenze e gli strumenti indispensabili per pianificare e organizzare un matrimonio. Gli argomenti trattati durante il Corso: La figura del Wedding Planner e le sue competenze Come si gestisce il primo incontro con gli sposi Come si pianifica il budget Come si pianifica un intero matrimonio Come si gestisce il Team di lavoro Come si coordina il matrimonio il giorno dell’evento Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione € 137,00* – Per i possessori di EACard € 117,00* (*iva inclusa) Per i possessori del CODICE SCONTO la quota di iscrizione sarà di € 120,00* (il codice dovrà essere inserito nell’apposito campo del form) ISCRIZIONI Per partecipare al Corso è necessario iscriversi. E’ possibile iscriversi fino a due giorni prima dell’inizio del corso. Per eventuali iscrizioni oltre tale termine è necessario contattare telefonicamente la segreteria ai numeri 080 3327111 o al 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri conoscere i nostri Master in Wedding Planner o Master in Management degli Eventi consulta la scheda online
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Memories of Life di Grazia Simone presenta OPEN DAY GRATUITO di ORIENTAMENTO alla PROFESSIONE DEL WEDDING & EVENT PLANNER 9 febbraio 2020 - TORRE DEL PARCO A LECCE Festeggia con me i miei 20 anni di attività Vieni a scoprire il meraviglioso mondo del Wedding e degli Eventi per fare di questa tua passione una vera e propria Professione Workshop con dimostrazione pratica a cura della Wedding Flower & Designer Fernanda Mighali di Ekinops Programma dell’Evento Ore 15,00 Registrazione dei partecipanti e consegna del materiale didattico Ore 15,30 Lezione teorica a cura della D.ssa Grazia Simone, Titolare di Memories of Life - Definiamo la figura professionale del Wedding Planner: ruolo, compiti e competenze - Wedding Planner e Wedding Designer, due figure diverse e complementari - La Cerimonia: civile, religiosa, simbolica, unioni civili, ecc. - Cenni sull’organizzazione del Ricevimento - Organizzare eventi diversi dal Matrimonio - Il Destination Wedding come nuova opportunità di business: I matrimoni degli Stranieri in Italia Ore 18,00 Coffee break, musica e tante sorprese Ore 18,30 Dimostrazione pratica a cura della Wedding Flower & Designer Fernanda Mighali di Ekinops Ore 20,30 Brinda con me: Saluti e brindisi finale La serata sarà allietata dalle dolci note di Ulalà & Harp e da tante sorprese La nostra Animatrice Princess intratterrà i tuoi bambini per tutto l'Evento! Posti limitati: presenta subito la tua candidatura tramite il sito web che trovi in questo annuncio. Le iscrizioni chiudono domenica 2 febbraio Ti Aspetto! fb.me/memoriesoflife.it -instagram.com/formazioneweddingplanner/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dai convegni ai concerti, dalle sfilate di moda alle inaugurazioni, dal lancio di un prodotto ai matrimoni: dietro a una manifestazione c’è un Organizzatore di Eventi. L’Organizzatore di Eventi (o Event Planner o Party Planner) è infatti una figura professionale, in continua evoluzione e sempre più richiesta dal mercato, che si occupa di ideare e realizzare ogni tipo di evento pubblico o privato, una sorta di regista in grado di creare, seguire e gestirne tutte le fasi, dalla pianificazione allo svolgimento vero e proprio, fino alla valutazione finale. Di fatto, deve trasformare i valori e l’immagine del committente in un’esperienza concreta ed entusiasmante vissuta dai suoi partecipanti. Un Organizzatore di Eventi quindi: pianifica assieme al cliente obiettivi e target, budget e tempi; sviluppa il concept dell’evento con tutti gli elementi tecnici e creativi; definisce gli aspetti pratici per la sua realizzazione (location, logistica, programma, inviti, promozione, fornitori, accoglienza); sovrintende e coordina la strategia di comunicazione; raccoglie i feedback. Rivolto a chi desidera svolgere in proprio questa attività; a chi vuole lavorare in agenzie di eventi, marketing e comunicazione; in organizzazioni culturali, fiere, o nel settore turismo e alberghiero; a tutte le figure che per lavoro devono organizzare eventi; titolari di attività commerciali. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso di 5 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONTATTI: winformannunciCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom La Winform Academy, ente di formazione professionale e di preparazione universitaria con sede a Salerno, promuove un corso a pagamento per Wedding e Party planner. Il corso si rivolge a coloro che vogliono diventare operatori nel settore dell'organizzazione di matrimoni e di eventi. Alla fine del percorso formativo si avranno le basi conoscitive e tecniche necessarie per accompagnare gli sposi nell'organizzazione della cerimonia e nella progettazione ed organizzazione di eventi: dal rapporto coi fornitori alla stesura del budget plan, dalla programmazione scenografica alla gestione dei tempi e degli aspetti logistici dell'evento. Il corso prevede una didattica innovativa, con una parte teorica e una pratica con simulazioni. Per ulteriori informazioni inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tipologia: Formazione professionale Memories of Life presenta: Corso Base per Wedding Planner SOLO PER MAGGIO UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA IN REGALO! La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Creativo e senza investimenti. La D.ssa Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner nata in Italia, sarà docente del corso base per Wedding Planner e metterà a disposizione degli aspiranti WP tutta la sua quindicinale esperienza con esempi pratici e risposta ad ogni domanda dei partecipanti. Due giornate full immertion con un programma teorico-pratico che darà subito la possibilità di gestire sia l'aspetto dell'avvio dell'attività, che quello creativo per la realizzazione di matrimoni ed eventi in genere. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie corso BASE + AVANZATO. Contattateci per informazioni su costi, prossime date e per ricevere il programma e gli obiettivi del corso. D.ssa Grazia Simone
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
-
Successivo →