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Planner produzione azienda cosmetica


Elenco delle migliori vendite planner produzione azienda cosmetica

Brescia (Lombardia)
Seria azienda cosmetica cerca in tutta Italia consulenti telefoniche da inserire nel proprio organico. Il lavoro verrà svolto nei nostri uffici a Brescia per chi abita nelle vicinanze. e in smartworking attraverso la nostra piattaforma informatica per chi vive nelle altre zone d'Italia. L'azienda offre: - Formazione in sede e/o via Skype su tutti gli aspetti necessari per lo svolgimento del lavoro di consulenza. - Flessibilità negli orari di lavoro con turni part-time di 4 ore al giorno - Lavoro contratto part-time a norma di legge - Stipendio fisso mensile + provvigioni - Premi Produzione; bonus, partecipazione a contest aziendali con vincite a premi L'azienda cerca candidati con: - Ottima predisposizione al rapporto con il cliente - Buone capacità di comunicazione finalizzate alla vendita, predisposizione ad imparare - Ottime capacità di fissare obiettivi concreti MANDA IL TUO CURRICULUM Oppure CHIAMA il +39 339 805 6205 (dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15h alle 19h)
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Verona (Veneto)
Azienda di Colognola ai Colli cerca giovane laureata per stage aziendale della durata di 6 mesi con busta paga di 450 euro netti. Ore settimanali 40, chiamare solo se laureati in ctf, farmacia, tecniche erboristiche meglio se con esperienza. Inizio stage dal 1 di marzo. Mansioni: produzione di integratori e cosmetici.
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Italia (Tutte le città)
Il PLANNER (F/M) avrà le seguenti resposabilità:Creare piani mensili per l'elaborazione dell'MRP aziendalePredisporre form di aggiornamento della pianificazione e reportistica periodicaAnalisi ed estrazione dei dati produttivi e calcolo dei KPI aziendali di produzioneVerifica il rispetto dei tempi di produzione rispetto ai tempi standard e analisi degli scostamenti Azienda Storica operante nel settore Manufacturing and ProductionPlanner - Pianificazione della produzione - VeronaLa figura di PLANNER (F/M) ideale possiede:Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale o MeccanicaBuona conoscenza della lingua InglesePredisposizione a ruoli che prevedano l'organizzazione e gestione del tempo e il lavoro in teamUn'esperienza lavativa con un background tecnico costituirà carattere preferenzialePer azienda metalmeccanica, storica sul territorio di Verona e provincia e leader nel suo settore manufacturing and poduction, si ricerca la figura di PLANNER (F/M) che si occuperò della pianificazione e programmazione della produzione lavorando in stretta collaborazione con il responsabile di produzione.Si offre contratto a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza professionale maturata, percorso di carriera interno.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Per prestigiosa azienda di produzione moda lusso ricerchiano un/una PRODUCTION PLANNER. La risorsa si occuperà di gestire gli ordini tenendo conto delle risorse in outsourcing e dellapprovvigionamento di materiali, al fine di garantire i tempi di consegna ai clienti. La mansione prevede la pianificazione dei lanci in produzione e lelaborazione dei piani di avanzamento per ogni fornitore, garantisce il rifornimento dei materiali, controlla lavanzamento della produzione, il rispetto dei tempi di consegna del prodotto e dei metodi di produzione, sviluppa tecniche e sistemi gestionali di controllo della produzione e delle consegne, con particolare riguardo alla reportistica. La posizione riporta direttamente al Responsabile Pianificazione. Si richiede diploma o Laurea in Ingegneria/Economia, unesperienza di almeno 5 anni di esperienza in Supply Chain (pianificazione della produzione), preferibilmente nel settore moda e accessori. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, autonomia, capacità di problem solving, affidabilità, precisione, profonda competenza nelluso degli strumenti informatici (Excel e sistemi gestionali), un buon livello di conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a trasferte in regione e sul territorio nazionale. LAzienda propone un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata al livello di competenza ed esperienza del Candidato prescelto. La sede di lavoro è in provincia di Firenze.
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Vimercate seleziona un planner di produzione per inserimento in azienda che produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali.  Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del team Pianificazione e, interfacciandosi con le diverse  funzioni aziendali, si occuperà della gestione della programmazione e dell'inserimento degli ordini  di produzione, stabilendo la sequenza e i tempi delle lavorazioni, contribuendo a garantire il  raggiungimento degli obiettivi aziendali e il rispetto delle scadenze. Seguirà l’approvazione degli  acquisti e la definizione del fabbisogno dei materiali. Monitorerà l’avanzamento delle commesse,  verificandone eventuali scostamenti dalla pianificazione.    Competenze Requisiti:  • 2/3 anni di esperienza, preferibilmente maturata in ambito metalmeccanico, comunque  su aziende del settore metalmeccanico con lavorazioni a commessa  • Titolo di studio in ambito tecnico   • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel e Microsoft Access,  • Capacità di lettura del disegno tecnico  • Conoscenza principi della Lean manufacturing  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Preferibile competenze in ambito Tempi e Metodi (processi produttivi, tempi ciclo, efficienza,  produttività …) Si propone contratto a tempo indeterminato. Si valuta la proposta retributiva rispetto all'esperienza del candidato.   Sede di lavoro: Vimercate (MB)   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Pluripremiata Azienda produttrice – settore gomma plastica / IRRIGAZIONE – in crescita costante, a supporto della continua evoluzione tecnologica, inserirà un PLANNER di PRODUZIONE RUOLO e RESPONSABILITA’ della risorsa: •Generare i fabbisogni di materiale e/o di lavorazioni tramite l’uso dell’MRP •Generare le proposte di ORDINI ai Fornitori e ORDINI di Lavorazione sulla base dell’MRP •Generare e Inserire gli ORDINI di Lavorazione su indicazione dei Responsabili di Produzione •Generare scenari/proiezioni di fabbisogno in base ai budget di vendita da inserire nell’MRP Sarà sua responsabilità l’accuratezza dei dati, la manutenzione dei setting dell’MRP, il caricamento dei dati di budget nell’MRP. Pensiamo ad una/un Ragioniere/ Perito / Ingegnere Gestionale. Indispensabile l’esperienza nell’utilizzo dell’MRP. Capacità relazionali, precisione, metodicità e doti organizzative completano il profilo. Rif. 21-034 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona DEMAND PLANNER per azienda di progettazione e produzione arredi di design per ufficio DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione dei piani di acquisto ed approvvigionamento in coordinamento con il Direttore Operations agendo da interfaccia e intermediario. Gestione stock per tutti i beni e servizi diretti tramite una pianificazione delle scorte/riordini, gestione delle criticità in caso di prodotti danneggiati, definizione e revisione periodica dei fabbisogni, previsione quantitativi extra e adeguamento dei livelli di materiale in base alle fluttuazioni della domanda. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o simili). 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Ottima conoscenza del gestionale SAP ERP e Microsoft Excel, inglese buono. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Per partecipare alla selezione, iscriversi al nostro format al seguente link http://www.spacework.it/registrazione_utente.html e candidarsi a questo annuncio
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Bergamo (Lombardia)
Azienda operante nel settore cosmetico ricerca un Operaia/o Addetta/o alla produzione di prodotti cosmetici con esperienza pregressa nel settore. Opererà in autonomia sugli impianti di produzione (confezionamento, dosaggio) di prodotti liquidi e solidi, controllerà la qualità del prodotto durante la produzione. Ricerchiamo FULL TIME. Si valuteranno esclusivamente le candidature di Cv con i seguenti prerequisiti: Minimo tre anni di lavoro in produzione presso aziende cosmetiche;
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva.Solida Realtà di lavorazione acciaio zincatoProdcution Planner/ Pianificazione ddella produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studi affine;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo.Storica Realtà produttiva padovana, specializzata nella lavorazione del filo d'acciaio zincato partendo da bobina. Le certificazioni acquisite, permettono all'Azienda di essere riconosciuta a livello internazionale e di essere partner affidabile per diverse Società di grande professionalità.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte evoluzione.
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Italia (Tutte le città)
Psychometrics S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente un PRODUCTION PLANNER. Descrizione: L’azienda si occupa di produzione e lavorazione delle materie plastiche e ricerca una figura che si occupi della pianificazione e programmazione delle linee produttive, collaborando con la direzione per la definizione degli obiettivi di produzione e la pianificazione delle strategie da attuare. La figura si occuperà di pianificare, aggiornare e modificare il piano di produzione e il piano di approvvigionamento delle materie prime e del packaging; di pianificare, aggiornare e monitorare la pianificazione degli ordini di produzione di conto lavoro; monitorare la capacità produttiva di attrezzature/impianti, coinvolgendo i responsabili di produzione e manutenzione; supportare il reparto produttivo nella gestione dei vincoli capacitivi attraverso la gestione dei turni di lavoro e la gestione delle assenze; aggiornare quotidianamente i reparti produttivi sull’avanzamento delle produzioni pianificate; fornire analisi della produzione e report sull’andamento della produzione. Requisiti richiesti • Laurea in ingegneria gestionale o in ingegneria industriale • Esperienza di 2/3 anni nella pianificazione delle linee produttive • Conoscenza ed esperienza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Flessibilità sull’orario di lavoro • Automunito e preferibilmente domiciliato vicino a Limena (PD) Cosa offriamo: • Crescita professionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • RAL 40.000 euro Sede di lavoro: Limena (PD) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezion
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nel team di planning si occuperà delle seguenti attività:Pianificazione e ottimizzazione delle attività inerenti alla produzione;Definizione, previsione e riduzione dei costi di produzione;Schedulazione, controllo degli ordini di produzione e gestione degli eventuali ritardi;Approvvigionamento, controllo scorte e flussi in magazzino;Analisi dei fabbisogni necessari al miglioramento ed efficientamento produttivo. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionale La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti:Diploma Tecnico, Laurea in Ingegneria o Economia;Buona conoscenza di Excel e del software di gestione ERP;Buona conoscena di SAP: Ambiente MM, gestione di pianificazione, SOP, MRP;Ottime doti comunicative necessarie per interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali;Flessibilità e proattività in funzione di un miglioramento ed efficientamento produttivo;Spiccate capacità organizzative e relazionali.Per azienda nostra cliente operante nel settore cosmetico siamo alla ricerca, per una sostistuzione maternità con contratto in somministrazione, di un Production Planner Specialist.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Per importante azienda cliente di Monselice stiamo cercando una risorsa nel ruolo di PRODUCTION PLANNER che si occuperà di programmazione della produzione, bilanciamento del carico tra i vari centri di lavoro, gestione ordini di produzione, elaborazione consegne per offerete a clienti e reportistica e analisi di dati. La figura si occuperà di inserire ordini di produzione, elaborazione dei programmi di produzione delle singole linee produttive, gestione e lancio ordini per i semilavorati interni, gestione di anticipi e posticipi, gestione problematiche derivanti da imprevisti in ambito produttivo, ottimizzazione dei processi a kanban, gestione fabbisogno prodotti finiti e semilavorati, ottimizzazione Wip, attività di budget per pianificazione, monitoraggio e gestione KPI di dipartimento. Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione per almeno 5 anni, laurea in Ingegneria Gestionale oppure Diploma ad indirizzo tecnico. Conoscenza dellinglese a livello B1. Conoscenze SAP ERP, capacità di programmare in Excel, Access e/o SQL. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1283 - PRODUCTION PLANNER JUNIOR per importante azienda del settore oleodinamico in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o similare; -Esperienza, minima nel ruolo maturata in azienda preferibilmente nel settore delle lavorazioni meccaniche; -Buona capacità di utilizzo di Excel; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente al Direttore Operation si occuperà di: -Programmazione della produzione, traducendo le richieste cliente ricevute in ordini produttivi; -Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e rapporti con i fornitori; -Programmazione dei reparti di montaggio e spedizione; -Interfaccerà con la produzione e con tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze.  Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Apertura ordini interni; Controllo ordini mancanti; Approvazione distinte in arrivo dall'ufficio tecnico; Supporto al capo reparto, nel monitoraggio del reparto produttivo della linea produttiva di competenza; Conferma delle date di consegna delle commesse e monitoraggio dei tempi; Cicli di lavoro (prelievo/monitoraggio); Interfaccia con le funzioni qualità, ufficio tecnico, ufficio acquisti, produzione, ufficio vendite. Inserimento in Somministrazione con possibilità di finalizzazioneOttima opportunità presso Multinazionale leader di settoreEsperienza pregressa come Planner di Produzione; Conoscenza di Navision o altri ERP;Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equipollente; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenze nella lettura del disegno tecnico (quote, tolleranze, dimensioni); Velocità, propensione al lavoro in team interfunzionali, precisione. Richiesta disponibilità immediata.Azienda multinazionale, strutturata ed in crescita, specializzata nella produzione di Macchinari automatizzati, situata nella zona di Milano Nord.Ottima opportunità di crescita e di inserimento diretto al termine della somministrazione. Iniziale contratto della durata di 12 mesi, in somministrazione.Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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