-
loading
Solo con l'immagine

Planner trasporti inglese


Elenco delle migliori vendite planner trasporti inglese

Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Vimercate seleziona un planner di produzione per inserimento in azienda che produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali.  Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del team Pianificazione e, interfacciandosi con le diverse  funzioni aziendali, si occuperà della gestione della programmazione e dell'inserimento degli ordini  di produzione, stabilendo la sequenza e i tempi delle lavorazioni, contribuendo a garantire il  raggiungimento degli obiettivi aziendali e il rispetto delle scadenze. Seguirà l’approvazione degli  acquisti e la definizione del fabbisogno dei materiali. Monitorerà l’avanzamento delle commesse,  verificandone eventuali scostamenti dalla pianificazione.    Competenze Requisiti:  • 2/3 anni di esperienza, preferibilmente maturata in ambito metalmeccanico, comunque  su aziende del settore metalmeccanico con lavorazioni a commessa  • Titolo di studio in ambito tecnico   • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel e Microsoft Access,  • Capacità di lettura del disegno tecnico  • Conoscenza principi della Lean manufacturing  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Preferibile competenze in ambito Tempi e Metodi (processi produttivi, tempi ciclo, efficienza,  produttività …) Si propone contratto a tempo indeterminato. Si valuta la proposta retributiva rispetto all'esperienza del candidato.   Sede di lavoro: Vimercate (MB)   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SE STAI CERCANDO I nostri servizi: Trasporti conto terzi. Servizio gru, Anche con Cestello porta persone. Servizio smaltimento rifiuti Servizio Autocarro 4x4. Movimento terra. Scavi. Demolizioni. Spianamenti anche con cigolati. Servizio bobcat anche con fresa scarificatrice. Impresa artigiana esegue trasporto, e posa in opera di: Terra vegetale; Terra vegetale grigliata per prati; Torba per prato inglese; Terriccio naturale; Stallatico; Basole nuove e vecchie; Granulati basaltici; Pietra lavica; Pietre per rivestimenti; Pietrisco; Azolo; Ghiaia da piazzale; Ciottoli; Fornitura di pietra nuova e vecchia per mura ha secco. Ritiro trasporto conto terzi (CT/8707247/S) con smaltimento dei seguenti rifiuti speciali non pericolosi, IMPRESA ISCRITTA ALLâ€(TM) ALBO NAZIONALE GESTIONE AMBIENTALI. Rifiuti inerti Vetro Ferro â€" acciaio â€"ghisa â€"rame â€"alluminio-ottone- eccâ€|.. Carta Marmo e fanghi Legno. Elettrodomestici Parti di autoveicoli a motore eccâ€|.. Gomme autocarro, automobili eccâ€|â€| Rottami elettrici Plastica -Paraurti in genere Falchi in genere Plastica esauste sere ecc, Per qualsiasi informazioni su altri tipologie di materiali contattare i numeri Cell: 3208412715 Offrissi massima serietà.
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente general contractor, un Transport Planner. Descrizione: La risorsa, a riporto del Responsabile Operation, sarà responsabile delle seguenti attività: - gestione trasversale della logistica interna ed esterna; - organizzazione dei trasporti nazionali e internazionali; - rapporti con le squadre di montaggio terziste e con società; - gestione tempi, metodi ed imprevisti del trasporto merce e montaggio; - gestione del piano dei lavori; - organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri in Italia e Estero; - contatto diretto con produzione, ufficio acquisti e spedizioni. Richiediamo: - Domicilio Provincia di Ascoli Piceno o Teramo - Preferibilmente esperienza maturata in settori general contractor, industria arredamenti o/e fieristici, arredo; - Obbligatoriamente esperienza maturata nella logistica interna ed esterna, nei trasporti nazionali e internazionali; - Obbligatoriamente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Disponibilità a trasferte frequenti Italia e Estero; - Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, elevata capacità di problem solving, massima flessibilità territoriale. Offriamo un contratto a tempo indeterminato diretto, CCNL Legno Arredo Industria con livello d'inquadramento e RAL commisurata ad esperienza pregressa Sede di lavoro: Ascoli Piceno e frequenti trasferte di lavoro in Italia ed Estero SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio Nazionale - Pianificazione dei Giri - Organizzazione dei piani di Carico - Organizzazione trasporti Completi e Groupage - Contatto con Clienti e AutistiTransport Planner Nazionale a Villongo (BG)Opportunità di crescita professionale nel settore Trasporti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaEsperienza pregressa nel ruoloEsperienza pregressa nel settoreImportante Azienda operante nel settore Trasporti e Logistica sita a Villongo (BG)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Inserita, attraverso un percorso formativo in Lussemburgo, dovrà occuparsi di:Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio internazionaleOrganizzazione Piani di caricoOrganizzazione Trasporti LTL e FTLContatto diretto con Clienti e FornitoriNegoziazione Tariffe/ QuotazioniJunior Planner in ApprendistatoOttima opportunità di crescita professionale - settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:LaureaOttima conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruoloDisponibilità a Trasferimento all'estero per percorso di FormazionePer Realtà Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con casa madre in LussemburgoOttima opportunità di crescita professionale all'interno di una relatà Leader nel settore e ancora in forte espansione.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:pianificazione e organizzazione dei Trasporti su territorio Nazionale ed Europeoorganizzazione ritiri e consegneorganizzazione dei piani di caricoorganizzazione trasporti Groupage e Completicontatto diretto con Clienti e FornitoriTrasport Planner con Francese a MagentaOttima opportunità di crescita professionale settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Buona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza consolidata nel ruolo e nel settore Importante Azienda Operante nel settore Trasporti e Logistica a livello aNazionale e Internazionale sita in zona Magenta (Mi)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la demand Planner sarà inserito/a all'interno della struttura di Headquarters Europa e si occuperà di pianificazioni con perimetro internazionale in collaborazione con le altre region. Per questo si occuperà di: Elaborazione programma di produzione (annuale, mensile, settimanale); Analisi dati di mercato per il Sud Europa. Il ruolo è baricentro operativo tra ente Sales & Marketing, Area Industriale e Plant produttivi coinvolti nella produzione. Il Demand Planner è responsabile dei progetti di implementazione della programmazione della produzione su diverse linee di prodotto; Verifica della fattibilità del piano di produzione rispetto previsioni e ordini dei prodotti finiti; Analisi delle scorte di sicurezza; Controllo stock di magazzino prodotti finiti, in base alle direttive aziendali; Gestione budget e rispettivi costi delle lavorazioni e dei cicli di lavoro.Multinazionale globale, ricerca per ente logisticaBrillante ingegnere con Inglese fluente per il ruolo di Demand Planner Il/La Candidato/a Ideale Possiede Le Seguenti Caratteristiche Laurea in Ingegneria Gestionale; Logistica e Produzione Esperienza di 2/3 anni come pianificatore della produzione; Perfetta conoscenza delle dinamiche interne di organizzazioni complesse; Conoscenze informatiche per sistemi gestionali quali SAP; Excel. Capacità di relazionarsi sia con il personale di produzione, che con il personale di programmazione plant, che con diversi interlocutori e ruoli apicali degli enti aziendali. Fluente capacità di espressione in lingua Inglese. Interesse a partecipare in un contesto lavorativo internazionale. L' Aziende cliente è una società internazionale del settore automotive che produce beni ad alto valore tecnologico.Ruolo all'interno di Headquarter con respsoanbilità internazionale e possibilità di sviluppo professionale di alto livelloSalario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda Trasporti Nazionali per GDOOttima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti NazionaliSi offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 €/anno a 44.267 €/anno
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un EVENT PLANNER SPECIALIST che si occuperà dell'organizzazione di eventi gastronomici, eno- gastronomici e musicali aziendali sia on-line che off-line, meeting e fiere di settore. Sono richieste: • Conoscenza delle normative di sicurezza e pubblico spettacolo; • Conoscenza della normativa HACCP in materia di somministrazione di alcolici e bevande; • Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo di event planner o ruoli similari; • Gestione delle public relations e della comunicazione online; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); • Buona conoscenza di strumenti per l'e-mail marketing, di CMS per la pubblicazione di contenuti web; • Ottima competenza in termini di personal branding aziendale e gestione di contenuti sulle piattaforme social; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità; • problem solving; • lavoro in team; • gestione dello stress; • comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KanberSrl, società di ingegneria ricerca un JR CONNECTIVITY PLANNER La risorsa avrà la responsabilità di: • Pianificazione di tutti i componenti di connettività (lato SW & HW e implementazione delle loro funzionalità) integrati nei veicoli a livello globale (EMEA, APAC, LATAM, NAFTA) • Mitigazione del rischio dovuto al sovra uso (budget upgrade) o al sotto uso (unused budget) delle risorse messe a disposizione per le attività • Product Cost & Capex Optimization: definizione dei tempi e gestione del processo di integrazione dei componenti di Connectivity nel piano di sviluppo del veicolo per ciascuna piattaforma Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale e affini • Gradita esperienza come planner nel settore automotive • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di excel Completano il profilo, buone doti relazionali, problem solving, doti organizzative e orientamento al risultato Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia
#planner #organizzazione #HVAC #internazionale #progetti #ingegneria #inglese #obiettivi #coordinamento Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della funzione tecnica per potenziamento ENGINEERING PLANNER | PIANIFICATORE DI COMMESSA Responsabilità: La risorsa ricercata avrà la responsabilità di pianificazione, monitoraggio e coordinamento delle attività di sviluppo tecnico nellambito di progetti complessi nel settore industriale: - Predisporre e aggiornare il piano attività Engineering in allineamento con il piano di progetto complessivo | pianificazione di dettaglio delle attività; - Coordinare e monitorare lavanzamento delle attività di progettazione, validazione e documentazione tecnica – considerando i carichi di lavoro e le risorse disponibili; - Organizzare e gestire i meeting di allineamento tecnico e avanzamento attività; - Gestire la comunicazione tra i diversi stakeholder tecnici; - Supportare la gestione delle modifiche progetto e la relativa pianificazione; - Redigere report periodici sullo stato di avanzamento (KPI, criticità, recovery plan); - Supportare i Project Manager nella gestione dei costi e delle risorse Engineering; - Gestire e coordinare, quando richiesto, piccoli team di lavoro o fornitori esterni (tecnici/consulenti). Requisiti: - Esperienza di almeno 1 – 3 anni in ruoli analoghi (Project Engineer, Engineering Planner, Junior Project Manager); - Preferibile Laurea in Ingegneria (Meccanica, Elettrica, Gestionale o similare); - Conoscenza dei processi di sviluppo prodotto e gestione commesse; - Buona capacità di pianificazione e gestione attività (MS Project, o analoghi); - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Completano il profilo: capacità di problem solving, gestione del tempo e attitudine alla gestione attività di team di lavoro. Sede di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Sei una persona meticolosa, con una mente analitica e una passione per trasformare il caos in armonia operativa? Ti entusiasma lidea di ottimizzare processi produttivi e vedere i tuoi piani prendere vita, garantendo che ogni pezzo del puzzle si incastri perfettamente? Per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Sandrigo (VI), stiamo cercando un/una PRODUCTION PLANNER. Cosa dovrai fare: - Organizzare e pianificare le attività produttive; - Programmare lacquisto di materiali sulla base delle previsioni e degli ordini di vendita; - Monitorare lavanzamento della produzione rispetto a quanto precedentemente pianificato; - Supervisionare i processi produttivi, identificando eventuali criticità e intervenendo tempestivamente; - Ottimizzare la produzione, individuando soluzioni in grado di ridurre i costi di acquisto, di produzione; - Assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite.​ Chi cerchiamo: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche e dei trattamenti termici/superficiali/verniciature/saldature; - Esperienza pregressa anche breve nel ruolo di Production Planner o ruoli simili; - Preferibile Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico e Laurea in Ingegneria Gestionale; - Preferibile conoscenza della lingua inglese; - Precisione, problem solving e ottime doti organizzative; - Conoscenza dei processi produttivi e delle metodologie di pianificazione della produzione come MRP (Material Requirements Planning) e JIT (Just in Time); - Capacità di analisi dei dati per monitorare landamento delle attività, identificare eventuali criticità e proporre soluzioni mirate per migliorare le performance; - Competenza nelluso dei software ERP (Enterprise Resource Planning), MES (Manufacturing Execution System); - Competenze organizzative. - Team working e orientamento al miglioramento continuo. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla seniority della risorsa selezionata; - Inserimento in una realtà giovane e dinamica; - Possibilità di formazione e crescita continua. Sei pronto a raccogliere la sfida e a diventare un pilastro della produzione? Candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario: full-time in giornata Retribuzione: 1800/2200€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Link HR #planner #organizzazione #HVAC #internazionale #progetti #ingegneria #inglese #obiettivi #coordinamento Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della funzione tecnica per potenziamento ENGINEERING PLANNER | PIANIFICATORE DI COMMESSA Responsabilità: La risorsa ricercata avrà la responsabilità di pianificazione, monitoraggio e coordinamento delle attività di sviluppo tecnico nellambito di progetti complessi nel settore industriale: - Predisporre e aggiornare il piano attività Engineering in allineamento con il piano di progetto complessivo | pianificazione di dettaglio delle attività; - Coordinare e monitorare lavanzamento delle attività di progettazione, validazione e documentazione tecnica – considerando i carichi di lavoro e le risorse disponibili; - Organizzare e gestire i meeting di allineamento tecnico e avanzamento attività; - Gestire la comunicazione tra i diversi stakeholder tecnici; - Supportare la gestione delle modifiche progetto e la relativa pianificazione; - Redigere report periodici sullo stato di avanzamento (KPI, criticità, recovery plan); - Supportare i Project Manager nella gestione dei costi e delle risorse Engineering; - Gestire e coordinare, quando richiesto, piccoli team di lavoro o fornitori esterni (tecnici/consulenti). Requisiti: - Esperienza di almeno 1 – 3 anni in ruoli analoghi (Project Engineer, Engineering Planner, Junior Project Manager); - Preferibile Laurea in Ingegneria (Meccanica, Elettrica, Gestionale o similare); - Conoscenza dei processi di sviluppo prodotto e gestione commesse; - Buona capacità di pianificazione e gestione attività (MS Project, o analoghi); - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Completano il profilo: capacità di problem solving, gestione del tempo e attitudine alla gestione attività di team di lavoro. Sede di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona DEMAND PLANNER per azienda di progettazione e produzione arredi di design per ufficio DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione dei piani di acquisto ed approvvigionamento in coordinamento con il Direttore Operations agendo da interfaccia e intermediario. Gestione stock per tutti i beni e servizi diretti tramite una pianificazione delle scorte/riordini, gestione delle criticità in caso di prodotti danneggiati, definizione e revisione periodica dei fabbisogni, previsione quantitativi extra e adeguamento dei livelli di materiale in base alle fluttuazioni della domanda. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o simili). 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Ottima conoscenza del gestionale SAP ERP e Microsoft Excel, inglese buono. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Per partecipare alla selezione, iscriversi al nostro format al seguente link http://www.spacework.it/registrazione_utente.html e candidarsi a questo annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apertura ordini interni; Controllo ordini mancanti; Approvazione distinte in arrivo dall'ufficio tecnico; Supporto al capo reparto, nel monitoraggio del reparto produttivo della linea produttiva di competenza; Conferma delle date di consegna delle commesse e monitoraggio dei tempi; Cicli di lavoro (prelievo/monitoraggio); Interfaccia con le funzioni qualità, ufficio tecnico, ufficio acquisti, produzione, ufficio vendite. Inserimento in Somministrazione con possibilità di finalizzazioneOttima opportunità presso Multinazionale leader di settoreEsperienza pregressa come Planner di Produzione; Conoscenza di Navision o altri ERP;Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equipollente; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenze nella lettura del disegno tecnico (quote, tolleranze, dimensioni); Velocità, propensione al lavoro in team interfunzionali, precisione. Richiesta disponibilità immediata.Azienda multinazionale, strutturata ed in crescita, specializzata nella produzione di Macchinari automatizzati, situata nella zona di Milano Nord.Ottima opportunità di crescita e di inserimento diretto al termine della somministrazione. Iniziale contratto della durata di 12 mesi, in somministrazione.Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.