Planning mensile
Elenco delle migliori vendite planning mensile
BI-OFFICE PLANNER MENSILE IN ITALIANO, LAVAGNA MAGNETICA PER PLANNING MENSILE CANCELLABILE A SECCO, 90 X 60 CM
- Planning mensile in Italiano
- Superficie magnetica cancellabile a secco di alta qualità, dimensioni 900 x 600 mm
- Scrittura e pulizia facile
- Cornice in alluminio anodizzato
- In dotazione con vassoio portapenne e kit di montaggio a parete
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PLANNING MENSILE 2022 MEMORELLO F.TO 8.7X15.3 CM ART.176VQ PVC ALFA (VERDE)
- AGENDA PLANNING MENSILE 2022 DI CANGINI FILIPPI MEMORELLO FORMATO 8.7 X 15.3 CM CON 4 LINGUE: ITALIANO ,FRANCESE, INGLESE E TEDESCO
- CARTA BINCA DA 80 GR CON DUE FASCICOLI IL PRIMO 32 PAGINE DIARIO CON FUSTELLATURA MENSILE E IL SECONDO 16 PAGINE RUBRICA
- MADE IN ITALY
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PLANNING MENSILE 2022 MEMORELLO F.TO 8.7X15.3 CM ART.176VQ PVC ALFA (BLU)
- AGENDA PLANNING MENSILE 2022 DI CANGINI FILIPPI MEMORELLO FORMATO 8.7 X 15.3 CM CON 4 LINGUE: ITALIANO ,FRANCESE, INGLESE E TEDESCO
- CARTA BINCA DA 80 GR CON DUE FASCICOLI IL PRIMO 32 PAGINE DIARIO CON FUSTELLATURA MENSILE E IL SECONDO 16 PAGINE RUBRICA
- MADE IN ITALY
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di Sciacca. l candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. L'attività lavorativa sarà preceduta da una formazione specifica/affiancamento in data da definire. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di GELA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di CHIUSI ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di ROMA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di CECINA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di BIELLA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come libri per bambini o altri tipi di accessori regalo) presso punti vendita della zona di VERONA E PROVINCIA (San Giovanni Lupatoto e San Bonifacio) ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come libri per bambini o altri tipi di accessori regalo) presso punti vendita della zona di ROMA TRIONFALE CON GREEN PASS. ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale nel settore servizi ricerca un/a Receptionist.La risorsa desiderata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma.Per quanto concerne le competenze tecniche, si richiedono:capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning.Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, apertanto è richiesta inoltre la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile.Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing.Le principali attività: Supporto nella gestione delle campagne digital Supporto nell'Analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni. Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning.Requisiti richiesti: Conoscenza dei principi fondamentali di marketing Residenza in PERUGIA o provincia Disponibilità immediata e full time Stato di disoccupazione Maggiore età.Si offre un contratto a tempo inizialmente determinato e salario fisso mensile.Candidarsi inviando il curriculum con recapito telefonico.BUONA POSSIBILITA' DI CRESCITA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa ricercata possiede buona predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia, è in possesso del diploma e ha residenza in Frosinone o zone limitrofe. E’ richiesta inoltre conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, gestione centralino e smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile. Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Next Srl, azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ubicata a Battipaglia seleziona 2 TEAM LEADER a cui affidare un team work già avviato e coeso. Next srl offre: - Turno Lavorativo: 8 ore - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Le risorse si occuperanno: - Planning di sviluppo organizzativo del call center - Gestione e potenziamento di processi strutturali di crescita pensata sulla risorsa - Monitoraggio indicatori di produttività - Stesura report periodici di valutazione attività Skills: - Conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e predisposizione al focus on the goals, lavoro per obiettivi - Efficaci doti comunicative e gestione del team. - Attitudine alla leadership e problem solving “Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.” INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto