Planning mensile
Elenco delle migliori vendite planning mensile
![Merchandiser Merchandiser](/static/img/caticons/servicios.png)
Agrigento (Sicilia)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di Sciacca. l candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. L'attività lavorativa sarà preceduta da una formazione specifica/affiancamento in data da definire. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Merchandiser Merchandiser](/static/img/caticons/servicios.png)
Caltanissetta (Sicilia)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di GELA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Merchandiser Merchandiser](/static/img/caticons/servicios.png)
Siena (Toscana)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di CHIUSI ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Merchandiser Merchandiser](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di ROMA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Merchandiser Merchandiser](/static/img/caticons/servicios.png)
Livorno (Toscana)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di CECINA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Merchandiser Merchandiser](/static/img/caticons/servicios.png)
Biella (Piemonte)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come articoli e accessori per le feste) presso punti vendita della zona di BIELLA ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Merchandiser Merchandiser](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come libri per bambini o altri tipi di accessori regalo) presso punti vendita della zona di VERONA E PROVINCIA (San Giovanni Lupatoto e San Bonifacio) ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Merchandiser roma Merchandiser roma](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricerca 1 MERCHANDISER che si occuperà della sistemazione e del caricamento di merce per banchi dedicati all'esposizione di marchi di make up e non solo (come libri per bambini o altri tipi di accessori regalo) presso punti vendita della zona di ROMA TRIONFALE CON GREEN PASS. ll candidato si occuperà di esporre i prodotti seguendo un planogramma fornito; rilevare i materiali mancanti; caricare il report e le fotografie sulla piattaforma web dopo la visita. Il merchandiser seguirà i punti vendita con frequenze prefissate, periodicamente programmerà il planning mensile delle visite sulla piattaforma web e sarà seguito da una referente di agenzia per eventuali modifiche di date. Requisiti richiesti: domicilio nella stessa città o vicini, automuniti. Disponibilità: IMMEDIATA Se interessati rispondere direttamente allegando CV e Foto.
Vista prodotto
![Direttore tecnico Direttore tecnico](https://img.clasf.it/2023/03/02/Direttore-tecnico-20230302041000.5508630015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
![Ru115348 production planner carpi - offerta di lavoro Ru115348 production planner carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Responsabile di produzione Responsabile di produzione](https://img.clasf.it/2020/01/16/Responsabile-di-Produzione-20200116201148.9470460015.jpg)
Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
Vista prodotto
![Receptionist aziendale full-time Receptionist aziendale full-time](https://img.clasf.it/2020/10/12/Receptionist-aziendale-full-time-20201012061417.8237050015.jpg)
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale nel settore servizi ricerca un/a Receptionist.La risorsa desiderata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma.Per quanto concerne le competenze tecniche, si richiedono:capacità di utilizzare risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning.Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, apertanto è richiesta inoltre la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile.Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Coll. ufficio marketing Coll. ufficio marketing](https://img.clasf.it/2020/11/08/Coll-ufficio-marketing-20201108084242.2690960015.jpg)
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing.Le principali attività: Supporto nella gestione delle campagne digital Supporto nell'Analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni. Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning.Requisiti richiesti: Conoscenza dei principi fondamentali di marketing Residenza in PERUGIA o provincia Disponibilità immediata e full time Stato di disoccupazione Maggiore età.Si offre un contratto a tempo inizialmente determinato e salario fisso mensile.Candidarsi inviando il curriculum con recapito telefonico.BUONA POSSIBILITA' DI CRESCITA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Ru95670 responsabile controllo gestione reggio nell'emilia - offerta di lavoro Ru95670 responsabile controllo gestione reggio nell'emilia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Receptionist aziendale Receptionist aziendale](/static/img/caticons/servicios.png)
Frosinone (Lazio)
La risorsa ricercata possiede buona predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia, è in possesso del diploma e ha residenza in Frosinone o zone limitrofe. E’ richiesta inoltre conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e job planning. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza ed assistenza dei clienti, gestione centralino e smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e retribuzione mensile. Inviare CV completo e munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
![Consulente tecnico portogruaro Consulente tecnico portogruaro](/static/img/caticons/servicios.png)
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
![Team manager full-time Team manager full-time](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Next Srl, azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ubicata a Battipaglia seleziona 2 TEAM LEADER a cui affidare un team work già avviato e coeso. Next srl offre: - Turno Lavorativo: 8 ore - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Le risorse si occuperanno: - Planning di sviluppo organizzativo del call center - Gestione e potenziamento di processi strutturali di crescita pensata sulla risorsa - Monitoraggio indicatori di produttività - Stesura report periodici di valutazione attività Skills: - Conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e predisposizione al focus on the goals, lavoro per obiettivi - Efficaci doti comunicative e gestione del team. - Attitudine alla leadership e problem solving “Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.” INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto