Plant manager settore food
Elenco delle migliori vendite plant manager settore food
PLANT & BLOOM – BULBI DA FIORE, TULIPANI CAMALEONTE A DOPPIO FIORE DALL’OLANDA - 25 BULBI, PIANTAGIONE AUTUNNALE, FACILE DA COLTIVARE, FIORITURA PRIMAVERILE - ARANCIONI - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE
- BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
- MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera! Classici ed eleganti, fedeli all'appuntamento primaverile, i tulipani sono un must nel giardino. Il loro bel fiore colorato appollaiato su un lungo gambo solido abbellirà l'ingresso della tua casa, il tuo prato, il bordo della tua terrazza o persino il tuo balcone.
- FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
- DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
- SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
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PLANT & BLOOM - BULBI DA FIORE, FIORI CALLA - 3 BULBI, FACILE DA COLTIVARE TUTTO L’ANNO –BIANCA, ROSA, VIOLA - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE, COLLEZIONE ABBONDANZA DI ROSA
- BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
- MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera grazie ai bei fiori di calla ! Entrambi rustici con il loro lungo, robusto ed elegante gambo con un fiore di calice, il fiore di Arum è coltivato sia in vaso che in giardino. All'ingresso della tua casa, sul tuo prato, vicino alla tua terrazza o persino sul tuo balcone, fioriranno con i primi bei giorni.
- FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
- DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
- SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
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PLANT & BLOOM – BULBI DA FIORE, TULIPANI E NARCISI DALL’OLANDA – 30 BULBI, SEMINA AUTUNNALE, FACILE DA COLTIVARE, FIORITURA PRIMAVERILE - COLORI PASTELLO - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE
- BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
- MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera! I narcisi hanno un fascino unico e si fondono perfettamente con il tulipano, classico ed elegante, inevitabili nel giardino. All'ingresso di casa tua, sul tuo prato, vicino alla tua terrazza o persino sul tuo balcone, questi fiori piuttosto luminosi aggiungeranno un tocco delicato.
- FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
- DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
- SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY PLANT MANAGER, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: -Gestione di 40 addetti alla produzione, suddivise su due Plant -Collaborare al raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione; - Coordinare l'attività di programmazione e produzione - Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni -Pianificare le attività di controllo, monitorare i processi, definire i budget; -Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti; -Individuare le aree di criticità e intervenire con azioni di miglioramento per eventuali azioni correttive; -Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di produzione; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, e gestire gli scarti; -Coordinare le attività dei reparti di produzione, ponendosi come interfaccia tra la funzione commerciale, il reparto controllo, l'ufficio acquisti, ed il magazzino, garantendo il pieno adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali; -Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni; -Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Proprietà. TEMPORARY PLANT MANAGERSETTORE METALMECCANICOSono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata in Aziende del settore Metalmeccanico mediamente strutturate -Leadership/Ottime capacità gestionali -Buona conoscenza della lingua Inglese Il nostro cliente è un'Azienda del Settore Metalmeccanico con una forte presenza internazionale.Si offre una collaborazione in regime di Partita Iva o inserimento diretto in Azienda. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.Salario da 60.000 /anno a 70.000 /anno
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Medolla (Emilia Romagna)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: PLANT MANAGER Il nostro cliente, Med Italia Biomedica, azienda operante nel settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un/una PLANT MANAGER. L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore nel settore medicale. La risorsa, inserita all’interno del plant di Medolla, si occuperà della sorveglianza ed organizzazione delle operazioni quotidiane dello stabilimento, inoltre supervisiona gli operai, la camera bianca, il magazzino ed il rendimento degli stessi al fine di garantire che lo stabilimento funzioni in modo continuativo, veloce, efficiente e sicuro. Attività principali: gestione e coordinamento della logistica e Supply Chain gestione del personale all’interno del Plant; sviluppo di disegni tecnici interni all’azienda utilizzando software CAD. conoscenza e utilizzo strumenti di misura, ottima manualità, lettura del disegno tecnico. manutentore degli impianti elettrico, elettronici, meccanici, e fotovoltaici dell’azienda. buona conoscenza dei principali software in commercio, in particolare pacchetto Windows, Office, CAD. buona conoscenza relativa alla gestione di una Camera bianca elaborazione tecnica della commessa per la messa in produzione addetto alla sala prove e controllo finale del prodotto gestione e mantenimento del sistema qualità sulla base delle norme ISO 9001 ed ISO 13485 per Med-Italia certificazione CE di ogni nuovo prodotto Med Italia Biomedica audit annuale alle varie funzioni aziendali in un’ottica di mantenimento della qualità e del miglioramento continuo buona conoscenza lingua inglese. Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto Sede di lavoro: Medolla Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altr
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Italia
E-work, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica agroalimentare un/a plant manager. La figura si occuperà di: - gestione tecnica dell'azienda; - analisi, gestione e controllo delle commesse; - gestione dei costi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: precedente esperienza come project manager; laurea in ingegneria meccanica; conoscenza dei programmi AutoCad e SolidWorks; preferibile disponibilità a fare trasferte in Italia e in Europa; buona conoscenza della lingua inglese e francese; domicilio in zona San Zeno e limitrofi. Apertura al confronto, capacità di lavorare in team e competenze di mediazione completano il profilo. Si offre inserimento commisurato all'esperienza. #LI-AM1
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Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - gestire il personale di stabilimento dal punto di vista organizzativo; - analizzare il prodotto e il processo per sviluppare proposte di miglioramento; - evidenziare e risolvere problemi produttivi e qualitativi; - supportare il processo di implementazione delle metodologie Lean all'interno della Manufacturing Area; - ottenere un adeguato e costante livello di efficienza dei reparti produttivi, intervenendo sull'organizzazione dei reparti in tutti i suoi aspetti: risorse, flusso dei materiali, macchinari e sulla definizione di procedure ed istruzioni di lavoro; - implementazione di appropriati sistemi per la misurazione delle performances dei reparti produttivi; - identificazione di progetti di miglioramento con il relativo budget; - gestire le non conformità in ottemperanza alle certificazioni di prodotto; - interfaccia costante con le altre funzioni aziendali. Importante realtà parte di un Gruppo internazionaleRuolo apicale all'interno della strutturaIl profilo ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, deve aver maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza nel settore industriale metalmeccanico. Requisiti fondamentali sono la conoscenza delle tematiche di lean production e dell'architettura di funzionamento e algoritmi di controllo del sistema macchina volto alla definizione e gestione dei costi e budget. Realtà parte di un Gruppo internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 75.000 /anno a 80.000 /anno
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per plant italiano di prestigiosa multinazionale, settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Quality per potenziamento QUALITY PLANT MANAGER Job Description La risorsa individuata dovrà contribuire allo sviluppo della strategia, delle politiche, dei processi e degli standard per la qualità. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Gestione di risorse all'interno dell'Ufficio Qualità; - Analisi dei requisiti qualitativi nei contratti di fornitura, raccolta di dati di qualità per il monitoraggio degli obiettivi; - Gestione delle problematiche relative alla qualità all'interno del team di riferimento; - Report su KPI's; - Promozione dell'uso delle tecniche per il miglioramento continuo come Six-Sigma, Poka-Yoke (Error Proofing) e Analisi del sistema di misurazione; Eseguire l'analisi della causa principale (Ishikawa, 5whay's); - Partecipazione a DFMEA e PFMEA; - Gestire i reclami dei clienti attraverso gli strumenti aziendali (analisi delle cause alla radice, risoluzione dei problemi, report 8D); - Contribuire, supportare e condurre ad attività di miglioramento continuo. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione tecnica/scientifica | Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto maturata in aziende del settore metalmeccanico. Preferibile automotive, elettrodomestico; - Conoscenza della pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP); - Conoscenza del sistema di qualità TS16949 (IATF16949 è un plus); - Necessario un buon livello di conoscenza della lingua Inglese; - Certificazione Six Sigma | requisito preferibile; - Conoscenza del Lean Manufacturing | requisito preferibile. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Livello: Middle Management RAL: Da definire, commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138 – PLANT MANAGER - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore confezionamento alimentare con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare/beverage/confezionamento -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento -Capacità di coordinamento, leadership, orientamento ai risultati -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, si occuperà di: -organizzare e sovrintendere l'intera attività di produzione dello stabilimento -gestire il personale dello stabilimento, produzione e manutenzione - sovrintendere al corretto funzionamento delle linee produttive in funzione dei volumi proposti dal piano di produzione principale e in funzione degli obiettivi di efficienza ed efficacia -collaborare con la Logistica, l’area Sales e la Supply Chain per monitorare la qualità del prodotto finito e la capacità di soddisfare le richieste dei clienti -implementare strategie di miglioramento (standardizzazione dei sistemi informativi, controllo qualità, best practices, ecc) - essere responsabile degli aspetti di sicurezza in capo ai propri collaboratori, promuovere la cultura della sicurezza nel sito, assicurando l’applicazione degli standard normativi di riferimento - gestione delle relazioni sindacali attinenti allo stabilimento Si offre inserimento diretto in azienda con contratto full time temporary della durata di 12/15 mesi. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sull
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante e strutturata azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un PLANT MANAGER; La persona inserita dovrà occuparsi di: gestione flussi e processi interni gestione di due stabilimenti gestione di circa 100 persone realizzazione progetti di miglioramento tempi e metodi pianificazione e verifica dell’avanzamento della produzione. ll candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in Ingegneria / Ingegneria gestionale - pregressa e consolidata esperienza nel medesimo ruolo - ottime doti relazionali. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso gruppo multinazionale, operante nella produzione e commercializzazione di materiale plastico per il settore stradale, per un’unità produttiva nella provincia di Rovigo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE PRODUZIONE – PLANT MANAGER. Si prevede la responsabilità, alle dipendenze del Direttore Tecnico, della organizzazione e della gestione della produzione (che opera con orari a ciclo completo), la gestione e programmazione delle manutenzioni utilizzando risorse interne ed esterne, supporto alla scelta degli investimenti tecnologici e produttivi. La funzione collabora sinergicamente con le aree R&D, commerciale e Logistica. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica o ingegneria chimica; - Esperienza, almeno biennale, nella conduzione di aspetti produttivi, preferibilmente in azienda di processo (chimiche, alimentari, farmaceutiche, ecc,); - Ottime capacità organizzative; - Buone capacità di gestione e motivazione delle risorse; - Attenzione all’innovazione tecnologica; - Buona conoscenza della lingua inglese. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un dinamico ed affermato gruppo multinazionale in continua fase di sviluppo ed innovazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di ulteriore affermazione. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, in una posizione ad elevato contenuto professionale e con valide prospettive di ulteriore crescita. La sede di lavoro è in provincia di Rovigo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un RESPONSABILE DI STABILIMENTO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Supervisione personale di produzione e manutenzione, programmazione linee di produzione, ordini acquisto fornitori per approvvigionamento materie prime, gestione logistica e magazzino. Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto dovrà avere: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore gomma plastica -ottime capacità gestionali, orientamento al risultato e al problem solving. Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
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Milano (Lombardia)
Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management. * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management. * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
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