Plc field technician
Elenco delle migliori vendite plc field technician
PLC WIFI WIRELESS-PLC WIFI ADATTATORE DI PROGRAMMAZIONE WIRELESS DOWNLOAD DATI DI CONTROLLO REMOTO PER SIEMENS WIFI‑S7‑200‑R
- PLC WIFI Il programmatore WiFi Wireless-Wireless viene utilizzato per il caricamento e il download remoto del programma PLC
- Supporta la comunicazione in loco entro 30 metri e la comunicazione remota interprovinciale, le due modalità remote possono essere commutate a piacimento
- Dotato di un esclusivo software per computer host, trasmissione uno a uno, segnale stabile e prestazioni eccellenti
- Questo adattatore è raffinato e compatto, facile da trasportare, la distanza di trasmissione è fino a 30 metri
- Il prodotto è dotato di indicatore luminoso a LED, interruttore di ripristino, perno placcato oro a 3 poli, facile da usare
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PLC WIFI ADATTATORE DI PROGRAMMAZIONE WIRELESS DOWNLOAD DATI DI CONTROLLO REMOTO PER SIEMENS WIFI‑S7‑200‑R
- Il programmatore WiFi wireless viene utilizzato per l'upload e il download remoto del programma PLC
- Supporta la comunicazione in loco entro 30 metri e la comunicazione remota interprovinciale, le due modalità remote possono essere commutate a piacimento
- Dotato di un esclusivo software per computer host, trasmissione uno a uno, segnale stabile e prestazioni eccellenti
- Questo adattatore è raffinato e compatto, facile da trasportare, la distanza di trasmissione è fino a 30 metri
- Il prodotto è dotato di indicatore luminoso a LED, interruttore di ripristino, perno placcato oro a 3 poli, facile da usare
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PLC WIFI CAVO ADATTATORE DI PROGRAMMAZIONE WIRELESS DOWNLOAD DATI DI CONTROLLO REMOTO PER WIFI‑S7‑200‑R COMUNICAZIONE WI-FI REMOTA WIRELESS LINEA DI DOWNLOAD DATI DI COMUNICAZIONE PPI
- Il programmatore WiFi wireless viene utilizzato per l'upload e il download remoto del programma PLC. Livello interfaccia: supporto RS232, RS485, RS422
- Supporta la comunicazione in loco entro 30 metri e la comunicazione remota interprovinciale, le due modalità remote possono essere commutate a piacimento. Baud Rate di comunicazione: 300-115200BPS, supporta bit di dati; bit di controllo; bit di stop configurazione software
- Dotato di un esclusivo software per computer host, trasmissione uno a uno, segnale stabile e prestazioni eccellenti. Banda di frequenza di lavoro: 2,412 GHz ~ 2,484 GHz
- Questo adattatore è raffinato e compatto, facile da trasportare, la distanza di trasmissione è fino a 30 metri
- Il prodotto è dotato di indicatore luminoso a LED, interruttore di ripristino, perno placcato oro a 3 poli, facile da usare
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Bologna (Emilia Romagna)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Mantova – Bologna – Reggio Emilia The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Ferrara (Emilia Romagna)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN – ITALIAN PLANTS WATER TREATMENT - FERRARA Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Zona CENTO - FERRARA The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINI
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Lucca (Toscana)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN – ITALIAN PLANTS WATER TREATMENT - LUCCA - TOSCANA Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Zona LUCCA - TOSCANA The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un Field Technician. La risorsa si occuperà di lavori di installazione, attivazione e manutenzione di apparecchiature rete radio, e in particolare di: - Garantire la continuità del servizio (h24) - Risolvere problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale - Garantire la disponibilità di FLM per la risoluzione dei guasti HW e SW sui sistemi di rete - Garantire aggiornamenti HW e SW su rete mobile e radio e gestione ricambi - Effettuare prove standard richieste su cavi in ??fibra ottica - Effettuare Verifiche su sistemi RF - Coordinare e supervisionare i subappaltatori - Effettuare l'accettazione di nuovi siti radio o nuovi elementi di rete Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc...). - Esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima. - Conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci. - Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni. - Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza basica della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Offresi iniziale contratto a tempo indeterminato. Luogo: Padova e provincia
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING MACCHINE PER RIEMPIMENTO Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo. Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma alloccorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore elettromeccanico, un Field Service Engineer. Il candidato, inserito nel post vendita, svolgerà le seguenti mansioni: installazione, testing, integrazione ed ottimizzazione degli impianti; supporto, da remoto, ai clienti; formazione agli utenti finali; supporto ai commerciali ed al project management; gestione dei report; controllo dei costi. Il candidato dovrà recarsi presso i clienti in Italia, generalmente, dal lunedì al venerdì. Egli seguirà corsi di aggiornamento in Germania. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza dei componenti elettrici di impianti automatizzati; conoscenza del plc, buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità alle trasferte Italia. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Ferrara (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore elettromeccanico, un Field Service Engineer. Il candidato, inserito nel post vendita, svolgerà le seguenti mansioni: installazione, testing, integrazione ed ottimizzazione degli impianti; supporto, da remoto, ai clienti; formazione agli utenti finali; supporto ai commerciali ed al project management; gestione dei report; controllo dei costi. Il candidato dovrà recarsi presso i clienti in Italia, generalmente, dal lunedì al venerdì. Egli seguirà corsi di aggiornamento in Germania. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza dei componenti elettrici di impianti automatizzati; conoscenza del plc, buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità alle trasferte Italia. data offerta: Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale SCADA-IT Field Engineer per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile Tecnico, di: - gestire lo sviluppo e l'integrazione di applicazioni SCADA, PLC, HMI per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/commissioning/avviamento presso il cliente finale; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte di controllo delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica o Automazione e Robotica (esperienza equivalente nello stesso ruolo può sostituire la laurea); - Esperienza con la programmazione e la configurazione di pacchetti software SCADA, piattaforme PLC, protocolli OPC DA e UA; - Esperienza con i sistemi operativi Microsoft, MS SQL Server DB, VB Script e linguaggio di programmazione VB.NET; - Esperienza nella progettazione ed integrazione reti Ethernet/Profinet; - Esperienza nella configurazione di reti VPN e VLAN; - Gradita conoscenza delle piattaforme PLC/HMI Rockwell Automation e Siemens; - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); - Disponibilità a lavorare in trasferta per almeno 90 giorni all'anno; - Predisposizione ai contatti interpersonali e a lavorare in team; - Residenza preferibilmente situata entro un raggio di 30 km dalla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offre
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Parma (Emilia Romagna)
Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo TECNICO COLLAUDATORE TRASFERTISTA da inserire nell’area Field Engineering. La risorsa lavorerà su impianti di pallettizzazione e depallettizzazione tradizionali che robotizzati e si occuperà di: -collaudo funzionale e installazione di macchine e/o impianti presso importanti clienti internazionali -gestione in cantiere dei rapporti col cliente nel rispetto degli standard di qualità definiti -monitoraggio dei tempi standard e dei costi prefissati. Requisiti -Diploma di Maturità o Laurea ad indirizzo elettrico/elettronico. -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità ad effettuare viaggi in Italia e all’estero orientativamente per 160/180 giorni l’anno -buona lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici, pneumatici ed elettronici -conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens (Step 7 e TIA Portal) e Allen Bradley (SLC 5000/21, ControlLogix), Fanuc, Motion (preferibilmente B&R) -esperienza maturata nel campo della pallettizzazione tradizionale e robotizzata Si prevede inserimento a tempo Indeterminato, retribuzione in base all’esperienza acquisita e ottima remunerazione delle indennità di trasferta. Sede di Lavoro: Parma Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore automazione ricerchiamo FIELD SPECIALIST con esperienza. La risorsa gestirà: -l'assistenza tecnica da remoto o presso il cliente coordinando tecnici dell'azienda del cliente -installazione, avviamento e collaudo in cantiere -assistenza tecnica su impianti esistenti in caso di guasti o malfunzionamenti -manutenzione impianti e/o assistenza alla produzione -training per personale delle aziende clienti o delle filiali. -Diploma in ambito tecnico (Elettrico, Elettronico, Meccatronico) -Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato. -Buona conoscenza di automazione industriale, montaggio elettrico e meccanico -Conoscenza del linguaggio di programmazione PLC SIEMENS -Disponibilità a trasferte Italia ed Estero entro 60 giorni l'anno. Si offre assunzione a tempo indeterminato e servizio mensa gratuito. RAL indicativa: 45.000 provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo TECNICO COLLAUDATORE TRASFERTISTA da inserire nell’area Field Engineering. La risorsa lavorerà su impianti di pallettizzazione occupandosi di: -collaudo funzionale e installazione di macchine e/o impianti presso importanti clienti internazionali -gestione in cantiere dei rapporti col cliente nel rispetto degli standard di qualità definiti -monitoraggio dei tempi standard e dei costi prefissati. -Diploma di Maturità o Laurea ad indirizzo elettrico/elettronico. -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità ad effettuare viaggi in Italia e all’estero orientativamente per 160/180 giorni l’anno -buona lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici, pneumatici ed elettronici -conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens (Step 7 e TIA Portal) o Allen Bradley -esperienza maturata nel campo della pallettizzazione tradizionale e robotizzata almeno biennale Si prevede inserimento a tempo Indeterminato, retribuzione in base all’esperienza acquisita e ottima remunerazione delle indennità di trasferta. Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nell'industria alimentare ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa TECNICO COLLAUDATORE TRASFERTISTA da inserire nell’area Field Engineering. La risorsa lavorerà su impianti di pallettizzazione occupandosi di: -collaudo funzionale e installazione di macchine e/o impianti presso clienti -gestione in cantiere dei rapporti col cliente nel rispetto degli standard di qualità definiti -monitoraggio dei tempi standard e dei costi prefissati. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di Maturità o Laurea ad indirizzo elettrico/elettronico. -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità ad effettuare viaggi in Italia e all’estero orientativamente per 160/180 giorni l’anno -buona lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici, pneumatici ed elettronici -conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens (Step 7 e TIA Portal) o Allen Bradley -esperienza maturata nel campo della pallettizzazione tradizionale e robotizzata almeno biennale Si prevede inserimento a tempo Indeterminato, retribuzione in base all’esperienza acquisita e ottima remunerazione delle indennità di trasferta. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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