Plp data center dc1000b
Elenco delle migliori vendite plp data center dc1000b
KINGSTON DATA CENTER DC1000B (SEDC1000BM8/240G) ENTERPRISE NVME SSD 240GB M.2 2280
- Prestazioni di un SSD M.2 (2280) NVMe PCIe Gen 3.0 x 4
- NVMe adatto per l'avvio dei server
- Capacità ottimizzate per le applicazioni (240 GB e 960 GB), con costi ridotti
- Funzionalità PLP (Power loss protection) integrate
- Drive con crittografia automatica (SED) AES-XTS 256bit
Vedi prezzi in Amazon
FUDAX VENTILATORE CENTRIFUGO LEGGERO 12V 3.8A, VENTILATORE CENTRIFUGO, VENTILATORE CENTRIFUGO PER BARBECUE, SWITCH DI RETE PER DATA CENTER, ROUTER DI RETE, ARMADI DI CONTROLLO
- Leggero e di piccole dimensioni, facile da riporre e trasportare.
- Realizzato in tecnopolimeri di alta qualità, ha una lunga durata e non si danneggia facilmente.
- Installazione semplice, qualità affidabile, prestazioni stabili ed eccellenti.
- Doppi cuscinetti a sfera esenti da manutenzione, lunga durata, volume d'aria e pressione dell'aria sufficienti per la dissipazione del calore.
- Può essere utilizzato per stazioni base di comunicazione interne ed esterne, data center, router di rete, armadi di controllo e interruttori di rete, ventilazione di ascensori, azionamenti motore, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
DATA CENTER EDV CALCOLATRICE COMPUTER VINTAGE ITLER DIVERTENTE MAGLIETTA
- Questo design con motivo centrale è ideale per i nerd che tengono in ordine i server aziendali, i calcolatori e le tecnologie di sistema. Ottimo regalo per amministratori, sysadmin, amministratori di sistema.
- Calcolatrice informatica per computer, stile vintage, con scritta divertente. Il vostro compito è quello di gestire l'infrastruttura di un centro di dati? Oppure hai un amico che si interessa a server, computer e informati?
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SSD SATA da 2.5” per impieghi aziendali DC600M Storage SATA 3.0 a 6 Gbps per carichi di lavoro misti LSSD Kingstons DC600M è un SSD SATA 3.0 di quarta generazione per data center, con NAND TLC 3D, destinato alla gestione di carichi di lavoro “misti”. LSSD DC600M è indicato per luso con installazioni rack ad elevato volume di traffico ed è dotato di PLP basati su hardware integrati. Grazie alluso di condensatori per la gestione delle interruzioni di alimentazione, lSSD DC600M protegge i dati contro potenziali interruzioni dellalimentazione improvvise, con relative perdite di dati, e garantisce una reinizializzazione corretta del drive alla riaccensione del sistema. LSSD DC600M è progettato per garantire la massima costanza e uniformità di latenze e IOPS, per integratori di sistemi, data center hyperscale, e provider di servizi cloud. PLP basato su hardware I condensatori preposti alla gestione delle interruzioni di alimentazione proteggono i dati dellutente contro le interruzioni di alimentazione impreviste e migliorano le prestazioni. Offre eccellente Qualità del Servizio (QoS)2 Prevedibilità delle performance ottimizzata per garantire la conformità agli accordi sul Livello del Servizio (SLA). Drive con crittografia automatica AES 256-bit Protezione integrata per la salvaguardia dei dati importanti. Capacità fino a 7680 GB Opzioni di upgrade e gestione con capacità massima fino a 7680 GB.
126,80 €
Vista prodotto