-
loading
Solo con l'immagine

Pm acquisti


Elenco delle migliori vendite pm acquisti

Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PM ha le seguenti mansioni:Il PM avanza proposte e gestisce il Team, per il concretizzarsi di soluzioni che siano in linea con l'offerta tecnico commerciale sottoscritta dal Cliente, il capitolato e le indicazioni dalla Direzione Generale e Tecnica.Il PM è tenuto a rispettare il budget del progetto indicatogli dalla Direzione Generale. A tal fine, supervisiona le spese concernenti le varie fasi della progettazione, della fabbricazione, del cantiere e dell'impiego di macchine integrateTenuto conto del budget iniziale, il PM assegna e condivide con i Team i budget specifici.Nel caso di problemi sul progetto (tecnici, tempi e costi) il PM convoca il team e, se necessario, i responsabili di funzione al fine di trovare soluzioni efficienti (autonomia di team);Il PM, in caso di criticità, può chiedere ai responsabili di funzione correttivi alla composizione del team per migliorare competenze o coprire lacune.Il parere del PM sarà di supporto alla funzione per la definizione della crescita professionale in Azienda delle risorse del team (anche mediante una valutazione scritta delle performances).Il PM ed il team partecipano con periodicità mensile a incontri con la Direzione ed i responsabili di funzione nei quali viene analizzato e discusso l'avanzamento tecnico, economico e finanziario del progetto evidenziando criticità e possibili soluzioni.Il PM, interfacciandosi con il Controller, visiona tutte le ore interne sul progetto Riferendosi specificatamente alla progettazione Definisce del make or buy di progettazioneVerifica il corretto utilizzo degli standard applicabili e dei processi, rispetto a quanto contenuto nell'Offerta Commerciale e nei Capitolati.Verifica la corrispondenza delle soluzioni tecniche attuate dall' Area di competenza, per confrontarle con quanto desiderato dal cliente e verificarne l'adeguatezza agli standard del progetto (specifiche,tempi e costi)Identificazione delle macchine integrateSupporto all'identificazione di potenziali fornitori di progettazione a supporto del Team. Riferendosi specificatamente agli acquisti:Fornisce indicazioni al TL/TM in riferimento ai prodotti da utilizzare ove la vendor-list del Cliente consentisse l'impiego di differenti tipologie di materiali, dopo analisi congiunta con il Team di ProgettoEmettere Richieste di Acquisto, in linea con il budget di progettoSupervisione la presenza dei materiali necessari per il progetto e che venga effettuato l'aggiornamento della tabella dei materiali di lungo approvvigionamento ad inizio progetto;Supervisione del timing, verificandone il rispetto in termini di costo e di tempi, ed eventualmente per ordinare e/o cercare alternative economiche/ temporaliIntrattiene i rapporti con i fornitori e con i clienti per mantenere alto il relativo livello di performance e di soddisfazione.Firmare il benestare alla fatturazione Multinazionale Leader nel settore Automazione, ricerca un Program Manager Il/La candidato/a, ha svolto la mansione precedentemente almeno per la durata di due anni. Proviene da dinamiche legate all'automazione e al settore Automotive. Conosce fluentemente la lingua inglese scritta e paralta Ottime capacità di approccio comunicativo e gestionaleMultinazionale leader del settore AutomazioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Angel DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti della società Angel4Future Srl, riporterà al Responsabile Acquisti e si occuperà del monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurando la corretta gestione delle tempistiche di approvvigionamento. RESPONSABILITA' La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurarsi che materiali e attrezzature siano consegnati in conformità alle richieste negli ordini di acquisto, in termini di descrizione, quantità, tempistica di consegna, qualità, e secondo i codici interni; - contestazione di eventuali ritardi; - evidenzierà tutte le questioni in sospeso o in arretrato, che riguardino tempi di consegna e problematiche tecniche/commerciali, interfacciandosi con i PM di Commessa; - proporrà e intraprenderà azioni/offrirà soluzioni per recuperare o impedire ritardi, in accordo col proprio responsabile; - agirà sempre in modo professionale, fornendo un servizio di livello a tutti i clienti interni all'azienda; - redigerà, in collaborazione con gli altri buyer, dei report di verifica dettagliati e facili da leggere. TITOLI DI STUDIO Diploma di scuola superiore o laurea ESPERIENZE PROFESSIONALI Preferenziale esperienza pregressa nel ruolo ALTRI REQUISITI - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. - Completano il profilo caratteristiche quali: sensibilità economica, capacità di pianificazione, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attenzione al cliente, attitudine al team-working. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei servizi alla persona ricerca un Financial officer La figura ricercata avrà le seguenti mansioni: - Budgeting interno ed esterno (monitoraggio cdg, SAL e rimodulazioni) - Relazione con il coordinatore di riferimento - Relazione con la committenza esclusivamente per attività tecniche-operative - Relazione con il partenariato esclusivamente per attività tecnico-operative - Relazioni con gli Uffici Centrali (uff. Personale, uff. acquisti) - Rendicontazione del personale (pianificazione del personale, ordine di servizio, allegati di progetto, etc.) - Interfaccia con i revisori indipendenti incaricati nell'ambito dei vari progetti delle verifiche annuali previste dai Fondi - Attività operative connesse alla gestione economica dei progetti (selezioni esterne, registri erogazioni PM e vitto, etc.) Requisiti: - Laurea in discipline socio-politiche o equipollenti (formazione economica preferibile ma non necessaria); - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Word, Excel, e Power Point; - Preferibile esperienza amministrativa e contabile pregressa Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Italia
Angel DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE: Siamo alla ricerca di un neolaureato in ingegneria Gestionale da inserire nel dipartimento Material Planning - Business Unit "Electronic Manufacturing Services". Affiancato da un Material Planner Senior, si occuperà della gestione dei processi legati alla verifica di disponibilità e approvvigionamento delle materie prime necessarie per la produzione. È previsto un inserimento della risorsa in stage extracurriculare. RESPONSABILITÀ: Garantire la disponibilità dei materiali in conformità con il piano di produzione, rispettando le date e le scadenze stabilite. Coordinare i flussi di materiali collaborando con magazzino, PM di commessa e produzione, ufficio acquisti. Monitorare costantemente le scorte di materie prime e pianificare gli approvvigionamenti in modo da evitare ritardi/interruzioni nella produzione. Interfacciarsi con i fornitori per garantire puntualità e qualità delle forniture. Ottimizzare i processi di approvvigionamento, riducendo i costi e migliorando lefficienza. REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia. Preferibile la conoscenza dei principali software SAP e ERP. Buona conoscenza Microsoft Excel. Capacità di lavorare in team, buona gestione del tempo e orientamento agli obiettivi. Ottime capacità comunicative e attitudine a collaborare con diversi dipartimenti aziendali. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.