Pm commessa
Elenco delle migliori vendite pm commessa

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà dei dintorni di Castel Bolognese (RA), settore elettrico-energetico, un Project Manager. La figura, nell'ambito della commessa, è il coordinatore di tutti i processi aziendali ed è il riferimento dei soggetti coinvolti; ha la responsabilità del budget di commessa, e in particolare si occupa di: - pianificazione delle attività di tutte le fasi del ciclo di vita della commessa - gestione reportistica verso il cliente e i terzi - supervisione e coordinamento delle funzioni aziendali coinvolte - sopralluoghi - interfaccia con il cliente - gestione degli interventi on site di assistenza, richiesta e consegna di eventuali materiali mancanti Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione, anche come Project Engineer o PM Assistant. Deve avere l'ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese (livello minimo B2). Richiesta la disponibilità a lavorare con orari flessibili e trasferte di breve media durata in Italia/Estero. Formazione: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Energetica, o similari Luogo di lavoro: Cesena Tipologia di contratto: Da definire in relazioni alla seniority del candidato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra South Europe Region un Esperto in sicurezza cantieri per la realizzazione di infrastrutture, opere idrauliche ed opere edili. Il/la candidato/a si occuperà della redazione dei piani di sicurezza previsti dal D.Lgs.81/2008 e della predisposizione degli elaborati relativi alla cantierizzazione nellambito di progetti per la realizzazione di opere infrastrutturali, idrauliche ed edili; sarà incaricato della verifica dei siti di cantiere con lo scopo di verificare che siano rispettate le prescrizioni normative in termini di sicurezza e del coordinamento della sicurezza in cantiere nel ruolo di CSE o di assistente al CSE. Dovrà interfacciarsi con il PM di commessa, con i responsabili della progettazione, con i referenti delle Imprese esecutrici e con lUfficio di Direzione Lavori, per garantire la necessaria integrazione fra la fase progettuale e quella costruttiva in riferimento agli aspetti inerenti la sicurezza. Requisiti - Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/architettura - Abilitazione al ruolo di CSP/CSE - Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi - Ottima conoscenza dei software Autodesk Autocad, ACCA Certus, ACCA Primus, MS Project - Esperienza maturata nella progettazione di infrastrutture di trasporto - Esperienza nella redazione dei PSC - Esperienza nella computazione dei costi della sicurezza Requisiti tecnici preferenziali: - Esperienza o conoscenza delle normative edilizie e urbanistiche riguardanti permessi e autorizzazioni - Esperienza come progettista antincendio per edifici ed infrastrutture - Abilitazione al ruolo di RSPP Soft skills - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Rimini una figura da inserire presso i Cantieri di Bologna e Ferrara: CAPO CANTIERE EDILE La figura, riportando al PM di Commessa, si occuperà di: - Programmazione e Budget: - Monitorare il cronoprogramma, rispettare scadenze e proporre soluzioni per recupero tempi. - Pianificare attività e interventi, gestire interferenze e suggerire miglioramenti. - Redigere report di avanzamento - Motivare e supportare i lavoratori per il raggiungimento degli obiettivi e la crescita del team. - Coordinamento Forniture: - Gestire operai e approvvigionamenti, controllando materiali e segnalando non conformità. - Gestire contratti, permessi e licenze con la Direzione Cantiere. - Supervisionare fornitori esterni, verificando tempi di consegna e qualità. - Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti. - Controllare il flusso dei materiali in base alle priorità di cantiere. - Gestione rifiuti di cantiere - Supervisione Tecnica: - Verificare lesecuzione delle lavorazioni secondo il progetto esecutivo e con il Direttore di Cantiere. - Coordinare maestranze e subappaltatori, programmando le lavorazioni. - Sovraintendere alla sicurezza, garantendo il rispetto delle normative da parte dei lavoratori. - Monitorare luso dei dispositivi di protezione e gestire situazioni di emergenza. - Segnalare tempestivamente problematiche tecniche, attrezzature non conformi e rischi sul lavoro. - Comporre squadre di lavoro e vigilare sul rispetto delle normative di sicurezza. La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti: - Formazione tecnica con diploma di geometra o equivalente. - Capacità di leggere e interpretare documentazione tecnica e amministrativa, inclusi disegni. - Esperienza nella coordinazione e monitoraggio delle attività di cantiere. - Abilità nellelaborazione di grafici, tabelle e nellaggiornamento dei programmi di cantiere. - Forte capacità di problem solving con un approccio pratico e operativo. - Attitudine al lavoro in team, al coordinamento di gruppi operativi e predisposizione al reporting. - Conoscenza del pacchetto Office e di software Autocad (o similare) - Conoscenza della lingua inglese. - Esperienza pregressa in ambito tecnico-operativo. E richiesta disponibilità a trasferte Si offre: Contratto a tempo pieno e indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. RAL commisurata alleffettiva esperienza e alle competenze. Sede di lavoro: Rimini. Preferibile residenza a Bologna e limitrofi. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente sita a Rimini una figura da inserire presso i Cantieri di Bologna e Ferrara: CAPO CANTIERE EDILE La figura, riportando al PM di Commessa, si occuperà di: - Programmazione e Budget: - Monitorare il cronoprogramma, rispettare scadenze e proporre soluzioni per recupero tempi. - Pianificare attività e interventi, gestire interferenze e suggerire miglioramenti. - Redigere report di avanzamento - Motivare e supportare i lavoratori per il raggiungimento degli obiettivi e la crescita del team. - Coordinamento Forniture: - Gestire operai e approvvigionamenti, controllando materiali e segnalando non conformità. - Gestire contratti, permessi e licenze con la Direzione Cantiere. - Supervisionare fornitori esterni, verificando tempi di consegna e qualità. - Ottimizzare stoccaggio, movimentazione materiali e coordinare trasporti. - Controllare il flusso dei materiali in base alle priorità di cantiere. - Gestione rifiuti di cantiere - Supervisione Tecnica: - Verificare lesecuzione delle lavorazioni secondo il progetto esecutivo e con il Direttore di Cantiere. - Coordinare maestranze e subappaltatori, programmando le lavorazioni. - Sovraintendere alla sicurezza, garantendo il rispetto delle normative da parte dei lavoratori. - Monitorare luso dei dispositivi di protezione e gestire situazioni di emergenza. - Segnalare tempestivamente problematiche tecniche, attrezzature non conformi e rischi sul lavoro. - Comporre squadre di lavoro e vigilare sul rispetto delle normative di sicurezza. La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti: - Formazione tecnica con diploma di geometra o equivalente. - Capacità di leggere e interpretare documentazione tecnica e amministrativa, inclusi disegni. - Esperienza nella coordinazione e monitoraggio delle attività di cantiere. - Abilità nellelaborazione di grafici, tabelle e nellaggiornamento dei programmi di cantiere. - Forte capacità di problem solving con un approccio pratico e operativo. - Attitudine al lavoro in team, al coordinamento di gruppi operativi e predisposizione al reporting. - Conoscenza del pacchetto Office e di software Autocad (o similare) - Conoscenza della lingua inglese. - Esperienza pregressa in ambito tecnico-operativo. E richiesta disponibilità a trasferte Si offre: Contratto a tempo pieno e indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. RAL commisurata alleffettiva esperienza e alle competenze. Sede di lavoro: Rimini. Preferibile residenza a Bologna e limitrofi. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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