Pm progetti
Elenco delle migliori vendite pm progetti

Torino (Piemonte)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PM / Technical Analyst Descrizione del lavoro: In qualità di PM/Technical Analyst, sarai responsabile del coordinamento di una soluzione di integrazione in ambito logistico e ti occuperai dell’esecuzione di Test. Technical Skills: • Capacità di gestione di progetti • Esperienza nell’esecuzione di test di integrazione e verifica dei requisiti. • Provenienza dall’ambito RETAIL. • Almeno 2/4 anni di esperienza Soft Skills: • Autonomia nella gestione del rapporto con il cliente • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: ALBA (CN) Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO: Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A. La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività: analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
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Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Analista funzionale- descrizione attività: I profili ricercati hanno il core delle competenze/esperienze come analisti funzionali senior. Devono essere in grado di entrare in dettaglio sugli aspetti funzionali, capire le implicazioni tecniche e fare da PM tra i vari gruppi per controllare che ogni singola attività sia indirizzata correttamente e poi eseguita con i giusti tempi. Devono avere l'autorevolezza necessaria per farsi ascoltare. Servono persone autonome dall'inizio alla fine dei progetti, per le quali basti una supervisione da parte del PM del cliente. La conoscenza/esperienze su ambito APP mobile Android/iOS non è strettamente necessaria ma è un plus averle. Sede di lavoro Milano disponibilità immediata full-time tempo determinato Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
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Milano (Lombardia)
Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo: Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova Esecuzione delle prove Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione Esperienza di 1/2 anni in: - Validazione di componenti meccatronici automotive - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista funzionale: Descrizione attività: Il nostro collega ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno di progetti del nostro cliente situato a Milano. Nello specifico dovrà occuparsi di: Raccolta requisiti Analisi funzionale e integrazione propedeutica all'analisi tecnica Trasformare requisiti BIZ in requisiti applicativi Test funzionali e attività di bug fixing Supporto PM e designer per definizione UX/UI Coordinamento sviluppatori Manualistica Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali Competenze e Requisiti apprezzati: Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sede di lavoro: Milano Lorenteggio/San Donato Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con il nostro cliente per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi
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Trento (Trentino Alto Adige)
Una prestigiosa azienda informatica, operante a livello nazionale in settori specialistici, ci ha incaricati della ricerca di PROJECT MANAGER. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Assistenza, avrà l’obiettivo di portare a compimento i progetti da realizzare con una relazione continua con il cliente attraverso una corretta relazione con le aree aziendali interessate. Dopo un periodo di aziendalizzazione, dovrà anche prestare la dovuta attenzione alla gestione dei costi anche per i progetti di minore complessità e coordinare gli altri PM. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea preferibilmente in Ingegneria o comunque ad indirizzo informatico; - Esperienza maturata nel settore informatico nel ruolo di Project manager o similare; - Ottime capacità relazionali; - Orientamento all’obiettivo; - Leadership collaborativa; - Capacità di instaurare positive relazioni con collaboratori e clienti; - Capacità di analisi complessiva delle situazioni; - Motivato all’innovazione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e moderna Società in continua fase di crescita operante in posizione di leader nel segmento di appartenenza in un ruolo professionalmente gratificante con interessanti prospettive di crescita. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in Provincia di Trento. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679.
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Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bologna (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei servizi alla persona ricerca un Financial officer La figura ricercata avrà le seguenti mansioni: - Budgeting interno ed esterno (monitoraggio cdg, SAL e rimodulazioni) - Relazione con il coordinatore di riferimento - Relazione con la committenza esclusivamente per attività tecniche-operative - Relazione con il partenariato esclusivamente per attività tecnico-operative - Relazioni con gli Uffici Centrali (uff. Personale, uff. acquisti) - Rendicontazione del personale (pianificazione del personale, ordine di servizio, allegati di progetto, etc.) - Interfaccia con i revisori indipendenti incaricati nell'ambito dei vari progetti delle verifiche annuali previste dai Fondi - Attività operative connesse alla gestione economica dei progetti (selezioni esterne, registri erogazioni PM e vitto, etc.) Requisiti: - Laurea in discipline socio-politiche o equipollenti (formazione economica preferibile ma non necessaria); - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Word, Excel, e Power Point; - Preferibile esperienza amministrativa e contabile pregressa Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time. Sede di lavoro: Bologna
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra South Europe Region un Esperto in sicurezza cantieri per la realizzazione di infrastrutture, opere idrauliche ed opere edili. Il/la candidato/a si occuperà della redazione dei piani di sicurezza previsti dal D.Lgs.81/2008 e della predisposizione degli elaborati relativi alla cantierizzazione nell'ambito di progetti per la realizzazione di opere infrastrutturali, idrauliche ed edili; sarà incaricato della verifica dei siti di cantiere con lo scopo di verificare che siano rispettate le prescrizioni normative in termini di sicurezza e del coordinamento della sicurezza in cantiere nel ruolo di CSE o di assistente al CSE. Dovrà interfacciarsi con il PM di commessa, con i responsabili della progettazione, con i referenti delle Imprese esecutrici e con l'Ufficio di Direzione Lavori, per garantire la necessaria integrazione fra la fase progettuale e quella costruttiva in riferimento agli aspetti inerenti la sicurezza. Requisiti - Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/architettura - Abilitazione al ruolo di CSP/CSE - Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi - Ottima conoscenza dei software Autodesk Autocad, ACCA Certus, ACCA Primus, MS Project - Esperienza maturata nella progettazione di infrastrutture di trasporto - Esperienza nella redazione dei PSC - Esperienza nella computazione dei costi della sicurezza Requisiti tecnici preferenziali: - Esperienza o conoscenza delle normative edilizie e urbanistiche riguardanti permessi e autorizzazioni - Esperienza come progettista antincendio per edifici ed infrastrutture - Abilitazione al ruolo di RSPP Soft skills - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Graphic Designer Azienda leade della Grande Distribuzione - Settore Arredamento La persona, riportando direttamente al Responsabile Grafica e Catalogo, avrà l'incarico di: Assicurare che tutti gli attori coinvolti nel processo ricevano informazioni necessarie, convocando riunioni con i team operativi, seguendo la timeline definita dal PM al fine di garantire l'efficienza del processo; Curare i rapporti e le relazioni con le agenzie esterne coinvolte nel processo, aggiornandole costantemente sul SAL e supportandole nell'avanzamento dei progetti; Garantire la corretta interpretazione e produzione del prodotto da parte del fornitore mediante il monitoraggio dell'invio della scheda tecnica di prodotto; Gestire l'impaginazione dei materiali in linea con le politiche aziendali; Assicurare la progettazione e realizzazione di materiale grafico per attività di comunicazione e di supporto al business (brochure, cataloghi, schede prodotto); Ideare e realizzazione materiale di comunicazione e di immagine aziendale fino alla realizzazione e al controllo dei processi di stampa; Costruire l'impaginato inserendo nel layout i testi, le fotografie e i disegni, utilizzando software specifici. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo. Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Adobe Suite CC (InDesign, Illustrator, Photoshop Acrobat Pro), in particolare dello strumento "Tabella" di InDesign. Buona la conoscenza degli applicativi Excel e Power Point. Completano il profilo buone capacità relazionali, gestione dello stress, predisposizione al lavoro in team, problem solving, capacità di negoziazione. Inserzionista: Page Personnel
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda di medie dimensioni che opera nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per enti pubblici e privati, ci ha incaricato di ricercare il/la PROJECT MANAGER SENIOR (M / F) Il PM Senior avrà un duplice ruolo: - Coordinare il lavoro dei Project Manager di cantiere, soprattutto per quanto concerne le lavorazioni edili - Gestire direttamente i lavori nei cantieri più delicati e complessi Le sue responsabilità comunque saranno quelle di assicurare che i lavori procedano nel rispetto dei tempi, costi e qualità previsti contrattualmente, riducendo al minimo l’eventuale emersione di rischi e claims. In particolare si dovrà occupare della sicurezza dei cantieri, della gestione dei SAL, della contabilità dei progetti e della direzione tecnica. Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in ingegneria civile/perito edile che abbia maturato un’esperienza di lunga durata nella gestione di commesse in ambito civile e nel coordinamento di risorse. Inquadramento e retribuzione commisurate al livello di esperienza maturato Sede di lavoro: provincia di Udine
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Fiano Romano (Lazio)
Java Solution Architect Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: • Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali • Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie • Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni • Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; • Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java • Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) • Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) • Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) • La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: •Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali •Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie •Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali •Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni •Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; •Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java •Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) •Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) •Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) •La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore elettronico un Project Manager. La risorsa inserita nel team Ricerca e Sviluppo e riportando al Responsabile PM, si occuperà di gestire i progetti presso clienti all'Estero. La risorsa svolgerà in autonomia: - Definizione delle attività e risorse necessarie per il raggiungimento del successo del progetto con definizione dei tempi di tali attività; - Produzione di documentazione tecnica relativa alle varie fasi del progetto: realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie; - Interfacciamento interno con reparto RSI e SALES ed esterno con clienti/distributori internazionali - Assistenza tecnica specializzata pre e post-vendita - Predisposizione per attività di sopralluogo, installazione e messa in servizio degli apparati elettronici per test pilota presso il cliente Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni, dell'Automazione o settori affini; - Competenze di elettronica ed elettrotecnica e delle telecomunicazioni; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese o Lingua Spagnolo; - Disponibilità a trasferte; - Completano il profilo ottima capacità di comunicazione e di lavoro in team, buone capacità di problem solving e organizzative, buona predisposizione all'apprendimento e proattività Offriamo: Contratto diretto tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Confapi con inquadramento commisurato ad esperienza pregressa e un piano di formazione continuo Luogo di lavoro: Ancona (AN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza:
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Per azienda Cliente leader mondiale nel settore idrotermosanitario stiamo selezionando: Technical Leader Obiettivo: Il Candidato sarà inserito come senior nel reparto lavorazione e progettazione meccanica, per poi divenirne il responsabile. Attività: - Organizza e sovraintende sulla corretta progettazione e sviluppo dei cicli di lavoro per i macchinari di lavorazioni meccaniche; - Organizza e sovraintende sulla corretta realizzazione, progettazione e/o acquisto delle attrezzature necessarie alla produzione di prodotti esistenti e nuovi; - Organizza e sovraintende sulla corretta cura dell'aggiornamento e delle manutenzioni necessarie alle attrezzature ed ai cicli di produzione; - Gestisce e organizza l'attività dei disegnatori/progettisti; - Elabora i disegni tecnici relativi alle attrezzature utilizzando appositi software CAD/CAM; - Collabora con i Technical Specialist/PM/R&D nello studio della compatibilità dei nuovi prodotti con gli impianti di produzione, nella verifica delle modifiche applicabili ai prodotti esistenti. Elabora i cicli tecnici funzionali alla definizione dei preventivi di lavorazione e attrezzature richiesti; - Propone soluzioni progettuali, organizzative e procedurali, anche innovative, in modo da ottimizzare i costi e i tempi di progettazione; - Definisce e collabora nella definizione degli investimenti relativi all'ambito delle lavorazioni meccaniche. Requisiti per la posizione · Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente; · Pregressa esperienza di progettazione prodotto presso aziende modernamente organizzate; · Conoscenze approfondite di CAD, CNC, CAM e PLM; · Conoscenze approfondite delle lavorazioni meccaniche di ottone, alluminio, acciaio; · Capacità di lavorare per progetti e di sviluppare idee innovative finalizzate alla creazione di nuovi prodotti; · Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo un forte orientamento al mercato, buone capacità gestionali, proattività ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Novara, alto novarese. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PM CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando l'utilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Laurea specialistica in ingegneria, con preferenza per ingegneria elettrica, dei trasporti o civile; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a trasferte frequenti su PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PM CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando l'utilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Laurea specialistica in ingegneria, con preferenza per ingegneria elettrica, dei trasporti o civile; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a trasferte frequenti su PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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