Pmo competenze crm
Elenco delle migliori vendite pmo competenze crm
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale -esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo di PMO -Conoscenza Pacchetto Office e MS Project -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Milano (MI) Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo - Buona conoscenza di MS Excel e Power Point - Predisposizione al lavoro in team, precisione e attenzione ai dettagli, gestione delle scadenze. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Junior Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Necessaria conoscenza di Sicurezza Informatica. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nella consulenza informatica • Necessaria Esperienza pregressa di consulenza in ambito Cybersecurity, IAM o Big Data • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante società di consulenza informatica, dedita alla realizzazione e progettazione di sistemi informativi, siamo alla ricerca di un JUNIOR PMO. La risorsa ricercata si occuperà di: - redazione documentale e presentazione di statistiche - partecipazione a SAL con i clienti e predisposizione di reportistica utile allo stesso - contatto con i diversi reparti del cliente per reperire informazioni utili e redazione di checklist - gestione agende PMO Senior La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie scientifiche, ingegneristiche o economiche - Ottime competenze nell'utilizzo di Excell e Power Point - E' considerato un plus la conoscenza degli strumenti di PM, il possesso di certificazioni - La persona ideale è brillante, dinamica, proattiva e comunicativi - E' essenziale la precisione, la capacità analitica e organizzativa Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Consultant PMO Data Governance Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni) o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di 2-5 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito Data Governance, Data Management o Analytics. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media, Energy & Utilities, Trasporti e mercato Finanziario. Altri requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Gestione della documentazione relativa al progetto (progettazione preliminare ed esecutiva, minute, SAL, presentazioni per staff meeting, etc.) - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (B2) - Interesse nel settore IT Requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienze, competenze in progetti su framework Hadoop - Esperienza, competenze e certificazioni in ambito Project Management - Esperienza, competenze e certificazioni in ambito IT Governance (COBIT, ITIL, etc.) Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Si prega astenersi mancanza conoscenza CRM ZOHO.Sara' risposto a tutti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Sara' risposto a tutti.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Mansione Sei un Ingegnere Informatico' Hai esperienza come Tecnico Funzionale' Randstad Italia - Filiale di Pescara ricerca per azienda cliente un Tecnico funzionale in ambito CRM Responsabilità Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in progetti di implementazione del CRM Sales Force in supporto all'area vendite e marketing Competenze Requisiti richiesti sono l'esperienza pregressa come Tecnico funzionale ambito CRM, laurea in Ingegneria Informatica, disponibilità immediata, massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda cliente BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST La risorsa si inserirà in un contesto dinamico esistente composto da tecnici funzionali presenti sul cliente. Il BI Specialist si occuperà della realizzazione di sistemi di analisi e di rappresentazione di informazioni aggregate e non, anche in forma grafica. Competenze ed esperienze richieste - Padronanza dei processi di Business Intelligence e Customer Relationship Management - Sviluppo, assistenza e formazione procedure relative a progetti BI, CRM e Marketing Automation - Conoscenza delle principali logiche ERP (Magazzino, Contabilità, Gestione Vendite, etc.) - Database Administrator Competenze tecniche/informatiche DBA - DataBase - Microsoft Sql Server dalla versione 2000 e relativi strumenti - Progettazione Data Warehouse CRM - Microsoft Dynamics dalla versione 4.0 (inst/conf/istruzione) BI - Microsoft Power BI Programmazione - Sviluppo in ambiente Microsoft Visual Studio - Tecnologia HTML, PHP, Java Script, CSS - XML/JSON Varie Ambiente DMS, suite Office, programmazione vba, Microsoft Project, conoscenze sistemistiche su ambienti Unix/Linux e Microsoft Soft skills - Spirito diniziativa - Competenze comunicative - Predisposizione al lavoro in team - Competenze organizzative, metodologiche e di leadership - Attitudine proattiva volta al raggiungimento degli obiettivi Esperienza lavorativa minima: 5 anni Titolo di studio: Diploma/laurea in ambito informatico Luogo di lavoro: Gallarate Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, strutturata realtà nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di giovani di prospettiva, per mansioni da Java Software Engineer. La risorsa selezionata, sotto la supervisione del PMO del cliente, parteciperà ad un progetto di sviluppo web, basato su architettura cloud computing. Suo compito sarà progettare ed implementare nuove caratteristiche e funzionalità software della piattaforma gestita, prestando particolare cura alle prestazioni dell’intero sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di sviluppo Java; - Buona conoscenza di Java EE e Hibernate; - Capacità avanzate su DB SQL; - Gradita conoscenza di ambienti di cloud computing (AWS, GCP etc.); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: attitudine all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in ambienti stimolanti, proattività e orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Milano in ambito cybersecurity La risorsa sarà inserita nel team di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Coordinare in maniera autonoma progetti in ambito di sicurezza Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo • Necessaria Esperienza pregressa di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Gradita conoscenza mercato bancario. Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda del settore informatico SOFTWARE DEVELOPER La figura si occuperà di consulenza e sviluppo di soluzioni informatiche presso aziende clienti, nello specifico: - Coordinamento e pianificazione attività team di lavoro. - Affiancamento alla figura tecnico-commerciale nelle attività di pre-vendita. - Sviluppo, assistenza e formazione procedure relative a progetti BI, CRM, e Marketing Automation. - DataBase Administrator. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - Database. - SqlServer. - MySql. - Altri (Postgresql, Oracle). - Crm Microsoft Dynamics dalla versione 4.0 (inst/conf/istruzione). - Microsoft Sql Server dalla versione 2000 e relativi strumenti. - Integration Services. - Reporting Services. - Analysis Service. - Progettazione Data Warehouse. Nice to have - Microsoft Power BI. - Sviluppo in ambiente Microsoft Visual Studio. - Linguaggi di programmazione c# e vb. - Tecnologie HTML, PHP, Javascript, CSS. - Interfacce WebServices. - XML/JSON. Competenze Personali - Spirito diniziativa. - Competenze comunicative. - Predisposizione al lavoro in team. - Competenze organizzative, metodologiche e di leadership. Inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
Nexus Novara ricerca per azienda del settore informatico SOFTWARE DEVELOPER La figura si occuperà di consulenza e sviluppo di soluzioni informatiche presso aziende clienti, nello specifico: - Coordinamento e pianificazione attività team di lavoro. - Affiancamento alla figura tecnico-commerciale nelle attività di pre-vendita. - Sviluppo, assistenza e formazione procedure relative a progetti BI, CRM, e Marketing Automation. - DataBase Administrator. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - Database. - SqlServer. - MySql. - Altri (Postgresql, Oracle). - Crm Microsoft Dynamics dalla versione 4.0 (inst/conf/istruzione). - Microsoft Sql Server dalla versione 2000 e relativi strumenti. - Integration Services. - Reporting Services. - Analysis Service. - Progettazione Data Warehouse. Nice to have - Microsoft Power BI. - Sviluppo in ambiente Microsoft Visual Studio. - Linguaggi di programmazione c# e vb. - Tecnologie HTML, PHP, Javascript, CSS. - Interfacce WebServices. - XML/JSON. Competenze Personali - Spirito diniziativa. - Competenze comunicative. - Predisposizione al lavoro in team. - Competenze organizzative, metodologiche e di leadership. Inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Novara e Provincia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
-
Successivo →