-
loading
Solo con l'immagine

Pmo manager photovoltaic


Elenco delle migliori vendite pmo manager photovoltaic

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHOTOVOLTAIC LABORATORY: SAFETY, CODE-COMPLIANCE, AND COMMERCIAL OFF-THE-SHELF EQUIPMENT (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 55 enne laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, VIVO A TORINO E CERCO LAVORO SU TORINO E MILANO CON PASSAGGIO DIRETTO perchè al momento assunto con contratto a tempo indeterminato. DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 55 enne laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON PASSAGGIO DIRETTO perchè al momento assunto con contratto a tempo indeterminato. DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 57 enne (molto lontano dalla pensione) laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON PASSAGGIO DIRETTO perchè al momento assunto con contratto a tempo indeterminato. DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 57 enne (molto lontano dalla pensione) laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON PASSAGGIO DIRETTO perchè al momento sono assunto con contratto delle Telecomunicazioni a tempo indeterminato. DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 57 enne (molto lontano dalla pensione) laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 57 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 58 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, in possesso di certificazione di Project Manager ISIPM base, rilasciata il 21-7-2023 dall' Istituto Italiano del Project Management laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP FI, MM, SD livello utente, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano   Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo.   Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.   La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).   I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.   La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL  : REF - 01_PRJ_MI_262
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LanMan Group ricerca un Project Manager Office da inserire all’interno del team di controllo gestione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Capacità nella gestione di progetti •Reportistica delle attività svolte •Competenze nella stesura di testi e manuali di supporto •Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, …) •Capacità di lavorare in team e di problem solving. •Esperienza nel controllo di gestione delle attività •Gradita esperienza in ambito sanitario La risorsa verrà inserita all’interno del team di controllo di gestione, si ricerca una persona precisa nello svolgimento delle attività assegnate e puntuale sulle consegne. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 36 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail [email protected] oppure attraverso il nostro sito internet www.lanman.it. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_PMO_MI_274
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Pianificazione e controllo del planning di progetto -Monitoraggio del budget di commessa -Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto -Gestione del team di progetto -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla priv
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. Si i
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico, ricerca e seleziona per organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food a
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.