Pmo security ambito it
Elenco delle migliori vendite pmo security ambito it
Italia
IT Manager – Azienda Manufatturiera €Flex + Ottimi Benefit – Zona di Verona Sei un/a esperto IT Manager alla ricerca di una nuova sfida lavorativa che ti permetta di sfruttare le tue competenze ed esperienze appieno? Sei alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante e dove poter crescere professionalmente? Allora questa è lopportunità che stai cercando! Unazienda leader del settore manifatturiero è alla ricerca di un esperto/a IT Manager con ottime capacità organizzative e manageriali per un ruolo di leadership su tutte le strutture, procedure e risorse del dipartimento IT interno. Come IT Manager, coordinerai le procedure e linee guida in ambito IT su tutti i siti produttivi (sia a livello nazionale che internazionale), assicurandoti anche la totale sicurezza a livello di rete e dei database con i conseguenti aggiornamenti a livello sistemistico. Assumendo un ruolo di leadership, ti occuperai anche di fornire attività e documenti di reportistica periodica ai tuoi superiori, oltre anche ad identificare eventuali necessità (a livello di macchinari, software e/o risorse umane) del dipartimento stesso. Inoltre, la tua funzione sarà anche quella di gestire efficacemente le risorse, dando loro responsabilità individuali e pianificando con loro un percorso di crescita professionale sfidante e di spessore. Esperienza e Competenze Necessarie: - Laurea triennale ad indirizzo informatico – Pre-requisito necessario. - Un minimo di 4 anni di esperienza in una posizione simile. - Esperienza pluriennale nel guidare un team ed ottime capacità di leadership. - Forti competenze in ambito di Cyber Security (Reti, Database & Software). - Eccellenti capacità organizzative, oltre a forti capacità comunicative e relazionali. - Inglese fluente (Livello C1). Tinteressa? Non perdere questoccasione ed invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: PMO Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale o Informatica. Inoltre, ha maturato unesperienza di massimo 2 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito ICT. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media ed Energy & Utilities. Requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) - Esperienza nel settore IT Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza di gestione del ciclo di vita di progetti (Initiating, Planning, Executing, Monitoring, Closing) - Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Agile SCRUM, Prince 2, etc.) - Certificazioni in ambito IT Governance (COBIT, ITIL, etc.) - Padronanza nellutilizzo di strumenti office più avanzati (MS Project, Visio, etc.) - Esperienza in progetti ICT in ambito Data Governance / Analytics / Data Lake - Esperienza in progetti ICT condotti in modalità Agile Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: o Supportare la struttura di IT Risk & Security nell'evoluzione delle metodologie e dei framework di analisi dei rischi informatici, nonché nella loro implementazione;o Svolgere attività di PMO nell'organizzazione degli incontri di valutazione del rischio IT, con i diversi attori coinvolti;o Supporto nella valutazione degli scenari di rischio informatico su attività e progetti IT;o Supporto nella predisposizione e formalizzazione della reportistica verso le figure Apicali (es. Comitato Rischi, Consiglio di Amministrazione) in conformità alla normativa cogente;o Supporto alla struttura di Operational Risk Management nelle attività di analisi di scenario qualitative. Profilo competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:o Laurea preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche..o Pregressa esperienza nell'ambito della sicurezza dei sistemi aziendali e sicurezza informatica in generale.o Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e degli standard di gestione dell'information security (ISO/IEC).o Aver operato nell'ambito dell'IT Risk Management.o Padronanza dei processi di: rappresentazione di dati, analisi KPI, continuous improvement dei processi, aggiornamento delle librerie di controlli.o Conoscenza dei framework di riferimento per i controlli di sicurezza dell'IT (es. NIST 800-53, ISO27001, Cobit, Enisa cybersecurity framework etc).o Spiccate doti relazionali, dinamismo e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: Basiglio (MI).Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=328 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda 100% italiana, Soft Strategy è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Nata nel 2006, Soft Strategy è caratterizzata da un ambiente lavorativo giovane seppur con un elevato grado di seniority professionale. Nellottica di supportare la crescita del proprio team sulla BU Management Consulting Soft Strategy è alla ricerca di un PMO Senior Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni) o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di 2-5 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito ICT. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media, Energy & Utilities, Trasporti e mercato Finanziario. Requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Gestione della documentazione relativa al progetto (progettazione preliminare ed esecutiva, minute, SAL, presentazioni per staff meeting, etc.) - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza avanzata della lingua inglese Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza di supporto o gestione dellintero ciclo di vita di progetti (Initiating, Planning, Executing, Monitoring, Closing) - Esperienza in progetti ICT di ambito funzionale/infrastrutturale - Certificazioni in ambito Project Management e IT Governance (PMP, Agile SCRUM, ITIL, Prince 2, etc.) - Padronanza nellutilizzo di strumenti office più avanzati (MS Project, Visio, etc.) - Esperienza in progetti ICT in ambito Data Governance - Esperienza in progetti ICT in ambito Public Cloud - Certificazioni in ambito servizi Cloud (Google Cloud Platform, AWS, MS Azure) Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Middleware per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: - Realizzazione architetturale dei server e della parte middleware - Ruolo tecnico nella scelta architetturale di nuove piattaforme - Delivery di nuovi ambienti di frontend e di backend - Configurazione e installazione standalone e in cluster di JBoss, WildFly, Tomcat, Apache, Adobe AEM - Delivery di applicazioni in ambiente produzione con SLA elevati - Gestione di problemi in ambienti operativi mirato alla risoluzione di incident - Security orientato al middleware e ai sistemi Competenze richieste: - Conoscenza del clustering di Tomcat, JBoss e WildFly Application server - Conoscenza di Apache e nginx web server - Conoscenza di RabbitMQ - Conoscenza dell’Architettura adobe AEM - Conoscenza dei Sistemi di caching Hazelcast e Redis - Conoscenza dei Sistemi di monitoring openNMS, Nagios, mrtg e new relic - Esperienza nell’utilizzo dei Sistemi operativi UNIX / Linux nello specifico CentOS - Competenza dei Linguaggi di shell scripting - Conoscenza dei Protocolli di comunicazione TCP/IP - Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: - Buona conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un Junior Analyst in ICT Security & Compliance da integrare nel team di Security & Compliance in progettualità in ambito Telco, Energy & Utilities, Banking, Trasporti e Pubblica Amministrazione. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Definizione e implementazione di Framework per la gestione della sicurezza delle informazioni e dei dati personali; - Reporting a supporto delle iniziative progettuali in ambito IT Security e Privacy; - Esecuzione di assessment e definizione dei relativi piani di remediation in relazione a leggi e regolamenti in vigore in ambito IT (es. GDPR, Direttiva NIS, SOX); - Redazione di policy e procedure in ambito IT, Privacy, Security & Compliance; - Verifiche, test ed analisi di vulnerabilità delle infrastrutture, ed applicazioni informatiche a supporto della produzione; - Valutazione dei Rischi Informatici basati su framework e standard di settore (es.ISO/IEC 27k, NIST, COBIT, Framework Nazionale); - Supporto in attività di Project Management nellambito di progetti di innovazione e cambiamento nel panorama della gestione dei rischi IT e Cyber presso i clienti; - Analisi di soluzioni tecnologiche e delle relative fasi di sviluppo di progetto. Requisiti Richiesti: - Conoscenza (anche in ambito universitario) dei principi di base di sicurezza informatica e di protezione dei dati; - Conoscenza di base delle normative comunitarie e nazionali negli ambiti Data Protection (es. 2016/679 GDPR) e Sicurezza Nazionale cibernetica (es. Direttiva NIS); - Conoscenza (anche in ambito universitario) delle best practices e degli standard in materia di Information Security (es. ISO/IEC 27k, ENISA Technical Guidelines for Security Measures, COBIT); - Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (Excel, Word, PowerPoint, Visio, SharePoint, Project). Completano il profilo: - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di team working; - Orientamento al risultato e precisione nel rispetto delle scadenze; - Buona gestione dello stress; - Laurea magistrale in discipline ingegneristiche, informatiche, legate alla sicurezza o alla protezione e gestione dei dati; - Dovrà avere una conoscenza fluente della lingua inglese (Livello B1-B2); - Disponibilità a viaggiare. Booster valorizzanti la candidatura: - Master in Cybersecurity/Data Protection o percorsi di specializzazione affini; - Tesi di laurea con focus su sicurezza o protezione e gestione dei dati; - Esperienza (6 mesi 1 anno) maturata in ambito gestione del rischio, attività di risk management, applicazione di Framework, best practice, conduzione di assessment; - Conseguimento di certificazioni tecniche specifiche in ambito Cyber Security La sede di lavoro: Roma Chi siamo? Gruppo 100% italiano, Soft Strategy Group è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi legati alla trasformazione tecnologica dei processi produttivi, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Fashion, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione.
Vista prodotto
Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Consultant PMO Data Governance Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni) o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di 2-5 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito Data Governance, Data Management o Analytics. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media, Energy & Utilities, Trasporti e mercato Finanziario. Altri requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Gestione della documentazione relativa al progetto (progettazione preliminare ed esecutiva, minute, SAL, presentazioni per staff meeting, etc.) - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (B2) - Interesse nel settore IT Requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienze, competenze in progetti su framework Hadoop - Esperienza, competenze e certificazioni in ambito Project Management - Esperienza, competenze e certificazioni in ambito IT Governance (COBIT, ITIL, etc.) Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un Multicloud Security Engineer. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di un Multi Cloud Security Engineer appassionato di concetti come apprendimento continuo, sicurezza in ambito cloud e multi cloud, best practices di design e performance. Il candidato sar responsabile della progettazione e implementazione volte alla protezione delle risorse Cloud, utilizzando tecnologie avanzate per proteggere infrastrutture enterprise. Contribuir a garantire la sicurezza di sistemi criticiti e scalabili, adottando approcci innovativi per prevenire e mitigare le minacce in ambienti cloud. Responsabilit principali: Progettazione e implementazione di strategie di sicurezza per ambienti cloud, protezione di dati, applicazioni e infrastruttura. Esecuzione di audit di sicurezza e valutazione dei rischi per lidentificazione di vulnerabilit.. Integrazione dei sistemi con un monitoraggio delle minacce come Prometheus e Grafana e utilizzo di soluzioni SIEM. Progettazione ed implementazione di patch di sicurezza attraverso luso di CI/CD, IaC e Configuration as Code (es Ansible) Realizzazione di report, definizione di policy e best practice di sicurezza Competenze tecniche richieste: AWS Azure Google Cloud Cloud Security IAM Encryption CISSP, CCSP Security Vulnerability Management Certificazioni preferenziali (Nice to have, almeno una): AWS: AWS Certified Security Specialty Google Cloud: Google Professional Cloud Security Engineer Azure: Microsoft Certified: Azure Security Engineer Associate Linux Foundation: Linux Foundation Certified System Administrator (LFCS) LPI: LPIC-3 Security Splunk: Splunk Core Certified User Splunk Core Certified Power User Splunk Enterprise Certified Admin Splunk Enterprise Security Certified Admin Splunk Certified Cybersecurity Defense Analyst CCSK CCSP Vault Associate (002) (001) (003) Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e Innovativa Azienda Cliente operante in ambito progettazione e produzione dispositivi e sistemi di telecomunicazione (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: CYBER SECURITY ENGINEER REQUIRED SKILLS: - Bachelor Degree computer Engineering with related Specialization in Cyber Security or equivalent working experience in Cyber Security area; - Knowledge of industrial environment (Critical Infrastructure); - IT/OT / IoT / IIoT; - Knowledge of at least one scripting language Python, Bash, Perl; - Knowledge of at least one language Java, C or Assembler; - IEE802.x protocols; - Broadband communications services and LT, 3G,4G and 5G; - Fuzzy tech; - SDR skills; - Linux; - Flexibility and assertiveness; - Italian and English speaking; - Strong learning ability; - Good communication and coordination capability; - 4/5 years' experience in Cyber Security; - Knowledge of software certification in accordance with ISO/IEC 15408 standard; - Utilize a protocol analyzers; - FPGA, ASIC, DSP skills; - Cyber Certification OSCP/OSWE/OSWP/C-EH/CISSP/CISA or similar. ACTIVITIES: - Vulnerability assessment and penetration test; - Risk Assessment; - Reverse engineering; - Source code review; - Blackbox & Whitebox test; - Side channel analysis; - Hardware and Firmware attack; - Advanced security proposals about Company products; - Write Test reports; - Support in communicating product security related matters; Inserimento: immediato e nel rispetto dei tempi di Preavviso Sede di lavoro: ROMA – Previsto Smartworking Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: CYRM2021/QUOJOBIS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT Cerca Networker in ambito Security Skills: • Conoscenza approfondita Multivendor Firewall. • Gradite certificazioni in ambito Fortinet, CheckPoint e Cisco. • E’ previsto l’inserimento immediato. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA indicando il riferimento n° 1001 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
-
Successivo →