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Pmo settore


Elenco delle migliori vendite pmo settore

Italia
PMO - Project Management Officer Descrizione del Ruolo: Il/La candidato/a supporterà il Chief Data Officer (CDO) nelle attività di governance, monitoraggio e ottimizzazione dei processi all'interno dell'ufficio Data Office & Optimization. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento nelle attività di coordinamento, reporting e gestione delle iniziative strategiche, contribuendo alla definizione e all'implementazione delle best practice di gestione progettuale. Responsabilità principali: - Supportare il CDO nella gestione delle attività strategiche del Data Office & Optimization; - Predisporre e gestire la reportistica per il top management circa le attività progettuali seguite; - Organizzare meeting, steering committee e plenarie, curando la preparazione del materiale di supporto; - Monitorare l'avanzamento delle iniziative; - Coordinare eventi e incontri con stakeholder interni ed esterni per favorire il confronto e la condivisione di best practice; - Supportare la definizione del portafoglio progetti, valutandone l'allineamento con la strategia aziendale; - Garantire il monitoraggio delle attività progettuali, gestendo eventuali criticità e scostamenti. Competenze richieste: - Esperienza di 2-3 anni in ambito PMO o Project Management; - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Business Management o discipline affini; - Ottima capacità di analisi e problem-solving; - Competenze avanzate in Excel e PowerPoint per la reportistica e presentazioni; - Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità; - Mentalità proattiva e ottime capacità di adattamento al contesto; - Abilità nella gestione degli stakeholder e nel lavoro di team; - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (almeno livello C1). Competenze desiderate: - Esperienza in contesti aziendali assicurativi, bancari o di consulenza; - Familiarità con strumenti di Business Intelligence per il monitoraggio delle metriche di progetto; - Conoscenza dei principali concetti di Data Governance e Data Quality; - Esperienza con progetti di ottimizzazione processi in ambito dati e analytics. Le certificazioni in Project Management (PMP, PRINCE2 Foundation, Agile Scrum, etc) rappresentano un plus per questa posizione. Cosa offriamo Pacchetto economico e benefit di sicuro rilievo. Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e collaborare con professionisti di elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante. Contratto & Benefit · Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione · Settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) · Orario di lavoro flessibile · Smart working per due giorni a settimana · Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working · Welfare aziendale · Copertura sanitaria · Previdenza complementare con contributo a carico azienda · Sconti su polizze · PC portatile e smartphone Informazioni aggiuntive Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006 Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Pmo
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale -esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo di PMO -Conoscenza Pacchetto Office e MS Project -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Pmo
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Milano (MI) Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo - Buona conoscenza di MS Excel e Power Point - Predisposizione al lavoro in team, precisione e attenzione ai dettagli, gestione delle scadenze. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. Per Il Team Direzione Tecnica, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del PROGETTISTA MECCANICO OLEODINAMICO System Integrator Il candidato sarà inserito in Ufficio Tecnico e dovrà essere in grado di sviluppare, su sistemi CAD 3D, studi di parti-sottogruppi di media complessità, verificandone il funzionamento tecnico; eseguire e controllare le tavole 2D di componenti idraulici e meccanici; infine, eseguire le procedure di emissione degli stessi nel PDM del CAD. Dovrà occuparsi del dimensionamento del circuito idraulico, interfacciarsi con i fornitori esterni per le migliori soluzioni di integrazione tra componenti commerciali e trattore. Il candidato dovrà, inoltre, saper leggere e realizzare schemi idraulici degli impianti della trattrice e realizzare schemi cinematici di sollevamento. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica. - Esperienza in disegni di gruppi essenzialmente di carattere meccanico, svolti in Aziende manifatturiere modernamente organizzate. - Conoscenza dei componenti oleodinamici e conoscenza almeno di base delle tecnologie riguardanti le strutture metalliche. - Buona autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office. - Conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Saranno elementi preferenziali la conoscenza degli impianti pneumatici, delle macchine ed attrezzature agricole. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia (Area Luzzara – Mantova). INFORMAZIONI PER PRESENTARE LA SUA CANDIDATURA Chiediamo il Suo CV aggiornato; in una prima fase lo può inviare via mail a risorse@kpconsulting.it e in CC s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento della posizione 292/20 PMO – successivamente, nel rispetto della Privacy, è necessario creare il Suo Profilo K&P sul sito www.kpconsulting.it. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati, oltre a permettere un contatto continuo. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda operante a livello internazionale nella progettazione produzione e installazione di pareti mobili e impianti High Tech per il settore ospedaliero e medicale un Progettista Project Manager. La risorsa verrà inserita all'interno del team di progettazione architettonica, ricoprendo il ruolo di Progettista / Project Manager Senior e rispondendo al PMO Director. MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa opererà in un team dedicato allo sviluppo e all'esecuzione di progetti ospedalieri con particolare attenzione per gli ambienti critici ad alta specializzazione quali blocchi operatori e unità di terapia intensiva, svolgendo le seguenti attività: · Progettazione di reparti ospedalieri specialistici; · Elaborazione di modelli BIM con software Autodesk Revit; · Redazione di elaborati grafici in ambito Autodesk Revit; · Gestione, monitoraggio e programmazione di tutte le attività di esecuzione del progetto; PROFILO IDEALE: · Buona conoscenza della metodologia BIM nei suoi aspetti operativi; · Ottima conoscenza del software Autodesk Revit; · Buona conoscenza del software Autodesk Autocad; · Proattività e senso di responsabilità finalizzate al raggiungimento degli obiettivi del progetto; · Attitudine al Problem Solving; · Esperienza di almeno 10 anni all'interno di studi di ingegneria, architettura o in aziende del settore edile/costruzioni (esperienza in ambito ospedaliero costituirà titolo preferenziale); · Diploma e/o Laurea in ambito tecnico; · Conoscenza dell'inglese sia scritta che parlata (livello minimo B1); · Disponibile a trasferte sia in Italia che all'estero. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Consulting, oggi parte di Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Consulting. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Nello specifico, la risorsa sarà coinvolta nello sviluppo delle fasi di progetto, garantendo il rispetto dei vincoli di tempo, costi e qualità. Dovrà possedere una buona conoscenza dei principali standard di PM (ad es. PMI, Prince2, Agile etc) da adottare nelle fasi di avvio e pianificazione, coordinamento, governance e controllo di progetti di varia complessità. Il candidato dovrà avere buone capacità analitiche per curare i processi di reporting e monitorare lo stato di avanzamento dei progetti, definendo eventuali azioni correttive. Dovrà occuparsi di: - Gestire l'avvio del progetto, a partire dalla definizione degli obiettivi e dei requisiti; - Supportare lo sviluppo delle fasi di pianificazione per la gestione di: attività, costi, rischi, qualità, relazioni con gli stakeholder; - Adottare processi e strumenti per il monitoraggio dell'avanzamento dei progetti; - Predisporre documenti di SAL operativi e direzionali; - Fornire supporto metodologico e operativo per le fasi di delivery; - Interagire sistematicamente con tutti gli stakeholder di progetto. Le tue caratteristiche Se vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Laurea magistrale in discipline economiche o ingegneria gestionale; - Esperienza da 1 a 4 anni come PM/PMO presso primarie società di consulenza direzionale o presso clienti del settore Pubblico; - Esperienze in progetti di trasformazione digitale e/o revisione organizzativa e di processo; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottima capacità di comunicazione e relazionali; - Attitudine al lavoro di gruppo. Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, strutturata realtà nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di giovani di prospettiva, per mansioni da Java Software Engineer. La risorsa selezionata, sotto la supervisione del PMO del cliente, parteciperà ad un progetto di sviluppo web, basato su architettura cloud computing. Suo compito sarà progettare ed implementare nuove caratteristiche e funzionalità software della piattaforma gestita, prestando particolare cura alle prestazioni dell’intero sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di sviluppo Java; - Buona conoscenza di Java EE e Hibernate; - Capacità avanzate su DB SQL; - Gradita conoscenza di ambienti di cloud computing (AWS, GCP etc.); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: attitudine all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in ambienti stimolanti, proattività e orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano   Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo.   Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.   La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).   I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.   La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL  : REF - 01_PRJ_MI_262
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Italia (Tutte le città)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Pianificazione e controllo del planning di progetto -Monitoraggio del budget di commessa -Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto -Gestione del team di progetto -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla priv
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. Si i
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico, ricerca e seleziona per organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food a
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