-
loading
Solo con l'immagine

Pompa leva frizione nuova


Elenco delle migliori vendite pompa leva frizione nuova

POMPA FRENO ANTERIORE UNIVERSALE CON SERBATOIO POMPA FRENO ANTERIORE UNIVERSALE CON SERBATOIO POMPA FRENO ANTERIORE MOTO POMPA FRENO FRIZIONE CILINDRO PRINCIPALE DESTRO LEVA DEL CILINDRO PRINCIPALE L
  • [Modello applicabile]M Pompa leva freno e frizione moto olio Applicabile a adatto per yamaha Banshee 350 1987-2006, Bear Tracker 250 1999-2004, Big Bear 250 2007-2009, Big Bear 350 1987-1999, Big Bear 400 2000-2012, Blaster 200 1988 -2006, Breeze 125 1990-2004, Grizzlies 300 2012-2014, Grizzlies 350 2007-2014, Grizzlies 400 2007-2008, Grizzlies 450 2012-2014 per pompa freno anteriore moto adatto per pompa freno anteriore universale con serbatoio
  • [Alta qualità]Pompa freno frizione è realizzata in materiale in lega di alluminio di alta qualità, resistente alla corrosione, alla ruggine, all'usura, non facile da invecchiare e ad alta resistenza. Elevata precisione di taglio e lavorazione CNC in lega di alluminio di alta qualità per migliorarne la stabilità e la durata. per maestro del frenoadatto per madezz cilindro maestro
  • [Sicurezza di guida]Leve Freno Frizione Moto ha prestazioni eccellenti, fornisce una posizione della leva perfetta, buone prestazioni di frenata e una migliore sicurezza di guida. Alte prestazioni: La nuova molla di ritorno del pistone di iniezione di ritorno anteriore della pompa freno anteriore ei nuovi componenti evitano il bypass del fluido. per pompa freno anteriore motoadatto per pompa freno fz6
  • [Vestibilità perfetta] Pompa freno destra utilizza un design accuratamente selezionato, e il suo foro di rotazione lavorato con precisione garantisce una vestibilità perfetta e fornisce ottimi risultati di usura. per leva del cilindro principale destro freno delantero motoadatto per leva freno aprilia europa 50
  • [Facile da installare] la nuova molla di ritorno del pistone di iniezione e le nuove parti evitano il bypass del fluido. Facile da installare, non è necessaria alcuna perforazione o saldatura. Senza alcuna modifica complicata, la cintura garantisce un perfetto senso di controllo per pompa freno anteriore maschadatto per pompa freno anteriore tt 600
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEVA FRIZIONE MOTO, FILO FRIZIONE PIT BIKE, LEVA DELLA FRIZIONE DEL MOTOCICLO, FRENO DELLA FRIZIONE DEL MANUBRIO DA 7/8 POLLICI 22 MM CON TRESPOLO PER 50CC - 125CC DIRT PIT BIKE
  • [Informazioni Applicabili]: Questa leva della frizione del freno è adatta per biciclette Dirt Pit 50CC-125CC con manubri da 22 mm/7/8 pollici di diametro; Assicurati che il modello corrisponda prima dell'acquisto
  • [Leva Frizione Universale da 22 mm]: La nostra leva frizione universale da 22 mm fornisce la posizione perfetta della leva, migliorando le prestazioni della pit bike
  • [Alte Prestazioni di Frenata]: I fori perno lavorati con precisione garantiscono una perfetta vestibilità, buone prestazioni di frenata, maggiore sicurezza di guida
  • [Facile da Installare]: Il dispositivo di regolazione del cavalletto è progettato per un collegamento terminale della custodia con un diametro esterno di 8 mm; Vite di regolazione regolabile per regolare il raggio di movimento dell'acceleratore
  • [Eccellente Materiale in Alluminio]: La leva della frizione utilizza materiale in alluminio anodizzato, questa leva della frizione è robusta, non facile da invecchiare e resistente all'abrasione, per garantire la massima resistenza per una lunga durata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEVA FRIZIONE FRENO MOTO, 7/8"LEVE FRENO PIEGHEVOLI MANUBRIO + LEVE FRIZIONE PARTI MODIFICATE BICI DA CORSA
  • Montaggio: questo design delle leve della frizione del freno per manubrio da 7/8 ".
  • Durevole manubrio del freno: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente, non deformabile, antiruggine, anticorrosione per un uso prolungato.
  • Leva freno e frizione frizione di ricambio aftermarket: rapida e facile da installare, senza ulteriori modifiche.Sostituzione diretta per quella vecchia o rotta, l'installazione professionale è migliore.
  • Applicazione principale: leve della frizione principali per l'utilizzo con sistemi frenanti idraulici.Il pacchetto includeva 1 leva leva frizione sinistra, 1 leva leva freno destra.
  • Servizio clienti: promettiamo di fornire sempre un servizio di qualità ai nostri clienti.Quando ricevi la merce, controlla il pacco in tempo.Non esitate a contattare il nostro servizio clienti in caso di problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
FIAT Scudo 2.0 JTD (109 CV) FRIZIONE NUOVA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 126000 Immatricolazione: 05/2002 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 80 kW / 109 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 1997 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: Gancio traino Descrizione fornita dal venditore: Fiat Scudo 2.0 Jtd anno 2002 Km 126000 unico proprietarioEseguiti svariati lavori di meccanica tra cui: sostituita cinghia distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi, scatola guida, frizione e volano. Veicolo perfettamente funzionante
3.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pompa frizione nuova per Alfa 75 Alfetta dal 76 Giulietta Alfa 90, disponibile cilindro ripetitore frizione nuovo. Spedizione in tutta Europa Per contatto tel 339 6192649 (whatsapp)
Vista prodotto
Italia
Diametro pistone 14mm. Completo di leva frizione regolabile, foro di fissaggio specchietto e sensore di frenata. Filetto fissaggio tubo frizione M10x1,25.
254,94 €
Vista prodotto
Italia
Diametro pistone 19mm. Completo di leva frizione regolabile e foro di fissaggio specchietto. Filetto fissaggio tubo frizione M10x1,25.
316,23 €
Vista prodotto
Italia
Diametro pistone 16mm. Completo di leva frizione regolabile, foro di fissaggio specchietto e sensore di frenata. Filetto fissaggio tubo frizione M10x1,25.
254,94 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vendo pompa freno per Laverda 125 LZ.completa di manopola acceleratore, Leva frizione, interruttore frecce di direzione. Chiedo 100 euro compresa la spedizione in italia. Per spedizioni all'estero spedizione a carico del compratore Se servono altri ricambi non esitate a chiedere Venvo con la formula del visto è piaciuto
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pompa acqua per ford transit versione 2.5 diesel modelli anni 70-80, ricambio nuovo dotato della guarnizione originale, disponibili altri ricambi come filo frizione ammortizzatori O.R. MOTORCRAFT pompa freni fanali anteriori e posteriori e molti altri ricambi nuovi. Spedizione in tutta Europa Per contatto tel 339 6192649
45 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Vendo pompa frizione britpart nuova per land rover defender dal 1984. si effettuano spedizioni da concordare
20 €
Vista prodotto
Italia
Kit di traformazione comando frizione idraulico Magura Hymec: kit frizione idraulico alternativo alla frizione meccanica originale. Il kit frizione idraulica Magura Hymec assicura un migliore controllo della frizione: minore pressione di esercizio, punto di pressione costante, niente più regolazione del cavo e azionamento fluido della frizione. Kit composto da pompa frizione Magura, tubo aeronautico in treccia, attuatore frizione, sensore leva frizione e minuteria di montaggio: semplice e veloce da montare. Caratteristiche kit frizione idraulica Magura Hymec: pompante: diametro 10.5mm corsa massima: da 10.5mm a 11.5mm cavo frizione: lunghezza 104.5cm tipo olio frizione compatibile: olio minerale Magura Blood permette la sostituzione della leva e del cavo frizione con una pompa idraulica migliore controllo della frizione: riduce lo sforzo sulla leva fino al 20% in meno kit completo per il montaggio: semplice e veloce da installare
359,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit di traformazione comando frizione da meccanica a idraulica: kit composto da pompa frizione Brembo, tubo aeronautico in treccia, attuatore frizione e sensore leva frizione. Questo kit può essere montato su molti modelli di moto: ideale rendere morbida la leva frizione specialmente nelle vecchie moto d'epoca con comando frizione a filo. Caratteristiche: asta attuatore: lunghezza 56mm corsa: 12mm tubo frizione: lunghezza 112cm
244,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di traformazione comando frizione da meccanica a idraulica: kit composto da pompa frizione Brembo, tubo aeronautico in treccia, attuatore frizione e sensore leva frizione. Questo kit può essere montato su molti modelli di moto: ideale rendere morbida la leva frizione specialmente nelle vecchie moto d'epoca con comando frizione a filo. Caratteristiche: asta attuatore: lunghezza 65mm corsa: 12mm tubo frizione: lunghezza 112cm
244,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di traformazione comando frizione da meccanica a idraulica: kit composto da pompa frizione Brembo, tubo aeronautico in treccia, attuatore frizione e sensore leva frizione. Questo kit può essere montato su molti modelli di moto: ideale rendere morbida la leva frizione specialmente nelle vecchie moto d'epoca con comando frizione a filo. Caratteristiche: asta attuatore: lunghezza 120mm corsa: 12mm tubo frizione: lunghezza 112cm
244,94 €
Vista prodotto
Italia
Set dischi frizione EBC in fibra di carbonio: CKF è la nuova frizione per moto impregnate in fibra di carbonio EBC. Lelevata capacità termica di questi dischi frizione in fibra di carbonio EBC CKF è in grado di gestire sollecitazioni e temperature molto più elevate, ma allo stesso tempo morbide e fluide: perfetta sia nelle corse sia nella guida quotidiana su strada. EBC raccomanda che i dischi frizione vengano installati da un meccanico professionista. A causa dellusura delle vecchie molle dovuta allelevato calore raggiunto, EBC consiglia di montare nuove molle frizione quando si cambiano i dischi della frizione: EBC produce unampia gamma di kit molle frizione. Dopo aver installato i nuovi dischi frizione è altamente consigliato assicurarsi che la frizione lavori correttamente provando a immettere e togliere le marce: prima di guidare la moto verificare sempre di avere un buon feeling con il gioco della leva frizione. Caratteristiche kit dischi frizione EBC CKF: migliore aderenza maggiore fluidità e facilità di cambiata resistenza a temperatre elevate maggiore durata
169,44 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ducati 1198 1198 S Anno: 2009 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1198 cc Potenza: 170 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica Veicolo visionabile SOLO su appuntamento per informazioni contattare: Vehicle viewable ONLY by appointment for informations please contact: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO E I VIDEO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.asp?sede=Torino1 Link Motors Torino propone in vendita: Ducati 1198 S pronto pista, cruscotto racing, pompa Brembo, pedane LighTech, Cambio Elettronico SP, Frizione Evolution, Scarichi Akrapovic, Gas Rapido, Carene Vetroresina, usata solo per uscite amatoriali, in ottime condizioni! Compresi tutti i pezzi originali!! La Ducati 1198 S è un vero pezzo da collezione: si tratta di una delle ultime grosse Ducati superbike classiche, cioè con telaio a traliccio e motore bicilindrico a L. Anche se ha qualche anno sulle spalle rimane una ottima sportiva con una ciclistica precisa e sicura, che richiede solo una guida esperta e decisa. Il motore spinge forte a tutti i regimi, ma impressiona soprattutto ai medi e alti. La componentistica usata è raffinata e le sospensioni sono perfette per l'uso in pista, in particolare quelle montate su questa raffinata versione 1198 S. È una Ducati dura e pura, ma presenta già gli aiuti elettronici dell'ultima generazione, come il controllo di trazione. Per andare forte è d'obbligo avere una buona esperienza nella gestione dell'acceleratore e soprattutto della frenata. L'impianto con pinze radiali morde subito e forte. DOTAZIONI e OPTIONALS: Frizione antisaltellamento EVR racing Scarichi completi Akrapovic DB killer Cambio elettronico SP Forcelle e ammortizzatori Ohlins Gas rapido Tappo rapido serbatoio Pedane arretrate LighTech Attuatore frizione Doppie carene omologate in vetroresina Centralina rimappata Pinza Brembo anteriore Modifica racing su cruscotto Keyless (messa in moto senza chiave) Batteria nuova Monoposto + sella originale Scarichi Akrapovic con mappatura Moto targata Compresi scarico e pezzi originali per eventuale ripristino. MANUTENZIONE: Moto conservata sempre in garage e coperta, si vende per inutilizzo. Motore perfetto. Moto ferma da vari anni. Verrà consegnata con la revisione regolare effettuata DIFETTI: Qualche piccola imperfezione di verniciatura. Veicolo visionabile SOLO SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova Hyundai i20 non è un?auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali le luci: quelle davanti sono spigolose e si ?fondono? con la grande mascherina. Le posteriori proseguono sui lati della vettura, integrano un elemento luminoso a forma ?di Z? e si uniscono al centro del portellone. Di convenzionale ci sono solo i retronebbia, che sono in basso ai lati del paraurti (in un posizione un po? esposta alle ?toccatine? da parcheggio). Come tutte le Hyundai, la i20 gode di una maxi-garanzia di 5 anni senza limiti di percorrenza. Meccanicamente la Hyundai i20 è tutta nuova; solo i motori sono ripresi dalla versione che è stata appena pensionata, ma sono stati aggiornati. Abbandonati i diesel, si può scegliere solo fra unità a benzina: 1.2 a quattro cilindri da 84 CV e 1.0 turbo a tre pistoni da 100 (quello con 120 CV potrebbe non arrivare in Italia), disponibile anche in versione ibrida ?leggera?. In questo caso, un?unità a corrente fa da alternatore, motorino d?avviamento (anche nel funzionamento dello Stop&Start) e aiuta il motore termico nelle accelerazioni. Al contrario, nei rallentamenti è trascinato dalle ruote e produce corrente, che viene immagazzinata da una batteria secondaria a 48 volt da 0,44 kWh di capacità. Le Hyundai i20 ibride hanno anche un innovativo cambio manuale a sei marce: il pedale sinistro è presente ma non è collegato meccanicamente alla frizione, che invece è azionata elettricamente da un attuatore (gestito proprio in base alla pressione esercitata col piede sinistro). Ciò consente all?elettronica di aprirla automaticamente quando si rilascia l?acceleratore, per permettere all?auto di procedere per inerzia senza essere rallentata dal freno motore. Anche a bordo della nuova Hyundai i20 il passo avanti è notevole: tutte le plastiche, per quanto rigide, sono ben assembrate e non hanno un aspetto ?povero? (gradevole la loro finitura satinata).Tornando all?abitacolo, nella plancia spicca lo schermo di 10,3??, che sulle versioni meno ricche è di 8??.Reattivo al tocco, comanda l?ultima evoluzione del sistema multimediale della casa coreana: è ricco di funzioni, comprese quelle online (gratuite per i primi 5 anni, come il controllo dello stato della vettura del cellulare) e anche intuitivo da usare. I comandi principali, invece, restano fisici e a portata di dita. Non mancano la piastra di ricarica wireless per i cellulari, collegabili alla vettura con Android Auto e Apple CarPlay senza fili.  Parecchi i sistemi di sicurezza della Hyundai i20, anche evoluti: la frenata automatica d?emergenza che riconosce anche i pedoni, l?antiabbandono di corsia, l?allarme contro il colpo di sonno, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità (ripresi da una telecamera) e il LVDA. Quest?ultimo sistema avvisa il guidatore se, quando si è fermi nel traffico, il veicolo che precede è ripartito. Inoltre, non manca un pacchetto che include il monitoraggio dell?angolo cieco dei retrovisori, il mantenimento di corsia e la frenata automatica che rileva i veicoli che arrivano dai lati quando si esce dai parcheggi in retromarcia. Davvero raffinato il cruise control adattativo della Hyundai i20, che regola la velocità non solo in base a quella del veicolo davanti ma anche in base all?andamento della strada ?letto? sulle mappe del navigatore; peccato che sia riservato solo alle vetture con cambio robotizzato a doppia frizione. Il passo avanti più significativo è però quello in termini di guidabilità: non certo uno dei pregi delle precedenti generazioni di Hyundai i20. Anche sotto la pioggia che abbiamo incontrato nel nostro test, infatti, lo sterzo si è rivelato piuttosto preciso, oltreché diretto (almeno considerato il tipo di auto). Promossa pure la gestione elettronica della frizione: il pedale è leggero da azionare, facilmente modulabile e restituisce una sensazione naturale. Luci e ombre per il cambio, che ha una leva dalla corsa piuttosto definita e non lunga, ma anche innesti leggermente contrastati: forse colpa dei pochi chilometri percorsi dall?auto provata. Il 1.0 è invece una gradevole conferma: ha la spinta che serve (specie fra 2000 e 4500 giri) e con una regolarità che lo fa sembrare meno vivace di quanto in realtà sia. Inoltre, è silenzioso anche a freddo e trasmette poche vibrazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.