-
loading
Solo con l'immagine

Portafaro anteriore


Elenco delle migliori vendite portafaro anteriore

ACERBIS 0023426.070 MASCHERA PORTAFARO ANTERIORE GRIGIO HUSQVARNA FE 501 2017
  • Codice: AC-0023426.070
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRILIA SCARABEO 50/100CC COPRIMANUBRIO PORTAFARO ANTERIORE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CHENWEI- PORTAFARO ANTERIORE SUPERIORE DELLA CARENATURA RIMANI STAFFA FOR YAMAHA FZ-09 MT-09 2014 2015 2016 (COLOR : WHITE)
    • Fronte Superiore Cupolino Rimani Staffa
    • Circostanza: 100% nuovo
    • Materiale: Plastica
    • Quantità: 1 pezzo
    • Colore: stessi dell'immagine ha mostrato
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cremona (Lombardia)
    Mascherina anteriore portafaro usata,integra,senza crepe per Fantic Caballero 125 RSX- FM402.Colore un pò sbiadito all'esterno.
    35 €
    Vista prodotto
    Italia
    Kit faro anteriore alogeno universale LSL Urban completo di portafaro: con lente trasparente e parabola riflettente cromata. Moderno faro alogeno dalla profondità estremamente ridotta: ideale per trasformare la tua moto in una special dalle linee accattivanti! Il compatto faro LSL Urban modifica completamente la linea anteriore della moto grazie alle sue dimensioni compatte. Il kit faro LSL Urban è adatto per la maggior parte delle moto moderne: disponibile con supporti laterali anodizzati di colore nero o grigio e collarini di diametro da 35mm a 59mm. Kit composto da: faro anteriore alogeno LSL Urban, supporti laterali faro e collarini di fissaggio alla forcella in alluminio anodizzato. Con Omologazione Europea. Caratteristiche kit faro LSL Urban universale: steli forcella: diametro disponibile da 35mm a 59mm dimensioni lente: altezza 200mm, larghezza 150mm dimensioni alloggiamento: altezza 250mm, larghezza 170mm, profondità 115mm ingombro stelo forcella: 115mm illuminazione: bulbo alogeno H4 60/55W cun luce di posizione Omologazione Europea
    289,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 145mm(5.75'') diametro massimo alloggiamento: 165mm(6.5'') profondità: totale 135mm(5.3'') centralina: lunghezza 74mm, larghezza 42mm, altezza 21mm Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.269Lumen, anabbagliante 1.200Lumen consumo: abbagliante 28.5W, anabbagliante 13.75W, posizione 0.7W tipo attacco: basso con bullone M10 corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea peso: faro 1.2kg, centralina 200gr
    306,54 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Voyage con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 220mm(8.66'') profondità: totale 155mm(6.1'') Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: basso corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    378,29 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Jackson con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La particolarità di questo faro a LED è l'equipaggiamento supplementare con la luce di posizione nella fascia orizzontale: l'anabbagliante si illumina nella metà superiore e entrambe le metà si accendono quando si accende la luce abbagliante. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 145mm(5.75'') diametro massimo alloggiamento: 165mm(6.5'') profondità: totale 135mm(5.3'') Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 28.5W, anabbagliante 13.75W, posizione 0.7W tipo attacco: basso con bullone M10 corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    379,73 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Circle con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La particolarità di questo faro a LED è l'equipaggiamento supplementare con la luce di posizione che forma l'elegante anello luminoso: l'anabbagliante si illumina nella metà superiore e entrambe le metà si accendono quando si accende la luce abbagliante. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 145mm(5.75'') diametro massimo alloggiamento: 165mm(6.5'') profondità: totale 135mm(5.3'') Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 28.5W, anabbagliante 13.75W, posizione 0.7W tipo attacco: basso corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    306,54 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Pecos Type7 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La particolarità di questo faro a LED è l'equipaggiamento supplementare con la luce di posizione che forma l'elegante anello luminoso: l'anabbagliante si illumina nella metà superiore e entrambe le metà si accendono quando si accende la luce abbagliante. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 145mm(5.75'') diametro massimo alloggiamento: 165mm(6.5'') profondità: totale 135mm(5.3'') Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 28.5W, anabbagliante 13.75W, posizione 0.7W tipo attacco: basso corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    306,54 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Pecos Type5 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La particolarità di questo faro a LED è l'equipaggiamento supplementare con la luce di posizione che forma l'elegante anello luminoso: l'anabbagliante si illumina nella metà superiore e entrambe le metà si accendono quando si accende la luce abbagliante. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabblagiante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 145mm(5.75'') diametro massimo alloggiamento: 165mm(6.5'') profondità: totale 135mm(5.3'') Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 28.5W, anabbagliante 13.75W, posizione 0.7W tipo attacco: basso corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    306,54 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Pecos Type6 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La particolarità di questo faro a LED è l'equipaggiamento supplementare con la luce di posizione che forma l'elegante anello luminoso: l'anabbagliante si illumina nella fascia orizzontale. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 145mm(5.75'') diametro massimo alloggiamento: 165mm(6.5'') profondità: totale 135mm(5.3'') Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 28.5W, anabbagliante 13.75W, posizione 0.7W tipo attacco: basso corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    306,54 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Yuma2 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La parabola riflettente interna è di tipo asimmetrico con Omologazione per la guida a destra. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 220mm(8.66'') profondità: totale 150mm(5.9'') Caratteristiche: intensità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: basso corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    329,77 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore alogeno Highsider Oregon con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. Questo faro dal design moderno è l'accessorio ideale per traformare moto classiche e moderne in stile custom e bobber: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso.Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico, bulbo principale H4 e luce di posizione. Dimensioni alloggiamento: larghezza: 195mm(7.67'') altezza: 95mm(3.74'') profondità: 155mm(6.1'') Caratteristiche: tipo attacco: basso con bullone M10x1.25 corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con bulbo alogeno H4 55/60W e posizione Omologazione Europea
    159,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore alogeno rotondo Yuma Type1 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La parabola riflettente interna è di tipo simmetrico con Omologazione sia per la guida a sinistra che destra. I fari anteriori Shin Yo si distinguono per il design classico, l'elevata luminosità e la moderna tecnologia: dai alla tua moto uno stile unico! Questi fari sono l'accessorio ideale per trasformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 210mm(8.27'') profondità totale: 150mm (5.9'') Caratteristiche: tipo attacco: basso M10 lente: liscia in policarbonato trasparente con forma rotonda corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con bulbo alogeno H4 55/60W e posizione Omologazione Europea
    79,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore alogeno rotondo Yuma2 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. La parabola riflettente interna è di tipo simmetrico con Omologazione sia per la guida a sinistra che destra. I fari anteriori Shin Yo si distinguono per il design classico, l'elevata luminosità e la moderna tecnologia: dai alla tua moto uno stile unico! Questi fari sono l'accessorio ideale per trasformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special e permette di regolare l'inclinazione del faro. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 210mm(8.27'') profondità totale: 150mm (5.9'') Caratteristiche: tipo attacco: basso M10 inclinazione regolabile lente: liscia in policarbonato trasparente con forma rotonda corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con bulbo alogeno H4 55/60W e posizione Omologazione Europea
    79,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Yuma2 Type8 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia trasparente: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. L'inserto motorizzato di questo faro è composto da n.2 fari LED ellissoidali in combinazione con un potente LED diurno: l'illuminazione aggiuntiva si attiva ogni volta che la moto si inclina offrendo una migliore visuale della curva. Grazie alla lente polarizzata questo faro garantisce una migliore illuminazione della strada ed una maggiore sicurezza di guida. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 210mm(8.27'') profondità: totale 150mm(5.9'') Caratteristiche: intensità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: basso filetto M10 corpo in metallo con parabola interna riflettente nera e lente liscia traparente illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    499,98 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore LED Highsider Lucas Type8 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia trasparente: corpo in acciaio cromato con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. L'inserto motorizzato di questo faro è composto da n.2 fari LED ellissoidali in combinazione con un potente LED diurno: l'illuminazione aggiuntiva si attiva ogni volta che la moto si inclina offrendo una migliore visuale della curva. Grazie alla lente polarizzata questo faro garantisce una migliore illuminazione della strada ed una maggiore sicurezza di guida. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 200mm(7.87'') profondità: totale 120mm(4.7''), dagli attacchi al posteriore 75mm Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: laterale agli steli forcella con fori M8 interasse 200mm corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata e lente liscia trasparente illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
    530,41 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore alogeno Oval Double con prisma riflettore interno cromato e lente blu: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. Questo faro dal design moderno è l'accessorio ideale per traformare moto classiche e moderne in perfette special in stile custome: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante e anabbagliante. Completo di cablaggio elettrico e n.2 bulbi H3. Dimensioni alloggiamento: larghezza: 152mm(5.98'') altezza: 51mm(2'') profondità: 61mm(2.4'') Caratteristiche: tipo attacco: basso corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con bulbi alogeni H3 55W Omologazione Europea
    159,25 €
    Vista prodotto
    Italia
    Faro anteriore alogeno Bates Style con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con attacco basso alla piastra di sterzo. Questo faro vintage è l'accessorio ideale per traformare moto classiche e moderne in stile custom e bobber: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico, bulbo principale H4 e luce di posizione. Dimensioni: diametro lente: 145mm(5.75'') diametro massimo alloggiamento: 155mm(6.1'') profondità: totale 135mm(5.3''), alloggiamento 110mm(4.3'') Caratteristiche: tipo attacco: basso con bullone M10x1.25 corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con bulbo alogeno H4 55/60W e posizione Omologazione Europea
    54,97 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri ACERBIS 0024303.011.016. Acquista faro anteriore moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    127,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri ACERBIS 0024302.030. Acquista faro anteriore moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    127,5 €
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    VENDO HONDA CR 250 2 TEMPI NON IMMATRICOLATA ANNO 1997 PRIMA SERIE CON TELAIO ALLUMINIO IN CONDIZIONI PERFETTE. MONTA MASCHERINA PORTAFARO ANTERIORE E POSTERIORE MA SOLO PER ESTETICA. LA MOTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E NON NECESSITA DI ALCUN INTERVENTO, GOMME ANTERIORE E POSTERIORE AL 100% CATENA CORONA E PIGNONE NUOVI. OMAGGIO INOLTRE RUOTA COMPLETA DA 18" COMPLETA DI PNEUMATICO DISCO E CORONA.
    2.250 €
    Vista prodotto
    Italia
    Kit supporti faro Highsider Extend in alluminio anodizzato nero opaco ricavati dal pieno con macchine CNC: design semplice e pulito che si abbina perfettamente a molti modelli di moto originali o customizzate in stile classico o moderno. Portafaro di alta qualità che semplifica estremamente il montaggio del faro anteriore su molti modelli di moto in stile custom, naked o sportive: i collarini di fissaggio alla forcella si possono aprire quindi non è necessario smontare la piastra superiore di sterzo per fissare questi supporti agli steli forcella. Il kit portafaro alla forcella Highsider Extend è completamente regolabile: le staffe di supporto laterali sono regolabili sia nella lunghezza, in base alla distanza desiderata del faro dal telaio, e anche nella larghezza, in base all'interasse dei fori laterali di fissaggio del faro. Kit portafaro completo di n.4 fascette forcella diametro interno 54mm, 2 staffe laterali supporto faro e anelli di riduzione diametro steli forcella 47mm, 49mm, 50mm e 52mm. Dimensioni: diametro stelo forcella: 47mm, 49mm, 50mm, 52mm e 54mm lunghezzapiastra supporto faro:interasse fori regolabile da 35mm a 90mm altezza totale: 55mm fissaggio faro: diametro foro 10mm supporto faro: spessore 12mm
    129,44 €
    Vista prodotto
    Italia
    Supporti faro LSL Classic adatto per fari con fori di fissaggio laterali: portafaro in stile classico perfetto per la tua Cafè Racer. Ideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o LED con fissaggio laterale alla forcella. I collarini di fissaggio alla forcella sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine CNC: i supporti laterali di attacco del faro sono in acciaio inox piegato e saldato al TIG. I supporti faro LSL Classic sono disponibili in versione con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con diametro da 39mm a 59mm. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: 90mm supporti faro: lunghezza 102mm, diametro 6mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm fori di fissaggio: faro M8, frecce M8 ingombro stelo forcella: altezza 94mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
    169,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Supporti faro LSL Urban prodotto in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC: il supporto faro è ideale per installare il faro anteriore alogeno LSL Urban su tutti i tipi di forcelle. I supporti faro LSL Urban sono disponibili con collarini di diametro compatibile con steli forcella da 39mm a 59mm. I portafaro LSL Cafe Racer vengono prodotti con resistente finitura anodizzata di colore grigio e nero. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro 50mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm ingombro stelo forcella: 115mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
    214,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Supporti faro LSL Cafe Racer con foro di supporto frecce adatto per fari con fori di fissaggio laterali: accessorio in perfetto stile Cafe Racer adatto sia per moto moderne che per moto special in stile classico. Ideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o LED con fissaggio laterale alla forcella. Sia i collarini di fissaggio alla forcella che i supporti laterali di attacco del faro sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine CNC. I supporti faro LSL Cafe Racer sono disponibili con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con collarini di diametro da 39mm a 59mm. I portafaro LSL Cafe Racer vengono prodotti in 4 versioni diverse: extra corto con supporto frecce, corto con supporto frecce, lungo con supporto frecce e lungo senza supporto frecce. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: extra corto 55mm, corto 82mm, lungo 97mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm fori di fissaggio: faro M8, frecce M8 ingombro stelo forcella: extra corto 70mm, corto 74mm, lungo 74mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
    129,44 €
    Vista prodotto
    Italia
    Nuovi supporti faro LSL Cafe Racer regolabili con foro di supporto frecce adatto per fari con fori di fissaggio laterali: accessorio in perfetto stile Cafe Racer adatto sia per moto moderne che per moto special in stile classico. Ideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o LED con fissaggio laterale alla forcella. Sia i collarini di fissaggio alla forcella che i supporti laterali di attacco del faro sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine CNC. I supporti faro LSL Cafe Racer regolabili sono disponibili con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con collarini di diametro da 39mm a 59mm. I portafaro LSL Cafe Racer vengono prodotti in 4 versioni diverse: extra corto con supporto frecce, corto con supporto frecce, lungo con supporto frecce e lungo senza supporto frecce. La nuova versione dei supporti faro LSL Cafe Racer ha uno snodo di fissaggio tra i supporti faro e i collarini di fissaggio alla forcella: lo snodo permette di montare fari di diametri diversi dalla larghezza forcella mantendo i supporti paralleli. Kit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio. Caratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: extra corto 55mm, corto 82mm, lungo 97mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm supporti faro snodati: regolabili in larghezza fori di fissaggio: faro M8, frecce M8 ingombro stelo forcella: extra corto 70mm, corto 74mm, lungo 74mm Nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzo.
    159,44 €
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Special supertwin su base Ducati Monster 2003, tutto il meglio che si puo' avere come accessoristica, 140 kg in ordine di marcia. telaio e documenti, bollo scad.2/21, rev. Scad. 10/21 forcella sbk Alco 50-54 x pinze 108 molle titanio + attacchi parafango carbonio e 4 viti titanio piedini perno + perno 30x25 e boccole e spessori centraggio/ adattamento ergal cnc piastre sterzo 50-54 e risers cnc + 13 viti titanio + fondocorsa titanio + cuscinetti sterzo parafango anteriore carbonio monster 1100 (piccola crepa e 2 fori fissaggio) dischi sicom carboceramica + 10 viti fissaggio titanio pinze freno brembo gp4RR + astiglie per dischi carboceramica + 4 viti fissaggio titanio + minuterie, viti tubi freno delle pinze e spurghi in titanio ruote forgiate alluminio ex hyper S con gomme kit freno posteriore pinza pompa portapinza e disco discacciati con viteria titanio e tubo kevlar faro anteriore led + calotta carbonio forata monster + adattatore calotta/faro ergal cnc vetro faro anteriore plastica portafaro ant. Ergal cnc+reggifaro titanio + 8 viti titanio pompa freno ant brembo racing cnc+cavallotto cnc per specchietto + tubi ergal kevlar + spurgi e viti tubi in titanio pompa frizione ant brembo racing cnc+ cavallotto cnc per specchietto + tubi kevlar, e attuatore stm ergal e viteria full titanio specchietti carbonio ducati performance + 2 viti titanio comando manubrio cnc 5 bottoni con cablaggio comando accensione carbonio con 2 pusanti manopole spugna manubrio magura oversize serbatoio con pompa e tappo carbonio ducati performance gio.ca.moto con viteria in titanio airbox evr carbonio maggiorato per monster/hypermotard sella gel ducati performance tegolino a freccia carbonio ducati performance +portatarga e faro post. Con viteria titanio /ergal 4 frecce cnc led motocorse portabatteria sottosella im manufakturer carbonio mono extremeshox tech3 + leveraggio alleggerito, viteria in titanio e puntone in titanio con uniball in titanio monobraccio con perno motore, viteria e minuterie in titanio + eccentrico e perno ruota portacorona componibile aem cnc ergal/magnesio con viteria titanio e parastrappi titanio, pignone alleggerito con dado ergal e catena regina e dadi ruota/portacorona titanio pedane carbonio con cambio rovesciato ergal cnc scarico full titanio omologato da 1,5 kg con db killer motore completo con 2 carter laterali magnesio, 4 carter teste ncr carbonio, copricarter ergal camme, puleggie ergal, viteria interna/esterna completamente in titanio, prigionieri cilindri in titanio, volano 500 grammi, alternatore racing, valvola sfiato olio cnc, frizione antisaltellamento ducati corse 4 molle, cinghie nuove, impianto elettrico onster alleggerito e centralina marelli dedicata, corpo farfallato incluso radiatore h2O maggiorato con tubi in kevlar e nippli ergal
    15.000 €
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    VENDO Aprilia RSV Mille 2002 Grigio piombo Km 41000 Bollo valido fine febbraio 2020 Revisione valida sino maggio 2020 Scarico doppio Akraprovic street legal Kit Aprilia airbox carbonio con corpi farfallati maggiorati 57 e eprom Aprilia Convogliatori aria Edwards, Power Commander III mappata al banco Cerchi OZ forgiati Silver Aprilia con valvole 90, mono-ammortizzatore posteriore e di sterzo Ohlins, Gomme Mitas SF+ nuove zero km Accessori carbonio: Parafango anteriore e posteriore, copristrumenti, estrattori laterali carena, paracatena, portafaro posteriore Batteria maggiorata Yuasa YTX14H BS, antifurto con telecomando. TAGLIANDO eseguito: cambio olio motore XTC C60 con filtro, olio freni-frizione, dischi ant. Brembo Oro e nuove pastiglie Zcoo ant. e post. Contatti solo se seriamente interessati. SOLO VENDITA non scambio con altra moto (o altro) e NON VENDO PEZZI SEPARATI. Pratica trapasso a carico acquirente. Moto visibile zona Vimercate (MB)
    4.450 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    PARAMANI ACERBIS PARATELAIO ACERBIS PARAMOTORE CRUNA CATENA ACERBIS PARADISCO ANTERIORE ACERBIS MASCHERINA PORTAFARO RACETECH TERMINALE MARMITTA AKRAPOVIC CARTER COPRI FRIZIONE GYTR PIASTRE FORCELLA IN ERGAL, RICAVATE DAL PIENO XTRING COPERTONI AL 60% + UNA COPPIA DI COPERTONI SEMINUOVA
    4.400 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, manubrio (disponibile uno alto non originale), portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella con bauletto, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
    5.500 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Laverda 750 GT Anno: 1969 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 52 CV Avviamento elettrico Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
    5.500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.