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Portafoglio clienti acquisito


Elenco delle migliori vendite portafoglio clienti acquisito

Padova (Veneto)
Vuoi essere protagonista nel portare innovazione e sviluppo 4.0 alle aziende per migliorare i loro processi produttivi? Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per AZIENDA DI CONSOLIDATA ESPERIENZA, che si occupa di realizzare macchinari e impianti e fornire attività di consulenza per l’ottimizzazione dei processi a supporto delle aziende produttrici nei settori cosmetico, medicale, farmaceutico ed alimentare, cerca: TECNICO COMMERCIALE Area Centro Nord/Est Italia (Veneto-Emilia Romagna) La persona, che ha già maturato esperienza professionali in ambito tecnico-commerciale, con portafoglio clienti acquisito, dopo un’attenta formazione ed affiancamento, si occuperà di individuare le necessità di implementazione nelle aziende dei settori di riferimento. Si occuperà di identificare, visitare le aziende e raccogliere i dati tecnici e le informazioni utili per una pre-analisi che consenta all’ufficio tecnico di redigere offerte commerciali personalizzate, idonee a soddisfare le esigenze del cliente. Aggiornerà i clienti informandoli su nuove tecnologie e possibilità, offrendo soluzioni migliorative, alternative. La persona sarà supportata da professionisti specializzati e avrà l’opportunità di accrescere le proprie competenze con la loro esperienza, lavorando in sinergia. La persona che stiamo cercando vuole essere un agente di cambiamento Sei pronta/o ad accettare la sfida? Ti offriamo: contratto di agenzia con incentivi superiori alla media. Formazione costante di alto livello in ambito tecnico-professionale. Crescita professionale. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di essere il riferimento dell’attività commerciale all’interno di un'azienda in crescita con importanti obiettivi. Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, conoscenze tecnico-impiantistiche, possibilità di lavoro in smart working e disponibilità a trasferte su territorio italiano con mezzo proprio. Richiesto diploma di maturità in ambito tecnico o laurea in ingegneria. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura al seguente link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=OSM&lang=Italian&vacancyId=1527
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo agenti di commercio e/o segnalatori da inserire in organico per la sottoscrizione di contratti del mercato libero dell'energia per conto di Union Energia. Piano carriera interessante e fisso mensile in base al portafoglio clienti acquisito e gestito. Se interessati e con esperienza nel mercato libero dell'energia, inviare curriculum
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Siracusa (Sicilia)
Eismann, multinazionale leader in Europa nel servizio a domicilio di prodotti surgelati, presente in Italia da 32 anni con 55 filiali, seleziona per la filiale di Siracusa n. 10 incaricati alle vendite. Al candidato dopo un iter di selezione e formazione verrà affidato un automezzo per la vendita dei prodotti surgelati al portafoglio clienti acquisito. Il candidato ideale ha esperienza o predisposizione alla vendita e deve sviluppare in accordo con l'azienda e il proprio team manager il proprio territorio di riferimento. Si richiede: Patente categoria "B" diploma Assenza di carichi pendenti e penali Buone capacità relazionali Capacità di impegno e costanza per il raggiungimento degli obiettivi Si offre: Fisso Mensile Inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98 Corso interno di formazione e addestramento Percorso di crescita professionale Automezzo in comodato d'uso Si prega di mandare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati a: [*vedi modalità di candidatura*] Per informazioni visitate il sito eismann.it o contattateci al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
La ricerca è rivolta a professionisti a Partita IVA con pluriennale esperienze nei settori delle commodity luce/gas, efficienza energetica e mobilità green. In fase di selezione la preferenza verrà data a candidature in grado di portare con sé un gruppo (minimo 3-4 risorse) di commerciali fidelizzati nel corso delle precedenti esperienze professionali, e a chi proviene dal mercato di riferimento. L'offerta include: *fisso mensile *parte variabile diretta e indiretta *ricorrente sul portafoglio clienti acquisito diretto e indiretto *benefits: auto aziendale *apertura nell'area indicata di un ufficio/store nel primo trimestre 2022 *possibilità nel medio termine, per chi lo desidera, di un'assunzione diretta in azienda con contratto CCNL tempo determinato/indeterminato *possibilità di ulteriori step di carriera all'interno della struttura commerciale dell'Azienda Un primo colloquio per le figure selezionate si terrà da remoto (Skype, Zoom, etc) e un secondo colloquio in presenza presso una delle sedi regionali dell'Azienda.
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Prato (Toscana)
La ricerca è rivolta a professionisti a Partita IVA con pluriennale esperienze nei settori delle commodity luce/gas, efficienza energetica e mobilità green. In fase di selezione la preferenza verrà data a candidature in grado di portare con sé un gruppo (minimo 3-4 risorse) di commerciali fidelizzati nel corso delle precedenti esperienze professionali, e a chi proviene dal mercato di riferimento. L'offerta include: *fisso mensile *parte variabile diretta e indiretta *ricorrente sul portafoglio clienti acquisito diretto e indiretto *benefits: auto aziendale *apertura nell'area metropolitana di Firenze di un ufficio/store nel primo trimestre 2022 *possibilità nel medio termine, per chi lo desidera, di un'assunzione diretta in azienda con contratto CCNL tempo determinato/indeterminato *possibilità di ulteriori step di carriera all'interno della struttura commerciale dell'Azienda Un primo colloquio per le figure selezionate si terrà da remoto (Skype, Zoom, etc) e un secondo colloquio in presenza presso una delle sedi regionali dell'Azienda.
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Perugia (Umbria)
Prestigiosa realtà dei settori green mobility, efficientamento e forniture di energia elettrica e gas naturale, ricerca per l'area indicata: n. 2 Key Account Manager. Le risorse verranno inserite all'interno della Direzione vendite regionale, riportando al Coordinatore d'area e con focus primario sull'acquisizione di nuove quote di mercato, della successiva gestione del portafoglio clienti con il costante obiettivo di ampliarlo. Responsabilità: - identificare nuove opportunità di business; - analizzare le esigenze dei clienti; - gestire e formulare offerte commerciali; - coltivare le relazioni con i clienti (prospect e a portafoglio); - fornire attività consulenziale B2B verso interlocutori dei segmenti micro, PMI e canale industriale; - reporting. Competenze ricercate: - pregressa esperienza nel settore utilities e nel mondo dei servizi alle aziende; - conoscenza del tessuto economico-produttivo dell'area di operatività; - eccellenti capacità relazionali e interpersonali; - particolare attitudine commerciale, propensione all'ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente; - attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di monitoraggio e allineamento; - basilari competenze informatiche (uso smartphone e CRM) e conoscenza del pacchetto Office; - gradita la presenza di una Partita IVA o l'intenzione di aprirla entro il primo trimestre di collaborazione. Offerta: - il pacchetto retributivo, di sicuro interesse anche per le candidature più qualificate, prevede una parte fissa e una variabile, gare incentivanti e ricorrente sul portafoglio acquisito; - inquadramento a norma di legge e successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.
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Rimini (Emilia Romagna)
Siamo un’azienda leader nel settore della Vigilanza Privata e Sicurezza alla Persona che per potenziare l’avviato progetto di sviluppo commerciale... RICERCHIAMO ACCOUNT COMMERCIALI – AGENTI DI VENDITA NELLA PROVINCIA DI RIMINI CHE COSA OFFRIAMO: I candidati, dopo un periodo di formazione saranno inseriti all’interno della struttura commerciale Vigilar con formazione e affiancamento continuo per l'approfondita conoscenza dei servizi offerti. Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare candidati/e con elevata conoscenza geografica e del tessuto industriale dei Comuni all’interno della Provincia di Rimini e con pregressa esperienza maturata nella vendita di servizi alle aziende e/o clienti privati. COMPLETANO IL PROFILO Ottima capacità di relazione, orientamento al cliente, determinazione nel perseguire gli obiettivi assegnati, attitudine e interesse al lavoro in team, iniziativa, flessibilità e intraprendenza, capacità di lavorare con la pressione del risultato. (I nuovi colleghi passeranno la maggior parte del loro tempo fuori presso clienti) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Ricerca di nuovi Clienti e gestione e sviluppo del portafoglio Clienti esistente svolgendo le seguenti attività: Primo contatto con potenziali Clienti, visita e presentazione dei servizi Stesura dell'offerta, negoziazione e finalizzazione Presidio continuo nel tempo del Cliente acquisito per sviluppare ulteriori opportunità Presa in carico e presidio continuo del portafoglio Clienti assegnato per sviluppare nuove opportunità Interfaccia con le diverse funzioni aziendali nel raggiungimento del deal REQUISITI RICHIESTI: Domicilio, residenza ed ottima conoscenza del territorio della Provincia di Rimini Diploma di scuola media superiore Conoscenze informatiche di base (excel, outlook) Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
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Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per nostra agenzia un figura da inserire come coordinatore di ufficio, gestione telefonate, telemarketing, gestione contratti. Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti.
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo persone con buone doti relazionali, dinamiche e intraprendenti ed intenzionate a specializzarsi nell’attività immobiliare a 360°. Il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dalla gestione delle telefonate inbound e outbound, alla gestione dell’agenda appuntamenti. Inviaci il tuo curriculum vitae
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