Portaleva sinistro piaggio
Elenco delle migliori vendite portaleva sinistro piaggio
CIF COMANDO PORTALEVA SINISTRO PIAGGIO LIBERTY
- COMANDO PORTALEVA SINISTRA / CONTROL HOLDER LEVER LEFT (SIM/OEM 564641 - 274211)
- Per PIAGGIO LIBERTY 50 - VESPA ET2 50 ('97->) - VESPA ET4 ('96->)
Vedi prezzi in Amazon
PORTALEVA SINISTRO DOMINO PER CICLOMOTORI VARI ATALA RIZZATO LEM PERIPOLI VAI
Vedi prezzi in Amazon
SPECCHIETTO SINISTRO PIAGGIO X9 SL 250 2000
- SPECCHIETTO SINISTRO PIAGGIO X9 SL 250 2000
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Vendo coppia tappeti lato destro + sinistro per PIAGGIO APE 50 I SERIE – APE P 50 (sigla telaio: TL1 – TL3 – TL3). I tappetini sono NUOVI, ORIGINALI PIAGGIO (ART. 199345 + 199346). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 3,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
40 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BARRA LATERALE SINISTRA PORTA BORSA / CARTER SINISTRO PIAGGIO SI. IN CONDIZIONI PERFETTE,(vendo o scambio con articoli di mio gradimento)
15 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DEK:[3382797] TUTTI NOI NE ABBIAMO ALMENO UNO NEI NOSTRI RICORDI! IL NONNO, IL BISNONNO, UNO ZIO, SEMPLICEMENTE UN AMICO DI FAMIGLIA... E' PICCOLO COME UNO SCOOTER DA CITTA' MA LA SUA CABINA PROTEGGE DA FREDDO E MALTEMPO! E' UN VEICOLO SEMPREVERDE, ALTERNATIVA ALLE MICROCAR MA PIU' DIVERTENTE, PIU' ECONOMICO, PIU'... APE!!! VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it PIAGGIO APE P 50 ELESTART CABINA STRETTA MONOFARO "nero" IMMATRICOLATO NEL 1984 POTENZA 2 CV / 1 KW EURO 997 COLORE CARROZZERIA NERO COLORE INTERNI BIANCHI PREZZO 997 EURO PERFETTO PER COMPLETARE LA CUSTOMIZZAZIONE BOLLO VALIDO FINO A 12/2019 REVISIONE VALIDA FINO A 2021 ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO PRIMA DELLA MESSA IN VENDITA VEICOLO RICONDIZIONATO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, FORNITO REVISIONATO NO PERMUTA MOTORE ottimo, dotato di avviamento elettrico Ultimo tagliando eseguito prima della messa in vendita CARROZZERIA buona, riverniciata in nero opaco, customizzato, specchietto laterale sinistro in alluminio, fondi nuovi INTERNI ottimi, fondi nuovi rivestiti in alluminio, seduta e schienale bianchi GOMME AL 50 % Per descrizione COMPLETA di questo VEICOLO e per TUTTE le FOTOGRAFIE in ALTA RISOLUZIONE... Segui la nostra PAGINA FACEBOOK: VROOM AUTO RIMINI Visita il nostro SITO WEB: VROOM AUTO e cerca la sezione RIMINI Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. Per acquirenti provenienti da fuori Rimini, garantiamo un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO da Stazione Centrale ed Aeroporto di Rimini. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
997 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it IL VEICOLO E' VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. TUTTE LE FOTO E I VIDEO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 (fare copia e incolla nella barra degli indirizzi) PROPOSTA DI VENDITA: PIAGGIO VESPA 125 ET3 BLUE JEANS 1976 telaio 4 cifre Restaurata La ET3 è una versione sportiva della Primavera. ET3 sta per "Elettronica Travasi 3" e, grazie al propulsore più potente ed alla nuova marmitta, le prestazioni sono più elevate. Altra modifica rispetto alle precedenti versioni della Primavera è l'accensione, elettronica in luogo del volano magnete, con la centralina posta nel cofano sinistro e conseguente ridotta capacità. VARIE: completamente restaurata, telaio a 4 cifre. Targa e lbretto non dell'epoca. DIFETTI: Lievi graffi al posteriore La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
9.000 €
Vista prodotto
Italia
Illumina la tua strada con stile e sicurezza con il Faro Anteriore Sinistro Depo 33810 per Opel Corsa A e Piaggio Porter. Questo faro di alta qualità è progettato per offrire un'illuminazione eccellente e una durata prolungata, il tutto a un prezzo accessibile. Caratteristiche: - Montaggio sinistro: Questo faro è specifico per il lato sinistro del veicolo. - Lampada H4: Utilizza la lampadina H4 standard, facilmente reperibile e sostituibile. - Regolazione elettrica del fascio luminoso: Permette di regolare l'altezza del fascio luminoso in base alle tue esigenze e alle condizioni di guida. - Omologazione ECE: Garantisce che il faro soddisfi gli standard di sicurezza europei. - Funzionamento elettrico: Si collega all'impianto elettrico del veicolo per un funzionamento semplice e affidabile. - Presa lampadina P43t: Compatibile con la comune presa lampadina P43t. Vantaggi: - Migliora la visibilità: Offre un'illuminazione potente e uniforme per una migliore visibilità notturna e in condizioni di scarsa illuminazione. - Aumenta la sicurezza: Un faro funzionante è essenziale per la sicurezza di guida, sia per te che per gli altri utenti della strada. - Sostituzione conveniente: Questo faro rappresenta un'opzione conveniente per sostituire un faro danneggiato o usurato. - Facile da installare: Il design semplice rende l'installazione un processo rapido e privo di complicazioni. - Aspetto elegante: Il design moderno e raffinato del faro conferisce al tuo veicolo un aspetto elegante e aggiornato. Acquista ora il tuo Faro Anteriore Sinistro Depo 33810 e guida con sicurezza e stile!
49,77 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
90049500740 FARO ANTERIORE SINISTRO GUIDA PIAGGIO Ape Poker Serie Benzina (1998) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: PIAGGIO - Descrizione Fanale: Tutti i fermi ok - Parabola ok (Controllato) - Descrizione usura fanale: Perfetto senza graffi (vedi foto) - Alimentazione: Benzina - Anno: 1998 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 497847 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 497847 Product managed by RicambiPRO Marketplace
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo coperchio copertura lato sinistro colore ROSSO idoneo per ciclomotore PIAGGIO “SI”. Il ricambio è NUOVO, ORIGINALE PIAGGIO (ART.227379), FONDO DI MAGAZZINO. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 9,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 4,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
28 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Proiettore per PIAGGIO PORTER Prodotto valido per i modelli di auto immatricolati nei seguenti anni: 1997, 1998, 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009Proiettore per PIAGGIO PORTER è in offerta al miglior prezzo di vendita online che puoi trovare sul nostro sito.
32 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo blocco semiasse completo di mozzo, braccio e tamburo idoneo per motocarro PIAGGIO APE 50 AVVIAMENTO ELETTRICO. Ho disponibili sia lato destro che lato sinistro. PREZZO RIFERITO AD UN SINGOLO BLOCCO. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 15,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 4,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo i seguenti ricambi: -vaschetta porta batteria per Ape 500, 501, 601 ricambio nuovo originale Piaggio 108709, 20€ -vetro deflettore sinistro Ape 500 15€ Info e foto via mail o whatsapp, o visione diretta a Roma
15 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Vendo zip piaggio 50 tutto originale Lo vendo causa inutilizzo in buono stato anche se ha dei piccoli graffi esternamente. compreso nel motorino a parte darò: sedile, bobina d'accensione; serbatoio di benzina con tappo; porta lampadine posteriore; scocche in plastica anteriore (da rivenciciare...); scocca laterale sinistro 2 pezzi; scocca in plastica porta documenti con lo sportellino; scocca di plastica poggia piedi; scocca di plastica posteriore; PASSAGGIO DI PROPRIETA A CARICO DELL' ACQUIRENTE
700 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto