-
loading
Solo con l'immagine

Portapacchi vespa ruota


Elenco delle migliori vendite portapacchi vespa ruota

PORTAPACCHI VESPA PX 125 PORTAPACCHI MOTO, PORTAPACCHI MOTO, PORTA MOTO, PORTAPACCHI POSTERIORE DUREVOLE PER MOTO FAI DA TE(SILVER)
  • PORTAPACCHI VESPA PX 125:Meraviglioso sostituto per uno vecchio o rotto.
  • SCHIENALE BAULETTO MOTO:Stile elegante e generoso, può essere una bella decorazione per la tua moto.
  • RETE MOTO PORTAPACCHI:Facile da installare, non sono necessari strumenti complicati, che è comodo da usare.
  • PORTAPACCHI MOTO:Il materiale di qualità lo rende robusto, resistente alla corrosione e durevole.
  • PORTAPACCHI BAULETTO MOTO:Pratico accessorio modificato adatto per XL883/1200 X48.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAPACCHI VESPA ANTERIORE POSTERIORE CROMATO BORSA PX 125 150 200
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PORTAPACCHI VESPA GTS GT 125200250300 ANTERIORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Verona (Veneto)
      Portapacchi Posteriore x Vespa Px 125 e 2 Alberi Mazuchelli più una batteria 12V
      105 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Vespa 50 special del 1975 4 marce. Tutti i lavori fatti nella vespa sono stati fatti da un meccanico esperto. La meccanica della vespa è stata restaurata completamente due anni fa, tutte le modifiche fatte sono state fatte per renderla più affidabile e poter fare viaggi lunghi senza problemi. La vernice è originale e ovviamente con qualche difetto. Il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Ora la vespa monta un cilindro polini 130 NON SPINTO, carburatore 19, e accensione polini (solo questa costa più di 300 euro). Non necessita di nessun lavoro alla meccanica ed è possibile fare lunghi viaggi senza problemi. Con questa configurazione la vespa ha un giusto equilibrio tra prestazioni e consumi ma la vendo insieme al cilindro polini 75. Con la accensione polini non ci sono problemi di surriscaldamento e i fanali a 12v la rendono più sicura e visibile al buio. Portapacchi con ruota di scorta + bauletto. Considero scambi con macchina, no perditempo.
      1.700 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Vespa ruota piccola Restaurata con documenti, restaurata componenti originali, prezzo su trattativa.
      Vista prodotto
      Porto Sant Elpidio (Marche)
      Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Vespa PX 150 - UNICO PROPRIETARIO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2011 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
      4.200 €
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Portapacchi per Vespa Originale Anni 80 Introvabile. come sempre il prezzo e indicativo ci si accorda ma non pensiate che ve lo regalo. Astenersi perditempo.
      150 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Vespa gts 300 abs 75° anniversario, edizione limitata, gruppo strumenti digitale a colori, con portapacchi posteriore con la sua borsa rotonda. Realizzata in morbido e vellutato nabuk in tinta con la sella, rievoca il tipico contenitore della ruota di scorta. In realtà, è una borsa che si adatta a ogni situazione, veloce e semplice da fissare al portapacchi grazie a un sistema di sgancio rapido. PREZZO DI LISTINO EURO 7480,00 f.c. (immatricolazione esclusa). FINANZIABILE. Trattative in sede.
      7.480 €
      Vista prodotto
      Fermo (Marche)
      Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 8 CV Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      77.600 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      70.000 €
      Vista prodotto
      Italia
      Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
      77.600 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Firenze (Toscana)
      Vespa GTV 125 GTV 125 Anno: 2007 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 124 cc Potenza: 15 CV Cambio: Automatico Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Parabrezza Stupenda VESPA 125 GTV faro basso. RARISSIMA, per intenditori. Selle in cuoio, portapacchi originale cromato, parabrezza alto. Imm. 06/2007, soli 26.000km. Condizioni ECCELLENTI. Gomme 80%. Revisione OK. VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM DI FIRENZE. FINANZIABILE, possibilità di GARANZIA ESTESA. Dotazioni della Vespa: - cupolino basso originale - paravento alto - avviamento elettrico - doppio freno a disco anteriore/posteriore - portapacchi posteriore cromato - spazio sottosella per 2 caschi jet - vano portaoggetti dietro scudo anteriore TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://linkmotors.it/vespa-gtv-125-usata-1039098.html Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. ------------------------------------------------------------------ Servizi disponibili presso Link Motors Firenze 2: - Finanziamento 12-84 mesi. - Garanzia veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all'estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ------------------------------------------------------------------ Services available at Link Motors Firenze 2: - Loan 12-84 months. - Vechicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
      3.000 €
      Vista prodotto
      Cologno Monzese (Lombardia)
      Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
      3.500 €
      Vista prodotto
      Fossano (Piemonte)
      Vespa GTS 300 Vespa GTS 300 Vespa GTS 300 Super +++ CORONAVIRUS: POSSIAMO CONSEGNARE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE SPECIALIZZATO +++ Vendo VESPA GTS SUPER 300 del 2010 km 14628 Optional: BAULETTO ORIGINALE IN TINTA, PORTAPACCHI CON RIBALTINA ANTERIORE, CUPOLINO, ALLARGAMENTO PEDANE Finanziamento: finanziamo fino al 100% con tassi agevolati, rateizzazione personalizzata e assicurazione FURTO / INCENDIO / KASKO / VITA inclusi nella rata ad una cifra bassissima! Spedizione: trasporto e consegna a domicilio IN TUTTA ITALIA a prezzi agevolati! Tagliando: Tutte le nostre moto vengono consegnate TAGLIANDATE ed a richiesta e' possibile installare OPTIONAL, ACCESSORI e RICAMBI sia originali che non originali Pacchetto opzionale di manutenzione tutto incluso - ALL INCLUSIVE -: proponiamo pacchetti di manutenzione ordinaria in base ad anno e km della tua moto! Postvendita: Assicuriamo ASSISTENZA e MANUTENZIONE della vostra moto con officina interna. VIDEOCHIAMATA: Non hai la possibilita' di venire a vedere la moto? Ci pensiamo noi! Prendiamo un appuntamento e comodamente da casa tua vedrai la moto dei tuoi sogni, come se fossi direttamente in esposizione! Permuta: Valutiamo permute usato con usato, con disbrigo pratiche in sede, in 1 ORA! E' gradito il contatto tramite mail. ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI. - INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D'ACQUISTO TUTTO NEL GIRO DI UN GIORNO!! TVR MOTO strada del santuario 23 ++ NUOVA SEDE ++ Fossano (CN) Tel. 0172/636259 mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Anno: 2010 Km: 14628 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Inserzionista: Tvr Moto S.n.c. di Testa Roberto &a
      4.000 €
      Vista prodotto
      Italia
      Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
      3.900 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Milano (Lombardia)
      Vespa GTS300 con ABS, colore Grigio Dolomite metallizzato, acquistata il 5 marzo 2019. Percorso km 2.890 da casa/ufficio. Sempre custodita in box, in perfette condizioni. Dotata di Parabrezza alto originale Vespa e portapacchi originale. Completa di copertina invernale Tucano. Manutenzione eseguita presso concessionaria Vespa.
      4.900 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.