-
loading
Solo con l'immagine

Portapacchi vespa ruota scorta


Elenco delle migliori vendite portapacchi vespa ruota scorta

PORTAPACCHI VESPA PX 125 PORTAPACCHI MOTO, PORTAPACCHI MOTO, PORTA MOTO, PORTAPACCHI POSTERIORE DUREVOLE PER MOTO FAI DA TE(SILVER)
  • PORTAPACCHI VESPA PX 125:Meraviglioso sostituto per uno vecchio o rotto.
  • SCHIENALE BAULETTO MOTO:Stile elegante e generoso, può essere una bella decorazione per la tua moto.
  • RETE MOTO PORTAPACCHI:Facile da installare, non sono necessari strumenti complicati, che è comodo da usare.
  • PORTAPACCHI MOTO:Il materiale di qualità lo rende robusto, resistente alla corrosione e durevole.
  • PORTAPACCHI BAULETTO MOTO:Pratico accessorio modificato adatto per XL883/1200 X48.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MTM VASCA BAULE PER TIGUAN II 05.2016- PROTEZIONE BAGAGLIAIO SU MISURA CON ANTISCIVOLO, UTILIZZO: PIANO BAULE BASSO; CON PIANO REGOLABILE IN POSIZIONE BASSA/NO RUOTA SCORTA, COD. 7563
  • vasca proteggi baule MTM su misura per Volkswagen Tiguan II 05.2016-; anche Restyling 2020. Utilizzo*: piano baule basso; con piano regolabile in posizione bassa/ no ruota scorta
  • margini in rilievo alti 5 centimetri per trattenere liquidi e sporco. Resiste all'acqua, agli olii, alle sostanze chimiche e agli sbalzi di temperatura
  • indistruttibile e di facile e immediata manutenzione. Lavabile con un getto d'acqua.
  • disegnata su misura non si muove e non fa muovere gli oggetti presenti nel baule della tua Volkswagen Tiguan II 05.2016-
  • caratterizzata da design innovativo dotato di goffrature tecniche e superficie antiscivolo che limita i movimenti del carico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAPACCHI VESPA ANTERIORE POSTERIORE CROMATO BORSA PX 125 150 200
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Vicenza (Veneto)
    Vespa 50 special del 1975 4 marce. Tutti i lavori fatti nella vespa sono stati fatti da un meccanico esperto. La meccanica della vespa è stata restaurata completamente due anni fa, tutte le modifiche fatte sono state fatte per renderla più affidabile e poter fare viaggi lunghi senza problemi. La vernice è originale e ovviamente con qualche difetto. Il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Ora la vespa monta un cilindro polini 130 NON SPINTO, carburatore 19, e accensione polini (solo questa costa più di 300 euro). Non necessita di nessun lavoro alla meccanica ed è possibile fare lunghi viaggi senza problemi. Con questa configurazione la vespa ha un giusto equilibrio tra prestazioni e consumi ma la vendo insieme al cilindro polini 75. Con la accensione polini non ci sono problemi di surriscaldamento e i fanali a 12v la rendono più sicura e visibile al buio. Portapacchi con ruota di scorta + bauletto. Considero scambi con macchina, no perditempo.
    1.700 €
    Vista prodotto
    Sesto San Giovanni (Lombardia)
    COD. ITA54 Proponiamo PIAGGIO VESPA PX 150cc anno 2006 con freno a disco Colore grigio 738/A piaggio. La vespa aveva problemi meccanici, quindi è stato rifatto completamente il motore, la frizione ecc. ecc. e impianto elettrico da un meccanico esperto. Con avviamento elettrico 12Volt, La moto è un bel conservato con documenti in regola da passaggio. Qualsiasi prova e controllo senza alcun problema. Su richiesta la possibilità di avere Ruota scorta, portapacchi, attrezzi originali, ecc. Non perdere questa occasione. BELLOMOTO ITALIA è specializzata in Italia e negli USA per la compravendita di mezzi d'epoca. Siamo presenti in Italia e negli USA a San Francisco. Eseguiamo su richiesta restauri di ogni tipo grazie alla nostra rete di professionisti. Inoltre possiamo organizzare trasporti da e per gli USA grazie ai nostri contenitori organizzati e appositamente preparati per il trasporto in sicurezza in partenza e arrivo dalla Liguria. Potete contattarci ai numeri indicati. Ci trovate a Almenno San Bartolomeo (BG) solo su appuntamento. Possibilità di consegna e/o ritiro al vostro domicilio. Acquistiamo il vostro usato con una buona valutazione. Valutiamo anche permute, contatta Nicola anche via WhatsApp Referente per italia +39 3331481449 Abbiamo molte altre Moto e Auto d’epoca a disposizione restaurate e/o conservate. =========================== VESPA PX 125 150 200 PIAGGIO 125 150 200 Vari modelli VESPA PRIMAVERA 125 Tutte le serie CIAO SI BRAVO in VARI Modelli colori LAMBRETTA DAL 1959 al 1972 MULIMARCA: GILERA, GUZZI, KAWASAKI, SUZUKI, HONDA, KTM, BMW, AERMACCHI, RUMI, DUCATI E MOLTO ALTRO
    3.500 €
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Vendo vespa restaurata da vetrina con sella lunga e portapacchi e copri ruota scorta Piaggio originale. No affaristi ne perditempo
    2.500 €
    Vista prodotto
    Porto Sant Elpidio (Marche)
    Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Vespa PX 150 - UNICO PROPRIETARIO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2011 Km: 12000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
    4.200 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Portapacchi per Vespa Originale Anni 80 Introvabile. come sempre il prezzo e indicativo ci si accorda ma non pensiate che ve lo regalo. Astenersi perditempo.
    150 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vespa gts 300 abs 75° anniversario, edizione limitata, gruppo strumenti digitale a colori, con portapacchi posteriore con la sua borsa rotonda. Realizzata in morbido e vellutato nabuk in tinta con la sella, rievoca il tipico contenitore della ruota di scorta. In realtà, è una borsa che si adatta a ogni situazione, veloce e semplice da fissare al portapacchi grazie a un sistema di sgancio rapido. PREZZO DI LISTINO EURO 7480,00 f.c. (immatricolazione esclusa). FINANZIABILE. Trattative in sede.
    7.480 €
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Vespa PX 150 PX 150 (2010 - 17) Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 8 CV Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita questa Vespa PX 150. Anno Immatricolazione: 2011 Cilindrata: 149 Cv: 8 Cambio: Manuale 4 rapporti Km Percorsi: 12000 Posti a sedere: 2 Questa PX non cambia molto dalle sue antenate: sono state riviste le sospensioni e qualche dettaglio estetico. Per il resto è (fortunatamente) tutta uguale a prima: ha la scocca in acciaio, rigida ma leggera, le ruote piccole e limpianto frenante misto disco-tamburo. Il motore è sempre nel fianchetto destro (a sinistra ci sono la batteria e la ruota di scorta per riequilibrare i pesi) Il cambio a 4 marce è sempre sulla manopola di sinistra. ACCESSORI: Portapacchi anteriore e posteriore cromati MANUTENZIONE: Eseguita regolarmente, Motore Malossi 177cc, Carburatore 24, Albero anticipato, Marmitta Sito + Originale. DIFETTI: Nessun problema riscontrato, Mezzo in ottime condizioni di utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ruota di scorta completa di gomma x vespa xl 50 anno 1986 piaggio. solo contatti telefonici. ad altro non rispondo
    Vista prodotto
    Italia
    Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
    3.900 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Perugia (Umbria)
    Vespa ristrutturata completamente colore grigio documenti a posto.con ruota di scorta e contachilometri.
    3.300 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Vespa 50 HP anno 1992 A tre marcie gommato nuovo compreso ruota di scorta tutto originale.
    900 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    80.000 €
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Vendo vespa 50 Piaggio restaurata da vetrina. Aggiungo sella monoposto e portapacchi e copri ruota di scorta originale Piaggio
    2.500 €
    Vista prodotto
    Cesena (Emilia Romagna)
    Vendo Vespa 50 L, V5A1T restaurata in ottimo stato di conservazione, accessoriata con: Specchietti cromati vintage, Bauletto originale con serratura, Frecce after market esportazione in Germania, Portapacchi con portaruota e ruota di scorta con lucchetto, Motore quattro marce con accensione elettronica , Ruote da 10" con fianco bianco stile vintage, Faro anteriore tondo con lampadina ad alta luminosità e posteriore con impianto luci tipo 125 Primavera con batteria e stop funzionante, Sella lunga con chiave, Marmitta tipo 90, Ammortizzatore anteriore personalizzato Carter laterale coprimotore con chiave. Il tutto in ordine e perfettamente funzionante.
    2.150 €
    Vista prodotto

    6 foto

    Avellino (Campania)
    Buonasera ragazzi, come da titolo vendo la mia Vespa 150 Super color azzurro del 1964 con 7.000Km iscritta ASI con targa e documenti originali. Prezzo: 4.000€ Possibilità di spedizione a carico dell'acquirente (solo spedizione assicurata). Il colore azzurro è originale Max Meyer, codice dell'azzurro dell'anno di produzione. La vespa è perfetta e parte al primo colpo, è stato effettuato un restauro conservativo, le guarnizioni e le cromature sono state ripulite e rimontate, gli unici pezzi "nuovi" sono la pedivella, le manopole ed il cerchio della ruota di scorta. In una foto manca il contachilometri che era in fase di pulizia. No perditempo, scambi o offerte assurde. Grazie.
    4.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.