Porte pannelli ufficio
Elenco delle migliori vendite porte pannelli ufficio
TASTIERA PER PORTA, COMODA DA INSTALLARE SERRATURA MECCANICA PER PORTE IN MATERIALE IN LEGA DI ZINCO FACILE DA USARE PER PORTE DA UFFICIO PER PORTE A NOLEGGIO
- Il pulsante C è il pulsante di ripristino. Quando la password viene inserita in modo errato, premere prima il pulsante C, quindi inserire la password corretta. Altri tasti, tranne il tasto C, possono essere impostati come password.
- Adatto per porte da ufficio, porte interne, porte a noleggio, porte composite o qualsiasi luogo in cui le chiavi non sono adatte.
- Serratura meccanica senza chiave con tastiera con password, realizzata in lega di zinco di alta qualità, resistente e più sicura.
- Gli utenti possono impostare una password di 4-7 cifre, non è necessaria alcuna chiave per sbloccare. Esiste un solo set di password e i numeri non possono essere ripetuti.
- Chiavi password sensibili, facili da usare. Viene fornito con confezione di viti e manuale inglese, comodo da installare.
Vedi prezzi in Amazon
TASTIERA PER PORTA, SISTEMA DI ACCESSO AI PULSANTI COMODO DA INSTALLARE MATERIALE IN LEGA DI ZINCO SENSIBILE, DUREVOLE E PIÙ SICURO PER PORTE A NOLEGGIO PER PORTE D'UFFICIO
- Chiavi password sensibili, facili da usare. Viene fornito con confezione di viti e manuale inglese, comodo da installare.
- Adatto per porte da ufficio, porte interne, porte a noleggio, porte composite o qualsiasi luogo in cui le chiavi non sono adatte.
- Serratura meccanica senza chiave con tastiera con password, realizzata in lega di zinco di alta qualità, resistente e più sicura.
- Gli utenti possono impostare una password di 4-7 cifre, non è necessaria alcuna chiave per sbloccare. Esiste un solo set di password e i numeri non possono essere ripetuti.
- Il pulsante C è il pulsante di ripristino. Quando la password viene inserita in modo errato, premere prima il pulsante C, quindi inserire la password corretta. Altri tasti, tranne il tasto C, possono essere impostati come password.
Vedi prezzi in Amazon
SERRATURA CODIFICATA, SERRATURA DELLA PORTA DELLA TASTIERA, POMELLO DELLA PORTA DI SICUREZZA, ELETTRONICA PER PORTE DI NOLEGGIO DI ARMADI, PORTE COMPOSITE PORTE PER UFFICIO, MOBILI PER
- Realizzato in materiale in lega di zinco, forte, sicuro e durevole.
- Adatto per porte di uffici, porte interne, porte a noleggio, porte composite o qualsiasi altra in cui le chiavi non sono adatte!
- Esiste un solo set di password e i numeri non sono ripetibili. Ad esempio, se la password di 123456 è impostata su 231456, può essere aperta.
- Con pacchetto vite e manuale inglese, facile da installare.
- Serratura digitale per mobile con combinazione 1-11 cifre. La password consigliata è impostata su 5-6 cifre. È facile e comodo da ricordare. Tranne che C è il pulsante di ripristino, il resto sono chiavi password (incluso il tasto Y).
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO IN VENDITA A BOLOGNA ZONA CORTICELLA VIA RIMINI UFFICIO MQ 145 - MODERNO - LUMINOSO - LIBERO SUBITO E' disponibile per l'acquisto un prestigioso ufficio posto al terzo piano di un edificio di recente costruzione (2010) dotato di doppio ascensore. E' in una zona comoda alle maggiori vie di collegamento della città, nelle immediate vicinanze della tangenziale. La disposizione interna, con pareti in vetro e pannelli, ha permesso di ottenere un'ampia zona reception, disimpegno, 3 vani ufficio, 1 spaziosa sala riunioni, 2 bagni con antibagno. Controsoffitti a pannelli fonoassorbenti, impianti a norma, riscaldamento autonomo e condizionamento. 3 posti auto di proprietà all'interno di un'area recintata e, volendo, posti auto coperti in locazione. Classe energetica in fase di redazione. Rif. CE874 Valore dell'immobile 320.000 Responsabile della vendita sig. M. Ciarelli 051225530 *************************************** LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al /"Centro/" della nostra attività c'è sempre il /"Cliente/", che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L'affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l'immobile più adatto al vostro acquisto o l'acquirente migliore per la vostra vendita ***************************************.
320.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO MQ. 90 IN LOCAZIONE. In Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo e da piazza San Babila, è disponibile in locazione un ufficio ubicato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L'ufficio, di 90 mq, è composto come segue: ingresso, due locali operativi ed una sala riunioni. Il bagno non è all'interno dell'ufficio, bensì è posizionato in un locale adibito appositamente nello stesso pianerottolo davanti all'ingresso dell'ufficio ed è ad uso esclusivo dello stesso. I divisori tra i due uffici sono pareti in vetro, mentre la sala riunioni è dotata di divisori in cartongesso per un discorso di maggiore privacy. L'arredamento presente è di proprietà degli attuali conduttori. Il riscaldamento è centralizzato con pannelli a pavimento, il condizionamento è autonomo. L'ufficio ha unico affaccio sul Corso, risulta essere luminoso grazie alle ampie vetrate. La posizione è strategica, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate metropolitane MM1/MM3 Duomo e MM3 San Babila oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Disponibile da subito. La richiesta canone di locazione mensile è di € 2.600,00 oltre le spese di circa € 250,00/€ 300,00.
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio a due passi dalla M3 Lodi, con annesso magazzino Ufficio con annesso magazzino a due passi dalla M3 Lodi e dallo scalo ferroviario Porta Romana, zona ottimamente servita da mezzi pubblici. Accessibile da passo carraio e pedonale in Via Sannio e da ingresso condominiale Corso Lodi 47, ampio ufficio al piano seminterrato suddiviso in sei ambienti con pareti in cartongesso, doppio bagno oltre a un piccolo spazio adibito ad area ristoro attrezzata. Il magazzino, open space di circa 120 mq, è posto al piano interrato e collegato direttamente al piano ufficio da scala industriale e dotato di montacarichi con portata 1000 kg. Cablaggio di rete e elettrico, in ottime condizioni, impianto per il ricircolo aria, riscaldamento condominiale a pannelli oltre a condizionatori autonomi caldo/freddo.
425.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO VIA ALBRICCI In stabile del 1950 dotato di due vani scala con doppi ascensori proponiamo prestigioso ufficio posto al secondo piano, ristrutturato composto da 8 locali e due bagni, con ampi spazi e sale riunioni, pareti vetrate, cablato e condizionato. Gli impianti sono centralizzati per il riscaldamento con distribuzione a pannelli e per il condizionamento con distribuzione canalizzata. Le unità immobiliari ad uso ufficio, sono completamente ristrutturate e dotate di impianto elettrico e dati. L’accesso al palazzo è gestito da lettori badge. C'è possibilità di posti auto e box. All’interno dello stabile è presente l’abitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. DISPONIBILE DAL 01/01/2022. PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE L'INCARICATO DELL'AGENZIA HPS AL 02.36553574 PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI VAI ALLA PAGINA:.
9.333 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO VIA ALBRICCI In stabile del 1950 dotato di due vani scala con doppi ascensori proponiamo ufficio ristrutturato panoramico ultimo piano con balconcini vista torre Velasca, l'immobile è cablato e condizionato, composto da quattro locali e due bagni. Gli impianti sono centralizzati il riscaldamento con distribuzione a pannelli e il condizionamento con distribuzione canalizzata. Le unità immobiliari ad uso ufficio, sono completamente ristrutturate e dotate di impianto elettrico e dati. L’accesso al palazzo è gestito da lettori badge. All’interno dello stabile è presente l’abitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Possibilità di box e posti auto. DISPONIBILE DAL 01/04/2022 PER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE L'INCARICATO DELL'AGENZIA HPS AL 02.36553574 PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI VAI ALLA PAGINA:.
3.416 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio flessibile low cost con parcheggio Ufficio arredato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, devi solo entrare e iniziare a lavorare. Locale climatizzato, pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numero telefonico diretto prefisso 081 con app per rispondere ovunque tu sia; •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Salottini condominiali e aree relax; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Ufficio localizzato in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale
150 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 0811891
199 €
Vista prodotto
San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
Ufficio/negozio e vari usi Locale Commerciale mq 90 per vari usi, negozio/ufficio in zona centrale. Composizione interna: ingresso Welcome Area discesa disabili e apertura elettrica, indicatore a led interno, bagno e antibagno disabili, aria condizionata e riscaldamento, centralina telefonica con 7 postazioni internet, luci a soffitto, plafoniere, parquet legno, due vetrine, tre finestre. Telecamere esterne, luci notturne esterne a led, parabola satellitare TV- Possibilita' di divisione interna a pannelli, certificati e impianti a norma per usabilita' e per qualsiasi attivita'. Parcheggio nel retro a mt 10. Classe energetica: F Dimensione: 90 mq Piano: Terra Condizione: nuovo Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Andrea
1.350 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 08118918207
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO VIA CANNOBIO In stabile dei primi anni ’60, dotato di impianto di ascensore doppio, ristrutturato completamente nel 2005, sia internamente che esternamente composto da sette piani fuori terra, con negozi su strada e uffici ai piani superiori proponiamo ufficio ristrutturato posto al secondo piano con pavimentazione in parquet composto da ingresso, quattro locali, ampia sala riunioni, doppi servizi, locale ced e balcone. Il riscaldamento è centralizzato a pannelli radianti, con un nuovo impianto termico a gas metano, l’impianto di condizionamento è anch’esso centralizzato con una regolazione della temperatura autonoma. Impianto di videosorveglianza Il servizio di portineria è dalle ore 7.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 ER ULTERIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE L'INCARICATO DELL'AGENZIA HPS AL 02.36553574 PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI VAI ALLA PAGINA:.
3.750 €
Vista prodotto
-
Successivo →