Pos costi gestione
Elenco delle migliori vendite pos costi gestione
POS VALLEY - CASSETTO IN FERRO CASSA PORTASOLDI PER STAMPANTE FISCALE E REGISTRATORE DI CASSA. INTERNO 4 BANCONOTE / 8 MONETE (EURO) - NERO, AUTOMATICO, STRUTTURA IN ACCIAIO - 41X41X11CM
- ✅ Mantieni i tuoi INCASSI SICURI - Con una costruzione interamente in metallo e sistemi di chiusura con serratura a 3 posizioni, questa cassa offre un eccellente modo per proteggere il denaro contante del proprio negozio.
- ✅ DIVERSI METODI DI APERTURA E DI BLOCCO - Questo cassetto cassa può essere aperto e bloccato manualmente con le chiavi in dotazione. Può anche essere aperto automaticamente collegandolo ad un registratore di cassa o terminale POS dopo ogni scontrino.
- ✅ MANTENERE INCASSO ORGANIZZATO - Questo cassetto di cassa ha divisori regolabili, 4 per le banconote e 8 per le monete. C'è uno scomparto supplementare sotto la vaschetta delle monete per i grossi tagli di soldi, gli assegni e i documenti.
- ✅ COSTRUITO PER DURARE - Il nostro cassetto cassa è costruito con materiali di alta qualità, dall'involucro metallico ai cursori. Garantiti 1 milione di cicli di apertura/chiusura
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- ✅ 100% Garanzia 2 anni - Assistenza clienti POS VALLEY rispondiamo entro 24 ore. Nel caso di installazione su registratori di cassa OLIVETTI inviare un messaggio dopo la conferma d'ordine.
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POS - MONITOR CON SCHERMO TOUCH SCREEN LCD DA 15", PER SISTEMA DI CASSA
- Questo nuovo monitor touchscreen da 15" è perfetto per l'utilizzo in vendita al dettaglio, Point-of-Sale (POS), sistema VOD e molte altre applicazioni per hospitality. Facile da integrare con una vasta gamma di client POS e Thin o sistemi PC, il LED touch dispone di 4 fili touch screen resistente e interfaccia USB touch screen.
- Il monitor touchscreen viene fornito con un supporto da scrivania in metallo POS con copertura in plastica rigida. È anche compatibile con altre opzioni di montaggio con il modello VESA standard sul retro del monitor. Il touch screen sensibile riconosce l'ingresso di penna, dito, mano guantata, penna o strumento. Si tratta di un eccezionale display touchscreen resistente e di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
- Per la vita: il software touch screen Corel prepara a interagire con il software in un modo che non avresti mai ritenuto possibile. Appositamente progettato per l'uso su Windows 7 e computer touch, il software touchscreen Corel consente di dipingere, zoomare, girare, digitare, tirare e scorrere sullo schermo con le dita.
- Guarda ciò che puoi fare con Corel Creative Software e Windows Touch: Corel dipingilo subito! Toccate la piena esperienza di tocco disegnando o dipingendo direttamente sul vostro monitor touchscreen. Male Es! Il contatto offre ai giovani artisti di tutte le età con un'esperienza artistica fluida come nessun altro. Disegnare, dipingere e persino scattare foto solo con le dita.
- Per il negozio: come touch screen nei ristoranti.
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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Chieti (Abruzzo)
CORSO ONLINE DI ANALISI E CONTROLLO DEI COSTI Vuoi diventare un esperto nella gestione dei costi di un'azienda? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie a imparare ad occuparti dell'analisi e del controllo dei costi aziendali in autonomia. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Il docente, Walter Caputo, docente di economia, ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove sono disponibili per gli studenti 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Il Corso consente di poter studiare in qualsiasi orario, e di rivedere in ogni momento i contenuti, oltre a scaricare il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
39 €
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Milano (Lombardia)
I. PRESENTAZIONE POWER POINT Schema presentazione aziendale / capitolo di studio in 15 minuti SCADENZA LINK 17/08/20 ORE 9:08 Scrivimi per avere l'indirizzo 250 DIAPOSITIVE GIA' COLLEGATE TRA LORO CON I LINKS IN CUI DEVI SOLO INSERIRE I TITOLI E I CONTENUTI - II. PROFESSIONE DATA ENTRY COMPRENDE LA LICENZA DI UTILIZZO DEI TRE SOFTWARE DOVE STAI LAVORANDO O DOVE ANDRAI A LAVORARE. POTRANNO ESSERE UTILIZZATI NON SOLO DA TE MA DA TUTTA L'AZIENDA. SCADENZA LINK 17/08/20 ORE 10:08 Scrivimi per avere l'indirizzo Il corso si propone lo scopo di far apprendere quelli che sono i concetti base comuni a tutti i software di gestione dati. Una volta fatti propri, sarà infatti facile approcciarsi a qualsiasi gestionale si trovi nell'azienda in cui si lavora o si andrà a lavorare. Navigheremo tra i pannelli comandi del software Prisma, esplorando gli ambienti di inserimento, consultazione e aggiornamento dati ed imparandone il corretto uso. DESCRIZIONE OGGETTI DEI SOFTWARE Per ciascuno dettagliati ambienti di inserimento, consultazione e aggiornamento dati su cui potrai fare pratica. 1. CLIENTI: anagrafica, fatture attive, nostro listino prezzi, contatti commerciali, indagini customer satisfaction, ordini da cliente Preventivo a cliente; 2. FORNITORI: anagrafica, fatture passive, prodotti e prezzi, sistema di valutazione, nostri ordini, richieste di preventivo; 3. CONTROLLO DI GESTIONE: Costi fissi - Costi variabili - Generazione break even point - Programmazione fasi lavoro - VERSIONI DISPONIBILI - Cantiere, linea produzione manifattura, commessa; 4. MAGAZZINO - Movimenti - Valore residuo - Stoccaggi - Scarti; 5. PERSONALE - Scheda dipendente - Scadenze - Composizione retribuzione oraria - Presenze e retribuzione mensile - Gestione formazione; 6. GESTIONE SISTEMA QUALITÀ' CERTIFICATO ISO 9001 - Indicatori performance - Piani qualità - Gestione registrazioni - Verifiche ispettive - Progetti di miglioramento - Azioni preventive - Riesame della direzione - Gestione non conformità - Analisi di contesto - Controlli standard - Taratura strumenti - Grafici interazione statistica oggetti punto 6.
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Alessandria (Piemonte)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo. Specialista certificato nella panificazione con esperienza nella gestione di pizzeria, e con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania, organizza corsi di formazione in tutto il Centro Nord Italia e Svizzera. Per Piemonte, Valle d'Aosta e province lombarde di Milano e Varese, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile. [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.] Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine. Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti. Il Corso inizia quando si vuole. Le iscrizioni sono sempre attive. Opzioni di corso: -CORSO DI 45 ORE IN 5 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, FLESSIBILITÀ DI ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA, ANCHE SABATO E DOMENICA, MEGLIO SE CONSECUTIVE, MA POSSONO ESSERE ANCHE NON CONSECUTIVE. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 100 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 45 ORE IN 10 GIORNATE IN ORARIO PART TIME DI 4 ORE E MEZZA AL GIORNO, ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 81 ORE IN 9 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, ORARI E GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 450 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. Lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso. 3497385469 bottamattia07.wixsite.com/corsopizzaiolo
400 €
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Varese (Lombardia)
Corso Pizzaiolo a Domicilio con attestato di frequenza plurilingue in italiano, inglese e spagnolo. Specialista certificato nella panificazione con esperienza nella gestione di pizzeria, e con storico di lavoro in America, Europa ed Oceania, organizza corsi di formazione in tutto il Centro Nord Italia e Svizzera. Per Piemonte, Valle d'Aosta e province lombarde di Milano, Varese e Pavia, si organizzano Corsi a Domicilio grazie ad un piccolo forno elettrico professionale portatile. [Serve solo un piccolo spazio dove posizionare il forno di 60 cm per 60 cm, retto da una scaffalatura portatile alta 120 cm; un frigo e un piccolo tavolo, se non avete disponibilità di un tavolo, il docente del corso porterà un tavolo portatile delle dimensioni di 120 cm per 60 cm.] Lo spazio che serve è veramente minimo. Anche se non avete spazio in cucina, il corso si può organizzare in una qualsiasi altra stanza. Strumenti e ingredienti sono a carico del docente. Corso estremamente pratico dove si apprende il processo di creazione della pizza napoletana dall'inizio alla fine. Il corsista diventerà abile nella preparazione degli impasti e nella loro gestione, nella creazione dei panetti, nella stesura del disco di pasta, nell'uso della pala per pizza e palino, saprà quindi gestire la cottura della pizza. Non è un corso dimostrativo, ma un corso professionalizzante pratico. Si insegneranno inoltre i fondamentali teorici studiati nello specifico chimico scientifico, che daranno allo studente la qualità in più, anche rispetto ai tanti grandi pizzaioli famosi italiani, che spesso sembrano mancare di investigazione scientifica. Sfatando così i falsi miti, le mode e leggende su farina, lieviti ed impasti. Il Corso inizia quando si vuole. Le iscrizioni sono sempre attive. Opzioni di corso: -CORSO DI 45 ORE IN 5 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, FLESSIBILITA' DI ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA, ANCHE SABATO E DOMENICA, MEGLIO SE CONSECUTIVE, MA POSSONO ESSERE ANCHE NON CONSECUTIVE. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 100 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 45 ORE IN 10 GIORNATE IN ORARIO PART TIME DI 4 ORE E MEZZA AL GIORNO, ORARI A SCELTA MATTINO/POMERIGGIO/SERA/NOTTE, GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 350 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. -CORSO DI 81 ORE IN 9 GIORNATE IN ORARIO FULL TIME DI 9 ORE AL GIORNO, ORARI E GIORNATE A SCELTA. Prezzo: ¤ 450 più costi sostenuti dal docente per il viaggio, circa ¤ 200 dipendendo dal domicilio del corsista. Lasciate la vostra mail e il numero di telefono, e sarete contattati subito per programmare il corso. 3497385469 bottamattia07.wixsite.com/corsopizzaiolo
400 €
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Roma (Lazio)
Questo febbraio in partenza due corsi di formazione! Consapevoli di aver acquisito nel tempo una grande esperienza nella gestione dei progetti di Cooperazione internazionale e allo sviluppo, vogliamo condividerla con tutti coloro che intendono intraprendere la nostra stessa strada, quella di progettare il mondo che vogliamo. Un progetto ben scritto e un budget tecnicamente corretto e ben bilanciato sono il presupposto essenziale per una candidatura di successo e i nostri corsi in b'"'Progettazione per il terzo Settoreb'"' e in “Budgeting e Rendicontazione” mirano proprio a fornire gli strumenti necessari affinché ciò accada. Iscrivendoti potrai: Imparare ad analizzare e a studiare bandi pubblici e privati Apprendere le tecniche per presentare una proposta progettuale in tutte le sue parti Apprendere gli elementi di base per strutturare correttamente un budget Comprendere i processi logici di quantificazione dei costi e distinguere tra costi diretti e costi indiretti, fra budget a costi reali, costi unitari e forfettari Affrontare la rendicontazione, dalla pianificazione dei documenti richiesti ai report dei costi sostenuti Entrambi i corsi prevedono una prova pratica con esercitazione finale di gruppo. Al termine dei corsi ogni partecipante riceverà i materiali delle lezioni e un attestato di frequenza. La prossima edizione del corso b'"'Progettare per il Terzo Settoreb'"' si svolgerà a Roma nelle giornate di: Giovedì 15 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Venerdì 16 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Sabato 17 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Il corso di b'"'Budgeting e Rendicontazioneb'"' si svolgerà invece nei seguenti giorni, a Roma: Venerdì 22 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Sabato 23 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 Contributo per “Budgeting e Rendicontazione” €200,00. Contributo “progettare per il Terzo Settore” €220,00. Per coloro che effettueranno l'iscrizione entro il 23 Gennaio, o per chi fosse studente, o disoccupa
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Lecce (Puglia)
Ci si può formare per il mondo del lavoro e guadagnare anche qualcosa per il tempo che si sta impiegando per migliorarsi? Certo che sì, grazie a Progetto Azienda: nello specifico si potrà seguire un corso di formazione sulla Progettazione, organizzazione e animazione di eventi della durata di 200 ore ottenendo un gettone di 300 euro. Di seguito il programma del Corso e le istruzioni da seguire per entrare a far parte della classe di studio: Il corso mira a formare la figura professionale che possa operare in modo autonomo per la progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere, convegni. Informazioni sul Corso Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Durata del corso: Il corso ha una durata di 200 Ore. Contenuti formativi: Progettazione esecutiva e pianificazione dell’evento: -Strumenti di raccolta e impiego delle risorse finanziarie -Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico -Gestione amministrativa e contabile delle risorse -Budgeting e controllo dei costi -Principi di comunicazione e promozione dell’evento -Principi e tecniche di marketing per la fattibilità dell’evento -Tecniche di comunicazione, sponsorship e fund rising -Aspetti di progettazione e pianificazione economica -Selezione e gestione del personale Organizzazione e gestione dei servizi ricettivi e ricreativi: -Analisi dell’offerta ricettiva e turistica del territorio -Nozioni di contabilità ordinaria -Principi di marketing turistico e dei servizi -Struttura e organizzazione delle aziende di trasporto e logistica -Strumenti informatici e multimediali a supporto della realizzazione dell’evento -Tecniche di accoglienza e assistenza ai servizi per organizzare la segreteria e i servizi di assistenza congressuale -Tecniche di gestione e organizzazione turistica per l’organizzazione dei servizi ricettivi Organizzazione e gestione dei servizi tecnici: -Aspetti logistici ed organizzativi collegati al funzionamento delle attività tecniche e di servizio -Sistemi di riproduzione audio-visiva -Tecniche di allestimento spazi -Utilizzo delle reti telematiche e informatiche Animazione eventi: -Tecniche di accoglienza e assistenza clienti per organizzare le attività del personale preposto alle attività di servizio e assistenza -Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione Attestazione finale: Dichiarazione degli apprendimenti. Fabbisogno Occupazionale: I principali sbocchi occupazionali sono: nelle aziende di servizi, con particolare riferimento alle Agenzie di Comunicazione, alle Agenzie di Pubbliche Relazioni. Altre opportunità si realizzano nel settore turistico e culturale, in relazione alla realizzazione di eventi promozionali e/o soggiorni di gruppo, come anche all’interno di catene alberghiere o enti pubblici e organizzazioni istituzionali. La figura lavora anche come freelance attraverso forme di collaborazione con varie Agenzie di Servizi. Se desideri iscriverti al nostro corso non esitare a contattarci. Nel rispetto delle norme anti-covid il corso sarà effettuato tramite la dad, ovvero la didattica a distanza.
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Brescia (Lombardia)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h costo del volume in libreria: 51.65 euro Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Costi di spedizione: 2.5 euro con posta ordinaria piego libri, busta grande imbottita 6.0 euro con raccomandata postale piego libri, busta grande imbottita
25 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO Il Responsabile della Logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende. L’obiettivo è quello di formare una figura in grado di organizzare al meglio lo smistamento e lo stoccaggio dei prodotti, la programmazione degli acquisti e delle consegne con relativo trasporto, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento dell’attività dei magazzinieri. Il partecipante troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce in entrata e in uscita. Rivolto a: a chi desidera svolgere questa professione, a persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare, a figure collaterali che necessitano di comprendere al meglio la logistica (buyer, addetti import-export, addetti vendite) PROGRAMMA: Ruolo, funzioni e responsabilità • Coordinamento con le altre figure aziendali (direttore acquisti, responsabile vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri) • La logistica e la competitività aziendale, creazione di valore per il cliente • Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino, classificazione per gamma di merci e disposizione, sistemi e spazi di stoccaggio e movimentazione, redazione dell’inventario periodico a rotazione • Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino, a periodo fisso, a fabbisogno, determinazione del livello delle giacenze di sicurezza • Gestione e organizzazione distribuzione e smistamento merci: configurazione della rete distributiva, piano di distribuzione delle risorse, verifica consegne e stato merce • Soluzioni di trasporto (nazionali e internazionali): i diversi operatori, contratti e assicurazioni, normative particolari, dogane • Sistemi informativi della gestione: modulo di magazzino, warehouse management system (WMS), sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) • Determinazione del budget e controllo dei costi Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
690 €
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Milano (Lombardia)
Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.†Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per l’assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e all’esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dell’ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dell’esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nell’esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dell’allenatore (tecnico sportivo – preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dell’azione Aspetti metodologici nell’insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sull’azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dell’esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dell’infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nell’esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’ E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITA’ E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno L’ ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dell’Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
2.800 €
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Padova (Veneto)
Si desidera apprendere l'utilizzo di un software di progettazione tridimensionale? Con un Corso mirato e intensivo di 7 giorni è possibile avere una ottima padronanza del software Solid Edge 3D. Temi del Corso: Modellazione di parti solide e superfici, di elementi piegati, (lamierati ecc.) Progettazione per assiemi, Drafting e messa in tavola, Gestione dei files. Specifiche dettagliate a richiesta, quali Piping, Strutture, Motion, Rendering ecc. Per Aziende: Durata del corso: 56 ore, divise in 8 o 4 ore giornaliere, da stabilire in base alle esigenze, modalità e tempi. Date del corso da definire. Luogo del Corso: E possibile effettuare la formazione presso la nostra sede, o presso Vostra sede. Costi del corso: Informazione su richiesta. Per Privati e Studenti: Durata del corso: 56 ore, divise in 8 o 4 ore giornaliere, da stabilire in base alle esigenze, modalità, tempi e costi. Date del corso da definire. Luogo del Corso: E possibile effettuare la formazione presso la nostra sede, o presso Vostra sede. Costo del corso: Costo agevolato, Informazione su richiesta.
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Padova (Veneto)
Controller Industriale (M/F) Realtà della provincia di Padova, facente parte di uno dei plant produttivi a riporto diretto della casa madre tedesca, del settore Manufacturing and Production, ricerca un Controller Industriale (M/F) da inserire all'interno dell'ufficio controllo di gestione composto da due figure provenienti dal mondo della revisione. Il Controller Industriale (M/F) si occuperà di: Produzione di reportistica in lingua inglese per la casa madre; Supporto nella definizione di dati ed analisi per la produzione; Gestione del Magazzino, valorizzazione e coordinamento inventari; Analisi volte alla costificazione del prodotto; Budget e forecasting; Analisi costi/marginalità. Il Controller Industriale (M/F) ideale, possiede: Laurea in discipline economiche; Pregressa esperienza in revisione (preferenziale); Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di excel. Inserzionista: Page Personnel
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Novara (Piemonte)
Impiegato logistico in zona Novara Azienda di Logistica in zona Novara Il profilo dovrà svolgere le seguenti mansioni: Provvedere alla registrazione quantitativa ed economica dei carichi del magazzino dei prodotti consegnati Organizzare le spedizioni nazionali ed internazionali Gestione delle relazioni con i trasportatori Supportare i responsabili di funzione nella gestione della reportistica, Provvedere all'assegnazione delle merci presenti in magazzino e destinate ai magazzini principali seguendo i criteri di priorità indicati Emettere le note di consegna suddivise per cliente Organizzare i trasporti seguendo criteri di ottimizzazione della disposizione e minimizzazione dei costi di trasporto realizzando un'efficiente organizzazione dei camion in partenza Conoscenze richieste: Ottima conoscenza Excel Gradita conoscenza SAP Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Napoli (Campania)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma elearning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO • Anagrafica articoli e ricerca • DDT: procedure di carico e scarico bolle • Fatture accompagnatorie • Gestione scorte • Movimentazioni di magazzino • Interrogazione e stampa delle schede di carico e scarico • Gestione e stampe inventario • Giacenze • Listini di acquisto e vendita • Stampa del giornale di magazzino • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Caserta (Campania)
Corso Regionale MANUTENTORE DEL VERDE (Abilitazione obbligatoria per l'esercizio della Professione) Il corso è finalizzato alla formazione della figura professionale di Manutentore del Verde e al conseguimento della relativa abilitazione. Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Cura la predisposizione del terreno ospitante, la messa a dimora delle piante sino alla realizzazione dell’impianto e alla successiva gestione, applicando le necessarie tecniche colturali e fitosanitarie; gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la potatura delle principali specie ornamentali in osservanza anche delle “Linee guida per la gestione del verde urbano e prime indicazioni per una pianificazione sostenibile”,applica la difesa fitosanitaria ai vegetali nei limiti delle leggi in vigore. E’ in grado di recuperare e di smaltire correttamente sfalci e potature. E’ in grado di fare un uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici. A chi è rivolto: al titolare d’impresa o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa. I corsi sono altresì rivolti anche a coloro che intendono avviare l’attività di manutentore del verde. Requisito d'accesso: Assolvimento dell'obbligo scolastico Durata Corso: 180 ore Sbocchi Professionali: Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Titolo rilasciato: Abilitazione Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
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Padova (Veneto)
Il corso di contabilità a Padova fornisce competenze pratiche per la gestione della contabilità di aziende e uffici. Grazie ad un approccio pratico ed essenziale, il programma del corso risponde alle esigenze reali dei professionisti del settore Il corso di contabilità viene tenuto da un docente con esperienza pluriennale. L’obiettivo è creare un know-how completo e formare un professionista inseribile da subito in un contesto lavorativo. Durata Il corso di contabilità di base ha una durata di 46 ore e fornisce un know-how completo sugli argomenti del settore. Sede: Il corso di contabilità di base ha sede a Padova Est. Date e orari: inizio 26 febbraio dalle 14:30 alle 18:30 Costi: Il corso di contabilità di base ha un costo di €390,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti. Per maggiori informazioni circa la modalità di pagamento contatta i nostri operatori.
390 €
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Lecce (Puglia)
L’associazione Mediterranea ricerca 1 Coordinatore, 1 group leader e 5 persone 16-29 anni interessati a prendere parte a uno scambio interculturale ad Alezio (Le) presso il Laboratorio urbano Area incentrato sulla fotografia, la grafica digitale e la tutela dell’ambiente. Titolo del progetto: “I Graft Ergo Sum” - Youth Exchange funded by the Erasmus+ Programme Quando: Dal 16 al 26 marzo 2020 Dove: Alezio (Le), Italia Destinatari: 5 partecipanti 20-30 anni interessati alla tematica + 1 group leader over 20 + 1 coordinatore Paesi partner: Spagna, Italia, Polonia, Lithuania Descrizione del progetto: “I Graft ergo sum” è uno scambio giovanile che coinvolge 25 giovani provenienti da 4 paesi europei (Italia, Spagna, Lituania e Polonia). Tutti i partecipanti condividono la stessa passione per la fotografia, per le arti grafiche e sono giovani interessati alla tutela ambientale. I partecipanti vogliono migliorare le loro capacità artistiche e, al contempo, affrontare i temi legati a riscaldamento globale, buone prassi contro l’inquinamento, tutela ambientale ma anche sperimentare il dialogo interculturale ed affrontare le sfide della cittadinanza attiva europea. I giovani hanno un’età compresa tra i 16 ed i 29 anni, la maggior parte di loro vive in aree rurali o urbane svantaggiate e risentono di numerose problematiche in relazione a questo aspetto: mancanza di opportunità culturali, ricreative e formative, tassi alti di disoccupazione giovanile e marginalizzazione sociale. Lo scopo fondante il progetto è promuovere i valori della difesa ambientale, portando l’attenzione sul tema del riscaldamento globale. Non da meno si vuole favorire un proficuo dialogo culturale tra i partecipanti così da contribuire ad instillare in essi un radicato senso di cittadinanza europea. Durante lo scambio i ragazzi sono impegnati in giochi, attività conviviali e di auto gestione, approfondimenti e laboratori. Le attività si articolano in una fase iniziale, di brainstorming e di riflessione sui temi relativi tutela ambientale e dialogo interculturale e in una fase operativa e laboratoriale, in cui si affrontano tematiche prettamente tecniche (tecniche fotografiche, grafica applicata e programmi di postproduzione) per giungere alla creazione degli elaborati artistici che saranno poi esposti durante l’evento finale. I giovani, dunque, sono divisi in gruppi e sperimentano la fotografia e l’arte grafica nelle inedite vesti di strumento di comunicazione tra culture diverse per veicolare sia un messaggio ambientalista che un messaggio di unione tra le genti europee. Le attività laboratoriali sono intermezzate da momenti ludici e giochi di ruolo che hanno lo scopo di amalgamare il gruppo e di conoscersi l’uno con l’altro. Durante lo scambio sono previste anche serate interculturali. L’intero Scambio è concepito, infatti, in autogestione: non solo le attività tematiche, ma anche quelle gestionali, sono portate avanti dai partecipanti e questo favorisce la partecipazione attiva e lo sviluppo di competenze trasversali. Maggiori informazioni È possibile visualizzare l’infopack del progetto: http://www.medinforma.it/progetti/igraftergosumita/ ?Condizioni economiche: L’organizzazione ospitante, “Mediterranea Associazione per lo Sviluppo Locale” coprirà tutti i costi di Vitto e alloggio e del materiale necessario alle attività di progetto; Guida alla candidatura Se siete interessati alle tematiche del progetto e davvero motivati a partecipare, potete candidarvi compilando l’application form al seguente link http://www.medinforma.it/progetti/igraftergosumita/
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