Pos piano sicurezza imprese
Elenco delle migliori vendite pos piano sicurezza imprese
POS VALLEY - CASSETTO IN FERRO CASSA PORTASOLDI PER STAMPANTE FISCALE E REGISTRATORE DI CASSA. INTERNO 4 BANCONOTE / 8 MONETE (EURO) - NERO, AUTOMATICO, STRUTTURA IN ACCIAIO - 41X41X11CM
- ✅ Mantieni i tuoi INCASSI SICURI - Con una costruzione interamente in metallo e sistemi di chiusura con serratura a 3 posizioni, questa cassa offre un eccellente modo per proteggere il denaro contante del proprio negozio.
- ✅ DIVERSI METODI DI APERTURA E DI BLOCCO - Questo cassetto cassa può essere aperto e bloccato manualmente con le chiavi in dotazione. Può anche essere aperto automaticamente collegandolo ad un registratore di cassa o terminale POS dopo ogni scontrino.
- ✅ MANTENERE INCASSO ORGANIZZATO - Questo cassetto di cassa ha divisori regolabili, 4 per le banconote e 8 per le monete. C'è uno scomparto supplementare sotto la vaschetta delle monete per i grossi tagli di soldi, gli assegni e i documenti.
- ✅ COSTRUITO PER DURARE - Il nostro cassetto cassa è costruito con materiali di alta qualità, dall'involucro metallico ai cursori. Garantiti 1 milione di cicli di apertura/chiusura
- ✅ PER TUTTE LE IMPRESE - Questo cassetto è un must per tutti i tipi di aziende che si affidano ai Sistemi POS e ai registratori di cassa, tra cui bar, ristoranti, farmacie, negozi di estetica, reception e supermercati. Cassetto porta soldi ideale per ogni bancone.
- ✅ 100% Garanzia 2 anni - Assistenza clienti POS VALLEY rispondiamo entro 24 ore. Nel caso di installazione su registratori di cassa OLIVETTI inviare un messaggio dopo la conferma d'ordine.
Vedi prezzi in Amazon
POS VALLEY - CASSETTO CONTANTI FLIP-TOP APERTURA VERTICALE AUTOMATICA PER POS STAMPANTE E REGISTRATORE DI CASSA, 460 X 170 X 100 (MM), NERO, 12V/24V RJ AUTOMATICO, USO STANDARD
- Cassetto cassa Flip-Top portamonete con apertura automatica verticale. Testato per 1 milione di aperture
- Dimensioni: 460 x 170 x 100 (mm) - Apertura Verticale
- Interno Cassetto suddiviso in 7 Banconote, 8 Monete e spazio separato per contenere banconote di grande taglio e documenti. Interno provvisto di coperchio in acciaio con apposita serratura di sicurezza.
- Apertura automatica elettrica (Plug and Play) con connettore RJ (12DC) o apertura manuale in quanto ha una serratura esterna.
Vedi prezzi in Amazon
POS - MONITOR CON SCHERMO TOUCH SCREEN LCD DA 15", PER SISTEMA DI CASSA
- Questo nuovo monitor touchscreen da 15" è perfetto per l'utilizzo in vendita al dettaglio, Point-of-Sale (POS), sistema VOD e molte altre applicazioni per hospitality. Facile da integrare con una vasta gamma di client POS e Thin o sistemi PC, il LED touch dispone di 4 fili touch screen resistente e interfaccia USB touch screen.
- Il monitor touchscreen viene fornito con un supporto da scrivania in metallo POS con copertura in plastica rigida. È anche compatibile con altre opzioni di montaggio con il modello VESA standard sul retro del monitor. Il touch screen sensibile riconosce l'ingresso di penna, dito, mano guantata, penna o strumento. Si tratta di un eccezionale display touchscreen resistente e di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
- Per la vita: il software touch screen Corel prepara a interagire con il software in un modo che non avresti mai ritenuto possibile. Appositamente progettato per l'uso su Windows 7 e computer touch, il software touchscreen Corel consente di dipingere, zoomare, girare, digitare, tirare e scorrere sullo schermo con le dita.
- Guarda ciò che puoi fare con Corel Creative Software e Windows Touch: Corel dipingilo subito! Toccate la piena esperienza di tocco disegnando o dipingendo direttamente sul vostro monitor touchscreen. Male Es! Il contatto offre ai giovani artisti di tutte le età con un'esperienza artistica fluida come nessun altro. Disegnare, dipingere e persino scattare foto solo con le dita.
- Per il negozio: come touch screen nei ristoranti.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si offre consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, sulla formazione minima obbligatoria in funzione della tipologia di attività ed adempimenti di legge, ai sensi del Testo Unico Sicurezza sul Lavoro. Elaborazione documenti obbligatori per AZIENDA e CANTIERE, Documento di Valutazione dei Rischi DVR, Valutazioni specifiche (VALUTAZIONE IMPATTO ACUSTICO rumore, vibrazioni, ecc..),Piano Operativo di Sicurezza POS, Piano di Sicurezza e Coordinamento PSC, PIMUS per ponteggi, Risposta mail entro un'ora, documenti elaborati entro 24h. Prezzi trattabili. Invio docs anche in formato elettronico.Supporto a seguito di richieste/verbali in caso di visita ispettiva. Professionalità garantita, esperienza di 15 anni nel settore. Ulteriori specifiche in caso di contatto. Area per sopralluoghi Roma/Viterbo + provincia, nazionale per contatti
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per evitare inutili sanzioni, il proprietario che deve eseguire dei lavori edili con più imprese (per esempio muratore, elettricista e imbianchino) deve nominare un coordinatore che si occupi della sicurezza. Nel servizio che offriamo sono compresi non solo la redazione del piano della sicurezza PSC e i sopralluoghi in cantiere, ma anche gli adempimenti a carico del committente come la trasmissione della notifica preliminare e la verifica dei documenti delle imprese per verificarne la regolarità. Contattateci senza impegno per capire se la vostra attività è soggetta e quali sono le sanzioni. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
Vista prodotto
Pioltello (Lombardia)
Redigiamo Piani operativi della sicurezza per imprese e artigiani edili. Nel servizio è compresa l’assistenza per la preparazione dei documenti aziendali da consegnare al coordinatore della sicurezza e da conservare obbligatoriamente in cantiere. Contattateci, gratuitamente e senza alcun impegno, riceverete consulenza e preventivo di spesa. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Architetto - Responsabile della Sicurezza, Messa in sicurezza di Locali per il pubblico, con numerose esperienze nella progettazione esecutiva per civile abitazione (appartamenti, ville unifamiliari), spazi commerciali (progettazione di showroom, corner, luxury store, visual merchandising), allestimenti, ottime doti comunicative e autonomia nei progetti, attestato Coordinatore per la Sicurezza in fase progettuale ed esecutiva (81/08, abilitazione conseguita al Politecnico di Milano) con relativa esperienza nei cantieri (POS, PSC), ottimo uso dei programmi Cad (2D, 3D, rendering), cerca collaborazione come free lance o local architect in studi, imprese o aziende.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FOR. SIC. FORMAZIONE SICUREZZA, Società di consulenza in forte espansione, ricerca e seleziona n.1 GEOMETRI O INGEGNERI per attività Tecnica e redazionale in materia di: Sicurezza sui luoghi di lavoro D. Lgs. 81/08, DVR, POS, DUVRI, PIMUS, PSC ECC Requisiti: Laurea, Formazione RSPP con Moduli A - B - C, Ottimo utilizzo del pc, software gestionali e professionalità, Capacità di lavorare in autonomia ed in sincronia con il Ns team, Ottime capacità di collaborazione con il gruppo nella gestione della sede For. Sic., voglia di crescere in un gruppo di professionisti affiatato e coeso, e volontà di fare carriera. Cosa offriamo: Mensile fisso, piano di crescita strutturato, corsi di formazione ed aggiornamento professionali periodici gratuiti ai massimi livelli di settore. Il candidato deve essere residente nella città o zona della sede FOR. SIC. Gli interessati possono rispondere inviando il proprio curriculum con foto direttamente su questo sito oppure visita il NS sito internet nella sezione lavora con noi - FIGURE PROFESSIONALI, specificando la categoria TECNICI DELLA PREVENZIONE. Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i candidati che hanno I REQUISITI PREVISTI COME DA ANNUNCIO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ingegnere abilitato civile-ambientale di Roma con abilitazione assume incarichi di Rspp-Responsabile della sicurezza, obbligatori per legge ai sensi del D.Lgs 81/08 (Sicurezza del lavoro), per imprese, aziende e cantieri, con redazione di tutta la documentazione prevista (Dvr, Duvri, Pos di cantiere, Piani di emergenza, etc.), sopralluoghi, gestione della formazione e della sorveglianza sanitaria. Disponibile per Roma e provincia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 pacedan7 [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 [email protected]
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Laureato in Ingegneria Civile nonchè geometra, titolare di studio tecnico esegue molteplici servizi tecnico-professionali quali ad esempio: - Progettazione architettonica e strutturale; - Tabelle millesimali; - Dichiarazione di Inizio Attività DIA, Segnalazione Certificata di Inizio Attività SCIA, Permesso di Costruire P.d.C.; - Direzione lavori; - Certificato di idoneità statico - Certificazioni energetiche a 60 euro e riqualificazione energetica involucro-impianti Si espletano e compilano pratiche per la detrazione fiscale in seguito alla sostituzione di infissi, lavori di ristrutturazione o applicazione coibentazione a cappotto all'involucro edilizio. - Progettazione di interni; - Ristrutturazioni interni e condomini; - Pratiche per rimozione Amianto; - sicurezza sul lavoro calcolo ponteggio con Certus ed elaborazione pimus, piano di sicurezza pos, psc, dvr documento di valutazione dei rischi, coordinatore per la sicurezza csp, cse, rspp. - Simulazioni virtuali tramite rendering foto realistico; - Consulenze tecniche giudiziarie civili CTP - Certificati catastali: Visure e Richieste di planimetrie, rettifiche ed istanze per rettifica e/o ricorsi, Accatastamenti, Volture, Variazioni catastali con sistema DO.C.FA.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stanco di vendere energia e telefonia? Stanco dei potenziali clienti che non si fanno trovare agli appuntamenti fissati dal Call Center? Ti piacerebbe lavorare in un settore in cui la tua figura viene accolta a braccia aperte perché tutte le aziende hanno bisogno di te, visto che gli porti i soldi? Allora è arrivato il momento di conoscerci! Per un progetto rivoluzionario di economia circolare la nostra divisione specializzata nella CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA ricerca: • 9 Venditori con esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle imprese; • 3 Area Manager con gruppo minimo di 3 collaboratori di vendita al seguito; • 9 Giovani anche alla prima esperienza da inserire full time. Cosa offriamo? • Percorso gratuito di formazione certificata; • Piano carriera ed economico ai più alti livelli; • Appuntamenti fissati con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza (e che si fanno trovare!); • Anticipi settimanali; • Solidità economica, stabilità e sicurezza. Se vuoi aumentare i tuoi fatturati, se cerchi una collaborazione seria, solida e duratura, se vuoi una nuova immagine professionale… CANDIDATI ORA prima che terminino le selezioni. Sono rimasti gli ULTIMI POSTI DISPONIBILI e valuteremo le candidature in ordine di arrivo, quindi affrettati se non vuoi perdere quest’opportunità. CHIAMA ORA:3924063838
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico 3 ADDETTI SERVIZIO PREVENZONE E SICUREZZA JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, svolgerà le seguenti attività: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi, del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 – SA8000. La figura richiesta possiede i seguenti requisiti - Diploma in ambito amministrativo o sicurezza - Buona conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di Lavoro: Calusco d'Adda Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto