Pos piano sicurezza imprese
Elenco delle migliori vendite pos piano sicurezza imprese

Italia (Tutte le città)
Si offre consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, sulla formazione minima obbligatoria in funzione della tipologia di attività ed adempimenti di legge, ai sensi del Testo Unico Sicurezza sul Lavoro. Elaborazione documenti obbligatori per AZIENDA e CANTIERE, Documento di Valutazione dei Rischi DVR, Valutazioni specifiche (VALUTAZIONE IMPATTO ACUSTICO rumore, vibrazioni, ecc..),Piano Operativo di Sicurezza POS, Piano di Sicurezza e Coordinamento PSC, PIMUS per ponteggi, Risposta mail entro un'ora, documenti elaborati entro 24h. Prezzi trattabili. Invio docs anche in formato elettronico.Supporto a seguito di richieste/verbali in caso di visita ispettiva. Professionalità garantita, esperienza di 15 anni nel settore. Ulteriori specifiche in caso di contatto. Area per sopralluoghi Roma/Viterbo + provincia, nazionale per contatti
50 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per evitare inutili sanzioni, il proprietario che deve eseguire dei lavori edili con più imprese (per esempio muratore, elettricista e imbianchino) deve nominare un coordinatore che si occupi della sicurezza. Nel servizio che offriamo sono compresi non solo la redazione del piano della sicurezza PSC e i sopralluoghi in cantiere, ma anche gli adempimenti a carico del committente come la trasmissione della notifica preliminare e la verifica dei documenti delle imprese per verificarne la regolarità. Contattateci senza impegno per capire se la vostra attività è soggetta e quali sono le sanzioni. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
Vista prodotto

Pioltello (Lombardia)
Redigiamo Piani operativi della sicurezza per imprese e artigiani edili. Nel servizio è compresa l’assistenza per la preparazione dei documenti aziendali da consegnare al coordinatore della sicurezza e da conservare obbligatoriamente in cantiere. Contattateci, gratuitamente e senza alcun impegno, riceverete consulenza e preventivo di spesa. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
300 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Architetto - Responsabile della Sicurezza, Messa in sicurezza di Locali per il pubblico, con numerose esperienze nella progettazione esecutiva per civile abitazione (appartamenti, ville unifamiliari), spazi commerciali (progettazione di showroom, corner, luxury store, visual merchandising), allestimenti, ottime doti comunicative e autonomia nei progetti, attestato Coordinatore per la Sicurezza in fase progettuale ed esecutiva (81/08, abilitazione conseguita al Politecnico di Milano) con relativa esperienza nei cantieri (POS, PSC), ottimo uso dei programmi Cad (2D, 3D, rendering), cerca collaborazione come free lance o local architect in studi, imprese o aziende.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto

Bari (Puglia)
FOR. SIC. FORMAZIONE SICUREZZA, Società di consulenza in forte espansione, ricerca e seleziona n.1 GEOMETRI O INGEGNERI per attività Tecnica e redazionale in materia di: Sicurezza sui luoghi di lavoro D. Lgs. 81/08, DVR, POS, DUVRI, PIMUS, PSC ECC Requisiti: Laurea, Formazione RSPP con Moduli A - B - C, Ottimo utilizzo del pc, software gestionali e professionalità, Capacità di lavorare in autonomia ed in sincronia con il Ns team, Ottime capacità di collaborazione con il gruppo nella gestione della sede For. Sic., voglia di crescere in un gruppo di professionisti affiatato e coeso, e volontà di fare carriera. Cosa offriamo: Mensile fisso, piano di crescita strutturato, corsi di formazione ed aggiornamento professionali periodici gratuiti ai massimi livelli di settore. Il candidato deve essere residente nella città o zona della sede FOR. SIC. Gli interessati possono rispondere inviando il proprio curriculum con foto direttamente su questo sito oppure visita il NS sito internet nella sezione lavora con noi - FIGURE PROFESSIONALI, specificando la categoria TECNICI DELLA PREVENZIONE. Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i candidati che hanno I REQUISITI PREVISTI COME DA ANNUNCIO.
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, un ASPP in cantiere Descrizione La risorsa è responsabile della valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori ed incaricato della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). LASPP avrà le competenze di svolgere, come attività: - analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza; - verificare lidoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici; - redigere Documenti di Valutazione Rischi Interferenti (DUVRI) e Piani Operativi per la Sicurezza (POS); - coordinare le imprese appaltatrici (in campo); - gestire la sorveglianza sanitaria dei lavoratori della società, verificando la corretta attuazione del piano di sorveglianza sanitaria, lanalisi dei giudizi di idoneità del personale in correlazione con le mansioni impartite sul luogo di lavoro; - coadiuvare con lufficio sicurezza la gestione della formazione in ambito salute e sicurezza dei lavoratori della società; - supportare le funzioni aziendali nella individuazione e gestione dei DPI, compresa lassegnazione al personale, il reintegro e la sostituzione; - supportare RSPP nelle attività di verifica e risoluzioni di problematiche riscontrate nei sopralluoghi effettuati; - redazione di PIMUS e calcoli ponteggi. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria (o equivalente) o diploma ad indirizzo tecnico; - Conoscenza delle norme in vigore in materia di sicurezza; - Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito di sicurezza; - Completano il profilo ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving, precisione e responsabilità, con spiccate attitudini al lavoro in team. Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato, con livello di inquadramento commisurato ad esperienze pregresse con CCNL Edilizia Industria Luogo di lavoro: Torino (TO) presso cantieri La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, un ASPP in cantiere Descrizione La risorsa è responsabile della valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori ed incaricato della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). LASPP avrà le competenze di svolgere, come attività: - analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza; - verificare lidoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici; - redigere Documenti di Valutazione Rischi Interferenti (DUVRI) e Piani Operativi per la Sicurezza (POS); - coordinare le imprese appaltatrici (in campo); - gestire la sorveglianza sanitaria dei lavoratori della società, verificando la corretta attuazione del piano di sorveglianza sanitaria, lanalisi dei giudizi di idoneità del personale in correlazione con le mansioni impartite sul luogo di lavoro; - coadiuvare con lufficio sicurezza la gestione della formazione in ambito salute e sicurezza dei lavoratori della società; - supportare le funzioni aziendali nella individuazione e gestione dei DPI, compresa lassegnazione al personale, il reintegro e la sostituzione; - supportare RSPP nelle attività di verifica e risoluzioni di problematiche riscontrate nei sopralluoghi effettuati; - redazione di PIMUS e calcoli ponteggi. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria (o equivalente) o diploma ad indirizzo tecnico; - Conoscenza delle norme in vigore in materia di sicurezza; - Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito di sicurezza; - Completano il profilo ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving, precisione e responsabilità, con spiccate attitudini al lavoro in team. Offriamo: Inserimento a tempo indeterminato, con livello di inquadramento commisurato ad esperienze pregresse con CCNL Edilizia Industria Luogo di lavoro: Napoli (NA) presso cantieri La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ingegnere abilitato civile-ambientale di Roma con abilitazione assume incarichi di Rspp-Responsabile della sicurezza, obbligatori per legge ai sensi del D.Lgs 81/08 (Sicurezza del lavoro), per imprese, aziende e cantieri, con redazione di tutta la documentazione prevista (Dvr, Duvri, Pos di cantiere, Piani di emergenza, etc.), sopralluoghi, gestione della formazione e della sorveglianza sanitaria. Disponibile per Roma e provincia.
Vista prodotto

Italia
Per azienda metalmeccanica in CALCINATO PONTE SAN MARCO ricerchiamo un Health Safety & Environment MANAGER. Riportando al Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione Individua e valuta i fattori di rischio e le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti Redige e aggiorna tutta la documentazione necessaria alladempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente, della gestione dei sistemi di sicurezza e di tutela ambientale, Cura e mantiene i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori. Assicura limplementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. Si occupa della valutazione dei rischi e dei piani di miglioramento, della verifica e gestione dei piani manutenzione, effettua indagini fisiche strumentali con supporto esterno, aggiorna le procedure. Verifica la disponibilità ed il corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e verificare le disposizioni del Piano Operativo di Sicurezza (POS), eventualmente segnalando le modifiche da apportare. Partecipa alla riunione periodica di prevenzione e protezione in particolare seguirà: la gestione dei rifiuti (normativa, classificazione, sistema autorizzatorio, sistema sanzionatorio); la tutela delle acque (normativa, soggetti preposti ai controlli, sistema sanzionatorio); linquinamento del suolo e bonifiche siti inquinati (normativa, procedure amministrative, ripristino ambientale, sistema sanzionatorio); linquinamento atmosferico (normativa nazionale, disciplina dellinquinamento atmosferico di origine industriale, sanzioni amministrative e penali dopo i correttivi); VIA, VAS, IPPC e AUA. Svolge i più opportuni accertamenti su locali, impianti ed attrezzature per lespletamento del servizio. Effettua verifiche preliminari e verifiche periodiche sull unità operativa; Requisiti Laurea: Tecniche della prevenzione dellambiente e nei luoghi di lavoro Ingegneria per ambiente e territorio Possesso di attestati in corso di validità per il ruolo HSE (moduli formativi specifici) Reale conoscenza in tema di Sicurezza sui luoghi di lavoro gradita la conoscenza della lingua inglese (lazienda fa parte di una multinazionale anglofona) Esperienza di 1/2 anni (anche stage) nel ruolo in contesti strutturati e/o società di consulenza Flessibilità e orientamento al lavoro di gruppo Si richiede disponibilità immediata per un impegno full time. La ricerca ha carattere di urgenza. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Middle e Top Management Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B esperienza nel ruolo e nella mansione laurea in ingegneria ambiente e territorio Tecniche della prevenzione dellambiente e nei luoghi di lavoro conoscenza Ms Office disponibilità full time inserimento diretto in azienda come lavoratore dipendente gradita la conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 pacedan7 [email protected]
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 [email protected]
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto