-
loading
Solo con l'immagine

Posizione lavorativa


Elenco delle migliori vendite posizione lavorativa

POSIZIONE ALBERO MOTORE SENSORE MISURA FOR LA KIA SORENTO 3. 5L V6 2003-2006 MISURA FOR HYUNDAI TERRACAN FIT FOR 3.5I V6 4WD 2001-2006 39.310-39.800 3931,0398 MILIONI
  • Sensori di pressione del sensore di pressione dell'acqua del trasduttore di pressione Sensore di pressione dell'aria sensore di pressione del carburante del sensore del combustibile del combustibile del mittente del sentinio della pressione del sensore di temperatura Interruttore del manometro del carburante Sensore del rilevatore dell'acqua della pressione dell'acqua
  • Camme posizione Sensori può essere posizionato sulla testa del cilindro, coperchio punterie,
  • coperchio punterie caso, o su un alloggiamento rigido sporgente dal blocco motore.
  • Il sensore di posizione albero a camme è un ingresso al sistema motori computer o modulo di controllo dell'accensione. Il sensore Cam individua la posizione dell'albero a camme per una corretta cottura e iniettore sequenza di scatti. Il sensore è richiesto anche dal computer per la corretta identificazione cilindro misfire.
  • Sintomi di insufficienza: illuminazione indicatore luminoso di malfunzionamento, prova di emissione fallito,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE SENSORI AUTO SENSORE DI POSIZIONE DELL'ALBERO MOTORE DURABILE E FACILE DA INSTALLARE PER VOLVO 240 740 760 940 960 .RICAMBI AUTO
  • *È molto resistente in uso
  • *Adatta per Volvo 240,740,760,940,960
  • *Sostituire il numero di parte del produttore è 13893995
  • *Facile da installare,può sostituire direttamente il vecchio o rotto
  • *Sensore di posizione dell'albero motore sostitutivo aftermarket,abbinamento perfetto alla tua auto originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSIZIONE ALBERO A CAMME-,YCTZE SENSORE POSIZIONE ALBERO A CAMME MOTORE PER W211 W203 W210 1996-2011 0041536928
  • Sensore di posizione albero a camme aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium Sostituzione del numero OE per riferimento: 0041536928, 0232103037, A0041536928.
  • Adottato materiali di alta qualità che soddisfano requisiti rigorosi, alta affidabilità.
  • Alto livello di precisione e sensibilità, migliora la sicurezza del tuo veicolo.
  • Facile da installare, perfetto per la tua auto originale.
  • Stabilire rigorosi standard di controllo della qualità, i test sono stati effettuati prima di lasciare la fabbrica. Produzione professionale, alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Come da annuncio, offro posizione autonoma nel settore finanziario. Per candidarsi, inviarci curriculum vitae e vi contatteremo prima possibile. Grazie
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
ULTIME POSIZIONI APERTE PER VILLAGGI ZONA JESOLO BIBBIONE * Animatori bambini Mini club e Junior club La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PARTENZA IMMEDIATA - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO PER L’ANIMAZIONE TURISTICA - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
Vista prodotto
Napoli (Campania)
-Azienda attiva da 27 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno del proprio reparto sartoria e coibentazioni tessili. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio avesse esito positivo.Posizione offerta: Sarto - Sarta per tessuti e materiali coibenti (quali tessuti di vetro e materiali affini).Requisiti Fondamentali:- Ottima manualità- Capacità di utilizzo delle macchine da cucito- Capacità di utilizzo di utensili manuali come taglierini, forbici- predisposizione all'apprendimento- Capacità di lavorare in gruppo- Conoscenza della lingua italiana. Giornata lavorativa: Full Time. Sede Lavorativa: NAPOLI. Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI o in alternativa di età superiore ai 50 anni (con almeno 12 mesi di disoccupazione documentata) per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica come saldatore TIG, MIG, MAG su acciaio inox, ferro e all’occorrenza alluminio e CuNi. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI (nel caso di candidato under 29) o a TEMPO DETERMINATO (nel caso di over 50) con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio o l’impiego a tempo determinato avesse esito positivo. Posizione offerta: Saldatore TIG, MIG, MAG, e all’occorrenza tubista/carpentiere Requisiti Fondamentali: - Eccellente capacità di saldatura - Conoscenza delle tecniche di saldatura dell’acciaio inox e degli altri metalli - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati già muniti di patentino di saldatura o che abbiano sostenuto esami pratici di saldatura in passato e che abbiamo conoscenze di: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda attiva da 30 anni nel settore metalmeccanico e della cerca personale ambo i sessi per ricoprire n.1 posizione lavorativa all'interno della propria officina metalmeccanica come saldatore TIG, MIG, MAG su acciaio inox, ferro e all’occorrenza alluminio e Cupronichel. Posizione offerta: Saldatore TIG, MIG, MAG, e all’occorrenza tubista/carpentiere Requisiti Fondamentali: - Eccellente capacità di saldatura - Conoscenza delle tecniche di saldatura dell’acciaio inox e degli altri metalli - Ottima manualità - Capacità di utilizzo di mole, frullini, saldatrici Verranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati già muniti di patentino di saldatura o che abbiano sostenuto esami pratici di saldatura in passato e che abbiamo conoscenze di: - Diploma come perito meccanico (istituto tecnico industriale) - Capacità di lettura di disegni tecnici Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
DESCRIZIONE POSIZIONE LAVORATIVASi seleziona per posizione lavorativa a tempo pieno:ADDETTO/A CONTABILITÀLa risorsa sarà inserita inizialmente per un tempo determinato di 8 mesi in un contesto aziendale dinamico e proattivo che premia la passione e la competenza espressa in campo lavorativo dei propri dipendenti.Il/a candidato/a si occuperà di mansioni lavorative riguardati l'ambito amministrativo e contabile: annotazione dei spostamenti contabili e fiscali, individuare e organizzare le istruzioni e le prassi operative per l'attività contabile di movimenti, costruire il piano dei conti per quanto riguarda finalità, logica generale, regole di esecuzione, connessioni con il bilancio di esercizio e catalogazione d'impresa, mettere in atto le tecniche di contabilità generale.ATTITUDINI E REQUISITIDesideriamo incontrare giovani neolaureati o diplomati formati nel settore richiesto che presentano le seguenti attitudini e requisiti:ottima capacità di problem solving,dimestichezza con i programmi informatici (Lotus Excel, Access),disponibilità immediata,capacità organizzative e analitiche,flessibilità oraria,professionalità, precisione e puntualità.Alcune abilità verranno formate direttamente sul posto di lavoro sotto la supervisione del responsabile (regole di programmazione contabile, prassi di calcolo versamenti contributivi/fiscali, di gestione IVA, prassi contabile delle imposte sul reddito, per l'amministrazione dei pagamenti, per il lavorazione dei solleciti contenziosi, ecc.)ORARIO DI LAVORO: full timeCONTRATTO: tempo determinatoRETRIBUZIONE: 1340 euro/mesePer candidarsi per questa posizione lavorativa si richiede di inviare il curriculum vitae con elementi relativi unicamente alla mansione richiesta. Il candidato verrà contattato telefonicamente da una nostra assistente per informazioni sulle modalità di selezione e per questo è gradito fornire un recapito telefoni a tali fini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Arpa Technologies, dal 1996 specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni MES, ricerca una figura esperta nello sviluppo software. In particolare, il candidato dovrà dimostrare di essere competente nelle aree di programmazione di seguito elencate: C# e/o Java livello alto WinForm Linq e LambdaExpression. SQL e T-SQL Pattern di programmazione: MVC Motori di persistenza: EntityFramework e/o Hibernate WebServices paradigma Client-Server Strumenti di Reportistica Nella selezione, sarà data priorità al candidato che possiede anche le seguenti competenze e disponibilità: - Inglese di ottimo livello parlato e scritto - disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - ottima comunicazione e capacità di lavorare in team - esperienza lavorativa precedente in posizione analoga nei settori: lavorazione del legno e del mobile, metallurgico, farmaceutico. La posizione è aperta a diplomati e laureati. Al candidato viene offerto un percorso di evoluzione nell'ambito dello sviluppo software, con inserimento iniziale nell'area di sviluppo interfaccia utente - per l'analisi e progettazione di applicazioni web e desktop - e proseguimento ideale nell'approfondimento di ogni aspetto dello sviluppo di applicazioni industriali MES e sistemi IoT dedicati ad aziende nazional e internazionali. La sede base di lavoro è Dogana, nella Repubblica di San Marino (No Smart Working). Rapporto di lavoro a tempo determinato per 12 mesi, per successivo inserimento a tempo indeterminato. SI PREGA DI NON CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'AZIENDA: il nostro referente Risorse Umane provvederà a prendere contatto con il candidato qualora il cv risulti rispondente alla posizione lavorativa offerta.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Descrizione Posizione Lavorativa La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti:- Laurea in materie economiche - giuridiche - umanistiche - psicologiche- Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro-Buona conoscenza del Pacchetto Office-Patente B Completano il profilo:- predisposizione al lavoro in team e per obiettivi- ottime capacità relazionali e di problem solving- dinamismo, flessibilità, iniziativa- orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Descrizione Posizione Lavorativa La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte di
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Dettagli posizione: Attività di assistenza ai clienti, configurazione, manutenzione ed ottimizzazione infrastruttura tecnica in base a formazione rilasciata dall'azienda. Posizione ricercata: Help Desk Informatico Cosa sarà richiesto al candidato? Il candidato scelto, dopo un primo periodo di formazione sulle funzionalità del software prodotto dall'azienda, sarà posizionato nel settore assistenza alle imprese clienti. Requisiti tecnici/funzionali: - Familiarità con pacchetto Office. - Conoscenze informatiche di base - Buona dialettica, curiosità ed intraprendenza saranno elementi determinanti. Cosa offre Dato System: - una posizione lavorativa in cui l'azienda si assumerà il costo della formazione - pagamento pieno dal primo mese di assunzione - ambiente giovane e stimolante - tipo contratto: da valutare in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato. - sede di lavoro: Milano (MI). - disponibilità: immediata. Candidature: Inviare il proprio Curriculum Vitae (rif.: HMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LET'S GO SRL seleziona per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni tra le più alte sul mercato - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza). CANDIDATI SUBITO, chiamando al numero **vedi modalità di candidatura** Affermati anche tu nel mondo del lavoro. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. Contratto di lavoro: Part-Time POSIZIONE LAVORATIVA: OPERATORE CALL CENTER Località: - Napoli, Campania PIAZZA GARIBALDI 39, NAPOLI
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nella GDS Arredamento/Design ricerchiamo un PROGETTISTA INTERIOR DESIGNER disponibile a lavorare su turnazione diurna da lunedì alla domenica. Sede: Reggio Emilia. Azienda Per azienda cliente operante nella GDS Arredamento/Design ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa PROGETTISTA INTERIOR DESIGNER. La risorsa si occuperà di: - progettazione mobili e soluzioni d’arredo - preparazione preventivi e supporto cliente nella scelta della soluzione migliore - cura dell’esposizione showroom supportando il responsabile di negozio. Requisiti Figura Ricercata La figura deve essere in grado di svolgere attività di progettazione di interni, esecuzione lavori, rapporti con aziende e clienti. Si richiede: -background tecnico -esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni e ottimo utilizzo di Autocad 2D-3D -preferibile buona conoscenza dei programmi Cinema 4D, Vector Works e PhotoShop -ottime capacità comunicative e attitudine alla Vendita -disponibilità lavorativa su turnazione diurna da lunedì alla domenica. Si offre inserimento a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'assunzione. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei alla ricerca di una posizione lavorativa che ti gratifichi e ti valorizzi e che allo stesso tempo incrementi il tuo guadagno? Perfetto, allora questa offerta di lavoro è quella giusta per te! La Homeplace Group di Tor Tre Teste è alla ricerca di personale per ampliare la propria équipe. Siamo un'agenzia immobiliare in fase di espansione con un progetto ben preciso: formare gli imprenditori di domani ! Cerchiamo sia personale esperto e qualificato nel settore come anche giovani ambiziosi alla prima esperienza lavorativa, in entrambi i casi la nostra azienda offre in maniera del tutto gratuita una continua formazione professionale, avvalendosi di corsi specifici e sempre all’avanguardia. Quello che richiediamo è soltanto serietà, puntualità e tanta voglia di mettersi in gioco, in cambio ti garantiamo un percorso di crescita professionale sano e pulito!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
SEDE LAVORATIVA: Luogo Di Lavoro: BOLOGNA NUM. CANDIDATI: 5 DATA ASSUNZIONE: 31/05/2020 RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI REQUISITI: Requisiti richiesti Interesse a lavorare in ambito vendite Capacità di ragionare per obiettivi Disponibilità a lavorare nei week end Buona conoscenza lingua inglese CANDIDATI Per candidarti devi essere registrato. Effettua login / registrazione Congratulazioni, ti sei candidato per questa offerta × DESCRIZIONE: Per azienda multinazionale operante nel settore fashion retail ricerchiamo SALES ASSISTANT con attitudine alla vendita. Luogo Di Lavoro: FIRENZE Per azienda multinazionale operante nel settore fashion retail POSIZIONE LAVORATIVA ricerchiamo SALES ASSISTANT con attitudine alla vendita. Le risorse inserite si occuperanno di Accoglienza e soddisfazione del cliente Vendita e supporto ai clienti nelle fasi di acquisto Riassortimento area vendita Gestione magazzino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CONSULENTI SETTORE BENESSERE-SPORTIVO-CURA DELLA PERSONA Per la zona di....... e dintorni ricerchiamo 5 Persone per inserimento immediato part/full time. Requisiti: - Maggiore età. - Interesse o esperienza nel settore nutrizione - benessere - cosmesi - integrazione alimentare; è gradita ma non necessariamente un'esperienza lavorativa diretta. - Buona presenza, aspetto pulito e ordinato. - Buona predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Posizione lavorativa a carattere continuativo - Strumenti di lavoro e formazione. - Affiancamento aziendale. - Compensi da subito interessanti e meritocratici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CONSULENTI SETTORE BENESSERE-SPORTIVO-CURA DELLA PERSONA Per la zona e dintorni ricerchiamo 5 Persone per inserimento immediato part/full time. Requisiti: - Maggiore età. - Interesse o esperienza nel settore nutrizione - benessere - cosmesi - integrazione alimentare; è gradita ma non necessariamente un'esperienza lavorativa diretta. - Buona presenza, aspetto pulito e ordinato. - Buona predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Posizione lavorativa a carattere continuativo - Strumenti di lavoro e formazione. - Affiancamento aziendale. - Compensi da subito interessanti. Per colloqui informativi inviare cv con foto e recapito telefonico
Vista prodotto
Rubiera (Emilia Romagna)
la risorsa umana Inserita il 07/04/2022 SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: RUBIERA (RE) NUM. CANDIDATI:2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI** RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: COMPETENZE: Esperienza nella Mansione Diploma ragiorneria e/o Laurea Economia Disponibilità immediata ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA, - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 2 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: RUBIERA (RE) AZIENDA Per solida realtà specializzata nel settore METALMECCANICO PER AMPLIAMENTO ORGANICO POSIZIONE LAVORATIVA ricerca 2 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione.MANSIONI: contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie.
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
la risorsa umana Inserita il 07/04/2022 SEDE LAVORATIVA: SEDE DI LAVORO: CASALGRANDE (RE). NUM. CANDIDATI:3 SALDATORI** RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: REQUISITI: esperienza, anche mínima, nella mansione; conoscenza della saldatura a filo; disponibilità immediata; automunito. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA, Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca 3 SALDATORI da inserire in somministrazione, scopo assunzione. SEDE: CASALGRANDE (RE) AZIENDA Azienda cliente del settore metalmeccanico. POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse si occuperanno di: - saldatura a filo di lamiera e carpenteria medio pesante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Estate Partners, centro servizi immobiliari con sede principale in piazza Duomo a Crema, apre le selezioni per CONSULENTI PROPERTY FINDER nella provincia di Lodi. Se sei attratto dal mondo immobiliare e ti piace stare a contatto con le persone, questa potrebbe essere la posizione lavorativa che fa per te. (Aperte anche le selezioni per Property Finder operativi nella zona di Crema e la provincia di Cremona) COSA OFFRIAMO: - Possibilità di lavorare fin da subito su lead e clienti istituzionali; - Una realtà in espansione a livello nazionale; - Una specializzazione lavorativa nuova, dal respiro internazionale - Percorso di formazione strutturato per livelli, con possibilità di workshop di specializzazione per la crescita di carriera - Percorso di carriera interna all'azienda per gli interessati a ruoli di team manager COSA CERCHIAMO - Doti relazionali - Intraprendenza - Voglia di costruirsi una carriera Caratteristiche preferenziali: esperienza commerciale, possesso di P.IVA Se ritieni di avere tutte le carte in regola e desideri avere maggiori informazioni, non esitare a inviarci la tua candidatura! Estate Partners aspetta proprio te! info@estatepartners.it www.estatepartners.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Estate Partners, centro servizi immobiliari con sede principale in piazza Duomo a Crema, apre le selezioni per CONSULENTI PROPERTY FINDER nella provincia di Cremona. Se sei attratto dal mondo immobiliare e ti piace stare a contatto con le persone, questa potrebbe essere la posizione lavorativa che fa per te. (Aperte anche le selezioni per Property Finder operativi nella zona di Crema e la provincia di Lodi) COSA OFFRIAMO: - Possibilità di lavorare fin da subito su lead e clienti istituzionali; - Una realtà in espansione a livello nazionale; - Una specializzazione lavorativa nuova, dal respiro internazionale - Percorso di formazione strutturato per livelli, con possibilità di workshop di specializzazione per la crescita di carriera - Percorso di carriera interna all'azienda per gli interessati a ruoli di team manager COSA CERCHIAMO - Doti relazionali - Intraprendenza - Voglia di costruirsi una carriera Caratteristiche preferenziali: esperienza commerciale, possesso di P.IVA Se ritieni di avere tutte le carte in regola e desideri avere maggiori informazioni, non esitare a inviarci la tua candidatura! Estate Partners aspetta proprio te! info@estatepartners.it www.estatepartners.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Estate Partners, centro servizi immobiliari con sede principale in piazza Duomo a Crema, apre le selezioni per CONSULENTI PROPERTY FINDER. Se sei attratto dal mondo immobiliare e ti piace stare a contatto con le persone, questa potrebbe essere la posizione lavorativa che fa per te. (Aperte anche le selezioni per property finder operativi nella città di Cremona e di Lodi) COSA OFFRIAMO: - Possibilità di lavorare fin da subito su lead e clienti istituzionali; - Una realtà in espansione a livello nazionale; - Una specializzazione lavorativa nuova, dal respiro internazionale - Percorso di formazione strutturato per livelli, con possibilità di workshop di specializzazione per la crescita di carriera - Percorso di carriera interna all'azienda per gli interessati a ruoli di team manager COSA CERCHIAMO - Doti relazionali - Intraprendenza - Voglia di costruirsi una carriera Caratteristiche preferenziali: esperienza commerciale, possesso di P.IVA Se ritieni di avere tutte le carte in regola e desideri avere maggiori informazioni, non esitare a inviarci la tua candidatura! Estate Partners aspetta proprio te! info@estatepartners.it www.estatepartners.it
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Ricerchiamo urgentemente per mensa aziendale di Bolzano 1 Addetta/o ai servizi generali di MENSA Disponibilità al lavoro part-time di circa ore 2,50 al giorno, prevista copertura del turno pranzo dal lunedì al venerdì, la fascia oraria (12.00 - 15.30) Massima serietà e flessibilità. Posizione lavorativa a tempo determinato finalizzata all-assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l-offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l-iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all-indirizzo bolzano@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell-informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L-offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bolletta Light è un’agenzia che si occupa dal 2018 di utility luce, gas, telefonia e efficienza energetica. Nel tempo siamo riusciti a creare un consolidato portfolio di clienti che ci ha permesso di crescere. Siamo quindi alla ricerca di AGENTI COMMERCIALI da inserire nell’immediato sul territorio di Torino e prima cintura. Si ricercano persone con spiccate doti comunicative e commerciali, intraprendenza, voglia di mettersi in gioco e serietà. Si offre: - Formazione continua presso le due sedi a Torino - Back office specializzato a supporto per il post vendita - Piano provigionale commisurato all’esperienza - Lavoro in autonomia - Portafoglio clienti e sistema di presa appuntamenti - Contratti KO con esito immediato, no storni in busta paga - Possibilità di guadagni anche giornalieri - Posizione lavorativa con contratto a norma di legge Per candidarsi alla posizione in oggetto rispondere al presente annuncio con oggetto 'AGENTI COMMERCIALI'
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
1 POSIZIONE APERTA AREA: NORD-EST La risorsa ideale deve essere in possesso di Diploma indirizzo Tecnico o Economico esperienza nello sviluppo/mantenimento mercato Clienti, attraverso azioni dirette, ha maturato esperienza nella vendita di prodotti, preferibilmente settore advertising ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione. POSIZIONE LAVORATIVA: La figura si occuperà di: identificazione e pianificazione delle azioni promozionali tese a rafforzare la presenza presso i potenziali destinatari. Acquisizione delle informazioni e definizione degli indicatori che permettono di delineare un efficace budget delle vendite. L'attività può essere svolta parzialmente in smart working.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
1 POSIZIONE APERTA AREA: SUD ITALIA La risorsa ideale deve essere in possesso di Diploma indirizzo Tecnico o Economico esperienza nello sviluppo/mantenimento mercato Clienti, attraverso azioni dirette, ha maturato esperienza nella vendita di prodotti, preferibilmente settore advertising ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione. POSIZIONE LAVORATIVA: La figura si occuperà di: identificazione e pianificazione delle azioni promozionali tese a rafforzare la presenza presso i potenziali destinatari. Acquisizione delle informazioni e definizione degli indicatori che permettono di delineare un efficace budget delle vendite. L'attività può essere svolta parzialmente in smart working.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
1 POSIZIONE APERTA AREA: CENTRO-ITALIA La risorsa ideale deve essere in possesso di Diploma indirizzo Tecnico o Economico esperienza nello sviluppo/mantenimento mercato Clienti, attraverso azioni dirette, ha maturato esperienza nella vendita di prodotti, preferibilmente settore advertising ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione. POSIZIONE LAVORATIVA: La figura si occuperà di: identificazione e pianificazione delle azioni promozionali tese a rafforzare la presenza presso i potenziali destinatari. Acquisizione delle informazioni e definizione degli indicatori che permettono di delineare un efficace budget delle vendite. L'attività può essere svolta parzialmente in smart working.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
PREMESSA IMPORTANTE: NO TELE.SELLER, NO VENDITA PORTA A PORTA, NO P.IVA !Cerco personale per azienda di servizi in espansione in Italia, in settore inesauribile.Il lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderà esclusivamente dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegare.L'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitali. NO vincoli o obblighi di produzione. Si guadagna quanto si produce, si produce quanto si lavora.L'impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda, con bonus una tantum e un fisso mensile di 1000euro, a cui si aggiungeranno le provvigioni. Al top della carriera, raggiungibile da ogni candidato, verranno invece riconosciuti altri bonus e un fisso mensile sino a 3000euro.REQUISITI RICHIESTI: gentilezza, buona volontà e fiducia in se stessi, attitudine a voler ascoltare e imparare, connessione internet e pc. Non è richiesta alcuna competenza specifica. Ti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativa.Tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REQUISITI RICHIESTI IMPORTANTISSIMI: fiducia in se stessi, gentilezza, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet. Non è richiesta alcuna competenza specifica. Il lavoro si svolge totalmente da casa. CERCO PERSONALE per azienda di servizi in espansione in Italia, in settore inesauribile e a favore dell'ambiente. L'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitali. Non si hanno vincoli o obblighi di produzione. Si potrà iniziare a guadagnare dal primo mese. L'impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di 1000€, a cui si aggiungeranno le provvigioni. IMPORTANTE!!!!!!!! no vendita, no call center, no investimento e no p.iva ! Ti chiederemo di partecipare ad un seminario via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e tutti i dettagli della posizione lavorativa. Tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
CERCO PERSONALE per azienda di servizi in espansione in Italia, in settore inesauribile e a favore dell'ambiente. Il lavoro si svolge totalmente da casa.IMPORTANTE! No vendita, no call center, no investimento e no p.ivaL'azienda offrirà gratuitamente, la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitali. No vincoli o obblighi di produzione. Si potrà iniziare a guadagnare dal primo mese, l'impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di 1000 euro, a cui si aggiungeranno le provvigioni.REQUISITI RICHIESTI: fiducia in se stessi, gentilezza, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet. Non è richiesta alcuna competenza specifica.Ti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativa.Tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.