Posizioni aperte area comunicazione
Elenco delle migliori vendite posizioni aperte area comunicazione
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
- Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
- Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
- Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
- *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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POSIZIONI E CAMBIAMENTI V.5
- Alberto Curci Posizioni e Cambiamenti di Posizione - parte 5° della Tecnica Fondamentale del Violino 1° Fascicolo Edizioni Curci - 102 pagine.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
- 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
- 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
- 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
- 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
- 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale seleziona personale per posizioni inerenti all' area marketing aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; capacità comunicativa e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
Posizioni APERTE: Assistente al coordinamento/ Coordinatrice di Agenzia: la figura ricercata è di importanza strategica per l'agenzia, centrale nel coordinamento e nella gestione dei processi produttivi interni e di comunicazione esterna. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza nel settore e/o nel ruolo; ïÆ’¼ Spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali; ïÆ’¼ Capacità di organizzazione, gestione e coordinamento di gruppi di lavoro orientati al raggiungimento di obiettivi in tempi brevi; ïÆ’¼ Ottima conoscenza del pacchetto Office; ïÆ’¼ Competenza di gestione ed utilizzo dei principali strumenti di comunicazione online/ social network/ piattaforme di condivisione; ïÆ’¼ Dimestichezza nel disbrigo di pratiche, documentazioni e carteggi del settore immobiliare. Funzionario/ Agente Immobiliare: esperto in intermediazione immobiliare, si occuperà dellâ€â„¢acquisizione di nuovi clienti, della gestione degli incarichi e dello sviluppo del portfolio già acquisito, entrando a far parte di unâ€â„¢Azienda consolidata nell'area di preferenza ed in incessante crescita e miglioramento della sua metodologia di mediazione e compravendita. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore immobiliare; ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore commerciale; ïÆ’¼ Spiccate capacità relazionali e di intermediazione; ïÆ’¼ Competenza di marketing e compravendita; ïÆ’¼ Capacità di lavorare per obiettivi; ïÆ’¼ Disponibilità al lavoro full-time. Come candidarsi: In linea con la serietà e la concretezza dellâ€â„¢Azienda, è richiesta come sola modalità di selezione il colloquio conoscitivo-motivazionale da sostenere presso la nostra sede, muniti di copia di curriculum vitae e di un valido documento di riconoscimento, PREVIO contatto ai nostri recapiti 081/19575205, o inviando una mail all'indirizzo indicato. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute in modalità diverse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rende (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Rende. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Latina. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
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Cosenza (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Rende. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
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Catanzaro (Calabria)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Catanzaro.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Savona (Liguria)
Ergosol Italia è una società giovane e dinamica fondata con la chiara idea di creare prodotti e servizi basati sulla tecnologia VOIP (Voice over IP) e della comunicazione totalmente adattati alle esigenze delle utenze telefoniche aziendali. Forniamo varie opzioni per effettuare telefonate nazionali ed internazionali a basso costo e con qualità eccellente, senza lâ€â„¢assillo di contratti telefonici vincolanti e a lunga scadenza, con costi chiari e pienamente trasparenti, nel rispetto dei clienti e delle loro esigenze. Settore informatica/elettronica Area aziendale engineering e progettazione Requisiti tecnici e conoscenze informatiche Il candidato ideale deve conoscere e saper utilizzare il maggior numero di questi linguaggi: C++, C#, Java, Javascript, Typescript, Python, Bash, Php, Html / Css, SQL. Essenziale la conoscenza dei sistemi operativi (con i relativi applicativi) Linux e Windows. Inoltre si valuta positivamente la competenza su reti (LAN), VoIp e protocolli SIP su sistemi Asterisk. Infine sono richieste capacità sistemistiche di analisi, problem solving e personalità proattive. Lingue straniere E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue Inglese: discreto (B1) Titolo di studio Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello) Area disciplinare scientifico,ingegneria Classe di laurea Informatica (LM-18, 23/S) Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27, 30/S) Ingegneria elettronica (LM-29, 32/S) Ingegneria informatica (LM-32, 35/S) Tipo candidato: anche Neolaureato Posizioni aperte: 1
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia di ALBINO VIA ROMA, presente con le sue filiali in Val Seriana, Val Brembana e Val Camonica, seleziona: UN/A RECRUITER da inserire in Azienda. Sarai responsabile dell'intero processo di ricerca e selezione di profili Sales, rispondendo direttamente al titolare e coordinandoti con i manager di struttura. LE TUE MASIONI PRINCIPALI: - attività di selezione (stesura job descriptions, pubblicazione posizioni aperte, screening dei curricula, colloqui di selezione, inserimento dei candidati in Azienda) - Talent attraction e gestione dei social - predisposizione reportistica e monitoraggio dei risultati REQUISITI: - Laurea e/o formazione specifica in ambito Risorse Umane - Precedente esperienza lavorativa in ambito HR - Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, proattività e orientamento al risultato. Inizio attività: GIUGNO 2021, full-time Luogo di lavoro: ALBINO Far crescere e valorizzare il talento delle persone è la tua passione? Fatti conoscere, potresti essere la persona che stiamo cercando! #PartnerdiVita #PiùdiUnlavoro #InsiemeGeneriamoFiducia
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, divisione di FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.3 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 (Pausa a pranzo dalle 13.00 alle 14.30) •Stipendio mensile medio: da EURO 1200 NETTI a salire (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •Responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa; •flessibilità di orario (9.00-16.00 oppure 11.00-18.00) I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile: da EURO 1200 A 1800 NETTI(fisso mensile+ premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile: EURO 1350 A 1800 NETTI (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile medio: EURO 1200 NETTI (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato è un programmatore in C di sistemi embedded proveniente da aziende costruttrici di dispositivi elettronici o di automazione industriale, con conoscenze di base di meccanica applicata ed oleodinamica. ll candidato sarà inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, realizzate su sistemi elettronici proprietari e dunque in ambiente embedded. Per importante realtà multinazionale. Nord Milano.Ottima opportunità di carrieraRequisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - concetti di base di elettronica - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe - Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero Sono considerate preferenziali: - esperienza nella programmazione di sistemi di automazione complessi (PLC, SCADA, ecc) - esperienza nello sviluppo di applicazioni multithread e realtime - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione CAN BUS - esperienza nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git) Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
ll candidato è inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, basate su Sistemi Operativi MS Windows e Linux e dedicate a sistemi proprietari a microprocessore. Per importante realtà multinazionale.Ottima opportunità di carriera.Requisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - buona conoscenza del linguaggio C++ - concetti di base di elettronica - esperienza nello sviluppo applicazioni multithread e realtime - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe Sono considerate preferenziali: - conoscenza linguaggio Python - conoscenza delle tecniche di programmazione object oriented - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione - esperienze nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git)Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
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