-
loading
Solo con l'immagine

Posizioni lavorative


Elenco delle migliori vendite posizioni lavorative

Vicenza (Veneto)
Euromarmi Store prossima apertura, ricerca le seguenti figure: -contabile con conoscenza della lingua inglese; -addetta alle vendite con esperienza nel settore dell'arredo e gioielleria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Zillow Hotel è un imponente edificio edoardiano gotico di 2 ° livello con 241 camere con bagno privato. L'hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che amano il fascino, la storia e lo stile dell'architettura vittoriana. Siamo lieti di annunciare al pubblico il nostro reclutamento in corso. Si prega di trovare di seguito le nostre posizioni lavorative disponibili di seguito. Posizioni di lavoro disponibili • Supervisore del front office • Addetto alla reception • Chef • cucinare • Responsabile alimenti e bevande • Responsabile della cucina • Pasticcere • Gestore del ristorante • Chef Sous • Più pulito • Governante • Barista • Server • Sommelier Tipo di lavoro: a tempo pieno Esperienza: • Hotel e ospitalità Formazione scolastica: • Laurea minima (richiesto) Se dovessi soddisfare i requisiti di cui sopra, applica OGGI e-mail il tuo CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda attiva da 25 anni nel settore metalmeccanico, della nautica e delle coibentazioni cerca personale ambo i sessi di età MASSIMA PARI A 29 ANNI per ricoprire n.2 posizioni lavorative all'interno del proprio reparto coibentazioni e compositi. Inizialmente verrà proposto un contratto GARANZIA GIOVANI con possibilità di conversione in un contratto full time a tempo indeterminato qualora il tirocinio avesse esito positivo. Posizione offerta: Operaio area coibentazioni e compositi Requisiti Fondamentali: - Ottima manualità - Capacità di utilizzo degli utensili per la levigatura e la finitura superficiale (molette, frullini, levigatrici) - Capacità di utilizzo di utensili manuali come taglierini, forbici, rulli, pennelli e spatole - Capacità di lettura di disegni tecnici o predisposizione all’apprendimento - Capacità di lavorare in gruppo - Conoscenza della lingua italiana Giornata lavorativa: Full Time Sede Lavorativa: Zona industriale di Paliano (FR), nelle vicinanze di Colleferro, Valmontone, Anagni (Provincia di Roma e di Frosinone) Inviare Curriculum Vitae con foto aggiornata e recapito telefonico.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Personale di Sala - Cucina - Altro per Eventi con vitto e alloggio Offerte di lavoro a tutti gli italiani. Visualizza annunci e posizioni lavorative e invia il tuo CV. Oltre 200 filiali. Personale specializzato! Candidati qualificati! Migliora il potenziale. Tipologie: Cameriere, Cuoco, Cameriere, Lavapiatti, Receptionist, Hotel Staff, Pizzaiolo, Cook Assistant, Porter, Cassieri. contattaci via email: e whatsapp: +393887970334 no chiamate solo messaggi
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Lavoro in totale autonomia nelle 24 ore senza vincoli, senza contratto. Paga esclusivamente a prestazione, senza fissi. Si richiede di saper utilizzare lo smartphone o pc in maniera sufficiente/adegua al lavoro. Metodologia breve: 1) postare annunci su market place e subiti. It (annunci di prodotti) 2) prendere ordini dei clienti e inviarli in azienda (dati cliente dove spedire) 3) la merce arriva il giorno dopo al cliente e tu prendi la provvigione istamtaneamente. Se non ci conosci cerca su google: La Mura Industries o visita il sito esseprice Solo persone serie e non perditempo. Abbiamo uno staff vemdite di oltre 87 persone, posizioni lavorative sempre aperte. Non vogliamo perditempo. È molto semplice e guadagni in autonomo ma richiediamo la serietà, inizio - fine percorso. Senza contratto, paghe solo per prestazioni.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
E-work propone un webinar in collaborazione con Sicuritalia, evento totalmente digitale nell'ambito della vigilanza non armata.Se interessato a conoscere l'azienda e le posizioni lavorative aperte ti aspettiamo online nella giornata del 30 Novembre.Selezioniamo: ADDETTI CONTROLLO ACCESSILe risorse si occuperanno di: controllo accessi controllo temperatura presidi controlli interni ed esterni Si richiede: disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica su turni (H24) disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.CCNL Vigilanza e sicurezza Luogo di lavoro: LIGURIA Al termine del webinar verrai contattato da un nostro professionista della selezione al fine di organizzare un colloquio conoscitivo.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografi per scatti fotografici presso parco acquatico a Milano e provincia si ricercano. Posizioni lavorative aperte: fotografi e venditori. I candidati dovranno avere un età tra 20 e 45 anni, essere auto muniti o residenti nel comune di Milano. Si richiede disponibilità per lavorare full time per giugno, luglio e agosto 2021. La nostra società FOTOVILLAGE si occupa di gestione Punti Foto presso parchi acquatici in tutta iTALIA dal 2000. Massima serietà e predisposizione al contatto con il pubblico. Inviare solo curriculum con foto.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Nuova Start Up Geminos, una realtà giovane e stimolante. Ci occupiamo di benessere e salute con prodotti certificati e di altissima qualità. Siamo attualmente in cerca di candidati con la possibilità di essere inseriti nel nostro organico. Posizioni lavorative aperte: call center, manageriale e commerciale. Si accettano anche candidature di prima esperienza. Orario di lavoro flessibile in base alle esigenze, Part-time o Full-time. Formazione costante e a carico dell'azienda. sito: geminos.net
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Catania. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Roma Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Trapani. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Commissario di cucina/assistente cuoco Ricerca hotel 4 stelle per esperienza Cuoco e assistente stagione Cuoco: disponibilità immediata. Contratto a tempo pieno. Forza di volontà e professionalità. possibilità di vitto con alloggio e buon salario previsto. L'occupazione è attualmente disponibile, se hai esperienza lavorativa in una qualsiasi delle posizioni lavorative, inviaci gentilmente il tuo cv all'e-mail fornita. un candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare barista o cameriere e lavorare nella ristorazione alberghiera? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 mila posti letto e 13 Resort 4 e 5 stelle, offre a giovani che ambiscono ad una carriera nel settore della ristorazione alberghiera un’opportunità di formazione e crescita professionale nelle proprie strutture. E’ nuovamente attiva la Sala Bar Academy: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno dei reparti bar e sala delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE), in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio della durata massima di 3.5 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare cuoco e lavorare nella ristorazione alberghiera? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 mila posti letto e 13 Resort 4 e 5 stelle, offre a giovani che ambiscono ad una carriera nel settore della ristorazione alberghiera un’opportunità di formazione e crescita professionale nelle proprie strutture. E’ nuovamente attiva la Cucina Academy: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle cucine delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE), in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 3.5 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Firenze. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
•Figura e/o figure ricercate: Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato e non; se sei alla ricerca di un’opportunità per innovare, sfidare te stesso e lavorare in un ambiente stimolante e su progetti interessanti, invia la tua candidatura. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. oAddetto al servizio di controllo – ASC oAddetto antincendio alto rischio oAddetto accoglienza oSteward – manifestazioni sportive •Territorio (Regione/Comune) per cui viene cercata la figura o le figure: oRoma e Provincia oFirenze e Provincia •Requisiti richiesti della persona: oBuona volontà e capacità di lavorare in gruppo oAmbo sessi, età 18-50, residenti nelle aree indicate, autonomo negli spostamenti oIl possesso di attestati di formazione specifici e la buona conoscenza di lingue straniere daranno al candidato priorità negli incontri •Email a cui inviare candidatura: [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo personale commerciale provinciale da inserire nel proprio organico per IOVIAGGIO nuovo portale dedicato al settore turistico. Il candidato ideale è una persona dinamica con una forte propensione alle pubbliche relazioni avrà il compito di incrementare e gestire il parco clienti seguendo un itinerario di "nuova clientela" permettendogli di sviluppare fin da subito la pianificazione della zona di competenza. Possibilità lavoro da remoto. Requisiti richiesti: Preferibilmente proveniente da posizioni lavorative commerciali; Ottima conoscenza del tessuto socio economico turistico del territorio; Ottima predisposizione alla scrittura su blog; Ottima conoscenza dei principali social. Si offre: Trattamento economico di sicuro interesse in base al profilo del candidato; Affiancamento da remoto; Premi ed incentivi a raggiungimento obiettivi; Possibilità di carriera. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato cv senza il quale non verrà data risposta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo daniel, sono un ragazzo italiano 20enne, cerco un part time la mattina in zona Roma nord. (preferibilmente dalle 9.30) Ho esperienza come magazziniere all estero e come pizzaiolo (pinza romana). Sono automunito, conosco bene l inglese e sono disponibile a varie posizioni lavorative (ma astenersi provvigioni, consulenze, call center, ampliamenti organici e vendita di prodotti porta a porta). Risiedo a prima porta.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per Signora anziana di 82 anni parzialmente autosufficiente che vive da sola in prov. di Mantova, cerchiamo n. 1 Figura per Assistenza Notturna. Luogo di lavoro: Viadana (MN) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - attività di assistenza notturna dalle ore 19,00 alle 08.00 - cura, igiene e pulizia della persona e dell'ambiente dove si vive - autonomia nella gestione di un'abitazione, attività domestiche in generale - utilizzo di ausili quando richiesto e gestione di basilari necessità sanitarie e somministrazione farmaci; Requisiti richiesti: - residenza in zona; - esperienza pregressa documentata - referenze lavorative di posizioni simili a quella ricercata - disponibilità immediata - conoscenza della lingua italiana - gradito possesso di patente di guida B in corso di validità. Le candidate interessate, possono rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e n. di telefono a: Sig.a Zoe
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Codice annuncio: 2020-147-TO-JAVA Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Java Developer. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Buona esperienza come sviluppatore Java e Javascript - Capacità di utilizzo dei frameworks Angular 8+ - Conoscenza Sql - Continua voglia di imparare nuove tecnologie in particolare in ambito gestione dati - Capacità di interagire con cliente finale - Esperienza di analisi e sviluppo im ambienti di moderna complessità - Autonomia nello svolgimento delle sue mansioni lavorative - Conoscenza buona lingua inglese Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2020-147-TO-JAVA ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi di gestione portfolio aziende clienti, elaborazione LUL, assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, aperture/chiusure posizioni INPS e INAIL elaborazione CU, 770, rilevazione presenze, elaborazione cedolini, predisposizione F24, autoliquidazioni INAIL. COMPETENZE PRINCIPALI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni - inserimento inziale in somministrazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -patente B, auto a disposizione ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislat
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca INGEGNERE MECCANICO JUNIOR O NEOLAUREATO. Il candidato all'interno dell'ufficio R&D in supporto ai senior, si occuperà di: - progettazione complessivi e particolari con Solid Edge 3D - creazione di schemi di impianti idraulici con Autocad 2D - messa in tavola di particolari ed esplosi - creazione di assiemi di macchina per verifica dei cinematismi e/o posizioni di lavoro - creazione di studi di montaggio - compilazione di distinte base su AS400 e collaborazione con l’ufficio industrializzazione - contatto fornitori per problematiche o migliorie derivanti dalla produzione. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in ingegneria meccanica (anche triennale) - Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese - Interesse per i settori macchine movimento terra, sollevamento o oleodinamica - Conoscenza di CAD 2D e 3D (meglio se SolidEdge) - Dinamismo e problem solving. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo gli studi in ambito psicologico e mediazione linguistico-culturale, ho intrapreso diverse esperienze lavorative come segretaria, psicologa e mediatrice culturale, che mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente delle competenze necessarie ad operare in differenti contesti. Valuto con interesse posizioni di segreteria generale e front office che mi permettano di inserirmi in un contesto dinamico e svolgere differenti mansioni. Mi sono occupata del centralino, dell’archiviazione e dell’accoglienza clienti. Ho una buona dimestichezza con il computer e in precedenti esperienze mi sono trovata a dover gestire più situazioni allo stesso tempo. Sento di avere un buon spirito organizzativo e precisione nelle cose che faccio, mi piace lavorare in team e creare sinergia con le persone a me vicine.
Vista prodotto
Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Shape, oggi parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Crediamo in un futuro più umano, sostenibile e felice. Per questo abbiamo creato Intellera Shape, un design studio nato per sviluppare una nuova cultura dell'innovazione e progettare servizi pubblici più semplici, inclusivi e vicini alle persone. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Design. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Il Content Shaper che cerchiamo è uno Storyteller tra Information Designer e Copywriter, che definirà strategie di comunicazione, architetture dei contenuti e modalità di ingaggio per utenti e cittadini, traducendo le esigenze del cliente in strategie narrative ad alto impatto. Responsabilità principali: ▮ Analizzare bisogni, comportamenti e interessi di utenti e stakeholder; ▮ Monitorare trend di comunicazione e benchmark di settore; ▮ Definire strategie e contenuti per i diversi touchpoint, assicurando coerenza cross-canale; ▮ Creare contenuti per materiali di marketing e social media, allineati alla brand identity; ▮ Collaborare con il team creativo per garantire la migliore sinergia tra contenuto e design; ▮ Sviluppare documenti strategici chiari e coinvolgenti; ▮ Supportare team tecnici e multidisciplinari nella realizzazione di campagne di comunicazione. Inoltre, guiderà le risorse junior e diffonderà cultura del design e innovazione sia internamente che presso i clienti. Le tue caratteristiche Se vuoi fare della tua passione per il design una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Capacità narrative, per raccontare storie coinvolgenti che creino un legame emotivo con il pubblico, incrementando la memorabilità del Brand o dell'Ente; - Capacità di copywriting e scrittura creativa, in grado di adattarsi a diversi toni e formati, da quelli più informali dei social media a quelli più formali dei report aziendali; - Competenze di analisi, ricerca utente e bechmarking, per comprendere il contesto di riferimento, i bisogni degli utenti e i modelli di comunicazione più efficaci; - Un mindset business&user oriented, curioso rispetto ai bisogni degli utenti e un approccio di marketing data driven; - Capacità di realizzare presentazioni efficaci; - Conoscenza delle tendenze di settore e capacità di applicare innovazione ai progetti di comunicazione; - Esperienza come UX Designer, Content Designer, Information Designer, Content Strategist o Copywriter (esperienza minima di almeno 2 anni); - Laurea o Master in Design, Comunicazione o affine; - Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura (es. start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design Studio, Società di Consulenza); - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Una voglia sfrenata di generare impatto nella Società e nella vita delle persone (di tutte le persone). Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative
Vista prodotto
Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Shape, oggi parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Crediamo in un futuro più umano, sostenibile e felice. Per questo abbiamo creato Intellera Shape, un design studio nato per sviluppare una nuova cultura dell'innovazione e progettare servizi pubblici più semplici, inclusivi e vicini alle persone. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Design. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) che stiamo cercando guiderà team di progetto nel Design Studio, occupandosi di ricerca utente, architettura informativa e modelli di interazione per prodotti digitali in ambito pubblico e sanitario. Collaborerà inoltre con team di sviluppo in un approccio agile, garantendo l'implementazione efficace delle soluzioni progettate. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) si occuperà di: ▮Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories; ▮Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark; ▮Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati con utenti e stakeholder; ▮Progettare un'architettura informativa e dei modelli di navigazione per servizi digitali, conversazionali e fisici; ▮Realizzare wireframes, user flow e interfacce visive; ▮Testare prototipi iterativamente con gli utenti; ▮Sviluppare Design Systems e linee guida di interazione; ▮Definire MVP e backlog evolutivo con Product Owner e Technologist; ▮Garantire conformità all'accessibilità AgID e promuoverne la consapevolezza; ▮Facilitare workshop di co-design con clienti, utenti e stakeholder. Oltre alle attività progettuali, contribuirà alla realizzazione di proposal e presentazioni per i clienti, coordinando risorse junior e diffondendo cultura del design, dell'innovazione e della citizen & patient experience. Le tue caratteristiche Se condividi la nostra passione per il design e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Storytelling e copywriting: capacità narrative e di scrittura creativa per diversi formati e toni, creazione di un legame emotivo con il pubblico; - Analisi e ricerca utente: competenze di ricerca generativa e validativa, benchmarking e analisi per comprendere bisogni, contesto e modelli di interazione efficaci; - User Experience Design: applicazione dell'approccio UX, progettazione di servizi digitali con metodologie come content map, user scenarios, interactive prototyping e testing; - Business e marketing data-driven: mindset orientato agli utenti e al business, conoscenza delle tendenze di settore e capacità di applicare innovazione alla comunicazione; - Strumenti e metodologie: conoscenza di Figma, Designers Italia, Linee Guida di Accessibilità AGID e principi Agile, con attitudine all'adozione di nuovi strumenti; - Smisurata curiosità, audacia, umiltà e tantissima voglia di imparare (sempre, indipendentemente dall'esperienza già maturata); - Esperienza come Service Designer, User Experience Designer, Human Machine Interaction Designer o Information Architect, con un portfolio di case study contenente i concept o i design finali di prodotti e servizi digitali; - Laurea o Master in Design o affine, con minimo 6 anni di esperienza in ricerca utente e digital product design; in assenza di laurea, almeno 10 anni di esperienza; - Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura (es. start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design Studio, Società di Consulenza); - Esperienze accademiche, professionali o personali esterne al mondo del design che ti abbiano arricchito la capacità di comprensione, empatia e prospettiva di analisi; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Una voglia sfrenata di generare impatto nella Società e nella vita delle persone (di tutte le persone). Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative Gestisce altre persone: Sì
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.